MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oprah definisce Justin Bieber "King of pop"

+4
trilli80
lila
King-Magic32
Giuspe
8 partecipanti

Andare in basso

Oprah definisce Justin Bieber "King of pop" Empty Oprah definisce Justin Bieber "King of pop"

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 28, 2012 1:30 pm



Il cantante 18 enne di "Never Say Never" si è seduto per un'intervista nello show della Winfrey "Oprah Next Chapter" e durante la loro intima chiacchierat, la "grande O" ha incoronato più o meno "Biebs" come il nuovo Re del Pop!

"Nel 1993, ho fatto un'intervista che è andata in diretta in tutto il mondo nelle 24 ore con Michael Jackson", ha detto. "Da allora, non ho mai fatto un'altra intervista come questa con Justin Bieber. Justin è un fenomeno del nostro tempo e, proprio come Elvis Presley, i Beatles e Michael Jackson, che ha milioni di fan urlanti che lo adorano."
Oprah poi oltre e dice: "Non c'è mai stata una star come te."


Con tutto quello che succede nella vita di Bieber al momento, non potete perdere la sua conversazione con Oprah, che è andata in onda Domenica 25 novembre alle 9/8c.


globalgrind.com

Oprah definisce Justin Bieber "King of pop" 2uzvuwm

L'intervista è andata in onda in Italia ieri pomeriggio (17.15) su RealTime e si prossimamente si potrà rivedere sul sito http://www.realtimetv.it/

http://notiziein.it/2012/11/27/justin-bieber-in-tv-in-italia-guarda-lintervista-con-oprah-winfrey-su-real-time/


Ultima modifica di Giuspe il Mer Nov 28, 2012 1:44 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Oprah definisce Justin Bieber "King of pop" Empty Re: Oprah definisce Justin Bieber "King of pop"

Messaggio Da King-Magic32 Mer Nov 28, 2012 1:36 pm

Oprah non mi è mai piaciuta, mi ha sempre dato l'impressione di una che cambia bandiera per accaparrarsi il pubblico (e guadagnare). Questa per me è l'ennesima prova
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Oprah definisce Justin Bieber "King of pop" Empty Re: Oprah definisce Justin Bieber "King of pop"

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 28, 2012 1:41 pm

Condivido assolutamente! E tutti quegli abbracci e strette di mano e lacrime a favor di telecamera mi danno tanto di falso per gli ascolti....

Non dimentichiamo che durante i momenti del delicato processo di MJ nel 2004, fece delle puntate drammatiche sulla pedofilia, venne criticata per aver cercato di modificare il parere dell'opinione pubblica in colpevolisti (e i giurati del processo potevano vedere i media!) e nonostante l'assoluzione non ha mai chiesto scusa...nonostante numerose petizioni e richieste da parte dei fans.....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Oprah definisce Justin Bieber "King of pop" Empty Re: Oprah definisce Justin Bieber "King of pop"

Messaggio Da lila Mer Nov 28, 2012 3:50 pm

.....e pensare che era così melensa con la madre di Michael in quella famosa intervista poco dopo la morte!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Oprah definisce Justin Bieber "King of pop" Empty Re: Oprah definisce Justin Bieber "King of pop"

Messaggio Da trilli80 Mer Nov 28, 2012 5:44 pm

Vedendo questa intervista a J.B. mi è venuta una grande nostalgia di Michael Jackson Crying or Very sad
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Oprah definisce Justin Bieber "King of pop" Empty Re: Oprah definisce Justin Bieber "King of pop"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Nov 29, 2012 12:15 am

anche secondo me va dove tira il vento... nel 93 fece la famosa intervista a Michael, che tra parentesi mi è anche piaciuta molto, ma quando era sotto processo lei comportandosi come Giuspe ha ricordato ha dimostrato di compiacere l'opnione pubblica seguendo l'onda dei media colpevolisti.
E poi ogni personaggio che ha davanti lo tratta come se fosse il più incredibile e meraviglioso mai esistito sulla faccia della terra ( Katherine inclusa ) ... ma forse sbagliamo noi.... per essere ai suoi livelli bisognerà essere dei parac**i nati
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Oprah definisce Justin Bieber "King of pop" Empty Re: Oprah definisce Justin Bieber "King of pop"

Messaggio Da lila Gio Nov 29, 2012 12:51 am

ma forse sbagliamo noi.... per essere ai suoi livelli bisognerà essere dei parac**i nati

.....ho paura che faremmo poca strada come giornalisti!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Oprah definisce Justin Bieber "King of pop" Empty Re: Oprah definisce Justin Bieber "King of pop"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Nov 29, 2012 12:57 am

lila ha scritto:
ma forse sbagliamo noi.... per essere ai suoi livelli bisognerà essere dei parac**i nati

.....ho paura che faremmo poca strada come giornalisti!

ma viva Dio !! Cool
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Oprah definisce Justin Bieber "King of pop" Empty Re: Oprah definisce Justin Bieber "King of pop"

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Nov 29, 2012 3:11 am

Che persona viscida la Oprah, falsissima....non mi è mai piaciuta. Spero vivamente per lei che non pensi che JB sia il re del pop....cioè alla fine la figuraccia la fa solo lei. Sul real time hanno mandato in onda sta intervista con tanto di spot dove si diceva che Bieber era il nuovo re del pop. Tanto ormai spuntano tutti i giorni nuovi re...Williams,psy, Adam levine...
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Oprah definisce Justin Bieber "King of pop" Empty Re: Oprah definisce Justin Bieber "King of pop"

Messaggio Da luna7MiKE Gio Nov 29, 2012 12:08 pm

Shocked oprah : zit : ridicola, no comment

luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Oprah definisce Justin Bieber "King of pop" Empty Re: Oprah definisce Justin Bieber "King of pop"

Messaggio Da Brilly Gio Nov 29, 2012 1:37 pm

ciao ragazze, io avevo proposto sul net di scrivere una lettera di protesta a oprah e quanti altri possibile perchè non doveva permettersi di definire JB il re del pop.solo che non mi hanno minimamente cagat...calcolato.
mi sono solo limitata a twittarle mettendo l'#MJFAM così che altri fans vedendolo, potessero imitarmi ma, dubito che l'anno fatto.se avete intenzione di fare qualcosa...io ci sono...EH CHE CA22..VOLO
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Oprah definisce Justin Bieber "King of pop" Empty Re: Oprah definisce Justin Bieber "King of pop"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.