MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palinsesto Jacksoniano

+48
Dangerousboy89
butterflies
Giulia Jackson Smile
*ElviraMJ*
I<3Napoli
Au_Michael:)
not my lover
Sette di Nove
stefania64
alessia jackson
katia75
MaryJ
ADY76
michael33
Marina
caterinawendy
angi25
Giovanni
Naila
^Vale-Heal the world-^
GiulyMJ99
silvia80
smelly jackson
will you be there
trilli80
Aura Jackson
MusicIsPower
ESMERALDA
*FrancyMJ*
PAT60
veromj
!Mary!
lorejacksina
TheLostChildren
MICHAELINMYHEART
childhood
2 Bad
Chiara superfly sister
Smooth Criminal 90
CicoMichael777
KrisMichael
forevermichael
Your Someone in the Dark
luna7MiKE
michael my hope
lila
King-Magic32
Giuspe
52 partecipanti

Pagina 32 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32

Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Giuspe Mar Mag 22, 2012 1:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson serata speciale il 7 giugno RTL TVI (FRANCIA)

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Michael_jackson

In occasione dell'anniversario della Premiere di "This Is It", RTL TVI offre una serata dedicata a Michael Jackson. Sandrine Corman in collegamento da Los Angeles presenta due nuovi special sul Re del Pop.


19:45 - MICHAEL JACKSON: A BREEZE DESTINY
Presentazione: Sandrine Corman (da Los Angeles)

Sandrine Corman ci porta a Los Angeles, pochi giorni prima del terzo anniversario della morte del Re del Pop per tornare al suo straordinario viaggio. Il suo debutto con i Jackson 5, i suoi 750 milioni di album venduti e la sua grande influenza sulla storia della musica. Inoltre ha incontrato testimoni chiave che hanno conosciuto Michael Jackson durante i suoi ultimi anni. Ci daranno uno squardo alle ragioni della sua lunga discesa agli inferi. Infine, ci soffermero alla tragica giornata del 25 giugno 2009 per scoprire cosa è realmente accaduto nella sua villa a Beverly Hills e perché non poteva essere salvato.


20:20 - FILM «This Is It"

Il regista Kenny Ortega offre uno sguardo unico e raro sulla creazione, sviluppo e esibizioni con Michael Jackson nuovamente sul palco. La sua macchina da presa ha catturato il cantante in azione e raccoglie le confidenze di alcuni membri della sua squadra. Impostato come un orologio, l'evento di alto profilo, che doveva aver luogo con tutto esaurito, è unico e sproporzionato, come il suo creatore, morto alcune settimane prima di incominciare a Londra. Queste immagini originariamente erano stato appositamente commissionato da Michael Jackson per rimanere nei suoi archivi personali.


22.20 - MICHAEL JACKSON : LA VIE DE LEGENDE
Presentazione: Sandrine Corman (da Los Angeles)

Rivivi le tappe più importanti della vita del Re del Pop in questo documentario che offre lo sguardo della madre di Michael, Katherine Jackson, sulla vita di suo figlio, i suoi successi e le sue difficoltà. Rebbie e Tito, la sorella e il fratello di Michael Jackson condivideranno i propri ricordi. Non solo il documentario torna alla incredibile carriera dell'artista, ma commentano anche le voci incontrollate che circondano la vita dell'icona.


rtl.be

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lorejacksina Sab Feb 16, 2019 12:56 am

ma anche questo forum è attivo su fb? ci sono utenti che scrivono o è fermo tutto anche li?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da 2 Bad Sab Feb 16, 2019 1:29 am

Non credo ci sia un gruppo su Facebook di questo forum, io molti utenti di questo forum li ho come amici su Facebook e ci parlo e commento le varie cose, ma non c'è uno spazio apposito su Facebook dove ci siamo tutti, se è questo che intendi ^^
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da katia75 Sab Feb 16, 2019 6:00 pm

A me che non piacciono i social, dispiace moltissimo che i forum vengano chiusi perche' si trasferiscono la a parlare Sad , questo forum mi piaceva molto, ma anche io è da tanto che non vedo movimenti all'interno, adesso che sia per i social o per altro è sempre comunque triste:( , baci amici miei Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lorejacksina Mar Feb 19, 2019 12:56 pm

2 Bad ha scritto:Non credo ci sia un gruppo su Facebook di questo forum, io molti utenti di questo forum li ho come amici su Facebook e ci parlo e commento le varie cose, ma non c'è uno spazio apposito su Facebook dove ci siamo tutti, se è questo che intendi ^^

No Ale,intendo proprio la pagina fb del Forumattivo che esiste,se guardi anche negli annunci importanti del Forum,come annuncio globale,il primo è l'attivazione della pagina fb del Forumattivo e a quello che ho visto,fino al 2018 qualcosa c'è,ma io non avendo fb non riesco a capirci molto.
comunque essendo pubblica,vedere può vedere anche chi non è iscritto
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lorejacksina Mar Feb 19, 2019 1:11 pm

katia75 ha scritto:A me che non piacciono i social, dispiace moltissimo che i forum vengano chiusi perche' si trasferiscono la a parlare Sad , questo forum mi piaceva molto, ma anche io è da tanto che non vedo movimenti all'interno, adesso che sia per i social o per altro è sempre comunque triste:( , baci amici miei Very Happy

poi è un modo di interagire diverso,piu pacato,su fb spesso a quello che mi dicono amiche che ci sono,sui gruppi si finisce a fare battibecchi fra gli utenti,se non c'è una discreta moderazione....ma su fb credo che ognuno possa dire ciò che vuole,non ci sono moderatori,sta al buon senso delle persone che scrivono...
i Forum se pur piu lenti di altri social,secondo me avevano un altro valore,davano anche un altro significato al tempo che ci si trascorreva,rispetto a fb che forse è piu mordi e fuggi...va beh...tempi andati...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da 2 Bad Mar Feb 19, 2019 4:02 pm

