Darren Julien parla di Michael Jackson
+4
Giovanni
Simo
*ElviraMJ*
FedeMJ90
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Darren Julien parla di Michael Jackson
In un'intervista alla "China.org.cn", Darren Julien, presidente della Julien's Auctions, ha parlato dei motivi che hanno spinto Michael Jackson a mettere all'asta molti dei suoi oggetti personali. Malgrado le voci discordanti, Julien ha dichiarato che non si è trattato di una vendita forzata e che l'artista vuole dare una svolta alla propria vita:
"Michael Jackson ci ha permesso di condurre quest'asta perchè vuole iniziare un nuovo capitolo della sua esistenza.
Quando chiuse Neverland, non volle vendere tutto. Ci sono voluti più di 30 anni per collezionare gli oggetti.
Non penso che ci donerà altri oggetti dopo l'asta. Ma credo che presenzierà all'evento senza però patecipare all'asta. Comunque, quando si parla di Michael Jackson, niente è sicuro."
Fonte:MJFC
Traduzione a cura di: https://michaeljackson.forumattivo.com
"Michael Jackson ci ha permesso di condurre quest'asta perchè vuole iniziare un nuovo capitolo della sua esistenza.
Quando chiuse Neverland, non volle vendere tutto. Ci sono voluti più di 30 anni per collezionare gli oggetti.
Non penso che ci donerà altri oggetti dopo l'asta. Ma credo che presenzierà all'evento senza però patecipare all'asta. Comunque, quando si parla di Michael Jackson, niente è sicuro."
Fonte:MJFC
Traduzione a cura di: https://michaeljackson.forumattivo.com
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Re: Darren Julien parla di Michael Jackson
Grazie Fede , speriamo davvero che si liberi di tutti i brutti ricordi, certo lo penso anch'io che non ci si puo' liberare di tutto così da un giorno all'altro soprattutto quando hai amato tanto questo qualcosa, ma voltare pagina cosi' , lo aiuterà sicuramente
è giusto che abbia voglia di voltare pagina una volta per tutte e ricominci una nuova vita!! deve liberarsi da tutte le ombre brutte del passato, solo così potrà tornare a stere veramente benissimo al mille per cento
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Grazie Fede!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
grazie mille fede!!! cmq è meglio che volti pagina... per dimenticare alcuni brutti episodi (probabilmente vissuti anche a neverland)!!!!
L'importante è che nn abbia buttato tutto alle spalle...ha fatto bene a conservare qualcosa ...che lo lega a quel suo piccolo mondo!!!
ancora grazie fede!!
L'importante è che nn abbia buttato tutto alle spalle...ha fatto bene a conservare qualcosa ...che lo lega a quel suo piccolo mondo!!!
ancora grazie fede!!
piccola michael jackson- THRILLER
- Numero di messaggi : 258
se e' veramente l'inizio di una nuova vita..mejo cosi'!!! NUOVI OGGETTI E NUOVA VITA!
OyUkI-JaCkSoN- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 419
Grazie Fede!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Argomenti simili
» Chris Martin parla di Michael Jackson
» Rebbie Jackson parla dei figli di Michael
» Ne-Yo parla della sua collaborazione con Michael Jackson
» Parla JohVonnie: la sorellastra di Michael Jackson
» Whitney Houston parla di Michael Jackson a documentario TV