[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
+45
Giulia Jackson Smile
dirtydiana66
I<3Napoli
Telenovelas
foreverdarling
katia75
MusicIsPower
Mena*MJ*
MaryJ
MaRi
stefania64
ADY76
SanaJackson
Sette di Nove
Giovanni
michael my hope
alysee
bertha_jackson
NicoleMJ
Slapstick_
lorejacksina
Michael ti adoro
GiulyMJ99
Divina
Aura Jackson
unbreakable_
2 Bad
smelly jackson
KrisMichael
King-Magic32
caterinawendy
childhood
Au_Michael:)
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
Marina
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
alessia jackson
trilli80
DirtyDianaMJ
lila
Brilly
Naila
49 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
Promemoria primo messaggio :
Senza contare che ci moltissimi sono ancora interessati a verificare la paternità di MJ.
Fra i capelli tagliati se ne trovano spesso alcuni con radice, pettinati via.
Ora sicuro nascerà il vespaio
Senza contare che ci moltissimi sono ancora interessati a verificare la paternità di MJ.
Fra i capelli tagliati se ne trovano spesso alcuni con radice, pettinati via.
Ora sicuro nascerà il vespaio
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
smelly jackson ha scritto:Ho letto i post precedenti...sono in parte d'accordo, ma non penso sia giusto attribuire queste responsabilità negative ai fan...cioè io come fan sono interessata alla vita dei figli di Michael, ma si tratta di un interesse positivo, cioè vorrei sentire cose belle, che stanno bene, che si divertono e crescono bene... mentre l'interesse dei media non è pro-fan, ma è esattamente il contrario, è per attirare i non fan, quelli che non leggerebbero notizie "di vita normale", ma solo scoop della peggior specie... infatti i media inventano storie per catturare l'interesse del pubblico in generale, perché per avere il nostro, di interesse, non avrebbero certo bisogno di queste speculazioni, essendo noi fan e quindi già interessati... e poi penso che non gli converrebbe nemmeno fare tutto quello che fanno "solo" per i fan di Michael, seppur tanti...
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
il mio discorso sui fans era prettamente riferito a Twitter,
per esempio,tutti voi che seguite Paris in quel social non vi siete sentiti un pò sotto accusa quando Grace disse che una ragazzina di quell'età non avrebbe divuto avere tutti quei follower perchè non era una cosa giusta per una ragazzina di quell'età?
Io se avessi avuto il suo contatto,lo avrei subito eliminato perchè mi sarei sentita complice di un qualcosa che non andava a pro suo e vedete che se lo facessero tutti i fans avrebbe un profilo più nella norma,quasi come una semplice ragazzina.
Posso anche sbagliarmi,
per esempio,tutti voi che seguite Paris in quel social non vi siete sentiti un pò sotto accusa quando Grace disse che una ragazzina di quell'età non avrebbe divuto avere tutti quei follower perchè non era una cosa giusta per una ragazzina di quell'età?
Io se avessi avuto il suo contatto,lo avrei subito eliminato perchè mi sarei sentita complice di un qualcosa che non andava a pro suo e vedete che se lo facessero tutti i fans avrebbe un profilo più nella norma,quasi come una semplice ragazzina.
Posso anche sbagliarmi,
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Io a Paris su twitter non la seguo anzi mai seguita
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
diciamo che mi sono espressa male,togliamo il "voi che seguite Paris" perchè non sò chi la segua,ma il concetto resta lo stesso.
lorejacksina- INVINCIBLE
Prince Jackson ha conseguito la cintura blu in Jiu Jitsu, alla Gracie Academy di Beverly Hills, la scorsa settimana
Venerdì 05/07/2013 a Encino.
Altre foto CLICCA QUI
Venerdì 05/07/2013 a Encino.
Altre foto CLICCA QUI
Ultima modifica di Giuspe il Lun Lug 08, 2013 5:38 pm - modificato 3 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
io non ho il suo contatto non sono su twitter, non la seguo da follower. Comunque non sono i fans il problema, quel che fa male sono i nemici gente idiota che la segue inviandogli scrivendogli oscenità ed è pieno di quelli purtroppo, e credo che gran parte dei fans su twitter che la seguono sia proprio per questo per cercare di bloccare questa gentaglia, quando mi capita di vedere il suo twitter vedo questo, i fans sostengono paris, e intervengono in sua difesa cercando di bloccare, rispondendo a quegli idioti. stessa cosa per prince.lorejacksina ha scritto:il mio discorso sui fans era prettamente riferito a Twitter,
Posso anche sbagliarmi,
Quindi bene che ci sono i fans.
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Ho capito il tuo discorso Lore e in parte lo condivido.
Nel mio piccolo mi è capitato di andare a curiosare tra i twitt di Paris e Prince, ma proprio per il motivo che hai detto tu non ho mai pensato di seguirli come follower ... anche se basta un click per farlo !
La verità è che i social network spopolano proprio perchè la curiosità e la possibilità di seguire alcune persone nel loro quotidiano è una cosa impensabile fino a pochi anni fa, e questo genera attenzione.
Anche io sono interessata alla vita di questi 3 ragazzi, è come se li sentissi un pò miei, sembra ridicolo dirlo così ma loro rappresentano tutto quello che Michael ha lasciato dopo di sè oltre alla sua arte, sono la sua eredità, ed è normale essere interessati a loro se si è fan di Michael.
