Palinsesto Jacksoniano
+48
Dangerousboy89
butterflies
Giulia Jackson Smile
*ElviraMJ*
I<3Napoli
Au_Michael:)
not my lover
Sette di Nove
stefania64
alessia jackson
katia75
MaryJ
ADY76
michael33
Marina
caterinawendy
angi25
Giovanni
Naila
^Vale-Heal the world-^
GiulyMJ99
silvia80
smelly jackson
will you be there
trilli80
Aura Jackson
MusicIsPower
ESMERALDA
*FrancyMJ*
PAT60
veromj
!Mary!
lorejacksina
TheLostChildren
MICHAELINMYHEART
childhood
2 Bad
Chiara superfly sister
Smooth Criminal 90
CicoMichael777
KrisMichael
forevermichael
Your Someone in the Dark
luna7MiKE
michael my hope
lila
King-Magic32
Giuspe
52 partecipanti
Pagina 23 di 32
Pagina 23 di 32 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 32
Palinsesto Jacksoniano
Promemoria primo messaggio :
Michael Jackson serata speciale il 7 giugno RTL TVI (FRANCIA)
In occasione dell'anniversario della Premiere di "This Is It", RTL TVI offre una serata dedicata a Michael Jackson. Sandrine Corman in collegamento da Los Angeles presenta due nuovi special sul Re del Pop.
19:45 - MICHAEL JACKSON: A BREEZE DESTINY
Presentazione: Sandrine Corman (da Los Angeles)
Sandrine Corman ci porta a Los Angeles, pochi giorni prima del terzo anniversario della morte del Re del Pop per tornare al suo straordinario viaggio. Il suo debutto con i Jackson 5, i suoi 750 milioni di album venduti e la sua grande influenza sulla storia della musica. Inoltre ha incontrato testimoni chiave che hanno conosciuto Michael Jackson durante i suoi ultimi anni. Ci daranno uno squardo alle ragioni della sua lunga discesa agli inferi. Infine, ci soffermero alla tragica giornata del 25 giugno 2009 per scoprire cosa è realmente accaduto nella sua villa a Beverly Hills e perché non poteva essere salvato.
20:20 - FILM «This Is It"
Il regista Kenny Ortega offre uno sguardo unico e raro sulla creazione, sviluppo e esibizioni con Michael Jackson nuovamente sul palco. La sua macchina da presa ha catturato il cantante in azione e raccoglie le confidenze di alcuni membri della sua squadra. Impostato come un orologio, l'evento di alto profilo, che doveva aver luogo con tutto esaurito, è unico e sproporzionato, come il suo creatore, morto alcune settimane prima di incominciare a Londra. Queste immagini originariamente erano stato appositamente commissionato da Michael Jackson per rimanere nei suoi archivi personali.
22.20 - MICHAEL JACKSON : LA VIE DE LEGENDE
Rivivi le tappe più importanti della vita del Re del Pop in questo documentario che offre lo sguardo della madre di Michael, Katherine Jackson, sulla vita di suo figlio, i suoi successi e le sue difficoltà. Rebbie e Tito, la sorella e il fratello di Michael Jackson condivideranno i propri ricordi. Non solo il documentario torna alla incredibile carriera dell'artista, ma commentano anche le voci incontrollate che circondano la vita dell'icona.
rtl.be
Michael Jackson serata speciale il 7 giugno RTL TVI (FRANCIA)
In occasione dell'anniversario della Premiere di "This Is It", RTL TVI offre una serata dedicata a Michael Jackson. Sandrine Corman in collegamento da Los Angeles presenta due nuovi special sul Re del Pop.
