Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
+7
DanielaMJ
MJ King Madonna Queen
luna7MiKE
CicoMichael777
lila
Giuspe
King-Magic32
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
Testo Originale
Estoy escribiendo un libro para Michael y sus hijos. Muchísima gente me ha pedido que no lo haga, incluyenso mis queridos amigos David LaChapelle y Carrie Fisher. Todo lo que puedo decir es que aunque nadie de esta generación lea el libro, tengo que dejar ahí la verdad. No escuchareis esto de su familia que apenas conocían a este increíble ser humano.
En el negocio de la música todo va sobre la avaricia y Michael sólo buscaba la melodía. Sus movimientos eran baile. De hecho Fred Astaire me dijo "Michael Jackson era baile. él definió el movimiento del cuerpo". Michael, dame suerte desde arriba porque voy a denunciar a la gente cuya avaricia te mató y voy a echar abajo las paredes que construyeron para esconder sus caras del público que te amaba".
Traduzione
Sto scrivendo un libro per Michael e i suoi figli. Moltissima gente mi ha chiesto di non farlo, inclusi i miei cari amici David LaChapelle e Carrie Fisher. Tutto ciò che posso dire è che anche se nessuno di questa generazione leggerà il libro, devo svelare la verità. Non ho sentito dire questo dalla sua famiglia, che appena conoscevano questo grande essere umano.
Nel business della musica è tutto avidità e solo Michael cercava la melodia. I suoi movimenti erano balli. Per questo Fred Astaire mi disse: "Michael Jackson era il ballo. Egli definì il movimento del corpo". Michael, dammi fortuna da lassù perchè voglio denunciare le persone la cui avarizia ti ha ucciso e butterò giù le pareti che hanno costruito per nascondere la loro faccia dal pubblico che ti ha amato.
Fonte: Facebook di Arnold Klein - MJHideOut
Traduzione: King-Magic32 MJFA
(Citare la fonte corretta se si vuole copiare la news, traduzione inclusa)
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09
Re: Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
King-Magic32 ha scritto:...perchè voglio denunciare le persone la cui avarizia ti ha ucciso...
Da che pulpito....ora è in bancarotta e servono i soldini...Magari potrà raccontare la storia omosessuale del suo assistente obeso e di MJ...
Oppure si è scordato le 51 iniezioni di Demerol agli atti del processo e le ricette false poco prima della scomparsa....
Ultima modifica di Giuspe il Sab Ott 15, 2011 7:25 pm - modificato 3 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10
Re: Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
...c'è da fidarsi come di un serpente di questo!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
nooooooo un altro...mancava solo questo che deve solo stare zitto
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10
Re: Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
a tutti volevo tranne questo tizio
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
Ma poi la cosa che mi fa più ride è che tutti in questi libri devono svelare la verità...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09
Re: Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
ahah! ...adesso che non ha più da scrivere le ricette, qualcosa deve pure scribacchiare... ma poteva darsi ai tatuaggi, per esempio, sarebbe rimasto più inerente al vecchio lavoro...
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10
Re: Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
Beh certo se ne sentiva proprio il bisogno di questo ennesimo libro/speculazione! Per la serie "braccia rubate all'agricoltura"
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Età : 74
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10
Re: Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
Non abbiamo bisogno della sua patetica rivelazione!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10
Re: Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
Il Dott. Klein rilascia intervista
Il dermatologo Arnold Klein posa per un ritratto nel suo ufficio a Beverly Hills il 22 settembre 2011, in California.
Klein, dermatologo delle celebrità, contava Michael Jackson tra i suoi pazienti e lo chiamava il suo "migliore amico", ha detto che è stato ferito dalle cose dette al processo del dottor Conrad Murray per la morte di Jackson.
Il dottor Arnold Klein, una donna 50 enne, una siringa riempita con la promessa di ringiovanirla e uno sguardo di concentrazione sul suo volto. In questo momento appare un uomo soddisfatto.
"Mettimi accanto a un paziente, dammi un ago e sono davvero felice", dice. Ma non tutto è perfetto per il dermatologo delle stelle.