Pensa per un attimo se lui fosse ancora qui e se avesse un account twitter (cosa di cui dubito avrebbe fatto largamente uso... ma diciamo di sì ) avresti resistito a non seguirlo? Io no... avrebbe giovato o nuociuto a Michael avere milioni di followers ? Ma Michael era un adulto e aveva imparato a sue spese cosa vuol dire avere a che fare con questo genere di cose...
Il problema vero è che i ragazzi l'attenzione su di loro ne hanno fin troppa e costantemente ( anche io mi sono domandata a chi interessa sapere ogni qual volta che Prince usa l'auto ....) senza anche il carico dei social che li espone ancora di più ed alla loro età tutto questo sta evidentemente risultando troppo! Certe volte credo che neanche la famiglia si renda conto della vita che faceva Michael ... eppure in parte la dovevano aver vissuta anche loro
Nel mio piccolo mi è capitato di andare a curiosare tra i twitt di Paris e Prince, ma proprio per il motivo che hai detto tu non ho mai pensato di seguirli come follower ... anche se basta un click per farlo !
La verità è che i social network spopolano proprio perchè la curiosità e la possibilità di seguire alcune persone nel loro quotidiano è una cosa impensabile fino a pochi anni fa, e questo genera attenzione.
Anche io sono interessata alla vita di questi 3 ragazzi, è come se li sentissi un pò miei, sembra ridicolo dirlo così ma loro rappresentano tutto quello che Michael ha lasciato dopo di sè oltre alla sua arte, sono la sua eredità, ed è normale essere interessati a loro se si è fan di Michael.
Pensa per un attimo se lui fosse ancora qui e se avesse un account twitter (cosa di cui dubito avrebbe fatto largamente uso... ma diciamo di sì ) avresti resistito a non seguirlo? Io no... avrebbe giovato o nuociuto a Michael avere milioni di followers ? Ma Michael era un adulto e aveva imparato a sue spese cosa vuol dire avere a che fare con questo genere di cose...
Il problema vero è che i ragazzi l'attenzione su di loro ne hanno fin troppa e costantemente ( anche io mi sono domandata a chi interessa sapere ogni qual volta che Prince usa l'auto ....) senza anche il carico dei social che li espone ancora di più ed alla loro età tutto questo sta evidentemente risultando troppo! Certe volte credo che neanche la famiglia si renda conto della vita che faceva Michael ... eppure in parte la dovevano aver vissuta anche loro
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Giuspe- INVINCIBLE
Prince Jackson e la fidanzata a cena all'Urth Caffe a Beverly Hills, California questo Mercoledì.
dailymail.co.uk
dailymail.co.uk
Giuspe- INVINCIBLE
Certo che è davvero impossibile fare paragoni....
quanti ragazzi di 16 anni vanno in continuazione a cena fuori con le fidanzatine nell mondo normale?
Poi li sgamano sempre...
quanti ragazzi di 16 anni vanno in continuazione a cena fuori con le fidanzatine nell mondo normale?
Poi li sgamano sempre...
lorejacksina- INVINCIBLE
E' vero Lore!!!
ADY76- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1019
luna7MiKE- INVINCIBLE
dove ha fatto queste foto?
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Come sono belle! sembra felice !
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
non so, in girolila ha scritto:dove ha fatto queste foto?
luna7MiKE- INVINCIBLE
Prince Jackson è stato fermato dalla polizia questo Mercoledì per eccesso di velocità nei pressi della sua casa a Calabasas, in California, secondo i rapporti.
Il 16 enne aspirante attore - figlio maggiore del defunto re del Pop, stava presumibilmente andando a 40 mph in una zona di 25 mph, durante la guida di un camioncino Ford, secondo TMZ .
Ci si aspetta che dovrà pagare una multa di $ 250 milioni.
Prince e Blanket Jackson da Starbucks a Los Angeles, Calif. questo martedì (16/07).
celebritybabyscoop.com
Il 16 enne aspirante attore - figlio maggiore del defunto re del Pop, stava presumibilmente andando a 40 mph in una zona di 25 mph, durante la guida di un camioncino Ford, secondo TMZ .
Ci si aspetta che dovrà pagare una multa di $ 250 milioni.
Prince e Blanket Jackson da Starbucks a Los Angeles, Calif. questo martedì (16/07).
celebritybabyscoop.com
Giuspe- INVINCIBLE
forse sarà una multa di 250 dollari
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Non ha perso tempo a prendere le multe eh?
Divina- THRILLER
- Numero di messaggi : 233
Giuspe- INVINCIBLE
Prince aveva detto che gli aveva insegnato Michael a guidare quando aveva 12 anni, è risaputo che Michael era spericolato alla guida,ora sappiamo da chi ha ripreso,ha ha ha
katia75- INVINCIBLE
Al Comic Con 2013
qui a destra c'è anche blanket con la mascherina
qui a destra c'è anche blanket con la mascherina
luna7MiKE- INVINCIBLE
Scusate, ma uno dei fratelli T ha la vitiligine o è la qualità delle foto che non è molto buona?
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Giuspe- INVINCIBLE
Gli stanno addosso come un ombra...
ADY76- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1019
Ora che non posta piu' foto Paris, la stampa va a cercare Prince o Blancket, pur di fare qualche scoop.
katia75- INVINCIBLE
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
» Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010
» Nuove foto Prince e Paris
» [NUOVE FOTO] Prince e Paris al museo della scienza
» Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010
» Nuove foto Prince e Paris