[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
+45
Giulia Jackson Smile
dirtydiana66
I<3Napoli
Telenovelas
foreverdarling
katia75
MusicIsPower
Mena*MJ*
MaryJ
MaRi
stefania64
ADY76
SanaJackson
Sette di Nove
Giovanni
michael my hope
alysee
bertha_jackson
NicoleMJ
Slapstick_
lorejacksina
Michael ti adoro
GiulyMJ99
Divina
Aura Jackson
unbreakable_
2 Bad
smelly jackson
KrisMichael
King-Magic32
caterinawendy
childhood
Au_Michael:)
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
Marina
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
alessia jackson
trilli80
DirtyDianaMJ
lila
Brilly
Naila
49 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
Promemoria primo messaggio :
Senza contare che ci moltissimi sono ancora interessati a verificare la paternità di MJ.
Fra i capelli tagliati se ne trovano spesso alcuni con radice, pettinati via.
Ora sicuro nascerà il vespaio
Senza contare che ci moltissimi sono ancora interessati a verificare la paternità di MJ.
Fra i capelli tagliati se ne trovano spesso alcuni con radice, pettinati via.
Ora sicuro nascerà il vespaio
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
Paris non sembra neanche lei, è piu' grassina anche, ma è uscita dalla clinica allora? altrimenti come fa a fare volontariato?
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
evidentemente si... O almeno credo di si dato che esce a fare volontariato..katia75 ha scritto:Paris non sembra neanche lei, è piu' grassina anche, ma è uscita dalla clinica allora? altrimenti come fa a fare volontariato?
Speriamo
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Speriamo che sia uscita mi farebbe davvero piacere, perche' io credo che sia ormai tempo che si riunisca alla sua famiglia non è salutare isolarla cosi' ,comunque mi rende felice vedere che stanno continuando la strada della beneficenza e volontariato come faceva Mj.Grazie Giuly per la tua pronta risposta.
katia75- INVINCIBLE
la ragazza tra le bolle è stata cancellata per la privacy!
Prince ha postato anche un piccolissimo video che potete vedere a questo link in cui appare Paris e pure TJ
https://vine.co/v/MAzhA7Ip5pF
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
bello! grazie Titti
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Grazie Childood! pero' io non vedo Paris molto allegra se devo essere sincera, penso che non stia affatto bene, spero di sbagliarmi.Forza Paris!.
katia75- INVINCIBLE
credo sia difficile capire lo stato d'animo di una persona semplicemente da una foto o da un video di pochi secondi....cosa deve fare,i salti di gioia o sorridere a 300 denti?
a volte tendiamo ad analizzare troppo,anche una semplice immagine.
comunque io spero come te che stia meglio e che presto ritorni con i suoi fratelli visto che sono la sua unica famiglia e sono sempre stati insieme fin da quando sono nati...
forza Paris,forza ragazzi Jackson
a volte tendiamo ad analizzare troppo,anche una semplice immagine.
comunque io spero come te che stia meglio e che presto ritorni con i suoi fratelli visto che sono la sua unica famiglia e sono sempre stati insieme fin da quando sono nati...
forza Paris,forza ragazzi Jackson
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Prince Jackson a pranzo con la nuova fidanzata Nikita Bess
The 17-year-old son of the late Michael Jackson was spotted on Friday sharing a peck on the lips with new girlfriend Nikita Bess in Malibu, California.
dailymail.co.uk
The 17-year-old son of the late Michael Jackson was spotted on Friday sharing a peck on the lips with new girlfriend Nikita Bess in Malibu, California.
dailymail.co.uk
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Che dire....è ancora molto giovane ha solo 17 anni,saranno le prime storie ma almeno un pò più intimi che con l'altra ....
magari sono storielleda niente ma c'è comunque chi si preoccupa di immortalarle...
magari sono storielleda niente ma c'è comunque chi si preoccupa di immortalarle...
lorejacksina- INVINCIBLE
Meglio questa di quella che aveva prima
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Si questa e' carina, meglio di lui 😀😀
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Anch'io la trovo piu' bella dell'altra che mi sembrava anche un po' spocchiosetta, si dave certe arie! PS: ti rispondo Lorejacsina a riguardo di Paris, è vero che una foto puo' trarre in inganno alle volte, ma comunque si vede se una persona è giu' di morale o meno.
katia75- INVINCIBLE
King-Magic32 ha scritto:Meglio questa di quella che aveva prima
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Nussun dubbio sulla sessualità del ragazzo ahahaha
Scusate ma mi è uscito spontaneo, ogni 5-6 mesi ne ha una nuova... buon per lui !
Scusate ma mi è uscito spontaneo, ogni 5-6 mesi ne ha una nuova... buon per lui !
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
che carini! Lei mi sembra, oltre che più bella, più dolce
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Prince Jackson questo Lunedi ha fatto acquisti in un negozio di animali a Woodland Hills. Ha acquistato un "supporto per rettili" di abbellimento per il terrario con i suoi serpenti.