Ah vero, ho visto ora la pagina Facebook del forum, che c'è ma effettivamente è ferma da parecchio ^^
Sì, concordo con te Lore, nei forum, in particolare in questo, c'era armonia, un'aria totalmente diversa rispetto a quella che si trova su Facebook, è un vero peccato.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da katia75 Mar Feb 19, 2019 6:11 pm

Vi quoto entrambi 2 bad e Lorejaksina, quoto questo forum mi piaceva proprio per la sua moderazione dei toni, della sua educazione he invece in molti altri forum non c'è , qui si puo' parlare con tranquillita' e calma senza venire attaccati o letteralmente "mangiati vivi" se non si condivideva la stessa idea od opinione, è veramente un vero peccato che ormai sia finito
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Sette di Nove Dom Feb 24, 2019 2:56 pm

lorejacksina ha scritto:
katia75 ha scritto:A me che non piacciono i social, dispiace moltissimo che i forum vengano chiusi perche' si trasferiscono la a parlare Sad , questo forum mi piaceva molto, ma anche io è da tanto che non vedo movimenti all'interno, adesso che sia per i social o per altro è sempre comunque triste:( , baci amici miei Very Happy

poi è un modo di interagire diverso,piu pacato,su fb spesso a quello che mi dicono amiche che ci sono,sui gruppi si finisce a fare battibecchi fra gli utenti,se non c'è una discreta moderazione....ma su fb credo che ognuno possa dire ciò che vuole,non ci sono moderatori,sta al buon senso delle persone che scrivono...
i Forum se pur piu lenti di altri social,secondo me avevano un altro valore,davano anche un altro significato al tempo che ci si trascorreva,rispetto a fb che forse è piu mordi e fuggi...va beh...tempi andati...
Si Lore, concordo, è un'altra maniera di approcciarsi. Su FB dipende dai gruppi, se ci sono buoni moderatori non è detto che si debba per forza litigare; e dipende dall'argomento principale del gruppo. Comunque la pagina FB del forum è ferma da molto tempo e secondo me è stata gestita pochissimo.... Peccato....
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da GiulyMJ99 Ven Mar 08, 2019 9:27 pm

Scusatemi non ho capito, forse ci sono post precedenti che non ho visto. Verrà chiuso questo forum? Spero vivamente di no...
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da 2 Bad Ven Mar 08, 2019 10:01 pm

No, chiuso del tutto no, almeno non credo, si parlava solo del fatto che purtroppo non è più frequentato come una volta.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da GiulyMJ99 Ven Mar 08, 2019 10:05 pm

2 Bad ha scritto:No, chiuso del tutto no, almeno non credo, si parlava solo del fatto che purtroppo non è più frequentato come una volta.
Ah capisco.. purtroppo sì, è vero. Sono felice che non verrà chiuso, mi sarebbe dispiaciuto troppo!
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da childhood Mar Giu 25, 2019 2:57 pm

Ragazzi, per che ha sky, oggi alle 21.50 sul canale 407 fanno “Michael Jackson ultimo atto”
E sul canale 119 alle ore 22.55 “Gli ultimi giorni di Michael Jackson”

Questo è tutto!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da katia75 Lun Lug 01, 2019 4:48 pm

Grazie cara,ma purtroppo non ho sky Sad
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da GiulyMJ99 Mar Lug 02, 2019 11:24 pm

katia75 ha scritto:Grazie cara,ma purtroppo non ho sky Sad

Per chi non ha Sky ho appena trovato per caso su questa pagina Facebook il video integrale del documentario!
Ecco il link:
https://www.facebook.com/151796611601197/posts/2311138065667030/
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da katia75 Mer Lug 03, 2019 7:21 pm

Grazie tesoro!!! kiss ho appena finito di guardarlo Very Happy ,devo dire che,a parte le solite inesattezze, è stato un buon documentario nel complesso,grazie ancora tesoro kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da GiulyMJ99 Mer Lug 03, 2019 7:25 pm

katia75 ha scritto:Grazie tesoro!!! kiss ho appena finito di guardarlo Very Happy ,devo dire che,a parte le solite inesattezze, è stato un buon documentario nel complesso,grazie ancora tesoro kiss
Di nulla cara! Appena avrò un po' di tempo lo recupererò anche io I love you !
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da katia75 Gio Lug 04, 2019 2:30 pm

Ottimo cara Giuly,vedere Michael fa sempre bene al cuore e alla vista Razz ,io appena l' hai postato ,mi ci sono fiondata letteralmente ,pensa che l' ho guardato dal telefonino addirittura...ha ha ha! lol!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da larryymoore Ven Lug 26, 2019 9:22 pm

Jackson forever
larryymoore
larryymoore
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.07.19

https://menshaircuts.com/

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da thestyledare Gio Mag 21, 2020 12:38 pm

Brilliant dear Giuly, seeing Michael is in every case useful for your heart and visual perception Razz, when you posted it, I actually slinged at it, thinks I even took a gander at it from my portable... ha ha!lol!

thestyledare
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.05.20

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da will you be there Mar Gen 04, 2022 4:39 pm

Buongiorno a tutti!
Giovedì 6 gennaio, NOVE dedica una serata a Michael, trasmettendo in prima serata il documentario "Living with Michael Jackson". Si tratta della famosa intervista del 2003 di Martin Bashir.. Decisamente discutibile, ma penso sia giusto vederla x chi eventualmente non dovesse conoscerla..
E in seconda serata " This is It".. Nn credo ci sia bisogno di dire niente in merito Crying or Very sad
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 32 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.