MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

+35
Slapstick_
Giulia Jackson Smile
caterinawendy
mo66
alysee
Your Someone in the Dark
MusicIsPower
sparklingswift
Bluehope
MaryJ
Au_Michael:)
katia75
Chiara superfly sister
Giovanni
smelly jackson
Sette di Nove
childhood
ADY76
GiuliaMJ
alessia jackson
Marina
lila
trilli80
MJFan
MICHAELINMYHEART
Dangerousboy89
KrisMichael
2 Bad
Aura Jackson
CicoMichael777
lorejacksina
Giuspe
SanaJackson
luna7MiKE
King-Magic32
39 partecipanti

Pagina 15 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 15 Empty [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 08, 2013 2:38 am

Promemoria primo messaggio :

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 15 0507-wade-robson-michael-jackson-3

Michael Jackson è appena stato accusato postumamente di molestie da un coreografo di recente fama che trascorse molto tempo con il cantante al Neverland Ranch.
TMZ ha ottenuto i documenti legali, presentati da Wade Robson, nei quali chiede soldi al Michael Jackson Estate per gli abusi sessuali subiti nella sua infanzia.
Robson, che ora ha 30 anni, ha lavorato con nomi di spicco della musica pop tra cui Britney Spears, NSYNC, Usher e Pink.
Wade incontrò Michael quando aveva 5 anni e svilupparono un'amicizia che è durata anni.
Al tempo Wade aveva 7 anni quando cominciò ad andare a dormire a Neverland e nelle case di MJ a Los Angeles e Las Vegas. Questi sleepovers continuarono fino ai 14 anni di Wade.
Nel 2005, Wade testimoniò nel processo per molestie di MJ e NEGO' di essere mai stato abusato da Michael.
L'avvocato di Wade ha depositato questi documenti legali il 1° Maggio chiedendo al giudice di permettergli di depositare questa richiesta di risarcimento nei confronti del Michael Jackson Estate. Nei documenti, l'avvocato di Wade afferma di presentare questa richiesta mai depositata "per molestie sessuali verso minori".
L'avvocato di Wade ha depositato l'effettiva denuncia sotto sigillo, il che significa che non è a disposizione del pubblico. Alcune fonti dicono a TMZ che la denuncia delinea specificamente il presunto abuso per mano di Michael Jackson.
L'avvocato di Wade menziona anche uno psichiatra che ha curato Wade: Il dottore è un leader nel campo della psicologia infantile.
E' interessante notare che nel processo del 2005, l'ex governante di Jackson, Blanca Francia, testimoniò che vide Jackson nella doccia con Wade quando il ragazzino aveva 8-9 anni.

Fonte: TMZ - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 15 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da katia75 Ven Nov 07, 2014 5:12 pm

lila ha scritto:
katia75 ha scritto:Mi unisco alle vostre lamentele, è disdicevole un comportamento cosi', e credo anch'io che ci sia qualcosa di grosso dietro, io la penso come Tom l'avvocato di Michael del 2005(scusate ma non so come si scrive il cognome), cioe' che dietro ci sia l'AEG, ricordate quando disse che se Kathrine non interrompeva la causa avrebbero detto cose bruttissime su Michael? e subito dopo è uscito Robson, che ha addirittura lasciato gli Stati uniti per trasferirsi alle Hawaii dove è nata sua moglie,caso vuole dopo aver buttato la bomba delle accuse! per me centra l'AEG.Pero' voglio aggiungere che è veramente uno schifo, ingiuriarlo ancora con quelle bugie schifose, quando ormai tutti dovrebbero sapere che era innocente!visto tutte le prove a suo favore! in piu' ora che non c'è piu' non puo' neanche difendersi, bastardi vomit

