Palinsesto Jacksoniano
+48
Dangerousboy89
butterflies
Giulia Jackson Smile
*ElviraMJ*
I<3Napoli
Au_Michael:)
not my lover
Sette di Nove
stefania64
alessia jackson
katia75
MaryJ
ADY76
michael33
Marina
caterinawendy
angi25
Giovanni
Naila
^Vale-Heal the world-^
GiulyMJ99
silvia80
smelly jackson
will you be there
trilli80
Aura Jackson
MusicIsPower
ESMERALDA
*FrancyMJ*
PAT60
veromj
!Mary!
lorejacksina
TheLostChildren
MICHAELINMYHEART
childhood
2 Bad
Chiara superfly sister
Smooth Criminal 90
CicoMichael777
KrisMichael
forevermichael
Your Someone in the Dark
luna7MiKE
michael my hope
lila
King-Magic32
Giuspe
52 partecipanti
Pagina 26 di 32
Pagina 26 di 32 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32
Palinsesto Jacksoniano
Promemoria primo messaggio :
Michael Jackson serata speciale il 7 giugno RTL TVI (FRANCIA)
In occasione dell'anniversario della Premiere di "This Is It", RTL TVI offre una serata dedicata a Michael Jackson. Sandrine Corman in collegamento da Los Angeles presenta due nuovi special sul Re del Pop.
19:45 - MICHAEL JACKSON: A BREEZE DESTINY
Presentazione: Sandrine Corman (da Los Angeles)
Sandrine Corman ci porta a Los Angeles, pochi giorni prima del terzo anniversario della morte del Re del Pop per tornare al suo straordinario viaggio. Il suo debutto con i Jackson 5, i suoi 750 milioni di album venduti e la sua grande influenza sulla storia della musica. Inoltre ha incontrato testimoni chiave che hanno conosciuto Michael Jackson durante i suoi ultimi anni. Ci daranno uno squardo alle ragioni della sua lunga discesa agli inferi. Infine, ci soffermero alla tragica giornata del 25 giugno 2009 per scoprire cosa è realmente accaduto nella sua villa a Beverly Hills e perché non poteva essere salvato.
20:20 - FILM «This Is It"
Il regista Kenny Ortega offre uno sguardo unico e raro sulla creazione, sviluppo e esibizioni con Michael Jackson nuovamente sul palco. La sua macchina da presa ha catturato il cantante in azione e raccoglie le confidenze di alcuni membri della sua squadra. Impostato come un orologio, l'evento di alto profilo, che doveva aver luogo con tutto esaurito, è unico e sproporzionato, come il suo creatore, morto alcune settimane prima di incominciare a Londra. Queste immagini originariamente erano stato appositamente commissionato da Michael Jackson per rimanere nei suoi archivi personali.
22.20 - MICHAEL JACKSON : LA VIE DE LEGENDE
Rivivi le tappe più importanti della vita del Re del Pop in questo documentario che offre lo sguardo della madre di Michael, Katherine Jackson, sulla vita di suo figlio, i suoi successi e le sue difficoltà. Rebbie e Tito, la sorella e il fratello di Michael Jackson condivideranno i propri ricordi. Non solo il documentario torna alla incredibile carriera dell'artista, ma commentano anche le voci incontrollate che circondano la vita dell'icona.
rtl.be
Michael Jackson serata speciale il 7 giugno RTL TVI (FRANCIA)
In occasione dell'anniversario della Premiere di "This Is It", RTL TVI offre una serata dedicata a Michael Jackson. Sandrine Corman in collegamento da Los Angeles presenta due nuovi special sul Re del Pop.
19:45 - MICHAEL JACKSON: A BREEZE DESTINY
Sandrine Corman ci porta a Los Angeles, pochi giorni prima del terzo anniversario della morte del Re del Pop per tornare al suo straordinario viaggio. Il suo debutto con i Jackson 5, i suoi 750 milioni di album venduti e la sua grande influenza sulla storia della musica. Inoltre ha incontrato testimoni chiave che hanno conosciuto Michael Jackson durante i suoi ultimi anni. Ci daranno uno squardo alle ragioni della sua lunga discesa agli inferi. Infine, ci soffermero alla tragica giornata del 25 giugno 2009 per scoprire cosa è realmente accaduto nella sua villa a Beverly Hills e perché non poteva essere salvato.