I destini di Conrad Murray e Klein si sono incontrati, essendo stati i medici chiave di Michael Jackson, durante gli ultimi periodi della sua vita nel Giugno 2009.
Murray è sotto processo per omicidio colposo, mentre Klein, che ha curato Jackson per più di 25 anni e lo chiamava "il mio migliore amico", è stato scagionato da ogni accusa da parte delle autorità.
Il Collegio di difesa di Murray, però, sta facendo far parte anche Klein del processo, sostenendo che promosse la dipendenza del cantante dal farmaco Demerol, e che ha giocato un ruolo nella sua morte. Nessun Demerol è stato trovato nel corpo di Jackson.
Le accuse nonostante smentite dalla procura di Klein, continuano dolorosamente a ripresentarsi al medico il cui elenco dei pazienti vanta da Elizabeth Taylor, Dolly Parton, Carrie Fisher e molte celebrità.
"Vedo le notizie su Internet e mi fanno stare male, perché non mi piace essere definito un pessimo dottore," dice Klein, riferendosi alle notizie on-line sulle chiacchiere sul processo che entra nella sua quarta settimana questo Lunedi.
"Tutto quello che ho sempre cercato di fare è stato essere il miglior medico possibile", ha aggiunto Klein, le cui parole si riversano in fretta e finisce spesso le frasi con le supplichevoli «Hai capito?" o "Devi capire che..."
Murray, che si è dichiarato innocente, è accusato di non aver monitorato Jackson mentre riceveva la dose fatale di Propofol (Diprivan è il nome commerciale del farmaco) in combinazione con una varietà di altri farmaci tra cui il diazepam (Valium) e lorazepam (Ativan).
Nonostante l'ansia di Klein per i danni alla sua reputazione, dice che la ricaduta è stata minima. I mezzi di comunicazione che a volte stazione fuori dal suo ufficio per fotografare i pazienti di alto profilo, tra cui "famiglie reali di tutto il mondo, personalità del mondo politico e persone che non vogliono trattare con i paparazzi", dice Klein.
Ma Hollywood, tra teste coronate, attori e altri che hanno contribuito a costruire la loro fiducia in Klein e la sua fama, non sono così deboli di cuore quando i pazienti o gli amici, parlano di lui.
Carrie Fisher è entrambe le cose. L'attrice ("Star Wars") e scrittrice ("Wishful bere",''Postcards From the Edge "), ha risposto con un deciso "no" alla domanda se fosse a disagio sentire il nome di Klein pronunciato dall'avvocato di Murray.
"Michael e Arnie avevano un rapporto molto buono. ... E 'stato un peccato che non sia stato presente (al processo), perché poteva dire quello che tutti sapevano..." dice di Klein.
David Geffen, il dirigente di primo piano di musica e del cinema che ha lavorato a lungo con Klein nella lotta contro l'AIDS, ha indirizzato una lettera con "Caro Arnie" e uno scritto da condividere.
"Alla luce di tutto ciò che viene detto su di te dalla stampa sono costretto ad aggiungere le mie verità. Non ho mai conosciuto un medico che cerca di conoscere e imparare completamente da tutto quello che fa, un medico che è sempre stato lì per me" scrive Geffen.
Fisher sostiene che proprio il suo passato da abuso di farmaci da prescrizione, di cui ha parlato e scritto, dimostrano l'etica di Klein. Non le ha mai fornito farmaci, al contrario, l'ha sempre incoraggiata a combattere la sua abitudine, ha detto.
"Se qualcuno vuol sapere, posso farlo io," dice la Fisher con un sorriso mesto.
"Non è mai stato un medico che avrebbe approfittato (per i farmaci)."
Garo Ghazarian, avvocato di Klein, ha definito la pretesa della difesa che Klein ha contribuito alla morte di Jackson come accuse "assurde" e ha negato che Jackson era dipendente da Demerol utilizzato per alleviare il dolore "durante le procedure mediche". (Non ha rivelato i particolari, e Klein ha rifiutato di discutere le questioni direttamente connesse con il processo o che riguardano la sua vita privata.)
