Jacko, Si Infittisce Il Giallo: Due Giorni Prima Della Morte Appariva In Buona Forma
+5
MJJacksonGirl
Ser_jackson
lindaMJ
Seipht
MaRi
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Jacko, Si Infittisce Il Giallo: Due Giorni Prima Della Morte Appariva In Buona Forma
Los Angeles, 30 giu. - (Adnkronos) - Michael Jackson (nella foto) si stava preparando con entusiasmo per il suo ritorno sulle scene, e alcune foto scattate 48 ore prima della morte lo ritraggono in buono stato fisico durante le prove.
Le immagini, apparse oggi su diversi media, sono state scattate allo Staples Center di Los Angeles due giorni prima della morte dell'artista, scomparso improvvisamente giovedì scorso all'età di 50 anni, e mostrano un Jackson dinamico e determinato che canta e si muove come ai vecchi tempi.
Sullo sfondo si legge la sigla "This is it", che dà il nome alla serie di concerti che il re del pop avrebbe dovuto tenere a Londra a partire da metà luglio. "Erano anni che Michael non era così in forma - ha dichiarato un testimone al periodico britannico "The Sun" - Rideva e scherzava con i ballerini, sembrava pieno di energia. Non si riesce a credere che sia morto 48 ore dopo".
Un'impressione confermata anche dall'autore degli scatti, il fotografo Kevin Mazur, che ha dichiarato: "Quando sono salito sul palco sono rimasto incantato nel vedere il magico Michael Jackson di una volta".
Le immagini, apparse oggi su diversi media, sono state scattate allo Staples Center di Los Angeles due giorni prima della morte dell'artista, scomparso improvvisamente giovedì scorso all'età di 50 anni, e mostrano un Jackson dinamico e determinato che canta e si muove come ai vecchi tempi.
Sullo sfondo si legge la sigla "This is it", che dà il nome alla serie di concerti che il re del pop avrebbe dovuto tenere a Londra a partire da metà luglio. "Erano anni che Michael non era così in forma - ha dichiarato un testimone al periodico britannico "The Sun" - Rideva e scherzava con i ballerini, sembrava pieno di energia. Non si riesce a credere che sia morto 48 ore dopo".
Un'impressione confermata anche dall'autore degli scatti, il fotografo Kevin Mazur, che ha dichiarato: "Quando sono salito sul palco sono rimasto incantato nel vedere il magico Michael Jackson di una volta".
Re: Jacko, Si Infittisce Il Giallo: Due Giorni Prima Della Morte Appariva In Buona Forma
non so se è stata già postata questa notizia, non ci sto capendo più niente con questa storia
Re: Jacko, Si Infittisce Il Giallo: Due Giorni Prima Della Morte Appariva In Buona Forma
a me viene da piangere, non ci posso pensare a sta cosa...
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
io mi dico ...ma perchè i ballerini che ballavano con lui non dicono qualcosa anche loro ...sicuramente si saranno resi conto se era in forma o no .... tutte ste cavolo di notizie mi fanno impazzire !!!!!
Che sporca vita che è questa...!!
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
ma ragazzi del non ci sono foto delle prove? o video addirittura? io vorrei tanto vederlo...
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
si le foto ci sono quima ragazzi del non ci sono foto delle prove? o video addirittura? io vorrei tanto vederlo...
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
lindaMJ ha scritto:io mi dico ...ma perchè i ballerini che ballavano con lui non dicono qualcosa anche loro ...sicuramente si saranno resi conto se era in forma o no ....
Giustoooo...perchè????
katty4everTH- HISTORY
- Numero di messaggi : 518
evidentemente non saranno autorizzati a farlo...forse prima o poi parleranno chi lo sà!
Sychev11- THRILLER
- Numero di messaggi : 247
aaaaaaah.....si sicuramente è per quello sennò lo avrebbero già fatto
katty4everTH- HISTORY
- Numero di messaggi : 518
Sychev11- THRILLER
- Numero di messaggi : 247
Non è giusto!!!"Quando sono salito sul palco sono rimasto incantato nel vedere il magico Michael Jackson di una volta".
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Cala Il Sipario Su Jacko, Oggi i Funerali Al Forest Lawn Memorial Park
» MICHAEL JACKSON, LE ULTIME ORE PRIMA DELLA MORTE
» Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}
» Un fotografo ricorda il suo ultimo incontro con MJ prima della morte
» Lou Ferrigno: "MJ era il ritratto della buona salute"
» MICHAEL JACKSON, LE ULTIME ORE PRIMA DELLA MORTE
» Le rivelazioni sul film {pag.3 la protesta dei fans}
» Un fotografo ricorda il suo ultimo incontro con MJ prima della morte