Questa puo' essere una spiegazione credibile, anche se, visto che AEG non ha perso la causa, non capisco come mai infierisca così
Secondo me, Lila, Aeg deve aver pagato tanto Robson per indurlo a tradire cosi' Michael, ed ora non puo' piu' fare marcia indietro altrimenti dimostrerebbe che era tutta una finzione, inoltre se gli andasse bene Robson tirerebbe su altri soldi.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 15 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da trilli80 Ven Nov 07, 2014 7:35 pm

lila ha scritto:
katia75 ha scritto:Mi unisco alle vostre lamentele, è disdicevole un comportamento cosi', e credo anch'io che ci sia qualcosa di grosso dietro, io la penso come Tom l'avvocato di Michael del 2005(scusate ma non so come si scrive il cognome), cioe' che dietro ci sia l'AEG, ricordate quando disse che se Kathrine non interrompeva la causa avrebbero detto cose bruttissime su Michael? e subito dopo è uscito Robson, che ha addirittura lasciato gli Stati uniti per trasferirsi alle Hawaii dove è nata sua moglie,caso vuole dopo aver buttato la bomba delle accuse! per me centra l'AEG.Pero' voglio aggiungere che è veramente uno schifo, ingiuriarlo ancora con quelle bugie schifose, quando ormai tutti dovrebbero sapere che era innocente!visto tutte le prove a suo favore! in piu' ora che non c'è piu' non puo' neanche difendersi, bastardi vomit

Questa puo' essere una spiegazione credibile, anche se, visto che AEG non ha perso la causa, non capisco come mai infierisca così

E tu che idea ti sei fatta lila? Perché sta facendo tutto questo secondo te?
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da lila Sab Nov 08, 2014 8:54 pm

Non riesco a farmi un'idea Trilli.
Puo' essere che ci sia davvero AEG dietro, ma perchè?
Aeg ha vinto la causa che Katherine gli ha intentato quindi perchè incitare qualcuno contro l'Estate come questo Robson?
Però in effetti la famiglia Jackson non si pronuncia granchè e forse quel processo è davvero la causa scatenante di questo gran pasticcio.
Certo se così fosse ritengo responsabili quei fans che convinsero Katherine a intentare causa. Mentre contro Murray era palese la vittoria, non ho mai creduto che AEG potesse perdere.
Quando mai esiste una motivazione etica come quella per fare causa? In business il bilancio deve funzionare anche a vantaggio di chi ci lavora, non solo della compagnia. E non si sta certo a guardare se uno sta male o bene, Michael era adulto e responsabile di se stesso, non un bambino.
E' un discorso freddo, brutale e calcolatore, ma è così che funziona. Punto. Pena essere sorpassati e rimpiazzati da altri.
Ha voglia Karen Faye di piangere in televisione che la sera della morte di MJ era già tutto smontato per fare posto ad altri!!
Sa Dio cosa costa affittare lo Staple Center per fare prove.....

Ho anche pensato che Robson volesse vendicarsi tipo il padre di Chandler a cui MJ non volle fare prestiti per fare film o qualcosa del genere.
Forse in vita non ne ha avuto il coraggio e ora che non c'è più si è sentito forte nel girargli contro per un qualcosa chiesto a MJ e  su cui non è stato accontentato.
Robson si che mi fa schifo!!!
Davvero non so che altro.......
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da trilli80 Dom Nov 09, 2014 12:22 am

Io sono sempre più convinta che dietro ci sia L'AEG ...ma anche del risentimento di Wade contro l'Estate per opportunità di lavoro sfumate...leggete qui...è un pò lungo ma interessante

http://inovemondi.forumfree.it/?t=69122234#Top
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da butterflies Dom Nov 09, 2014 1:40 am

Grazie trilli! Ciò che è riportato nel link è ciò che ha posto dei dubbi anche a me, lo scorso anno, dal momento che sarebbe una stranissima coincidenza la contemporaneità del lancio delle accuse di Robson e l'inizio del processo AEG . Senza contare che ancor più sospetti desta sapere che almeno fino al 2013 AEG era uno dei maggiori sponsor del Mirror, quotidiano che nella edizione della domenica Sunday People, pubblico la notizia su Robson e i falsi file dell'FBI.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708