20:20 - FILM «This Is It"
Il regista Kenny Ortega offre uno sguardo unico e raro sulla creazione, sviluppo e esibizioni con Michael Jackson nuovamente sul palco. La sua macchina da presa ha catturato il cantante in azione e raccoglie le confidenze di alcuni membri della sua squadra. Impostato come un orologio, l'evento di alto profilo, che doveva aver luogo con tutto esaurito, è unico e sproporzionato, come il suo creatore, morto alcune settimane prima di incominciare a Londra. Queste immagini originariamente erano stato appositamente commissionato da Michael Jackson per rimanere nei suoi archivi personali.
22.20 - MICHAEL JACKSON : LA VIE DE LEGENDE
Rivivi le tappe più importanti della vita del Re del Pop in questo documentario che offre lo sguardo della madre di Michael, Katherine Jackson, sulla vita di suo figlio, i suoi successi e le sue difficoltà. Rebbie e Tito, la sorella e il fratello di Michael Jackson condivideranno i propri ricordi. Non solo il documentario torna alla incredibile carriera dell'artista, ma commentano anche le voci incontrollate che circondano la vita dell'icona.
rtl.be
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Palinsesto Jacksoniano
mi accontenterò....MaryJ ha scritto:Giulia certo che si può vedere sul digitale..MTV è in chiaro...solo che non so cosa e quando e se manderanno qualcosa...credo che mandino la solita classifica tipo Top Ten dei migliori video.
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Ti quoto alla grande cara MaryJ, il brasile è quello che lo celebra meglio!MaryJ ha scritto:Giulia certo che si può vedere sul digitale..MTV è in chiaro...solo che non so cosa e quando e se manderanno qualcosa...credo che mandino la solita classifica tipo Top Ten dei migliori video.katia75 ha scritto:Acc! allora non lo posso vedere!Grazie mille per la pronta risposta MaryJ.
Mi dispiace Katia ...vabè per fortuna si tratta di cose che hai modo di vedere in DVD...io più che altro ci tenevo a vedere il documentario sull'ultimo photoshoot....in pratica questo mese ci dovevamo trasferire in Brasile loro si che hanno una bella programmazione....spero che qualche fan brasiliano registri qualcosa
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
|5 ANNI SENZA MIKE: LA PROGRAMMAZIONE TV IN ITALIA|
::: AGGIORNAMENTO IMPORTANTE :::
Si aggiungono altri due canali alla programmazione TV in Italia dedicata all'anniversario della scomparsa di Michael Jackson, di cui già vi informammo qui: https://www.facebook.com/mjfansquare/photos/a.287023824644149.84779.245539048792627/834059189940607/?type=1
La prima trasmissione, visibile in chiaro su Rai 5, oggi (24 Giugno) alle ore 10:00.
Gli aggiornamenti nel dettaglio:
RAI 5
10:00 - Vincent Paterson: Ad un passo dalle stelle (Martedì 24 Giugno)
19:00 - Vincent Paterson: Ad un passo dalle stelle (Mercoledì 25 Giugno)
SKY ARTE
20:45 - Il Re del pop: Michael Jackson (Mercoledì 25 Giugno)
22:30 - Vincent Paterson: Ad un passo dalle stelle (Venerdì 27 Giugno)
Come reperire i due canali:
Rai 5 è visibile in chiaro al canale 23 del Digitale Terrestre ed è disponibile via satellite ai soli possessori di TivùSat al canale 13 del loro decoder dedicato. E' reperibile anche in streaming su rai.tv
Sky Arte è visibile solo in HD a tutti i clienti Sky dotati di SkyHD e mySkyHD ed è reperibile ai canali 120 e 400 del loro decoder dedicato. E' inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma Sky Go, sempre per i soli abbonati alla pay tv.
Si aggiungono altri due canali alla programmazione TV in Italia dedicata all'anniversario della scomparsa di Michael Jackson, di cui già vi informammo qui: https://www.facebook.com/mjfansquare/photos/a.287023824644149.84779.245539048792627/834059189940607/?type=1
La prima trasmissione, visibile in chiaro su Rai 5, oggi (24 Giugno) alle ore 10:00.
