MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lou Ferrigno: "MJ era il ritratto della buona salute"

5 partecipanti

Andare in basso

Lou Ferrigno: "MJ era il ritratto della buona salute" Empty Lou Ferrigno: "MJ era il ritratto della buona salute"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Gen 27, 2013 4:34 pm

Lou Ferrigno: "MJ era il ritratto della buona salute" 2u78yom

Estratto da un articolo di oggi su Spise.com

Lou Ferrigno, culturista e attore che interpretò l'Incredibile Hulk alla fine degli anni 70, ricorda i suoi anni come personal trainer di Michael Jackson e assicura che quando lo conobbe era il ritratto della "buona salute".
"Lui amava la mia passione per il fitness e io amavo la sua passione per la musica." ha detto Ferrigno, che poi ha aggiunto: "Nel periodo in cui conobbi Michael non aveva problemi di salute e alla fine è stata una tragedia; Era sempre in gran forma."
Ferrigno, la cui altezza (1,96 m) e il fisico straordinario gli hanno permesso di essere eletto nel 1977 per interpretare il gigante verde, allenò Jackson per quasi due decenni, tra gli anni 80 e 90.
"Michael aveva bisogno di un pò di fitness e tonificazione" ricorda Ferrigno, 61enne newyorkese.
"Sono stato il suo allenatore personale perchè si fidava di me." ha spiegato al sito ANSA.
"Non voleva che nessun'altro lo allenasse, perchè pensava si potesse far male." ha detto il bodybuilder, che iniziò a sollevare pesi all'età di 13 anni e che vinse i tornei Mister Universo e Mister America.

Fonte: MJHideOut - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "MJ era il ritratto della buona salute" Empty Re: Lou Ferrigno: "MJ era il ritratto della buona salute"

Messaggio Da Giuspe Dom Gen 27, 2013 6:03 pm

Un'intervista identica la rilasciò subito dopo la morte....
Ferrigno allenò Michael per un brevissimo periodo appena iniziate le "prove", quando era ancora in forma, ma non nell'ultimo mese di vita, quando (come detto nel processo) calò velocemente di peso ed ebbe il "crollo" fisico e psichico che lo portarono alla morte....lui stesso disse che l'ultimo giorno di allenamento gli rivolse un "addio", invece che un arriverderci come se dovesse succedergli qualcosa....non certo era a conoscenza di tutto quello che c'era dietro, ma solo la facciata...

https://michaeljackson.forumattivo.com/t2484-lou-ferrigno-michael-era-in-gran-forma

https://michaeljackson.forumattivo.com/t4177-intervista-a-lou-ferrigno-settimanale-a-del-260809

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "MJ era il ritratto della buona salute" Empty Re: Lou Ferrigno: "MJ era il ritratto della buona salute"

Messaggio Da Marina Dom Gen 27, 2013 9:02 pm

Mi ricordavo anche io della storia del suo allenamento con Ferrigno durante le prove del This is it!!!! Grazie
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "MJ era il ritratto della buona salute" Empty Re: Lou Ferrigno: "MJ era il ritratto della buona salute"

Messaggio Da KrisMichael Dom Gen 27, 2013 11:21 pm

Marina ha scritto:Mi ricordavo anche io della storia del suo allenamento con Ferrigno durante le prove del This is it!!!! Grazie
Sì, l'ho letto anch'io e il modo in cui si sono salutati l'ultima volta mi ha impressionata molto...
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "MJ era il ritratto della buona salute" Empty Re: Lou Ferrigno: "MJ era il ritratto della buona salute"

Messaggio Da michael33 Gio Gen 31, 2013 4:39 am

Ai tempi di Bad... stava benissimo e non c'erano state le accuse infamanti che piano piano succhiarono l'anima a Michael...
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lou Ferrigno: "MJ era il ritratto della buona salute" Empty Re: Lou Ferrigno: "MJ era il ritratto della buona salute"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.