Messaggio Da katia75 Dom Nov 09, 2014 12:21 pm

Grazie Trilli per l'articolo Very Happy , io non ho mai creduto alle coincidenze e la tempistica in questo caso non lascia spazio a dubbi,per me, è vero che la causa contro AEG era difficile vincerla, pero' sento anche di capire Kathrine per averci voluto provare, non deve essere facile digerire che uno dei colpevoli di tuo figlio resta bello tranquillo senza neanche muovere un dito, perche' io sinceramente penso che oltre a Murray i colpevoli della morte di Michael erano proprio loro.Hai ragione Lila nel dire che era adulto ecc., pero' se hai un po' di cuore ,quando vedi che il tuo artista sta male, l'aiuti non gli metti ancor piu' pressione, perche' sappiamo tutti, non serve un dottore, che se una persona sta male ed invece di riposarsi si affatica ancor di piu', prima o poi qualcosa succede! Vi diro' che io incolpo AEG ancora piu' di Murray nonostante chi l'ha ucciso materialmente sia lui, perche' trovo che i veri responsabili siano loro e Murray solo il dottore cretino di turno.Percio' come ho detto qualche post fa, io credo fermamente che ci sia AEG dietro Robson, che anche ora che la cusa è conclusa ,ormai non puo' piu' fare marcia indietro,altrimenti si vedrebbe che era tutto finto..
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Dom Nov 09, 2014 12:55 pm

Grazie anche da parte mia dell'articolo Trilli, è stato davvero interessante leggere il tutto.
Molto esaustivo, chiarisce tanti dei miei perchè. Non sapevo le accuse, o non mi ricordavo, fossero partite in concomitanza del processo AEG.
Io credo che finirà tutto nel nulla....(spero),Robson ha preso i suoi soldi, Aeg ha vinto la causa.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Dom Nov 09, 2014 10:08 pm

grazie mille Trilli, articolo interessantissimo!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da King-Magic32 Gio Nov 13, 2014 2:09 am

Gavin Arvizo e Jordan Chandler potrebbero aiutare Wade Robson nella sua causa

L'uomo che Michael Jackson avrebbe molestato quando era bambino starebbe seguendo la vicenda prima di decidere se cooperare con l'attuale accusa di abusi sessuali mossa contro l'Estate di Jackson, racconta una fonte di The National Enquirer.
Si tratta di Gavin Arvizo, che era 15enne quando testimoniò e processò Michael Jackson per molestie. Un decennio dopo, Wade Robson, che fu il principale testimone per la difesa di Jackson, disse che non vide nulla di sbagliato al Neverland Ranch, ora vorrebbe Arvizo, che di professione fa l'assistente di avvocati, come suo testimone.
La giuria della Contea di Santa Barbara, trovò Michael Jackson non colpevole di 10 capi d'accusa nel 2005, alcuni grazie alla testimonianza di Robson.
Ma il ballerino e coreografo ha ritrattato la sua testimonianza l'anno scorso, quando ha denunciato l'Estate di Jackson per lesioni dovute a ripetute molestie e atti di sodomia da parte dell'icona del Pop, nel corso di 7 anni durante gli anni '90.
Robson, 32enne, pare stia implorando Arvizo a testimoniare in suo favore in un processo che potrebbe tenersi il prossimo anno a Los Angeles.
"Gavin è una persona speciale", dice un confidente di Arvizo a The Enquirer. "Potrebbe cooperare con Robson se non altro per dimostrare ciò che Michael Jackson gli ha fatto."
Arvizo ha "perdonato" Robson per aver difeso Jackson, racconta la fonte.
Jordan Chandler, la cui famiglia presentò un'accusa di molestie sessuali contro Jackson due decenni fa, è indeciso riguardo la richiesta da parte degli avvocati di Robson per aiutarlo nella nuova causa, ha detto un suo amico.
Il caso Chandler si concluse nel 1994 con un accordo confidenziale che comprendeva un pagamento di 20 milioni di $ alla famiglia.
Chandler si rifiutò di partecipare alla causa degli Arvizo nel 2004.
L'avvocato dell'Estate di Jackson, Howard Weitzman, insiste nel dire che non ci sono negoziati di pace in corso e che non ce ne saranno in futuro.

Fonte: Radar Online - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da katia75 Gio Nov 13, 2014 3:12 pm

Che schifoooo! ma dico arriva pure a supplicare quegli altri due bugiardi di aiutarlo...Robson riesce a cadere sempre piu' in basso! Mad ,poi chissa' quanto pesano sull'ago della bilancia queste due testimonianze, uno rifiuto' di andare a processo nel 2005, e l'altro perse con infamia! mi fanno veramente solo vomitare vomit
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da butterflies Gio Nov 13, 2014 7:54 pm

Che coerenza però, Robson e Chandler se dovesse cooperare alla causa  Shocked . Non si diceva che quest'ultimo avesse ritrattato dichiarando che il padre lo aveva costretto ad accusare Michael?
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Ven Nov 14, 2014 12:11 am

non ho parole per commentare questa notizia,spero sia una cavolata.......
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da katia75 Ven Nov 14, 2014 3:18 pm

Si' Giovanna, si diceva proprio questo di Chandler.Bisogna vedere quanto questa notizia sia vera, perche' solitamente quando dicono "una fonte ha detto", sono bugie, pero' se cosi' non fosse, mi chiedo chi crederebbe ancora a questi due ragazzi visto come si sono poi dimostrati i fatti a favore di Mj!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 08, 2015 6:05 pm

Michael Jackson pedofilo? "Sborsò 200 milioni di dollari per comprare il silenzio di 20 vittime di abusi": l'accusa di due avvocati

200 milioni di dollari, il prezzo che Michael Jackson avrebbe pagato per comprare il silenzio di 20 bambini di cui aveva abusato. È quanto hanno denunciato gli avvocati di Wade Robson e James Safechucks, presunte vittime della popstar quando erano ancora in tenera età. Con uno di loro Jackson avrebbe anche contratto una sorta di “matrimonio”.

Oggi 8 aprile 2015 la Corte Suprema di Los Angeles si pronuncerà sull’ammissibilità o meno di intraprendere un’azione legale perché Robson e Safechucks possano ottenere, a titolo di risarcimento per le violenze subite, una porzione del patrimonio della star. Non sono state rese note le motivazioni che avrebbero spinto i due ad avanzare una nuova causa – la prima dopo la morte del cantante avvenuta nel 2009 – ma i rispettivi legali hanno dichiarato che le loro bocche cucite, in passato, costarono a Jackson ben 134 milioni di dollari.

Nel corso della sua carriera il Re del Pop è stato costretto a difendersi da diverse accuse di molestie sessuali. La prima risale al 1993, quando Evan Chandler, padre di Jordan, allora 13enne, lo trascinò in tribunale con l’accusa di pedofilia. Il caso si risolse in via extragiudiziale con una riparazione monetaria da venti milioni di dollari, sempre fortemente osteggiata dal cantante ma voluta dai suoi soci in affari, che temevano ripercussioni nel caso in cui il cantante avesse dovuto sospendere i tour per partecipare a un processo penale. Tale pagamento fu agli occhi del mondo un’implicita ammissione di colpa, ma Jacko si dichiarò sempre innocente.

Nel 2005 fu poi assolto per non aver molestato un altro tredicenne, Garvin Arvizio. Nel corso dello stesso processo, a favore della sua innocenza, testimoniò anche Robson, che oggi invece ritratta la sua versione dei fatti, sostenendo di essere stato adescato e molestato tra i 7 e i 14 anni e di non aver parlato prima perché vittima di un lavaggio del cervello da parte del cantante.

huffingtonpost.it

Michael Jackson, nuove accuse: «Pagò per il silenzio delle famiglie delle vittime»

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 15 20150407_michael

Spetterà alla Corte di Los Angeles stabilire se ammettere in tribunale le nuove accuse di pedofilia nei confronti di Michael Jackson portate da due presunte vittime del "re del pop" a quasi sei anni dalla sua morte. Wade Robson e James Safechuck, che avviarono le loro azioni legali solo nel 2013 e 2014, dopo la scadenza dei termini di legge, sostengono di aver subito abusi e vogliono rivalersi sul patrimonio lasciato da Jacko per ottenere un risarcimento.

Se il giudice Mitchell Beckloff permetterà loro di procedere con la causa civile, verranno portate in aula prove che non era stato possibile ammettere in precedenza nel processo penale: tra queste anche la cifra che Jackson avrebbe pagato alle famiglie di 20 presunte vittime degli abusi sessuali per tacere e non accusarlo: oltre 180 milioni di euro. Tutte prove che, secondo i legali dei due, dimostrerebbero inequivocabilmente la colpevolezza del cantante.

Safechuck, che ha 36 anni, incontrò Michael per la prima volta nel 1987, quando ne aveva otto. Oggi sostiene di essere stato molestato per un anno e anche più tardi, durante un tour, e di essere stato costretto, in veste di "moglie", a "sposare" Jackson in una bizzarra e segreta cerimonia di nozze in cui gli fu consegnato un certificato di matrimonio come ricordo del loro "amore eterno". Safechuck era una delle due presunte vittime di cui parlò LaToya Jackson, sorella di Michael, in una conferenza stampa del 1993 in cui giurò di non voler essere «una complice silenziosa dei crimini di mio fratello».