Ma l'avvocato difensore Ed Chernoff ha invocato il nome di Klein sette volte durante la sua dichiarazione di apertura e ha fatto riferimento al dermatologo ripetutamente durante tutto il processo. La difesa, che dovrebbe iniziare a presentare i suoi testimoni la prossima settimana, ha cercato di chiamare Klein come testimone, ma è stato bloccato dal giudice Michael Pastor, che ha ascoltato la testimonianza di Klein e non era pertinente al caso.
Le specialità mediche di Klein sono l'uso di farmaci iniettabili come il Botox e Restylane per facilitare l'eliminazione delle rughe e il rilassamento cutaneo.
Si tratta di una abilità che un pioniere come lui lo ha reso favorito a Hollywood, dove la gioventù e la bellezza sono la valuta del Paese.
Fisher dice che grazie a Klein ha riacquistato la fiducia grazie a un ringiovanimento facciale e la perdita di peso.
"Lui si preoccupa per quello che fa e ama rendere le persone di un aspetto migliore", ha detto. "E 'come se fosse un pittore, ma il pennello è l'ago".
Klein ha una reputazione internazionale, con i pazienti dal Medio Oriente all'Europa che viaggiano fino in California per vederlo.
All'inizio di quest'anno, Klein ha dichiarato fallimento e ha perso almeno 10 milioni di dollari per furto e frode, accusando un ex dipendente e altre persone.
Il suo ex-dipendente ha negato le accuse e ha affermato, tra l'altro, che aveva sopportato condizioni di lavoro difficili.
Klein ha minimizzato l'impatto delle perdite finanziarie e ha dichiarato che la richiesta di fallimento era basata su "cattivi consigli" e che si aspetta la risoluzione al più presto.
Il processo di Murray, soprattutto, sembra essere la cosa più grave.
Durante l'indagine del 2009 per la morte di Jackson, gli agenti federali scoprirono che almeno sette medici prescrivevano farmaci a Jackson, tra cui Klein.
Gli agenti federali hanno fatto irruzione in una farmacia, in un edificio di Beverly Hills dove Klein ha precedentemente aveva praticato prima della morte di Jackson.
Klein è chiaramente in circostanze molto diverse rispetto Murray, che potrebbe finire dietro le sbarre e perdere la sua licenza medica in caso di condanna.
Al contrario, Klein si è appena trasferito nella nuova sede a due passi da Rodeo Drove e sopra un ristorante elegante, Villa Blanca, che è un ritrovo per "The Real Housewives di Beverly Hills".
Le sue credenziali professionali rimangono intatte. Lui è un professore di medicina e dermatologia della University of California, Los Angeles, Arnold Klein ha la cattedra in dermatologia dal 2004. Ed è molto attivo nella beneficienza.
Klein ha collaborato con altri medici, Liz Taylor e Geffen per formare la Fondazione americana per la ricerca sull'AIDS, l'AMFAR, e ha sostenuto gli sforzi della raccolta fondi per il cancro al seno e malattie oculari.
Ricordi abbaglianti e regali sono sparsi intorno alla sua casa sulla collina di Beverly Hills, situato in un quartiere esclusivo protetto da cancelli e guardie.
C'è una foto di Klein con Taylor e Jackson, delle litografie di cinque album del cantante autografate, e sculture che il Re del Pop ha donato a Klein.
Una copia del libro "Elizabeth Taylor: My Love Affair With Jewelry" è scritto con una nota dall' l'attrice: "Mio caro Arnie, ti amo più di quanto possa dire e sento che mi hai salvato dalla dissolvenza della mia vita...Ti amo e grazie per sempre. Saluti, Elizabeth ".
Il rapporto tra Klein e Jackson è particolarmente profondo.
