MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico

+26
Dangerousboy89
lorejacksina
SAVANNAH
luna7MiKE
alessia jackson
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
GiulyMJ99
ADY76
KrisMichael
trilli80
^Vale-Heal the world-^
DangerousGiu
Moonwalker95
Marina
lila
DirtyDianaMJ
will you be there
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
smelly jackson
*Ary*♥
2 Bad
Chiara superfly sister
Giuspe
King-Magic32
30 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico - Pagina 5 Empty Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico

Messaggio Da King-Magic32 Gio Giu 07, 2012 3:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico - Pagina 5 Justin-Bieber-skull-mask-400x470

Testo Originale
Justin Bieber appeared to copy Michael Jackson again this time by appearing in London yesterday wearing a sequeined mask.
Traduzione
Justin Bieber dimostra di copiare nuovamente Michael Jackson, stavolta è accaduto ieri mentre si trovava a Londra indossando una mascherina con paillettes.

Fonte: MJStar
Traduzione: King-Magic32 MJFA

Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico - Pagina 5 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico - Pagina 5 Empty Re: Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Feb 08, 2014 2:10 am

Sua o non sua l ha fatto! :rid:poco cambia... e cmq che gente frequenta o.o?Cmq adesso che ci penso mi è rimasta impressa una cosa..ricordo che tempo fa lessi un commento (proprio nel MJFA) di utente che diceva che Bieber sarebbe caduto nella droga...ecco ha proprio gufato xD
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico - Pagina 5 Empty Re: Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico

Messaggio Da 2 Bad Sab Feb 08, 2014 3:25 pm

Comunque se volete inizio a postare le domande e risposte fatte a questa fan di Bieber, ditemi solo come volete che le posti, dato che sia le domande sia le risposte sono lunghe. Una domanda e risposta per volta o più di una?
2 Bad
2 Bad

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da trilli80 Sab Feb 08, 2014 5:31 pm

Si dai inizia mettine più di una...vediamo cosa ha da dire un fan Bieberiano
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da 2 Bad Sab Feb 08, 2014 6:04 pm

Bene, inizio Smile

Domanda:  Ciao, da quel che ho capito sei molto fan di Justin Bieber. Posso farti qualche domanda su di lui?

Risposta: si,certo Smile

Domanda: Dunque, senza pregiudizi o altro, vorrei capire cosa spinge i suoi fan ad essere suoi fan. Vorrei capire se i motivi sono gli stessi che portano me, per esempio, ad essere fan del mio idolo, oppure altri. Quindi la mia prima domanda è: Perché sei fan di Bieber? So che non è facile rispondere e che ci sono mille motivi, quindi ti facilito le cose. E' solo per il lato artistico e quindi per le doti canore e/o di ballerino? E' per la sua bellezza? E' per i suo messaggi e modi di fare?