Robson, che oggi ha 32 anni, sostiene invece di essere stato molestato dal cantante quando aveva sette anni. Nel processo che si tenne nel 2005 disse ai giurati di aver dormito per un anno con Michael, ma di non essere mai stato toccato. Ora, invece, sostiene il contrario, dicendo di essersi fatto avanti solo adesso perché prima non era riuscito a rimuovere dentro di sé la ripugnanza degli abusi che aveva subito. «Ho vissuto per 22 anni nel silenzio e nella negazione di quello che era successo».

ilmessaggero.it

Ultima modifica di Giuspe il Gio Apr 09, 2015 11:23 am - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da butterflies Mer Apr 08, 2015 6:42 pm

Alla fine dei conti a Robson e Safechucks basterebbe spillare soldi a Michael per far sì che guariscano dai loro presunti traumi .
Prima avrebbero ottenuto denaro per tenere cucita la loro bocca, adesso vogliono essere risarciti con una porzione del suo patrimonio.....
Questi due vanno in cerca di denaro e basta!!
Che gente disgustosa disgustato
Grazie mille Giuspe !!
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Daniela 70 Jackson Mer Apr 08, 2015 6:48 pm

Ci risiamo, non ne usciremo mai...
un destino crudele che continua anche dopo la sua morte... Sad

Daniela 70 Jackson
Daniela 70 Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 225

Messaggio Da lila Mer Apr 08, 2015 8:55 pm

Mi ero scordata di questa bega. Mano male che Giuspe ci rinfresca le idee ogni tanto.
Io sono desolata, non saprei che dire.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Mer Apr 08, 2015 11:22 pm

E chi sarebbero questi 20 ragazzini???
Possibile che così tante famiglie abbiano accettato soldi per essere ripagati dall'abuso dei propri figli?
Addirittura avrebbe contratto una specie di matrimonio con un bambino.....ma chi erani "i pazzi che circondavano questo pazzo Michael" per permettergli di fare tutte queste cose senza che nessuno denunciasse niente?
Tutti complici e tutti in silenzio?
Ha pagato il silenzio di tutti quelli che lo circondavano?????
A me sembra impossibile,ma queste cose mi fanno paura....ho paura che prima o poi venga fuori che è tutto vero e non potrei mai crederci,ma questo argomento continua a scuotermi ogni volta,perchè la verità noi non la possiamo sarere....
ci basiamo sulle nostre sensazioni,su quell'idea di Michael che ci siamo fatti,in realtà noi non lo conosciamo e questo mi inquieta.....
Ora come ora sono convinta che lui sia innocente,e lo sarò fino a prova contraria....che spero non ci sarà mai...
Giovanna a quello che ho capito non credo che Robson e l'altro siano fra quelli pagati per il loro silenzio,i 20 pagati sarebbero altri,loro non hanno mai detto di aver ricevuto soldi per tacere,solo di aver rimosso il fatto e rielaborato tutto in tarda età
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da butterflies Mer Apr 08, 2015 11:53 pm

Leggendo avevo capito che la cifra di 134 milioni di dollari era stata, a dire dei legali, versata per tenere "le loro bocche cucite". Ma avevo capito proprio le "bocche" di Roson e Safechucks.
Povera me, la vecchiaia incombe e il mio cervello perde byte Lore ....
Come te trovo anch'io che tra 20 famiglie è strano che almeno una non si sia ribellata ed abbiano tutte accettato denaro permettendo liberamente l'abuso dei figli.
Ho già detto altre volte qui che per me Michael era innocente e me lo fà credere ancor di più il modo in cui sono sempre venute fuori queste storie. Prima lo difendono, poi dicono di aver rielaborato gli avvenimenti dopo anni.....troppe stranezze...
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Gio Apr 09, 2015 2:31 pm

Innanzitutto grazie Giuspe per le notizie, sono contenta di risentirti era da un po' che mancavi, bentornato! Very Happy , poi vorrei dire che questa storia delle  20 presunte vittime è tutta una bugia! è una storia vecchia, ricordate quando vennero fuori quelle storie che dai file dell'FBI, risultavano prove della sua colpevolezza? poi fu smentito tutto in quanto NON erano file dell'FBI, ma un accozzaglia di bugie poi controllate anche dalla polizia durante il processo nel 2005, e da loro smentite, ricordo anche che il giornalista Charles Thompson scrisse un lungo articolo, spiegando proprio questa storia, e spiegando anche come invece fu scagionato del tutto dai VERI file dell'FBI! insomma i soliti tabloid che pur di fare lo scoop del secolo infangherebbero pure la loro madre, che schifo!!!! ma perche' non lo lasciano in pace poveretto! ormai lo sanno anche i sassi che era innocente, l'hanno controllato e rigirato come un calzino, sia la polizia di Santa Barbara che di Santa Maria, sia gli assistenti sociali, ed infine l'FBI, e ancora non gli basta a questi giornalisti da strapazzo!!? scusate lo sfogo, ma sono proprio stanca di vederlo offeso fino all'inverosimile, dopo che è ed è sempre stato innocente! Per cui cara Lorejacksina, non farti venire dubbi, per questi quattro gatti di giornalisti bugiardi🇳🇴PS: anche io avevo capito come Giovanna , che le bocche cucite coi soldi fossero quelle di Robson e Safechuck, almeno questo dice l'articolo.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da trilli80 Gio Apr 09, 2015 8:08 pm

Ormai sono giorni che penso a questa storia. Ed ogni volta che spunta qualcosa di nuovo ecco che ritorno nell’angoscia. Non riesco a rimanere indifferente, queste accuse mi fanno male come una lama tagliente. La tentazione di cadere nel dubbio si insinua pericolosamente nei meandri della mia testa. E’una doccia fredda sulla mia pelle, è come un lutto che necessita di rielaborazione. I miei sentimenti mi spingono ad avere fiducia in Michael, ma non posso negare che una voce debolmente mi sussurra: ….”e se fosse tutto vero?”
Non so perché lo faccio, ma lo faccio. Leggo su quella dannata pagina a sostegno di Wade Robson. Ogni volta c’è scritto qualcosa che mi turba al punto tale da rimanere ferita come un uccello che cade perchè non sa volare, e nell’immediato mi sento incapace di rialzarmi.
I ragazzini presumibilmente molestati dicono tutti la stessa cosa: ammiravano e adoravano Michael, ma non si rendevano conto che lui stesse facendo loro del male.
Dalle parole di James Safechuck : “Egli è ammirato da milioni se non miliardi di fans in tutto il mondo e anche nella morte egli rimane una figura potente. Io non sono nulla a confronto. Tuttavia MJ uomo è zero, e anche Mj non era fan della sua persona reale, ecco perché ha abusato di me e di molti altri”.
Altri commenti: “ Non crediate che fosse un povero pervertito imbranato ma era un predatore esperto e calcolatore. Ha creato gelosie e rivalità tra i bambini, tutti volevano entrare nel club delle teste di mela, ed essere al centro del proprio idolo, lui lo sapeva e ha giocato la sua carta…Pochi erano gli eletti che potevano entrare nel club delle Applehead e chi entrava nel club doveva seguire delle regole”
Poi c’è anche una testimonianza, estratta (secondo quanto dicono loro) da una seduta di Jordan con il suo analista, in cui il ragazzo parla di una sorta di gioco stabilito da Michael definito “il segreto in una scatola”. Ossia Michael aveva pattuito con Jordy l’esistenza di una scatola segreta di proprietà di entrambi e nessuno doveva avere accesso ai segreti contenuti in quella scatola. In quella scatola erano rinchiusi tutti i comportamenti inappropriati tra loro due.
Insomma cose terribili!
Io non lo so se questa gente che scrive queste cose allucinanti è spinta dalla convinzione o se è posseduta dal demonio, ma non posso negare a me stessa (e anche a voi) che questa faccenda mi rende molto triste in questo momento. Ipotizzare anche solo per un istante che Michael fosse un manipolatore seriale di ragazzini mi fa andare fuori di testa…immaginarlo (come fu definito da un articolo che tempo fa lessi)  come un Giano Bifronte” dalla doppia personalità, mi distrugge.   Poi mi chiedo perché fioccano accuse a destra e a sinistra?.Va bene uno, va bene due…ma tre..quattro..cinque.. mi sembrano troppi. E anche l’accanimento su questo argomento proprio non riesco a spiegarmelo.
Vedete…adesso io sto scrivendo tutto quello che mi passa per la testa , esprimo le miei perplessità, ma contemporaneamente sono catturata anche da mille pensieri positivi...e come una matta mi do le risposte da sola...perchè come dice Lila, la sua distruzione è stata la prova della sua innocenza, e ancora che la sua disarmante ammissione di dormire con i bambini, per me è stata sempre la prova della sua lealtà. Che le canzoni più belle scritte di suo pugno sono il vero specchio della sua anima…uff..mi scoppia la testa!
Inizialmente ho avuto timore di esternare queste miei riflessioni qui sul forum… ( anche se già mi ero confidata con il mio confessore spirituale lorejacksina ahahaha..), poi ho pensato che in fondo se non lo dico a voi e non lo scrivo qui, chi mai potrà liberarmi dal peso di questo macigno che va e viene inesorabilmente ad appesantire la mia anima???
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 09, 2015 8:24 pm

