MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael

+5
Marina
lorejacksina
KrisMichael
King-Magic32
Giuspe
9 partecipanti

Andare in basso

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael Empty [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael

Messaggio Da Giuspe Ven Gen 18, 2013 12:39 pm

L'ex dermatologo di Michael Jackson, Arnold Klein suggerisce che è il padre di Prince Michael in un criptico messaggio Facebook

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael 0117-arnie-klein-facebook-5

Il dermatologo caduto in digrazia dopo la morte di Michael Jackson ha aumentato le speculazioni sull'essere il padre biologico del figlio del defunto re del Pop Prince Michael, postando una vecchia foto di sé sopra l'immagine del giovane su Facebook.

Il dottor Arnie Klein, che è stato impantanato in un fallimento e in guai finanziari negli ultimi anni, ha pubblicato una vecchia foto di se stesso sotto una foto del 15 enne e scritto un criptico tag 'hmmmmm'.

Poco dopo la morte di Jackson, Klein disse in un'intervista a Diane Sawyer a "Good Morning America" ​:

"Per quanto mi riguarda, non sono il padre di questi bambini. Non posso rispondere in altro modo. Non voglio alimentare nulla di tutta questa follia che gira intorno."

La foto sembra essere un cenno ironico ai teorici della cospirazione che hanno speculato per anni che Klein avesse donato il suo sperma per aiutare il defunto re del Pop a mettere su famiglia.


dailymail.co.uk


Ultima modifica di Giuspe il Mar Gen 22, 2013 6:21 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael Empty Re: [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael

Messaggio Da King-Magic32 Ven Gen 18, 2013 3:35 pm

Un pò di somiglianza c'è
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael Empty Re: [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael

Messaggio Da Giuspe Ven Gen 18, 2013 6:29 pm

Per me l'attendibilità di questo "signore" è pari a sotto-zero...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael Empty Re: [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael

Messaggio Da KrisMichael Ven Gen 18, 2013 10:51 pm

Non lo so, ma io ho sempre avuto l'impressione che Prince avesse delle somiglianze con Klein.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael Empty Re: [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael

Messaggio Da lorejacksina Sab Gen 19, 2013 1:21 am

Ma chi se ne frega se è il padre biologico???'
Ha donato lo sperma.....la cosa finisce lì!!!!!!( se così fosse)
i figli sono di chi li cresceeeeeeeeee!!!!!!!
Ma li vogliono far diventare matti questi ragazzini?????
Possibile che non si rendano conto di quello che provocano nelle loro menti????
Mi auguro nuovamente che i figli di Michael la pensino come me e che se ne freghino di tutti questi presunti padri biologici e che ritengano senza ombra di dubbio che sia Michael l'unico padre che hanno avuto e che hanno!!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael Empty Re: [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael

Messaggio Da Marina Sab Gen 19, 2013 10:51 am

Concordo pienamente con il discordo di Lore!
La devono smettere di fare queste affermazioni che primo lasciano il tempo che trovano e secondo ... Se fosse vero, il suo semino sarà stato ben ripagato, anche x non fare tali opere di confusione e disturbo a livello psicologico sul ragazzo.
È veramente vergognoso questo comportamento e temo che assisteremo a tante altre situazioni di questo tipo!!!
Facessimo una statistica dei presunti donatori e dei presunti figli illegittimi, staremo freschi!!!!!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael Empty Re: [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael

Messaggio Da childhood Sab Gen 19, 2013 2:25 pm

Klein dice da anni le stesse cose!!!!
Questo è solo un esempio: https://michaeljackson.forumattivo.com/t3009-rumor-jacko-klein-e-vero-padre-dei-figli?highlight=Klein
Quì smentisce di essere il padre e dice di di non volere la custodia dei figli di Michael: https://michaeljackson.forumattivo.com/t4259-arnold-klein-non-voglio-i-suoi-figli?highlight=Klein
Ecc. ecc...
Neanche ha più la fantasia di inventarsi cose nuove!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael Empty Re: [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Gen 19, 2013 5:16 pm

No comment ...
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael Empty Re: [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael

Messaggio Da Michael ti adoro Dom Gen 20, 2013 6:41 pm

Io non ci credo ormai lo dice chiunque!
Michael ti adoro
Michael ti adoro
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 30
Località : neverland
Data d'iscrizione : 09.12.12

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael Empty Re: [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael

Messaggio Da Giuspe Mar Gen 22, 2013 6:20 pm

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael Padre-biologico-del-figlio-di-Michael-Jackson-e-il-dottore-Arnold-Klein-638x425

L’account del dermatologo è stato violato? L’immagine ha fatto subito il giro del mondo e ha regalato su un piatto d’argento la prova di un gossip che da sempre circola sul conto dei figli nati dalla seconda moglie Debbie Rowe, ovvero che Prince e Paris siano nati da un donatore e che Jackson non sia il loro vero padre. Fatto sta che l’interessato ha subito smentito e cancellato la foto in questione, pubblicando una dichiarazione:


"Non ho postato le foto di Prince Jackson e la mia accostate. Non risponderò mai nulla a tal proposito. Sono figli di Michael. Ho appena conosciuto uno dei malversatori che ha postato queste foto. Per piacere lasciate perdere queste chiacchiere".



http://music.fanpage.it/il-padre-biologico-del-figlio-di-michael-jackson-e-il-dottore-arnold-klein/

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael Empty Re: [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Gen 23, 2013 12:49 am

buffoneeeeee!

I figli sono di Mike e poi anche se non lo fossero?C'è continuamente il bisogno di rompere con ste storielle da gossipe?E lasciateli stare!!!

Per fortuna in questo articolo, chi scrive Difende MJ Very Happy

http://worldcelebrities.blogosfere.it/2013/01/michael-jackson-era-omosessuale-il-dr-arnold-klein-pubblica-unimmagine-piuttosto-equivoca.html
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael Empty Re: [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael

Messaggio Da King-Magic32 Mer Gen 23, 2013 12:59 am

Forse non hai letto quello che ha postato Giuspe...



"Non ho postato le foto di Prince Jackson e la mia accostate. Non risponderò mai nulla a tal proposito. Sono figli di Michael. Ho appena conosciuto uno dei malversatori che ha postato queste foto. Per piacere lasciate perdere queste chiacchiere".

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael Empty Re: [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Gen 23, 2013 2:45 am

Forse NON hai capito che qualunque scusa inventi io non gli credo.

childhood ha scritto:Klein dice da anni le stesse cose!!!!
Questo è solo un esempio: https://michaeljackson.forumattivo.com/t3009-rumor-jacko-klein-e-vero-padre-dei-figli?highlight=Klein
Quì smentisce di essere il padre e dice di di non volere la custodia dei figli di Michael: https://michaeljackson.forumattivo.com/t4259-arnold-klein-non-voglio-i-suoi-figli?highlight=Klein
Ecc. ecc...
Neanche ha più la fantasia di inventarsi cose nuove!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael Empty Re: [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.