La loro amicizia si è sviluppata quando Klein ha trattato il cantante dai disturbi della pelle tra cui la vitiligine - una perdita a chiazze di pigmentazione della pelle, e Klein dice che Jackson è stato costretto ad alleggerire la sua carnagione generale - e la sua magrezza del viso, causate dalla perdita di peso, è stata riempita con il Restalyne e altre sostenze "iniettabili".
Debbie Rowe, che lavorava come infermiera per Klein, sposò Jackson e portò in grembo due dei suoi tre figli, Prince e Paris, prima che la coppia divorziasse. I resoconti dei media volevano che Klein fosse il padre dei bambini attraverso una donazione di sperma, il medico imbarazzato ha negato immediatamente.
Jackson ha vissuto in una delle case di Klein per un certo periodo, e la coppia ha festeggiato con artisti del calibro della Taylor. Jackson lo scorso Natale, nel 2008, è stato spesso ospite con i suoi figli, Klein, Fisher e pochi altri, ricorda Klein.
Il medico sta scrivendo un libro sul Re del Pop.
Che Klein dice che parlerà realmente di lui: Jackson non era un tossicodipendente, ma amava il vino (che lo ha chiamava "succo di Gesù" - Jesus Juice), era un puritano e un innocente che voleva vivere la sua infanzia per sempre, e "non era adulto abbastanza per interessarsi al sesso" cosi come contrario alle accuse di pedofilia.
Klein ha detto che è stato ferito sia dalla rappresentazione della difesa di Jackson come un tossicodipendente fragile che ha contribuito alla sua morte e della denuncia che lo stesso Klein sia colpevole.
"Una volta che sei famoso o popolare a qualsiasi livello, ti attaccano", ha detto.
E 'sorprendente che Klein si ritrova spesso sul filo del rasoio della celebrità, un rischio con i pazienti di primo piano, dicono gli osservatori.
"Tu diventi parte della tragedia delle celebrità o del pettegolezzo. I loro "panni sporchi" vanno in onda e sei parte di essa, direttamente o indirettamente", ha affermato Rahul K. Parikh, a medico e scrittore di San Francisco che nel 2009 ha criticato pubblicamente Klein per aver discusso la storia clinica degli ultimi anni di Jackson con l'allora presentatore Larry King della CNN. . .
La Miscelazione tra fama e medicina è anche controproducente, sostiene il Dr. Mark Goulston, psichiatra e autore:
"La seduzione della fama di un medico può essere difficile da resistere", ha detto Goulston. "Penso anche che un medico potrebbe allontanarsi da ciò che dovrebbe fare, che è quello di concentrarsi totalmente sul benessere del paziente."
Ma Klein ha detto ai suoi pazienti che la ricerca della perfezione è la sua ossessione.
"Lo faccio perché è il mio livello per farlo, hai capito? La cosa monetaria è bella ma è davvero secondario a quello che faccio", ha detto.
Avrebbe potuto fare qualcosa per salvare Jackson, suo amico e paziente?
"Non lo so. Come si fa a salvare una persona?" Klein riflette.
"Questa tragedia è un esempio di come i ricchi e famosi possono ottenere terribili cure mediche. Si ripete e si ripete ancora. Quando le persone sono celebri e ricevono tutti i 'sì' da chi li circonda."
washingtonexaminer.com
Il dermatologo Arnold Klein posa per un ritratto nel suo ufficio a Beverly Hills il 22 settembre 2011, in California.
Klein, dermatologo delle celebrità, contava Michael Jackson tra i suoi pazienti e lo chiamava il suo "migliore amico", ha detto che è stato ferito dalle cose dette al processo del dottor Conrad Murray per la morte di Jackson.
Il dottor Arnold Klein, una donna 50 enne, una siringa riempita con la promessa di ringiovanirla e uno sguardo di concentrazione sul suo volto. In questo momento appare un uomo soddisfatto.
"Mettimi accanto a un paziente, dammi un ago e sono davvero felice", dice. Ma non tutto è perfetto per il dermatologo delle stelle.