Prince Jackson e Nikita Bess felici a una premiere il 5/03/2014
dailymail.co.uk
Prince Jackson e Nikita Bess felici a una premiere il 5/03/2014
dailymail.co.uk
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie...ecco, queste gli rendono giustizia... più di altre... mi piace il particolare delle mani nell'ultima foto: mi sembra che somiglino a quelle del papà...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Vero Smelly, avevo gia' notato altre volte la somiglianza delle mani tra loro due.Prince ama gli animali e in particolare i serpenti come Mj.PS sono una bella coppia Prince e la sua fidanzata, trovo che stiano bene assieme(da vedere intendo).
katia75- INVINCIBLE
Avete visto come si vede bene il segno della vitiligine nell'ascella destra di PRINCE?
e' vero che vstito più aderente stà meglio,sembra più snello.
vero anche della somiglianza delle mani
e' vero che vstito più aderente stà meglio,sembra più snello.
vero anche della somiglianza delle mani
lorejacksina- INVINCIBLE
Vero , anche io avevo notato della mano
Prince e Nikita Bess stanno veramente bene insieme, lei mi sembra una ragazza molto semplice
Anche io ho notato la somiglianza tra la mano di Prince e quella del nostro Michael
Anche io ho notato la somiglianza tra la mano di Prince e quella del nostro Michael
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie Giuspe, lo stavo guardando anche io ... come è cresciuta Paris, è cambiata e apparentemente sembra star bene
Prego che sia così
We would like to respect Paris’ privacy but also know the fans are eager to know how she is because we care very much for her, therefore, on occasion, we will post a recent picture. It’s been said she is doing fine spending some much needed time with her family.
Paris Jackson was seen getting back to normal life as she supported brother Blanket at a karate class in Calabasas on Saturday.
The 15-year-old daughter of Michael Jackson, who has been lying low at grandmother Katherine Jackson’s home in California, picked her brother up after his session before heading off to Topanga Mall for some retail therapy.
Paris looked the picture of happiness in a jean shirt and jeans and furry black Ugg-syle boots as she pent time with her uncle TJ’s children.
Con il traduttore
Vorremmo rispettare la privacy di Paris, ma anche conoscere i fan sono ansiosi di sapere come lei è perché ci preoccupiamo molto per lei, quindi, a volte, pubblicheremo una foto recente. E 'stato detto che lei sta facendo spendere bene un po' di tempo tanto necessaria con la sua famiglia .
Paris Jackson è stato visto tornare alla vita normale, come ha sostenuto il fratello Blanket ad un corso di karate a Calabasas Sabato.
Il 15-year-old figlia di Michael Jackson, che è stato disteso basso a casa della nonna Katherine Jackson in California, prese suo fratello dopo la sua sessione prima di andare a Topanga Mall per una terapia al dettaglio.
Parigi sembrava il ritratto della felicità in una camicia di jeans e jeans neri e pelosi stivali Ugg-syle come lei repressa tempo con i figli dello zio di TJ.
Fonte : DM / MJ-Upbeat.com
Prego che sia così
We would like to respect Paris’ privacy but also know the fans are eager to know how she is because we care very much for her, therefore, on occasion, we will post a recent picture. It’s been said she is doing fine spending some much needed time with her family.
Paris Jackson was seen getting back to normal life as she supported brother Blanket at a karate class in Calabasas on Saturday.
The 15-year-old daughter of Michael Jackson, who has been lying low at grandmother Katherine Jackson’s home in California, picked her brother up after his session before heading off to Topanga Mall for some retail therapy.
Paris looked the picture of happiness in a jean shirt and jeans and furry black Ugg-syle boots as she pent time with her uncle TJ’s children.
Con il traduttore
Vorremmo rispettare la privacy di Paris, ma anche conoscere i fan sono ansiosi di sapere come lei è perché ci preoccupiamo molto per lei, quindi, a volte, pubblicheremo una foto recente. E 'stato detto che lei sta facendo spendere bene un po' di tempo tanto necessaria con la sua famiglia .
Paris Jackson è stato visto tornare alla vita normale, come ha sostenuto il fratello Blanket ad un corso di karate a Calabasas Sabato.
Il 15-year-old figlia di Michael Jackson, che è stato disteso basso a casa della nonna Katherine Jackson in California, prese suo fratello dopo la sua sessione prima di andare a Topanga Mall per una terapia al dettaglio.
Parigi sembrava il ritratto della felicità in una camicia di jeans e jeans neri e pelosi stivali Ugg-syle come lei repressa tempo con i figli dello zio di TJ.
Fonte : DM / MJ-Upbeat.com
Sembra una ragazza di 20 anni! Spero tanto che non ricominci con quel dannato twitter, dove i commenti alle sue uscite ucciderebbero chiunque. Ci vuole fegato e maturità per stare sui social nework ed essere famosi senza rovinarsi. Oppure avere il coraggio di non leggere i commenti!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
» Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010
» Nuove foto Prince e Paris
» [NUOVE FOTO] Prince e Paris al museo della scienza