19:45 - MICHAEL JACKSON: A BREEZE DESTINY
Sandrine Corman ci porta a Los Angeles, pochi giorni prima del terzo anniversario della morte del Re del Pop per tornare al suo straordinario viaggio. Il suo debutto con i Jackson 5, i suoi 750 milioni di album venduti e la sua grande influenza sulla storia della musica. Inoltre ha incontrato testimoni chiave che hanno conosciuto Michael Jackson durante i suoi ultimi anni. Ci daranno uno squardo alle ragioni della sua lunga discesa agli inferi. Infine, ci soffermero alla tragica giornata del 25 giugno 2009 per scoprire cosa è realmente accaduto nella sua villa a Beverly Hills e perché non poteva essere salvato.
20:20 - FILM «This Is It"
Il regista Kenny Ortega offre uno sguardo unico e raro sulla creazione, sviluppo e esibizioni con Michael Jackson nuovamente sul palco. La sua macchina da presa ha catturato il cantante in azione e raccoglie le confidenze di alcuni membri della sua squadra. Impostato come un orologio, l'evento di alto profilo, che doveva aver luogo con tutto esaurito, è unico e sproporzionato, come il suo creatore, morto alcune settimane prima di incominciare a Londra. Queste immagini originariamente erano stato appositamente commissionato da Michael Jackson per rimanere nei suoi archivi personali.
22.20 - MICHAEL JACKSON : LA VIE DE LEGENDE
Rivivi le tappe più importanti della vita del Re del Pop in questo documentario che offre lo sguardo della madre di Michael, Katherine Jackson, sulla vita di suo figlio, i suoi successi e le sue difficoltà. Rebbie e Tito, la sorella e il fratello di Michael Jackson condivideranno i propri ricordi. Non solo il documentario torna alla incredibile carriera dell'artista, ma commentano anche le voci incontrollate che circondano la vita dell'icona.
rtl.be
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Palinsesto Jacksoniano
Sono crollata anche io l'altra sera, dopo ore e ore di insulsaggini... e l'ho visto appena adesso.
Che dire ?? Quanta carne al fuoco ha messo Adam sta volta !
Come ha detto una ragazza su fb ci vuole una vita per conoscere ed approfondire Michael e lui ne parla in 10 minuti dando un'accozzaglia di notizie che anche io che sono una fan ho avuto difficoltà a seguire.
Io ringrazio che ci sia questa persona o personaggio che indubbiamente ama MJ quanto noi e che quindi si fa portavoce di dire in tv quanto fosse buono e generoso, senza ma e senza se.
Credo che sia il primo in Italia a parlare in tv così a suo favore, e per questo lo ringrazio ...ma siccome è il terzo programma in cui decide di parlare di lui, ed è il terzo che seguo, questa volta mi ha abbagliato di meno.
Che forse abbia piegato un pò la storia e le canzoni di MJ per dimostrare la sua teoria ? Comunque io non sono complottista per mia indole, ma ammetto che nella sua vita ci siano state più d'una forza negativa a boicottarlo, chiamiamolo razzismo, invidia, e perchè no Illuminati, chiamiamolo come vogliamo, su questo c'è sicuramente una base certa.
Quello che mi inizia a infastidire è lui che bardato come un ninja si fa portavoce di uno (scusate la brutalità) che è sempre stato considerato dai più un pazzoide, un eccentrico, tralasciando peggiori epiteti. Ma come pensa di essere preso sul serio conciato così ???
E' come un matto che dà ragione ad un altro matto ( scusate !ma credo che capite cosa voglio dire)
Questo non lo dico solo io.
Girai la vecchia puntata dove Adam parlò di Dave Dave elogiando le buone qualità di Michael a un mio amico anti-Michael nella speranza di fargli aprire gli occhi
E a fine servizio obbiettò la stessa cosa : certo che detto da quello !!!!
Non voglio fare come quei fan a cui non sta mai bene nulla, ma sinceramente questo è quello che penso ora.
Inoltre non ho ben capito la scelta di andare in onda tardissimo.
Hanno fatto crescere l'attesa dei fan , d'accordo, ci sta, ma poi perchè hanno fatto un servizio di soli 10 minuti?troppo sbrigativo, troppo ! Soprattutto dopo ore e ore di cadaveri di procioni-alieni ... ma forse è questo quello che la gente vuole vedere in tv ??!!!!
Come ha detto una ragazza su fb ci vuole una vita per conoscere ed approfondire Michael e lui ne parla in 10 minuti dando un'accozzaglia di notizie che anche io che sono una fan ho avuto difficoltà a seguire.
Io ringrazio che ci sia questa persona o personaggio che indubbiamente ama MJ quanto noi e che quindi si fa portavoce di dire in tv quanto fosse buono e generoso, senza ma e senza se.
Credo che sia il primo in Italia a parlare in tv così a suo favore, e per questo lo ringrazio ...ma siccome è il terzo programma in cui decide di parlare di lui, ed è il terzo che seguo, questa volta mi ha abbagliato di meno.
Che forse abbia piegato un pò la storia e le canzoni di MJ per dimostrare la sua teoria ? Comunque io non sono complottista per mia indole, ma ammetto che nella sua vita ci siano state più d'una forza negativa a boicottarlo, chiamiamolo razzismo, invidia, e perchè no Illuminati, chiamiamolo come vogliamo, su questo c'è sicuramente una base certa.
Quello che mi inizia a infastidire è lui che bardato come un ninja si fa portavoce di uno (scusate la brutalità) che è sempre stato considerato dai più un pazzoide, un eccentrico, tralasciando peggiori epiteti. Ma come pensa di essere preso sul serio conciato così ???
E' come un matto che dà ragione ad un altro matto ( scusate !ma credo che capite cosa voglio dire)
Girai la vecchia puntata dove Adam parlò di Dave Dave elogiando le buone qualità di Michael a un mio amico anti-Michael nella speranza di fargli aprire gli occhi
Non voglio fare come quei fan a cui non sta mai bene nulla, ma sinceramente questo è quello che penso ora.
Hanno fatto crescere l'attesa dei fan , d'accordo, ci sta, ma poi perchè hanno fatto un servizio di soli 10 minuti?troppo sbrigativo, troppo ! Soprattutto dopo ore e ore di cadaveri di procioni-alieni ... ma forse è questo quello che la gente vuole vedere in tv ??!!!!
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
MICHAELINMYHEART ha scritto:Sono crollata anche io l'altra sera, dopo ore e ore di insulsaggini... e l'ho visto appena adesso.
In parte concordo con te. Il fatto che Adam Kadmon non sia credibile quando parla di cose serie è vero. Purtroppo si è scelto quel look che, per parlare di cose abbastanza bizzarre come alieni e fenomeni paranormali andrebbe bene, ma per parlare di cose un po' più serie stona un po'. Detto questo è anche vero che almeno io preferisco un tipo strano vestito da ninja che parla bene di Michael, piuttosto che tanti giornalisti in giacca e cravatta che ne parlano male e senza essere informati.
Il fatto di mandarlo in onda tardi è stato fatto principalmente per aumentare l'attesa secondo me. E comunque sì, i ragazzini, e quindi il target principale di quel programma, vogliono vedere alieni e cose del genere, purtroppo.
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
MICHAELINMYHEART ha scritto:E' come un matto che dà ragione ad un altro matto ( scusate !ma credo che capite cosa voglio dire)
questa è troppo forte! Credo che abbiamo capito tutti cosa vuoi dire. Effettivamente quel tipo di travestimento grottesco non ispira molta serietà...però a questo punto dobbiamo accontentarci lo stesso visto che trasmissioni "più serie"(perchè mistero è una trasmissione decisamente demenziale secondo me) non hanno nessuna intenzione di occuparsi di Michael
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
MICHAELINMYHEART ha scritto: lui che bardato come un ninja
Giuspe- INVINCIBLE
ahahaha....che abbia preso ispirazione???
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Ahahah però Giuspe non è valido!!! hai preso solo il volto ... e io che avevo deliberatamente sorvolato sulla mascherina
Trilli e 2bad, mi accontento anche io, è la prima cosa che ho detto, volevo solo rimarcare il mio dispiacere perchè non credo che Adam possa suscitare un cambio di opinione in chi è prevenuto verso MJ... ed è un vero peccato visto che chissà quando ricapiterà che qualcuno ne parli così bene in tv qui da noi !
Trilli e 2bad, mi accontento anche io, è la prima cosa che ho detto, volevo solo rimarcare il mio dispiacere perchè non credo che Adam possa suscitare un cambio di opinione in chi è prevenuto verso MJ... ed è un vero peccato visto che chissà quando ricapiterà che qualcuno ne parli così bene in tv qui da noi !
Ultima modifica di MICHAELINMYHEART il Lun Feb 03, 2014 1:46 pm - modificato 1 volta.
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
mmm mi piace quest'accostamento ci invita a non farsi condizionare dall'apparenza...ma riflettendoci anche Michael non è stato preso sul serio per via della dannata mascherina ninja...non potevano evitarsele tutti e due così da evitare malintesi??? La gente è molto condizionata dal primo impatto
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
[quote= Soprattutto dopo ore e ore di cadaveri di procioni-alieni ...
[/quote]
"I procioni-alieni" ????? ahahahahahahah Chiara sei fortissima!
[/quote]
"I procioni-alieni" ????? ahahahahahahah Chiara sei fortissima!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
E' esattamente quello che stavo per dire io trilli, ovvero che il post di Giuspe credo e spero abbia voluto dire che voi stessi avete da ridire sull'aspetto bizzarro condannandolo quando poi invece se si tratta di Michael ad esempio non lo considerate minimamente nonostante la palese somiglianza almeno nella mascherina e che quindi vi siete solo lasciati prendere dall'apparenza io presterei piu' attenzione alle parole o al contenuto piuttosto! E poi se mette una maschera non e' forse perche voglia tenere segreta la propria identita'??
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Mah...che anche Adam abbia la vitiligine?
A parte gli scherzi...penso che comunque con Micheal fosse una cosa diversa, motivazioni diverse...questo Adam chi lo conosce? probabilmente è un modo per attirare l'attenzione, così la gente si ricorda del conduttore mascherato...poi è vero che anche Michael è stato accusato di voler solo attirare l'attenzione, quindi...ma la verità era un'altra. Mi piacerebbe sentire cosa dice lo stesso Adam a proposito della sua maschera...
A parte gli scherzi...penso che comunque con Micheal fosse una cosa diversa, motivazioni diverse...questo Adam chi lo conosce? probabilmente è un modo per attirare l'attenzione, così la gente si ricorda del conduttore mascherato...poi è vero che anche Michael è stato accusato di voler solo attirare l'attenzione, quindi...ma la verità era un'altra. Mi piacerebbe sentire cosa dice lo stesso Adam a proposito della sua maschera...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
-.- Basta che vai a vedere l'intervista che trovi su youtube e che tra l'altro fu postata anche qui tempo fa mi sembra proprio da Giuspe adesso non posso mettere il link o cmq leggere il blog come ho detto
Grazie per il filmato
Scusate ma adesso che lo sento mi sembra proprio fuori come un balcone...altro che corrispondenze con Michael...penso che ci marcia alla grande...non può non avere un'identità:siamo tutti schedati e controllati...lo stato sa tutto di noi, anagrafe, sanità, fisco... lui sarebbe poliglotta, super-acculturato, un tuttologo...e per nascondersi e per non rischiare la vita, si presenta in tv con questa maschera che attira l'attenzione su di lui..
Scusate ma adesso che lo sento mi sembra proprio fuori come un balcone...altro che corrispondenze con Michael...penso che ci marcia alla grande...non può non avere un'identità:siamo tutti schedati e controllati...lo stato sa tutto di noi, anagrafe, sanità, fisco... lui sarebbe poliglotta, super-acculturato, un tuttologo...e per nascondersi e per non rischiare la vita, si presenta in tv con questa maschera che attira l'attenzione su di lui..