Risposta: Non so davvero come incominciare ahahha sono troppe le cose da dire riguardo me e Justin,ma cercherò di renderti tutto chiaro. In questa domanda hai scritto 'vorrei capire cosa spinge i suoi fan ad essere suoi fan' onestamente non so risponderti perchè ogni persona che lo segue,lo ammira,lo ama lo fa in modo diverso,chi più e chi meno e credo tu questo lo sappia già,avendo un idolo :)non posso generalizzare perchè dietro ogni fan c'è una storia e se dovessi fare la domanda 'perchè sei fan di Justin Bieber?' ad ogni persona,ognuno ti risponderebbe in maniera diversa.
Quindi io posso dirti i motivi che spingono me ad amare Justin,ma non dicerto i motivi che spingono gli altri ad amarlo. 'Perchè sei fan di Bieber' Iddio,non esiste domanda più difficile e bella di questa.
Justin è parte di me ormai da 6 anni ed è sicuramente la parte più bella di me. Quando guardo i suoi video su Youtube pubblicati nel 2007/2008 e vedo quel ragazzino di Stratford che nessuno conosceva,mi si chiude lo stomaco. Penso a quante cose siano cambiate in questi anni e soprattutto penso a come sarebbe la mia vita se Justin non fosse mai diventato famoso o meglio,se quel pomeriggio di Febbraio non avessi cliccato QUEL video correlato su Youtube. Tutto sarebbe stato diverso,IO sarei stata diversa.
Dico sempre che Justin è la 'realizzazione delle mie preghiere' ed è un qualcosa che penserò sempre; stavo attraversando un periodo davvero di merda e ringrazio ogni giorno Dio per aver bloccato azioni delle quali mi sarei pentita..
Justin è stato un angelo; non perchè fosse biondo,piccolo,innocente ma perchè nel momento in cui io avevo bisogno di un cambiamento,di un segno...l'istinto,Dio,un qualcuno insomma,mi ha portato da lui. Justin mi ha donato la forza di rialzarmi e ricominciare,mi ha spinta a suonare il pianoforte ancora una volta,mi ha fatto ritornare la voglia di cantare(cosa che amo più al mondo) di dedicarmi davvero alla musica e di ritornare a vivere, Quel pomeriggio mai avrei immaginato che la mia vita potesse cambiare così...
Appena vidi l'immagine del video pensai 'che carino questo bambino' e lessi il titolo 'With You-Chris Brown Cover-Justin singing' cavolo,era ed è ancora la mia canzone preferita. Incuriosita lo aprii e ricordo perfettamente che rimasi per 1 minuto a bocca aperta,estasiata e incomnciai a piangere. Chi aveva mai sentito parlare di Justin? Chi aveva mai cagato il canale Kidrauhl? Eppure quel ragazzino abbe il potere di farmi emozionare.
Così è nato il mio amore per Justin,già ♥ I video pubblicati da Pattie (la mamma) erano 4 o 5,non ricordo e li guardai tutti. Ogni giorno visitavo il canale con la speranza che pubblicasse altri video; era il mio piccolo grande segreto,nessuno in Italia lo conosceva e mai avrei immaginato diventasse famoso.
Trascorse un anno e non condivisi mai questa scoperta con nessuno,era solo un ragazzino che faceva covers e le caricava su YouTube come tanti altri,eppure nel Giugno del 2009 ecco il suo primo singolo: One Time. Rimasi schoccata AHAHAHAHAH era Justin,il mio Justin in un video musicale. Non potevo crederci. I video aumentarono: interviste,canzoni inedite,One Less Lonely Girl,Baby,il primo album.
Tutto trascorreva così velocemente e nemmeno me ne rendevo conto..onestamente continuo a non rendermene conto. In pochi anni il mio segreto è diventato il cantante più conosciuto al mondo. Mi sento fortunata perchè c'ero dall'inizio,ho vissuto ogni fase di Justin,sono cresciuta con lui.
Cristo,ti ho scritto cose che probabilmente nemmeno ti interessano ma dovevo farlo perchè una persona che non conosce Justin,non conosce le storie delle sue fans... Non sarà mai in grado di apprezzarlo o ancor meno di rispettarlo. si,questa è la parola che tutti a questo mondo dovrebbero imparare: RISPETTO. Non mi riferisco solo al rispetto verso Justin,ma il rispetto in generale,verso qualsiasi persona,opinione e idee altrui,verso qualsiasi luogo,oggetto,verso qualunque cosa. Le parole fanno a volte più male delle azioni e lasciano una ferita che non sempre riesce a rimarginarsi.
Justin riceve ogni fottuto giorno critiche,insulti,minacce di morte,odio da numerose persone...perchè? perchè riesce a far sorridere un numero sconfinato di beliebers? perchè trasmette delle emozioni? perchè è un ragazzo che ha avuto una grandissima forza d'animo e grazie ad essa è riuscito a realizzare il proprio sogno? perchè ci ha sempre ripetuto quanto sia importante credere in se stessi,buttarsi in ogni situazione per realizzare ciò in cui si crede da sempre?
Per qualche assurdo motivo Justin è stato etichettato come 'il coglione che canta Baby' e dopo quattro anni sentire ancora questa frase,è davvero lacerante. Non costringo nessuno ad ascoltare una sua canzone o a vedere anche solo l'inizio di una sua intervista perchè,come si suol dire,ognuno ha i propri gusti e rispetto le persone alle quali non piace,ma non tollero gli insulti irrispettosi nei suoi confronti e di conseguenza nei miei confronti.
Una persona dovrebbe informarsi prima di aprir bocca e sputare merda perchè se Justin fa spesso delle cazzate colossali,è anche 'grazie' a questa società così conformista e sporca che non gli permette di parlare,di farsi ascoltare. Si fa un culo enorme per produrre delle canzoni che vadano fuori dagli schemi,non è stato fermo un secondo in questi anni per dare la possibilità ad ogni belieber del mondo di andare ad un suo concerto,ha donato soldi e giocattoli ad associazioni,ospedali,scuole.
Nessuno si sforza di scoprire chi sia davvero Justin Bieber e per una belieber è difficile e straziante mostrarlo per quello che è.
Ci sarebbero tantissime altre cose da dire..magari verranno fuori se hai qualche curiosità.
Vorrei mostrarti questi due video..non hanno bisogno di una descrizione, 'parlano' da soli.♥