Io preferisco non leggere o visitare proprio certa spazzatura, soprattutto perché sul web chiunque può scrivere di tutto senza verifica...quando trovo (purtroppo) delle feci di cane sul marciapiede le scanso, non ci vado sopra....
Cmq per rinfrescare un po' le notizie leggete questi link....

http://www.mjportal.com/it/home/michael-jackson/notizie/item/michael-jackson-non-pago-per-zittire-decine-di-bambini-20130709.html

https://michaeljackson.forumattivo.com/t13181-dentro-i-file-dell-fbi-su-michael-jackson-il-giornalista-charles-thomson-a-colloquio-con-willa-stillwater-e-joie-collins?highlight

Ultima modifica di Giuspe il Ven Apr 10, 2015 1:27 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Daniela 70 Jackson Gio Apr 09, 2015 9:49 pm

Queste notizie continueranno in eterno.
I dubbi resteranno eterni.
Un tira e molla senza fine.
Una saga.
Daniela 70 Jackson
Daniela 70 Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 225

Messaggio Da Sette di Nove Ven Apr 10, 2015 12:47 pm

cara Trilli, perchè leggi queste infamie? queste brutture continueranno se continueremo ad alimentare questa energia malefica. Si, il Male lavora anche così: con l'insinuazione dei dubbi che prendono sempre più corpo! non prestiamo loro la nostra attenzione. Michael è stato un essere umano e come tale, imperfetto (come tutti!); io non so cosa ha fatto nella sua vita terrena: lui solo sa e ne renderà conto a Dio e alla sua anima. Chi sono io per poterlo giudicare? Nessuno!
Io continuo a pensare che è stato un artista ed un uomo eccezionale, ma so che più è intensa la Luce, più è grande l'Ombra ed accetto tutti i suoi aspetti.
@ Daniela 70: niente nel mondo materiale è eterno, tutto ha un inizio ed una fine, sia le cose belle e sia le cose brutte Smile
Naturalmente queste sono solo le mie opinioni e magari mi sbaglio......
E grazie anche a Giuspe per i suoi preziosi link Very Happy

Ultima modifica di Sette di Nove il Ven Apr 10, 2015 3:19 pm - modificato 2 volte.
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da katia75 Ven Apr 10, 2015 2:18 pm

Bravo Giuspe, hai mostrato un articolo dove spiega proprio le cose che ho detto nel post sopra! è un riassunto perfetto, grazie! Very Happy.Sono d'accordo con voi che il demonio lavora sempre sotto sotto, ma concordo con Giuspe e il suo paragone:D , le cacche di cane vanno evitate come la peste! quindi non date adito a questi ciarlatani che insinuano sono sciocchezze che sono state ben provate essere dei falsi, mentre tutto dimostra che Michael era innocente! per esempio credete veramente che un vero criminale, potesse fare un accordo in cui permetteva alla presunta vittima di agire penalmente , come ha fatto Michael con i Chandler?oppure , un vero pedofilo si sarebbe interessato ancor di piu' di non farli procedere penalmente per non rischiare la prigione? a me basta questo accordo per vedere l'innocenza, ormai provata da tutti, di michael e questo mi solleva dai dubbi che invece i tabloid vorrebbero inculcarci!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

- Argomenti simili