I destini di Conrad Murray e Klein si sono incontrati, essendo stati i medici chiave di Michael Jackson, durante gli ultimi periodi della sua vita nel Giugno 2009.
Murray è sotto processo per omicidio colposo, mentre Klein, che ha curato Jackson per più di 25 anni e lo chiamava "il mio migliore amico", è stato scagionato da ogni accusa da parte delle autorità.
Il Collegio di difesa di Murray, però, sta facendo far parte anche Klein del processo, sostenendo che promosse la dipendenza del cantante dal farmaco Demerol, e che ha giocato un ruolo nella sua morte. Nessun Demerol è stato trovato nel corpo di Jackson.
Le accuse nonostante smentite dalla procura di Klein, continuano dolorosamente a ripresentarsi al medico il cui elenco dei pazienti vanta da Elizabeth Taylor, Dolly Parton, Carrie Fisher e molte celebrità.
"Vedo le notizie su Internet e mi fanno stare male, perché non mi piace essere definito un pessimo dottore," dice Klein, riferendosi alle notizie on-line sulle chiacchiere sul processo che entra nella sua quarta settimana questo Lunedi.
"Tutto quello che ho sempre cercato di fare è stato essere il miglior medico possibile", ha aggiunto Klein, le cui parole si riversano in fretta e finisce spesso le frasi con le supplichevoli «Hai capito?" o "Devi capire che..."
Murray, che si è dichiarato innocente, è accusato di non aver monitorato Jackson mentre riceveva la dose fatale di Propofol (Diprivan è il nome commerciale del farmaco) in combinazione con una varietà di altri farmaci tra cui il diazepam (Valium) e lorazepam (Ativan).
Nonostante l'ansia di Klein per i danni alla sua reputazione, dice che la ricaduta è stata minima. I mezzi di comunicazione che a volte stazione fuori dal suo ufficio per fotografare i pazienti di alto profilo, tra cui "famiglie reali di tutto il mondo, personalità del mondo politico e persone che non vogliono trattare con i paparazzi", dice Klein.
Ma Hollywood, tra teste coronate, attori e altri che hanno contribuito a costruire la loro fiducia in Klein e la sua fama, non sono così deboli di cuore quando i pazienti o gli amici, parlano di lui.
Carrie Fisher è entrambe le cose. L'attrice ("Star Wars") e scrittrice ("Wishful bere",''Postcards From the Edge "), ha risposto con un deciso "no" alla domanda se fosse a disagio sentire il nome di Klein pronunciato dall'avvocato di Murray.
"Michael e Arnie avevano un rapporto molto buono. ... E 'stato un peccato che non sia stato presente (al processo), perché poteva dire quello che tutti sapevano..." dice di Klein.
David Geffen, il dirigente di primo piano di musica e del cinema che ha lavorato a lungo con Klein nella lotta contro l'AIDS, ha indirizzato una lettera con "Caro Arnie" e uno scritto da condividere.
"Alla luce di tutto ciò che viene detto su di te dalla stampa sono costretto ad aggiungere le mie verità. Non ho mai conosciuto un medico che cerca di conoscere e imparare completamente da tutto quello che fa, un medico che è sempre stato lì per me" scrive Geffen.
Fisher sostiene che proprio il suo passato da abuso di farmaci da prescrizione, di cui ha parlato e scritto, dimostrano l'etica di Klein. Non le ha mai fornito farmaci, al contrario, l'ha sempre incoraggiata a combattere la sua abitudine, ha detto.
"Se qualcuno vuol sapere, posso farlo io," dice la Fisher con un sorriso mesto.
"Non è mai stato un medico che avrebbe approfittato (per i farmaci)."
Garo Ghazarian, avvocato di Klein, ha definito la pretesa della difesa che Klein ha contribuito alla morte di Jackson come accuse "assurde" e ha negato che Jackson era dipendente da Demerol utilizzato per alleviare il dolore "durante le procedure mediche". (Non ha rivelato i particolari, e Klein ha rifiutato di discutere le questioni direttamente connesse con il processo o che riguardano la sua vita privata.)
Ma l'avvocato difensore Ed Chernoff ha invocato il nome di Klein sette volte durante la sua dichiarazione di apertura e ha fatto riferimento al dermatologo ripetutamente durante tutto il processo. La difesa, che dovrebbe iniziare a presentare i suoi testimoni la prossima settimana, ha cercato di chiamare Klein come testimone, ma è stato bloccato dal giudice Michael Pastor, che ha ascoltato la testimonianza di Klein e non era pertinente al caso.
Le specialità mediche di Klein sono l'uso di farmaci iniettabili come il Botox e Restylane per facilitare l'eliminazione delle rughe e il rilassamento cutaneo.
Si tratta di una abilità che un pioniere come lui lo ha reso favorito a Hollywood, dove la gioventù e la bellezza sono la valuta del Paese.
Fisher dice che grazie a Klein ha riacquistato la fiducia grazie a un ringiovanimento facciale e la perdita di peso.
"Lui si preoccupa per quello che fa e ama rendere le persone di un aspetto migliore", ha detto. "E 'come se fosse un pittore, ma il pennello è l'ago".
Klein ha una reputazione internazionale, con i pazienti dal Medio Oriente all'Europa che viaggiano fino in California per vederlo.
All'inizio di quest'anno, Klein ha dichiarato fallimento e ha perso almeno 10 milioni di dollari per furto e frode, accusando un ex dipendente e altre persone.
Il suo ex-dipendente ha negato le accuse e ha affermato, tra l'altro, che aveva sopportato condizioni di lavoro difficili.
Klein ha minimizzato l'impatto delle perdite finanziarie e ha dichiarato che la richiesta di fallimento era basata su "cattivi consigli" e che si aspetta la risoluzione al più presto.
Il processo di Murray, soprattutto, sembra essere la cosa più grave.
Durante l'indagine del 2009 per la morte di Jackson, gli agenti federali scoprirono che almeno sette medici prescrivevano farmaci a Jackson, tra cui Klein.
Gli agenti federali hanno fatto irruzione in una farmacia, in un edificio di Beverly Hills dove Klein ha precedentemente aveva praticato prima della morte di Jackson.
Klein è chiaramente in circostanze molto diverse rispetto Murray, che potrebbe finire dietro le sbarre e perdere la sua licenza medica in caso di condanna.
Al contrario, Klein si è appena trasferito nella nuova sede a due passi da Rodeo Drove e sopra un ristorante elegante, Villa Blanca, che è un ritrovo per "The Real Housewives di Beverly Hills".
Le sue credenziali professionali rimangono intatte. Lui è un professore di medicina e dermatologia della University of California, Los Angeles, Arnold Klein ha la cattedra in dermatologia dal 2004. Ed è molto attivo nella beneficienza.
Klein ha collaborato con altri medici, Liz Taylor e Geffen per formare la Fondazione americana per la ricerca sull'AIDS, l'AMFAR, e ha sostenuto gli sforzi della raccolta fondi per il cancro al seno e malattie oculari.
Ricordi abbaglianti e regali sono sparsi intorno alla sua casa sulla collina di Beverly Hills, situato in un quartiere esclusivo protetto da cancelli e guardie.
C'è una foto di Klein con Taylor e Jackson, delle litografie di cinque album del cantante autografate, e sculture che il Re del Pop ha donato a Klein.
Una copia del libro "Elizabeth Taylor: My Love Affair With Jewelry" è scritto con una nota dall' l'attrice: "Mio caro Arnie, ti amo più di quanto possa dire e sento che mi hai salvato dalla dissolvenza della mia vita...Ti amo e grazie per sempre. Saluti, Elizabeth ".
Il rapporto tra Klein e Jackson è particolarmente profondo.
La loro amicizia si è sviluppata quando Klein ha trattato il cantante dai disturbi della pelle tra cui la vitiligine - una perdita a chiazze di pigmentazione della pelle, e Klein dice che Jackson è stato costretto ad alleggerire la sua carnagione generale - e la sua magrezza del viso, causate dalla perdita di peso, è stata riempita con il Restalyne e altre sostenze "iniettabili".
Debbie Rowe, che lavorava come infermiera per Klein, sposò Jackson e portò in grembo due dei suoi tre figli, Prince e Paris, prima che la coppia divorziasse. I resoconti dei media volevano che Klein fosse il padre dei bambini attraverso una donazione di sperma, il medico imbarazzato ha negato immediatamente.
Jackson ha vissuto in una delle case di Klein per un certo periodo, e la coppia ha festeggiato con artisti del calibro della Taylor. Jackson lo scorso Natale, nel 2008, è stato spesso ospite con i suoi figli, Klein, Fisher e pochi altri, ricorda Klein.
Il medico sta scrivendo un libro sul Re del Pop.
Che Klein dice che parlerà realmente di lui: Jackson non era un tossicodipendente, ma amava il vino (che lo ha chiamava "succo di Gesù" - Jesus Juice), era un puritano e un innocente che voleva vivere la sua infanzia per sempre, e "non era adulto abbastanza per interessarsi al sesso" cosi come contrario alle accuse di pedofilia.
Klein ha detto che è stato ferito sia dalla rappresentazione della difesa di Jackson come un tossicodipendente fragile che ha contribuito alla sua morte e della denuncia che lo stesso Klein sia colpevole.
"Una volta che sei famoso o popolare a qualsiasi livello, ti attaccano", ha detto.
E 'sorprendente che Klein si ritrova spesso sul filo del rasoio della celebrità, un rischio con i pazienti di primo piano, dicono gli osservatori.
"Tu diventi parte della tragedia delle celebrità o del pettegolezzo. I loro "panni sporchi" vanno in onda e sei parte di essa, direttamente o indirettamente", ha affermato Rahul K. Parikh, a medico e scrittore di San Francisco che nel 2009 ha criticato pubblicamente Klein per aver discusso la storia clinica degli ultimi anni di Jackson con l'allora presentatore Larry King della CNN. . .
La Miscelazione tra fama e medicina è anche controproducente, sostiene il Dr. Mark Goulston, psichiatra e autore:
"La seduzione della fama di un medico può essere difficile da resistere", ha detto Goulston. "Penso anche che un medico potrebbe allontanarsi da ciò che dovrebbe fare, che è quello di concentrarsi totalmente sul benessere del paziente."
Ma Klein ha detto ai suoi pazienti che la ricerca della perfezione è la sua ossessione.
"Lo faccio perché è il mio livello per farlo, hai capito? La cosa monetaria è bella ma è davvero secondario a quello che faccio", ha detto.
Avrebbe potuto fare qualcosa per salvare Jackson, suo amico e paziente?
"Non lo so. Come si fa a salvare una persona?" Klein riflette.
"Questa tragedia è un esempio di come i ricchi e famosi possono ottenere terribili cure mediche. Si ripete e si ripete ancora. Quando le persone sono celebri e ricevono tutti i 'sì' da chi li circonda."
washingtonexaminer.com
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10
Re: Arnold Klein: "Sto scrivendo un libro per MJ e i suoi figli"
O dio..
Un altro libro??!..
Mh, mi chiedo chi se lo comprerà, proprio...
Un altro libro??!..
Mh, mi chiedo chi se lo comprerà, proprio...
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Età : 39
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11
Argomenti simili
» Arnold Klein: "Non voglio i suoi figli"
» [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael
» [RUMOR] MJ stava scrivendo un libro di memorie
» Arnold Klain non può esercitare alcun diritto sui figli di Michael
» [RUMOR] Jacko, Klein è vero padre dei figli
» [SMENTITO] Il Dott. Arnold Klein "suggerisce" su Facebook di essere il padre di Prince Michael
» [RUMOR] MJ stava scrivendo un libro di memorie
» Arnold Klain non può esercitare alcun diritto sui figli di Michael
» [RUMOR] Jacko, Klein è vero padre dei figli
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|