Per adesso mi fermo, ditemi voi quando continuare Smile
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da smelly jackson Sab Feb 08, 2014 6:48 pm

Grazie...bei video.
La mia idea è che l'America si diverte a farti diventare una superstar e si diverte ancora di più a farti crollare nell'abisso. Con Michael l'ha fatto...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da trilli80 Dom Feb 09, 2014 12:18 am

È sorprendente come le opinioni sulle persone cambino in base ai punti di vista, questa ragazza è estasiata da Jb. Forse i nostri sono solo preconcetti nei suoi riguardi, in fondo non sappiamo nulla di questo ragazzino, ci basiamo solo sul "sentito dire".
Continua a postare 2Bad sono curiosa di conoscere il punto di vista della fan riguardo alla droga, allo sputo e a tutte le altre follie beiberiane.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Feb 09, 2014 2:09 am

..anche io!Voglio proprio vedere come lo ''giustifica'' rid
Justin non ha sputato in faccia ad una fan, è stata lei a provocarlo LOL ..no vabbeh, dicono che è un fotomontaggio..che non l ha fatto x davvero.
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da katia75 Dom Feb 09, 2014 11:14 am

Innanzitutto grazie 2Bad, poi devo dire che l' opinione di questa fan, è molto interessante e anche vera sotto alcuni punti di vista, cioe' non bisogna odiare e criticare senza conoscere la persona , bisogna rispettare i gusti ed i punti di vista ecc.Riguardo alla storia della marijuana sull'aereo non ci credo manco io, sara' la solita stampa spazzatura, ma sebbene concordo che stanno ingigantendo le azioni di Biber come hanno fatto con Michael, personalmente non tollero il paragone in quanto Michael era accusato ingiustamente e a quanto pare Justin no( lo sputo, guidare ubriaco..).
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da 2 Bad Dom Feb 09, 2014 5:51 pm

Di nulla, continuo Smile

Domanda: Ciao :)Ho visto i tre video che hai postato e sono molto interessanti, sia perché fanno vedere un altro lato di Bieber, sia perché non ho potuto fare a meno di riscontrare nei gesti di JB mostrati nei video delle analogie con il mio idolo. Ma di questo ne parleremo dopo. Ora però vorrei concentrarmi sullo sciogliere alcuni dubbi che ho su alcuni fatti che hanno fatto parlare male di JB. Non sono critiche, semplicemente sono sicuro che tu da fan sappia la verità. Come ad esempio il fatto degli sputi. Che ne pensi di quel gesto? C'è un motivo per cui lo fece?

