MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palinsesto Jacksoniano

+48
Dangerousboy89
butterflies
Giulia Jackson Smile
*ElviraMJ*
I<3Napoli
Au_Michael:)
not my lover
Sette di Nove
stefania64
alessia jackson
katia75
MaryJ
ADY76
michael33
Marina
caterinawendy
angi25
Giovanni
Naila
^Vale-Heal the world-^
GiulyMJ99
silvia80
smelly jackson
will you be there
trilli80
Aura Jackson
MusicIsPower
ESMERALDA
*FrancyMJ*
PAT60
veromj
!Mary!
lorejacksina
TheLostChildren
MICHAELINMYHEART
childhood
2 Bad
Chiara superfly sister
Smooth Criminal 90
CicoMichael777
KrisMichael
forevermichael
Your Someone in the Dark
luna7MiKE
michael my hope
lila
King-Magic32
Giuspe
52 partecipanti

Pagina 27 di 32 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32  Successivo

Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 27 Empty Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Giuspe Mar Mag 22, 2012 1:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson serata speciale il 7 giugno RTL TVI (FRANCIA)

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 27 Michael_jackson

In occasione dell'anniversario della Premiere di "This Is It", RTL TVI offre una serata dedicata a Michael Jackson. Sandrine Corman in collegamento da Los Angeles presenta due nuovi special sul Re del Pop.

19:45 - MICHAEL JACKSON: A BREEZE DESTINY
Presentazione: Sandrine Corman (da Los Angeles)

Sandrine Corman ci porta a Los Angeles, pochi giorni prima del terzo anniversario della morte del Re del Pop per tornare al suo straordinario viaggio. Il suo debutto con i Jackson 5, i suoi 750 milioni di album venduti e la sua grande influenza sulla storia della musica. Inoltre ha incontrato testimoni chiave che hanno conosciuto Michael Jackson durante i suoi ultimi anni. Ci daranno uno squardo alle ragioni della sua lunga discesa agli inferi. Infine, ci soffermero alla tragica giornata del 25 giugno 2009 per scoprire cosa è realmente accaduto nella sua villa a Beverly Hills e perché non poteva essere salvato.

20:20 - FILM «This Is It"

Il regista Kenny Ortega offre uno sguardo unico e raro sulla creazione, sviluppo e esibizioni con Michael Jackson nuovamente sul palco. La sua macchina da presa ha catturato il cantante in azione e raccoglie le confidenze di alcuni membri della sua squadra. Impostato come un orologio, l'evento di alto profilo, che doveva aver luogo con tutto esaurito, è unico e sproporzionato, come il suo creatore, morto alcune settimane prima di incominciare a Londra. Queste immagini originariamente erano stato appositamente commissionato da Michael Jackson per rimanere nei suoi archivi personali.

22.20 - MICHAEL JACKSON : LA VIE DE LEGENDE
Presentazione: Sandrine Corman (da Los Angeles)

Rivivi le tappe più importanti della vita del Re del Pop in questo documentario che offre lo sguardo della madre di Michael, Katherine Jackson, sulla vita di suo figlio, i suoi successi e le sue difficoltà. Rebbie e Tito, la sorella e il fratello di Michael Jackson condivideranno i propri ricordi. Non solo il documentario torna alla incredibile carriera dell'artista, ma commentano anche le voci incontrollate che circondano la vita dell'icona.

rtl.be

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 27 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da butterflies Ven Dic 26, 2014 2:37 pm

Grazie mille King Very Happy  Posso solo approfittare della programmazione di Sky dato che non ho premium ma è sempre abbastanza il palinsesto che ci hai elencato Very Happy
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708

Messaggio Da katia75 Sab Dic 27, 2014 5:10 pm

Grazie mille King Very Happy , anche se purtroppo non vedo nessuno di questi canali a pagamento.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da lorejacksina Sab Dic 27, 2014 7:45 pm

Peccato,quello che avrei voluto vedere è su premium ed io non ho premium......
non sò perchè,ma non ho mai guardato Im magic (che poi è Il mago di OZ),ho sempre visto spezzoni,ma non tutto....vederlo in tv però mi sarebbe piaciuto.....magari me lo ricerco su toutube,se lo trovo con i sottotitoli
grazie delle notizie King
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da luna7MiKE Sab Dic 27, 2014 9:41 pm

katia75 ha scritto: anche se purtroppo non vedo nessuno di questi canali a pagamento.
Pure io. Uno ormai per vedere dell'altro in tv deve avere o l'abbonamento a premium o a sky spad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da katia75 Dom Dic 28, 2014 11:59 am

luna7MiKE ha scritto:
katia75 ha scritto: anche se purtroppo non vedo nessuno di questi canali a pagamento.
Pure io. Uno ormai per vedere dell'altro in tv deve avere o l'abbonamento a premium o a sky spad
Hai ragione cara Sad
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Dom Dic 28, 2014 3:29 pm

DOMENICA 28 DICEMBRE (MTV Music)

22:00 - Famous Crime Scene
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da butterflies Dom Dic 28, 2014 10:32 pm

Grazie tante King!! Sono ancora in tempo per vederlo fra un pò! Grazie ancora Very Happy
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Dom Gen 11, 2015 6:28 pm

cavolo me li sono persi....uffa
spero in qualche replica
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!

Messaggio Da 2 Bad Lun Mar 23, 2015 4:54 pm

Domani, martedì 24 marzo, su Cielo trasmetteranno This Is It, alle ore 1:50, molto scomodo come orario ^^
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da butterflies Lun Mar 23, 2015 7:01 pm

Grazie 2 Bad  Very Happy Effettivamente è un orario parecchio scomodo anche per me.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Mar Mar 24, 2015 12:00 am

Bravi! orario bruttissimo.....se lo voglio vedere lo guardo piu comodo sul DVD questa volta.....di solito non resisto a guardarmelo quando lo trasmettono,ma questa volta passo....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Mar Mar 24, 2015 3:21 pm

lorejacksina ha scritto:Bravi! orario bruttissimo.....se lo voglio vedere lo guardo piu comodo sul DVD questa volta.....di solito non resisto a guardarmelo quando lo trasmettono,ma questa volta passo....
lo stesso vale per me! oggi sono di fretta...grazie comunque 2Bad! Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da childhood Gio Mar 26, 2015 1:43 pm

Grazie per la segnalazione!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da katia75 Gio Mar 26, 2015 3:17 pm

Io avevo capito che lo davano all'una e cinquanta di pomeriggio Embarassed, ecco perche' ho detto che ero di fretta...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da butterflies Gio Mar 26, 2015 3:39 pm

C'è chi è peggio di te a capire cara dolce Katia  kiss
Se non te ne fossi resa conto tu....starei ancora a pensare che avevano dato il TII circa alle 2 del pomeriggio  What a Face
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Gio Mar 26, 2015 4:11 pm

Quanto sei dolce kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da luna7MiKE Ven Mag 08, 2015 3:32 pm

Il grande Michael Jackson nei filmati di Angelo Naviglio

Intervista ad Angelo Naviglio, produttore ed autore di “Thriller, un sogno americano” e “La natura umana del Re del Pop”
Palinsesto Jacksoniano - Pagina 27 Thriller-un-sogno-americano-e1430641299502
Roma, 3 maggio – Angelo Naviglio, già autore di un interessante documentario su Michael Jackson, ha da poco realizzato il secondo ed ecco cosa mi ha raccontato in merito.

Chi è Angelo Naviglio e come nasce l’idea di realizzare alcuni documentari su Michael?

“Sono un semplice operatore di un’emittente televisiva locale della Sicilia: Tele Video Agrigento. Dopo una ventennale esperienza nel campo dell’emittenza locale come programmista-regista, mi sono da poco cimentato nel campo della produzione di programmi e documentari nelle vesti di autore e produttore. La prima esperienza come autore e produttore è nata con l’idea di produrre un programma televisivo che coniugasse il mondo del cinema Hollywoodiano con la grande musica del presente e del passato facendo conoscere ai telespettatori le grandi colonne sonore dei film e i loro autori. Una bella esperienza che si è concretizzata con il programma televisivo “Number one”, che purtroppo dopo sole 10 puntate abbiamo dovuto abbandonare per mancanza di sostegno da parte degli editori e degli sponsor, ma che era stata molto apprezzata dai telespettatori nell’ormai lontano 2011.”

Di cosa parlano “Thriller, un sogno americano” e “La natura umana del Re del Pop” e come sono stati raccolti materiale e testimonianze?

“Durante la produzione di “Number one” ho avuto modo di toccare con mano la fame di conoscenza dei telespettatori nei confronti dei grandi personaggi del mondo del cinema e della musica, quindi dato il mio passato di grande fan del compianto Michael Jackson sin dall’età di 15 anni, conoscendo l’artista e l’uomo molto bene, nel Novembre del 2012,  in occasione del 30° anniversario della pubblicazione dell’album Thriller, ho avuto un’dea originale: produrre un documentario che raccontasse l’evoluzione artistica del leggendario Re del Pop e il processo creativo che lo ha portato a realizzare l’album più venduto nella storia della musica.  Una vera sfida se si pensa che è qualcosa di mai realizzato prima e che la sua casa discografica ha inspiegabilmente snobbato fino ad oggi. Ma ho pensato di arricchire il docu-film anche attraverso il contesto storico, musicale e sociale degli anni 70 e 80. Un lavoro enorme che ho iniziato non sapendo di poterlo realizzare nel modo che avevo immaginato nella mia mente. Dopo alcuni mesi di lavoro e vedendo avvicinarsi il giorno della prima messa in onda prevista nel mese di Giugno del 2013, ho pensato di contattare un mio caro vecchio amico: Luciano Marullo. Con lui, con il quale da circa 25 anni ci confrontiamo su Michael Jackson ed altro, abbiamo scritto il resto del racconto di “Thriller-un sogno americano”.  Ma nello stesso periodo ho coinvolto quasi per caso durante una chat su Facebook l’amica Jacksoniana Sara Di costanzo, che conosce molto bene l’uomo e l’artista Michael Jackson. Sara è stata fondamentale per la ricerca delle fonti su cui attingere le informazioni che mi mancavano, così come fondamentale è stato l’apporto della mia collega e amica Giusy Schillaci, una grande voce per un docu-film esclusivo. Senza dimenticare la nostra cara amica Graziella Amico che si è occupata di ricerche fotografiche. Visto il grande successo di “Thriller-un sogno americano”, che è stato molto apprezzato non solo dai fans in tutta Italia, ma anche da un vasto pubblico formato anche da operatori del mondo dello spettacolo come coreografi, musicisti e registi, o semplicemente appassionati di musica, il mio amico coautore Luciano Marullo un giorno mi chiama e mi viene a trovare proponendomi di produrre il sequel.  Devo dire che all’inizio non ero molto propenso ad iniziare quest’altra “avventura”, perchè sapevo che sarebbe stata ancora più impegnativa, ma dopo un paio di giorni mi sono convinto, e così è nata l’idea di produrre “La natura umana del Re del Pop”. Una serie di 4 docu-film biografici su Michael Jackson, di cui adesso pubblichiamo il primo episodio: “La leggenda continua”.  Il titolo è molto indicativo, e mi sono prefisso assieme al resto del mio team di raccontare la vita di Michael, questa volta non solo artistica ma anche privata, toccando argomenti che molti non approfondiscono e distorcono attraverso articoli di stampa e trasmissioni televisive, soprattutto in Italia ma anche in altre parti del mondo.  Per raccogliere le informazioni attendibili su Michael ci siamo affidati ad alcune biografie tra le più accreditate e a siti internet specifici anche americani, che abbiamo verificato con controlli incrociati in questi ultimi 15/16 mesi. “

Quali aspetti inediti di Michael emergono e quali saranno le prossime produzioni?

Gli aspetti inediti sono molti se pensiamo all’ignoranza e il pregiudizio dilaganti tra il pubblico in genere quando si parla dell’uomo Michael Jackson. Parleremo del perché è diventato bianco, del suo rapporto con la  religione, della sua indole, ma preferisco non svelare troppo…per il resto non Vi resta che guardare “La natura umana del Re del Pop” su Tele Video Agrigento il 7 Aprile alle 14.50 in prima tv tramite lo streaming video sul sito www.televideoagrigento.tv oppure per i Siciliani sul digitale terrestre canale 92. Ci saranno le repliche che annunceremo nella pagina dedicata alla serie su Facebook oppure sull’evento creato sempre su FB. Per il futuro speriamo di produrre al più presto gli altri episodi della serie e penso che se Dio ci assiste ne vedremo delle belle!!
http://www.dailycases.it/il-grande-michael-jackson-nei-filmati-di-angelo-naviglio/

Bellissimo anche Thriller un sogno americano, questo è fisso sul sito si può sempre vedere  Wink  
http://www.televideoagrigento.tv/pages/thriller-un-sogno-americano-d7df639c-1bed-46d2-a2d1-35aba718eae2

Ultima modifica di luna7MiKE il Ven Mag 08, 2015 9:13 pm - modificato 1 volta.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Ven Mag 08, 2015 4:11 pm

Grazie Luna kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da butterflies Ven Mag 08, 2015 8:42 pm

Grazie Luna Very Happy
Provvedo a corredare l'articolo che hai postato con un servizio di TVA su La Natura Umana del Re del Pop ed uno dei promo che riguardano la puntata già trasmessa il 7 aprile con alcune indicazioni sui prossimi 3 docu-film che seguiranno

butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da luna7MiKE Ven Mag 08, 2015 9:31 pm

Si grazie butterflies Wink
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Sab Mag 09, 2015 1:25 pm

Grazie cara Giovanna Very Happy , non vedo l'ora di vederlo Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Dom Mag 10, 2015 9:35 pm

Molto molto bello il servizio. Thriller un sogno americano mi è piaciuto davvero tanto e contiene anche cose che non conoscevo come ad esempio lo spassosissimo video di Steve Martin. Grazie mille a chi lo ha postato.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da lorejacksina Dom Mag 10, 2015 11:14 pm

Purtroppo ho letto in ritardo unamail che mi comunicava che oggi pomeriggio alle 15.30 ci sarebbe stata una replica de La natura umana del re del Pop.....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Lun Mag 11, 2015 2:00 pm

Me lo sono perso pure io per la seconda volta! ero fuori casa quindi ..
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Lun Mag 11, 2015 2:28 pm

Io l'ho guardato col link che hanno postato. Non è facile inseguire la tele avete ragione
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 27 di 32 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32  Successivo

- Argomenti simili