Bernard Belle parla di Michael Jackson in una intervista!
+7
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
...Cà...
Ser_jackson
MaRi
Nihon
*ElviraMJ*
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bernard Belle parla di Michael Jackson in una intervista!
Il compositore e produttore Bernard Belle, collaboratore delle canzoni " Remember The Time" e " Why You Wanna Trip on Me" nell' album Dangerous, ha raccontato la sua esperienza in studio con Michael Jackson in un'intervista accordata a Njs4ever, un sito dedicato al New Jack Swing.
Potreste dirci com'era lavorare con Michael Jackson?
Certamente. Potete immaginare, che è un'esperienza incredibile. Abbiamo iniziato a lavorare con MJ verso l'inizio dell' anno 1991. Michael aveva affittato la totalità dello studio Larrabee a North Hollywood. C'erano quattro studi là. Aveva trasformato il più piccolo di loro in un ufficio d' ascolto, dove poteva ascoltare i suoi lavori dopo averli registrati. Aveva rifatto fare tutta la parte per renderla più intima: aveva fatto installare statue, fotografie, ed altoparlanti enormi. Sono entrato nell'ufficio d' ascolto pensando che era vuoto, ma, l'ho visto seduto e che discuteva al telefono.
Non potevo credervi. Mi sono scusato e sono uscito dalla stanza, ma è uscito anche lui e si è presentato. Mi sono presentato anch'io, e là, mi ha detto che era un grande stimatore del mio lavoro e io non potevo assolutamente crederci.
Egli m' ha ospitato quasi dieci giorni per farmi adattare al fatto di essere con lui a lavorare tutti i giorni. Ma è riuscito a mettermi a mio agio. Voleva che mi sbarazzassi di tutto il lato " icona" per essere il Mike giusto in studio, e c' è riuscito. Abbiamo mangiato insieme, discusso, riso, giocato a bascket, ed è stato brillante!!!.
Source : Njs4ever / MJDreams.net
Traduzione a cura di michaeljackson.forumattivo.com
Potreste dirci com'era lavorare con Michael Jackson?
Certamente. Potete immaginare, che è un'esperienza incredibile. Abbiamo iniziato a lavorare con MJ verso l'inizio dell' anno 1991. Michael aveva affittato la totalità dello studio Larrabee a North Hollywood. C'erano quattro studi là. Aveva trasformato il più piccolo di loro in un ufficio d' ascolto, dove poteva ascoltare i suoi lavori dopo averli registrati. Aveva rifatto fare tutta la parte per renderla più intima: aveva fatto installare statue, fotografie, ed altoparlanti enormi. Sono entrato nell'ufficio d' ascolto pensando che era vuoto, ma, l'ho visto seduto e che discuteva al telefono.
Non potevo credervi. Mi sono scusato e sono uscito dalla stanza, ma è uscito anche lui e si è presentato. Mi sono presentato anch'io, e là, mi ha detto che era un grande stimatore del mio lavoro e io non potevo assolutamente crederci.
Egli m' ha ospitato quasi dieci giorni per farmi adattare al fatto di essere con lui a lavorare tutti i giorni. Ma è riuscito a mettermi a mio agio. Voleva che mi sbarazzassi di tutto il lato " icona" per essere il Mike giusto in studio, e c' è riuscito. Abbiamo mangiato insieme, discusso, riso, giocato a bascket, ed è stato brillante!!!.
Source : Njs4ever / MJDreams.net
Traduzione a cura di michaeljackson.forumattivo.com
Re: Bernard Belle parla di Michael Jackson in una intervista!
che carino ^^
bella intervista e bella esperienza ^^
bella intervista e bella esperienza ^^
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Che bello!!! Finalmente qualcuno che parla bene di Michael!!!
Belle parole!!!
Bei ricordi anche :-)
Bei ricordi anche :-)
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Cosa darei per un'esperienza del genere...!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
..::Slash::.. ha scritto:Cosa darei per un'esperienza del genere...!
A chi lo dici!!
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Finalmente una persona che parla bene di MJ
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Che bello!! Grazie Elvy!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
mike è una persona speciale, chi ne parla male è solo un idiota e un imbecille....le persone cattive sanno solo buttare fango sulle persone umane e di cuore proprio come michael!
jacksoniana-91- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Argomenti simili
» Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista
» Riemerge intervista, andata smarrita, di Michael Jackson che parla del suo "destino"
» (NUOVA INTERVISTA)Katherine Jackson parla del ricordo di MJ, dei suoi nipoti e del suo libro
» Rebbie Jackson parla dei figli di Michael
» Parla JohVonnie: la sorellastra di Michael Jackson
» Riemerge intervista, andata smarrita, di Michael Jackson che parla del suo "destino"
» (NUOVA INTERVISTA)Katherine Jackson parla del ricordo di MJ, dei suoi nipoti e del suo libro
» Rebbie Jackson parla dei figli di Michael
» Parla JohVonnie: la sorellastra di Michael Jackson
Pagina 1 di 1