Risposta: AHAHAHA non ce la faccio. Era così assurda questa cosa lol fortunatamente conosco la verità e posso dirti che quello sputo c'è stato ma non è MAI finito in faccia alle beliebers visto che si trovavano a metri di distanza dall'hotel in cui alloggió a Toronto. Hai presente quando hai necessità di sputare,non hai un tovagliolo e sei costretto a lasciarla per strada? stessa esigenza per Justin solo che l'unica soluzione era farla volare giù dal balcone ahahahahah
Justin ama le sue fans,ci ringrazia ogni giorno,ci rende parte della sua vita in qualsiasi modo..non avrebbe avuto motivo di sputare addosso alla sua ragione di vita.
TMZ (un sito web di gossip) sta facendo di tutto per distruggere Justin,chissà per quale assurdo motivo..è si inventa boiate sul suo conto e su qualsiasi azione lui compia.

Domanda: Sì, so che TMZ e i giornali di gossip in genere fanno di tutto per demolire la star di turno. In questo momento il bersaglio da attaccare è Justin Bieber, e basta un piccolo gesto fuori dalla norma per trasformarlo in una tragedia, lo so. Tuttavia, perdonami, ma il fatto dello sputo lo trovo comunque un brutto gesto. Perché anche se non ha preso le fan era comunque uno sputo, un gesto che io considero già brutto di suo se fatto per strada. Che JB avesse bisogno di sputare e non aveva altro posto dove farlo se non fuori al balcone dove lo attendevano fan e fotografi francamente mi pare assurdo. Secondo me è è stata solo una raCazzata, una scommessa, un gioco, qualsiasi cosa che ha fatto con i suoi amici per divertirsi un po'. Ed è stato ingenuo nel non pensare alle conseguenze, non credi?

Risposta: Il problema è che Justin non è più la star di turno da 5 anni,insomma..quando è diventato famoso è stato criticato e buttato a terra,dopo l'uscita di Baby è stata la strage e adesso? che senso ha ancora dargli addosso? Se dopo questi anni continua ad essere il cantante più discusso,non è certo merito delle fan di 11 anni che gli sbavano dietro,ma per il costante supporto delle persone che credono in lui,del suo lavoro,della sua musica e lo ammetto,anche delle sue stronzate colossali lol
Lo sputo ne è un esempio. Personalmente concordo con te,l'ho trovato un gesto inutile e cozzalo al suo tempo,non aveva senso inquanto qualche minuto prima aveva pubblicato su instagram un video in cui mostrava quante beliebers fossero lì sotto per lui e ci ringraziava. Ci è grato ogni giorno per quanto facciamo per lui,che senso avrebbe avuto sputarci addosso?
Questo è ciò che scrisse:'I wake up this morning to this :)best fans in the world #beliebers #sexyfans'.
Comunque non ero lì,non so cosa dirti. Questo è ciò che io so e ciò che credo sia successo :)ripeto,fu un gesto stupido e inutile, ma potrebbe anche essere come dici tu. Era con tre persone sul balcone quella mattina,tra i quali il suo migliore amico..le cazzate tra ragazzi si fanno ma suppongo sia stato fatto per esigenza,non per altro.

Domanda: Poi passiamo ad un altro fatto, per esempio l'aver speso tanti soldi in vari strip club. E' vero?