Gli aggiornamenti nel dettaglio:
RAI 5
10:00 - Vincent Paterson: Ad un passo dalle stelle (Martedì 24 Giugno)
19:00 - Vincent Paterson: Ad un passo dalle stelle (Mercoledì 25 Giugno)
SKY ARTE
20:45 - Il Re del pop: Michael Jackson (Mercoledì 25 Giugno)
22:30 - Vincent Paterson: Ad un passo dalle stelle (Venerdì 27 Giugno)
Come reperire i due canali:
Rai 5 è visibile in chiaro al canale 23 del Digitale Terrestre ed è disponibile via satellite ai soli possessori di TivùSat al canale 13 del loro decoder dedicato. E' reperibile anche in streaming su rai.tv
Sky Arte è visibile solo in HD a tutti i clienti Sky dotati di SkyHD e mySkyHD ed è reperibile ai canali 120 e 400 del loro decoder dedicato. E' inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma Sky Go, sempre per i soli abbonati alla pay tv.
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Grazie Cico ... il Re del pop su Sky arte che sarà ???? Domani sera lo vedo ...quello di Patterson l'ho visto già l'anbno scorso , è molto bello se riuscite a vederlo . Parla di Michael benissimo
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Si l'ho visto venerdi' 20 alle 21 ma sinceramente, avrei preferito qualcosa che parlasse solo di Michael ,proprio dedicato a lui, mentre quello è un documentario su Vincent in cui si parla ANCHE di Michael, seppur ne parli bene eh! ma non è la stessa cosa..
katia75- INVINCIBLE
Secret Story 8 : chi è Joanna l'ex di Michael Jackson ?
RITRATTO - Grande sorpresa nella stagione 8 di Secret Story, uno dei candidati ha avuto una relazione con la star interplanetaria Michael Jackson! Anche se non è stato ufficialmente rivelato, sappiamo che si tratta di Joanna, una bella bionda visibilmente in grado di ottenere tutto ciò che vuole.
Avete sempre sognato di vivere un rapporto con il vostro idolo? Joanna lo ha fatto. Sono passati 10 anni, oggi madre e casalinga di 31 anni, ha avuto una storia d'amore con il Re del Pop Michael Jackson! Un rapporto che è durato un paio di settimane e ora appartiene al passato, risalente prima del suo incontro con il padre dei suoi figli (ora è separata), ma la descrive come la più bella storia che ha vissuto.
Per la cronaca, la giovane Joanna Thomae si era innamorata di Michael Jackson durante un concerto, e ha avuto l'opportunità di incontrarla in un negozio di dischi. Pertanto, decide di seguirlo in tutto il mondo per farsi notare. Si farà anche un viaggio americano nei primi anni 2000, grazie alla sua storia d'amore!
Qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che voleva!
Joanna è la prova che quando si vuole qualcosa sarete in grado di ottenerlo, e questo aspetto della sua personalità farà parte nel programma della "Camera dei Segreti".
E' seducente? Se siete single, il suo account Twitter ufficiale (@ JoannaThomaeSS8) è gestito da un "suo amico", e non è chiaro se questo sia il suo compagno o solo un amico.
Avventuriera, groupie, seduttrice, cercatrice ... La candidata sembra essere poliedrica, e si dice che non si limiteranno ad indagare. Altri abitanti della "casa" hanno interesse a proteggere bene il loro segreto.
La sua carta d'identità
Nome: Joanna
Occupazione: Casalinga
Segreto: "Ho avuto una storia d'amore con Michael Jackson"
http://www.metronews.fr/people/secret-story-8-qui-est-joanna-thomae-l-ex-de-michael-jackson/mngs!CknyxLyrP5ZQk/
RITRATTO - Grande sorpresa nella stagione 8 di Secret Story, uno dei candidati ha avuto una relazione con la star interplanetaria Michael Jackson! Anche se non è stato ufficialmente rivelato, sappiamo che si tratta di Joanna, una bella bionda visibilmente in grado di ottenere tutto ciò che vuole.
Avete sempre sognato di vivere un rapporto con il vostro idolo? Joanna lo ha fatto. Sono passati 10 anni, oggi madre e casalinga di 31 anni, ha avuto una storia d'amore con il Re del Pop Michael Jackson! Un rapporto che è durato un paio di settimane e ora appartiene al passato, risalente prima del suo incontro con il padre dei suoi figli (ora è separata), ma la descrive come la più bella storia che ha vissuto.
Per la cronaca, la giovane Joanna Thomae si era innamorata di Michael Jackson durante un concerto, e ha avuto l'opportunità di incontrarla in un negozio di dischi. Pertanto, decide di seguirlo in tutto il mondo per farsi notare. Si farà anche un viaggio americano nei primi anni 2000, grazie alla sua storia d'amore!
Qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che voleva!
Joanna è la prova che quando si vuole qualcosa sarete in grado di ottenerlo, e questo aspetto della sua personalità farà parte nel programma della "Camera dei Segreti".
E' seducente? Se siete single, il suo account Twitter ufficiale (@ JoannaThomaeSS8) è gestito da un "suo amico", e non è chiaro se questo sia il suo compagno o solo un amico.
Avventuriera, groupie, seduttrice, cercatrice ... La candidata sembra essere poliedrica, e si dice che non si limiteranno ad indagare. Altri abitanti della "casa" hanno interesse a proteggere bene il loro segreto.
La sua carta d'identità
Nome: Joanna
Occupazione: Casalinga
Segreto: "Ho avuto una storia d'amore con Michael Jackson"
http://www.metronews.fr/people/secret-story-8-qui-est-joanna-thomae-l-ex-de-michael-jackson/mngs!CknyxLyrP5ZQk/
Ultima modifica di Giuspe il Mer Lug 23, 2014 12:06 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie Giuspe per la news, ma dopo quello che ci hai spiegato (che si spacciava per la moglie segreta, molte delle foto che erano dei fake ecc.), non credo piu' ad una sola parola che esca da questa ragazza! da notare poi che anche nell'articolo parla di poche settimane la durata della relazione...non era una cosa seria allora, e Michael non ce lo vedo proprio ad avere storielle cosi' senza valore, non mi sembra proprio il tipo del farfallone solo per diverstirsi, credo che questa Joanna sia solo a caccia di notorieta' come tutti gli altri...
katia75- INVINCIBLE
Bella è bella però...caspita! bella e giovane. Michelino era un po' come tutti i maschi, belle e giovani sennò non se ne fa di nulla
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
ahahahahahah mica stupido!lila ha scritto:Bella è bella però...caspita! bella e giovane. Michelino era un po' come tutti i maschi, belle e giovani sennò non se ne fa di nulla
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Sette di Nove ha scritto:ahahahahahah mica stupido!lila ha scritto:Bella è bella però...caspita! bella e giovane. Michelino era un po' come tutti i maschi, belle e giovani sennò non se ne fa di nulla
mi trovate pienamente daccordo
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Oggi alle 15.30 su Sky Arte HD
MICHAEL JACKSON
Video Killed the Radio Star - Sky Arte HD celebra il grande talento e la musica intramontabile del 'Re del Pop', Michael Jackson. Dall'infanzia funky come voce dei Jackson Five fino al successo mondiale, ripercorriamo insieme la carriera di uno dei padri fondatori del pop, al suono di grandi successi come 'Beat it' e 'Thriller'.
Durata 25°
La replica sarà trasmessa Domenica 16 alle ore 18.30 circa
MICHAEL JACKSON
Video Killed the Radio Star - Sky Arte HD celebra il grande talento e la musica intramontabile del 'Re del Pop', Michael Jackson. Dall'infanzia funky come voce dei Jackson Five fino al successo mondiale, ripercorriamo insieme la carriera di uno dei padri fondatori del pop, al suono di grandi successi come 'Beat it' e 'Thriller'.
Durata 25°
La replica sarà trasmessa Domenica 16 alle ore 18.30 circa
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Grazie tante King ,anche se purtroppo io non ho sky...
katia75- INVINCIBLE
nessuno può registrarla e inviarcela?
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Da quel che leggo in rete è un programma (su vari cantanti) dove degli esperti commentano la loro videografia in ogni puntata...nulla di interessante o "inedito"...
http://www.sky.com/tv/show/video-killed-the-radio-star/video/michael-jackson
http://www.sky.com/tv/show/video-killed-the-radio-star/video/michael-jackson
Giuspe- INVINCIBLE
childhood ha scritto:nessuno può registrarla e inviarcela?
Il programma è stato già trasmesso da Sky Arte HD nel giugno scorso ed avendo io My Sky ho registrato la puntata. Purtroppo credo sia impossibile per quello che posso saperne trasferire il programma anche in una semplice chiavetta usb. Sono registrazioni criptate credo e per solo uso personale all'interno dello stesso My Sky.
Ragazzi! Quanto vorrei poter farvelo vedere! Mi dispiace non poter far nulla
butterflies- INVINCIBLE
Io l'ho visto proprio il giorno del mio compleanno,il 17 ottobre scorso,quindi ogni tanto lo rimandano.
E' sicuramente guardabile,fanno vedere alcuni video,e parlano alcune persone che hanno collaborato,raccontando degli aneddoti,
dura non molto,ma è sempre un piacere vedere Michael in Man in the mirror e altri video.
Purtroppo anche io non saprei come farvelo vedere,forse è un programma vecchiotto e si trova su You tube????? non sò....
E' sicuramente guardabile,fanno vedere alcuni video,e parlano alcune persone che hanno collaborato,raccontando degli aneddoti,
dura non molto,ma è sempre un piacere vedere Michael in Man in the mirror e altri video.
Purtroppo anche io non saprei come farvelo vedere,forse è un programma vecchiotto e si trova su You tube????? non sò....
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
CicoMichael777 ha scritto:Com'era il programma @butterflies?
Come ha già detto lorejaksina si alternano video ai commenti di coloro che hanno collaborato ai medesimi mettendo in evidenza, con grande soddisfazione di noi fans che ascoltiamo, la grande genialità, lo spirito innovatore e avveniristico per quegli anni, di Michael.
butterflies- INVINCIBLE
Grazie anche da parte mia ragazze, siete state molto gentili a raccontarcelo , mi fa' sempre piacere quando parlano bene di Michael!
katia75- INVINCIBLE
Ciao volevo avvisare tutti voi che domani su Studio Universal (canale Mediaset Premium in abbonamento) alle 18:00 va in onda il documentario di Spike Lee BAD 25!!!
...domani spero di tornare presto dal laboratorio per vederlo ma in ogni caso sono contenta che mandino in onda qualcosa su Michael indipendentemente dai vari anniversari
http://www.studiouniversal.it/site/programmazione.php?data=2014-12-11
...domani spero di tornare presto dal laboratorio per vederlo ma in ogni caso sono contenta che mandino in onda qualcosa su Michael indipendentemente dai vari anniversari
http://www.studiouniversal.it/site/programmazione.php?data=2014-12-11
Grazie Mary , io non ho premium, ma sono contenta anche io di vedere che lo mandino in tv.
katia75- INVINCIBLE
Grazie anche da parte mia MaryJ . Anch'io non ho premium ma sono sempre contenta quando danno qualcosa di Michael in tv.
butterflies- INVINCIBLE
SABATO 27 DICEMBRE (MTV Classic)
15:00 - Michael Jackson vs Madonna
22:00 - Michael Jackson vs Madonna in the '80s
23:00 - Michael Jackson vs Madonna in the '90s
MERCOLEDÌ 31 DICEMBRE (Sky Arte)
06:00 - Video Killed The Radio Star: Michael Jackson
GIOVEDÌ 1 GENNAIO (Studio Universal)
18:25 - I'm Magic
VENERDÌ 2 GENNAIO (Studio Universal)
09:45 - I'm Magic
DOMENICA 4 GENNAIO (Studio Universal)
07:55 - I'm Magic
Fonte: MJFansSquare
15:00 - Michael Jackson vs Madonna
22:00 - Michael Jackson vs Madonna in the '80s
23:00 - Michael Jackson vs Madonna in the '90s
MERCOLEDÌ 31 DICEMBRE (Sky Arte)
06:00 - Video Killed The Radio Star: Michael Jackson
GIOVEDÌ 1 GENNAIO (Studio Universal)
18:25 - I'm Magic
VENERDÌ 2 GENNAIO (Studio Universal)
09:45 - I'm Magic
DOMENICA 4 GENNAIO (Studio Universal)
07:55 - I'm Magic
Fonte: MJFansSquare
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Pagina 26 di 32 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32
Argomenti simili
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Test Jacksoniano ;D
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Test Jacksoniano ;D
Pagina 26 di 32