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
pure questo col n. 7.......
lila- INVINCIBLE
Secondo me, vuole solo assomigliare a Michael, tutto qua.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
katia75 ha scritto:Secondo me, vuole solo assomigliare a Michael, tutto qua.
ci ho pensato anche io. Anche le mani sono simili! E' un suo ammiratore e lo emula .....non che sia un male. Se tutti si comportassero come MJ saremmo a cavallo!
Però tutto 'sto esoterico..... sarà che io sono una razionale
lila- INVINCIBLE
Quoto ogni singola parola Lila.
katia75- INVINCIBLE
ma che emulare! e non dice infatti di non avere un'identità ovviamente, vabbè meglio chiudere qua che si sta andando off topic tanto come dice lui stesso alla fine la fortuna è che non ci prenderanno mai sul serio, non che io dia per oro colato tutto ma almeno mi sforzo di aprire i miei orizzonti ma mi rendo conto che questo è molto difficile per chi ormai ha una vita alle spalle con delle certezze consolidate, c'è da chiedersi però se sono vere certezze o solo ciò che vogliono farci credere..
"c'è da chiedersi però se sono vere certezze o solo ciò che vogliono farci credere.."
......tutto qua il problema, ti pare poco??
lila- INVINCIBLE
Non hai ascoltato.....Adam Kadmon è un'entità sul web (attiva dal 2005 e poi nel 2009)...questo signore nel filmato dice che può essere anche un attore, mandato da questo Adam per enunciare le sue teorie ("perché sono cmq riconoscibile dagli occhi..") .....naturalmente (sempre sul web) c'è anche chi lo considera un semplice cialtrone che parla di teorie complottistiche conosciute da anni dagli appassionati del genere....smelly jackson ha scritto:Grazie per il filmato
http://it.wikipedia.org/wiki/Adam_Kadmon_(personaggio)
E' come credere o non credere che esistano gli "Illuminati"....eppure sulla banconota del dollaro è chiaro il loro simbolo...
PS Il 666 (7-1) è il simbolo dell'anticristo, il 7 è il numero della perfezione e l'888 (7+1) di Cristo, dato da studi teologici sulla Bibbia...non lo ha inventato nè MJ, né Adam Kadmon
da 05.17
Giuspe- INVINCIBLE
lila ha scritto:"c'è da chiedersi però se sono vere certezze o solo ciò che vogliono farci credere.."
non ho capito cosa intendi, a me non pare poco appunto, dicevo a voi e a tutti quelli in generale che credono di sapere tutto, che danno per scontato tutto quello che conoscono di porsi delle domande, di provare a riconsiderare il loro mondo di certezze incrollabili questo intenedevo.
uffiiiiiiii!!!! quando fanno qualcosa di nuovo su MJ??
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Smooth Criminal, per quanto riguarda me, si io ho delle idee come tutti voi per esempio non credo a questa storia degli illuminati o massoni o simili che abbiano a che vedere con Michael, pero' ascolto quello che dicono gli altri o che scrivete voi, poi traggo le mie conclusioni, cioe' se continuare a credere alle mie idee o cambiare opinione, ma finora non ho trovato nessuna prova di questi cosidetti complotti a reggere la tesi, detto questo non critico affatto chi invece ci crede e sono comunque sempre pronta ad ascoltare gli altri senza chiudermi ostinatamente nelle mie idee.
katia75- INVINCIBLE
Mistero, 13 marzo 2014: Tutti i servizi dell'ottava puntata
Min. 2:38:56
http://www.video.mediaset.it/video/mistero/full/445177/puntata-del-13-marzo.html
tvblog.it
Min. 2:38:56
http://www.video.mediaset.it/video/mistero/full/445177/puntata-del-13-marzo.html
tvblog.it
Giuspe- INVINCIBLE
ahhh ma questo è il solito!!!! visto già 3 volte!! è contenuto anche nel dvd!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Pagina 23 di 32 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 32
Argomenti simili
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Test Jacksoniano ;D
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Test Jacksoniano ;D
Pagina 23 di 32