Risposta: No ahahah non è vero. Justin è stato visto da fans e naturalmente dai paparazzi una sola volta ad uno Strip Club di Miami. C'è un video in cui è circondato da persone che si accalcano per fare una foto,vicino all'uscita di sicurezza :)Justin ha frequentato spesso Night Club (anche durante alcune tappe del Believe Tour) esclusivamente per accompagnare DJ Tay James. Ti starai chiedendo 'ma chi cazzo è?' ahahaha è il Dj che ormai da anni fa parte della crew e si esibisce durante i concerti. Essendo un Dj di professione anima serate nei pub dopo le 00.00,ora in cui un concerto di Justin è terminato da mezz'ora. La presenza di Justin non è clandestina inquanto lo stesso Dj posta video su YouTube immortalando Justin che,naturalmente,balla e si diverte.

Per ora mi fermo, ditemi voi quando continuare Smile
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Feb 09, 2014 6:00 pm

continua continua  Very Happy 
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da 2 Bad Dom Feb 09, 2014 6:02 pm

Diamo anche il tempo agli altri Razz
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da trilli80 Dom Feb 09, 2014 6:48 pm

Ma che schifo di giustificazione è? ? Aveva esigenza di sputare poverino e non aveva un tovagliolo a disposizione  What a Face .....già di per se sputare a terra è un gesto da bestia...farlo poi in presenza di gente che è lì per dimostrare il proprio affetto è davvero un atto inqualificabile ed ingiustificabile....altro che ragazzata!!!  No Justin non ci siamo...signori si nasce ahahah
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad Dom Feb 09, 2014 11:38 pm

Continuo Smile

Domanda: Comunque tornando a Justin Bieber, i media gli danno ancora addosso perché prima, ai tempi di Baby, era solo il nuovo bersaglio, e nelle critiche c'era comunque un interesse a parlare del personaggio per farlo conoscere a tutti, nel bene o nel male non importa, basta che se ne parli. Ora invece l'interesse generale intorno a JB è calato, e per parlare di lui i media devono parlarne male. Lo so perché è la stessa cosa successa al mio idolo‎. Detto questo ho capito che il fatto degli strip club è falso, mentre il fatto dello sputo è stato un gesto che avrebbe potuto evitare :p Quindi ora parliamo della droga, se non sbaglio JB è stato trovato con droga in casa? E' vero?

Risposta: Hai perfettamente ragione e questa cosa è frustrate perché già una persona non è apprezzata nonostante gli sforzi che compie ogni giorno,i media poi che ne distruggono l'immagine naturalmente portano questa persona a compiere cazzate. Comunque la droga è stata trovata,si ma non addosso a lui,infatti non è stato implicato o sospettato ma ha aiutato gli agenti. Quattro settimane fa,se non erro,la polizia ha perquisito la casa di Justin trovando quella che inizialmente si pensava fosse cocaina e,in seguito,come specifica il sito TMZ, si è rivelata ecstaty; ma ad averla non è stato Justin,bensì il rapper Lil Za Smile

Continuo domani Smile
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da childhood Lun Feb 10, 2014 12:52 pm

mi sa che è meglio aprire un topic su Bieber se vi va di parlarne, questa discussione con MJ non c'entra più niente...valutate voi ma cercate di non finire off topic!  Wink 

Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico - Pagina 5 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da 2 Bad Lun Feb 10, 2014 3:23 pm

Va bene apro un nuovo topic, ma in quale sezione? "Discussioni generali"?
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da King-Magic32 Lun Feb 10, 2014 4:19 pm

C'è già un topic su Bieber in DISCUSSIONI GENERALI: QUI

Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico - Pagina 5 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da 2 Bad Lun Feb 10, 2014 4:24 pm

Ok grazie, riporto e continuo tutto lì Smile
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da katia75 Lun Feb 10, 2014 5:05 pm

Bena ancora grazie 2Bad, è interessante comunque sentire le ragioni con cui provano a spiegare certi comportamenti.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da Dangerousboy89 Sab Mar 01, 2014 5:29 pm

a parer mio di questo passo la sua carriera durerà ben poco, sta esagerando su tutti i fronti, che la smetta un po di fare il divo viziato che si crede di fare tutto quello che vuole solo perchè è famoso ed è pieno di grana
Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili