Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
+36
MJFan
ADY76
Your Someone in the Dark
^Vale-Heal the world-^
Naila
alysee
unbreakable_
will you be there
alessia jackson
trilli80
Marina
smooth annie
*ElviraMJ*
Aura Jackson
2 Bad
Sette di Nove
Ellyrose
caterinawendy
Giovanni
Slapstick_
not my lover
childhood
lorejacksina
luna7MiKE
Chiara superfly sister
Faby-Jackson98
DangerousGiu
TheLostChildren
KrisMichael
CicoMichael777
lila
MICHAELINMYHEART
King-Magic32
DirtyDianaMJ
smelly jackson
Giuspe
40 partecipanti
Pagina 8 di 18
Pagina 8 di 18 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18
Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Promemoria primo messaggio :
Spike Lee realizza il documentario per "Bad 25"
Il regista ha dato la notizia sul suo Twitter:
"Buongiorno a tutti. Al momento sto girando e montando un documentario sul 25° Anniversario dell'album Bad di MJ."
Alcune immagini:
Stay tuned!
Fonte: Twitter / Mjjforum.it
Spike Lee realizza il documentario per "Bad 25"
Il regista ha dato la notizia sul suo Twitter:
"Buongiorno a tutti. Al momento sto girando e montando un documentario sul 25° Anniversario dell'album Bad di MJ."
Alcune immagini:
Stay tuned!
Fonte: Twitter / Mjjforum.it
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Il documentario di Spike Lee debutta a Toronto
Spike Lee in posa a Toronto per il su debutto di "Bad25" - 15/09/2012
TORONTO - Il nuovo documentario di Spike Lee "Bad 25" cattura Michael Jackson in un periodo turbolento, poco prima del rilascio di "Bad" nel 1987, un periodo in cui il Re, notoriamente meticoloso, del Pop stava lavorando con ossessione febbrile per cercare di cercare megahit che superasse "Thriller", mentre i tabloid vigorosamente divorano i resti della sua vita personale.
Ma anche dopo "Bad" nonostante i buoni grafici e le vendite in tutto il mondo, l'uscita dell'album vide lo spostamento deciso dell'attenzione dal pop incontaminato di Jackson al suo comportamento apparentemente bizzarro personale.
E solo per questo che i media "aprivano la bocca", dice Lee spiegando che ci sono un sacco di persone che si dovrebbero vergognare di andare in giro.
"Certa gente, vedeva in lui un nemico da distruggere, lo odiavano," spiega il due volte candidato agli Academy Award in un'intervista, da un eccentrico hotel suite, questo Sabato durante il Toronto International Film Festival, dove il film è stato proiettato.
"Leggi le recensioni dell'album 'Bad'. Hanno scritto che questo fosse un pezzo di (m***a) e non lo chiamano mai con il suo nome ma -.. 'Wacko Jacko'.... E 'vergognoso .... Queste persone dovrebbero vergognarsi per quello che hanno fatto a lui. "
E mentre il film reverenziale rimane diligentemente concentrato sul lavoro di Jackson, ma rivela anche di un uomo molto riservato che non ha mai realmente vissuto la privacy.
"Bad 25" raccoglie la scia del successo titanico del secondo album di Jackson come artista solista adulto, quello del 1982 "Thriller". L'album più venduto di tutti i tempi, "Thriller" con numeri di vendita che sono ancora troppo sgargianti per crederli - dopo tutto, è stato disco di platino 29 volte nei soli Stati Uniti, mentre è stato due volte diamante in Canada.
Ma Jackson non era soddisfatto. Proprio come egli era determinato a fare di "Thriller" un successo molto più grande del suo disco pubblicato nel 1979 "Off the Wall", Jackson pensava di poter allo stesso modo creare il più grande successo di tutti i tempi.
Nel film di Lee si scopre come Jackson utilizzasse per scarabocchiare "100000000" specchi e notebook per ricordare a se stesso del numero incredibilmente alto di vendita che voleva ottenere con "Bad".
Naturalmente questo ha prodotto una quantità quasi senza precedenti di pressione auto-imposta per un artista pop.
Quindi il film di Lee cattura l'ossessione di Jackson non solo per le 11 tracce che si sono formate "Bad", ma anche i suoi video musicali ambiziosi (uno dei quali è stato diretto dal regista luminare Martin Scorsese), le coreografie del tour epico dell'album (che comprendeva una data di fronte a 72.000 fan al Wembley Stadium di Londra), o anche pezzi di minuzie promozionali legate alla musica di Jackson.
(A titolo di esempio, uno dei momenti più leggeri del film arriva dal materiale di un auto-shot d'archivio in cui Jackson da istruzioni specifiche agli attori e agli animatori di uno spot "Raisin California" che doveva caratterizzare la sua immagine).
Lee dice di credere che Jackson non riusciva a smettere di spingere se stesso o tutto quello in cui aveva lavorato per costruire qualcosa di peggiore.
"Michael non era stupido", ha detto Lee, vestito in una brillante t-shirt personalizzata con Michael Jackson e il marchio Nike.
"Ha visto molte persone, artisti neri, che erano in alto e poi sono caduti. Ha visto molti grandi artisti neri che sono stati confinati a essere solo artisti neri.
"Michael voleva rompere i confini."
Tuttavia, Lee non può necessariamente guardare l'occhio inflessibile di Jackson per i dettagli.
"Non c'è niente di male a essere un perfezionista. Ora, io non ho intenzione di fare 80 pose come David Fincher, che prenda in mano la rivista. Non ho intenzione di farlo!" aggiunge ridendo mentre prende e sbatte una rivista vicina "Style of life" per enfasi.
"Ma è stato il suo denaro .... Ha messo i suoi soldi nel suo lavoro."
E Lee si identifica con Jackson in altri modi.
Il leggendario regista dietro "Fa la cosa giusta" e "Malcolm X" nasce nel 1957, un anno prima di Jackson.
Egli ricorda vividamente di aver visto Jackson come uno stragrande dotato fenomeno giovane headliner dei Jackson 5, la prima volta sul palco del "The Ed Sullivan Show". Anni dopo, Lee era un film-maker nella scuola degli studenti , mentre era così affascinato dai video di "Thriller", "Billie Jean" e, sì, "Bad", che aspirava a realizzare clip al timone come lui.
Così, quando Jackson è morto nell'estate del 2009, dopo un arresto cardiaco (il suo medico, Conrad Murray, è stato in seguito condannato per omicidio colposo), Lee è rimasto devastato.
"Sono stato incasinato per mesi su questo," ha detto il 55enne. "Sono cresciuto con Michael. Sono un anno più grande di lui. Quando avevo 10 anni, lui aveva nove anni. Così non lo conoscevo, ma l'ho visto crescere."
Insieme con il film di Lee, il 25 ° anniversario di "Bad" è stato celebrato con una nuova riedizione deluxe in uscita questi Martedì.
Il nuovo doppio album include una versione rimasterizzata dell'album originale, più una degna lista di B-sides che una volta erano progettate nella sua tracklist. (Con onestà caratteristica, Lee respinge una parte del nuovo materiale del secondo disco, mentre appare una smorfia sul su volto e ammonisce: "Dimenticate i remix.")
Lee non crede che ci sia spazio per il dibattito sul modo in cui il disco - che ha caratterizzato successi come la title track, "Man in the Mirror", "The Way You Make Me Feel" e "Smooth Criminal" - porti il peso della sua età.
"Guarda le classifiche di Billboard quando 'Bad' è uscito 25 anni fa, e poi ascolta le canzoni oggi, e vedrai se è un suono contemporaneo o datato", ha detto Lee, il cui film andrà in onda su ABC il 22 novembre in Canada.
"'Bad' è ancora in alto. Quali 10 canzoni erano sulla top list, 25 anni fa? Chi erano? Thin Lizzy? Stiamo ancora parlando di quelle persone?" chiede incredulo.
(In realtà, nella prima settimana Billboard Top 10 "Bad" era in testa alle classifiche incluse al secondo posto l'album di Whitney Houston a fianco di "La Bamba", colonna sonora e disco di Whitesnake, Def Leppard e The Heart.)
"I grandi superano la prova del tempo. Non sono nemmeno un argomento."
Anche se Lee ha condannato coloro che con entusiasmo hanno dato voce alla rovina Jackson (il film non copre le accuse di abusi sessuali su minori portate contro il cantante nel 1993), ma ammette un certo livello di curiosità su un elemento specifico della vita di Jackson: il suo progessivo cambio del tono della pelle.
Mentre è stato poi riferito che il colore di Jackson stava cambiando a causa della condizione della pelle per la vitiligine e trattamenti per il lupus, Lee osserva il passaggio con un certo interesse.
"Le persone nere se lo sono chieste - Non ho intenzione di mentire", ha detto Lee con una risatina, pizzicando la propria pelle. "Perché a nessuno del pubblico è venuto in mente che Michael potesse avere questa malattia. Io ero uno di loro. Dicevo 'Aspetta un minuto. Che succede fratello?'
"Non ho intenzione di mentire. Questa è una completa informativa. E non sto parlando a nome di 45 milioni di afro-americani, ma ci sono state discussioni circa la carnagione di Michael."
Naturalmente, ci sono state discussioni su praticamente ogni aspetto della vita di Jackson.
Lee aveva accesso a un pozzo profondo di sensazionale materiale d'archivio, che completa interviste originali realizzate con i collaboratori Jackson tra Scorsese e il regista Joe Pytka (così come ammiratori come Kanye West, Mariah Carey e il canadese Justin Bieber) con clip di Jackson in studio o riscaldamento sul set dei video.
Ma tra tutti i colpi di Jackson con fervore da contatto su qualche tono apparentemente insignificante o lirica, ci sono intuizioni rivelatrici sul modo in cui ha vissuto la sua strana vita.
Questo è un uomo che ha adottato travestimenti subdoli solo per incontrarsi con i suoi fratelli per la cena, di cui ogni pubblica apparizione creava isteria e in cui i primi ricordi d'infanzia erano indivisibile dal mondo dello spettacolo.
"Doveva semplicemente cantare, ballare a mangiare da quando aveva sei anni," ha detto Lee.
A un certo punto del film, si notano le lacrime agli occhi un confidente di Jackson che riferisce di una conversazione in cui il cantante desiderava essere una mosca sul muro ad una festa, per sentire di cosa la gente parlasse normalmente.
E una delle bonus tracks su "Bad 25" è la triste, claustrofobica "Price of Fame", in cui Jackson lamenta il costo dell'affrontare le esigenze di un pubblico di massa che è ciecamente ossessionato da lui.
Lee non pensa a lungo quando gli viene chiesto quale costo avesse affrontato.
"Guarda, non è qui. Non è qui. Non in questa forma fisica," risponde.
"Si arriva a essere la persona più riconoscibile su questo pianeta, c'è un prezzo per questo .... Si potrebbe dire che ha pagato con la sua vita, davvero."
ctvnews.ca
Spike Lee in posa a Toronto per il su debutto di "Bad25" - 15/09/2012
TORONTO - Il nuovo documentario di Spike Lee "Bad 25" cattura Michael Jackson in un periodo turbolento, poco prima del rilascio di "Bad" nel 1987, un periodo in cui il Re, notoriamente meticoloso, del Pop stava lavorando con ossessione febbrile per cercare di cercare megahit che superasse "Thriller", mentre i tabloid vigorosamente divorano i resti della sua vita personale.
Ma anche dopo "Bad" nonostante i buoni grafici e le vendite in tutto il mondo, l'uscita dell'album vide lo spostamento deciso dell'attenzione dal pop incontaminato di Jackson al suo comportamento apparentemente bizzarro personale.
E solo per questo che i media "aprivano la bocca", dice Lee spiegando che ci sono un sacco di persone che si dovrebbero vergognare di andare in giro.
"Certa gente, vedeva in lui un nemico da distruggere, lo odiavano," spiega il due volte candidato agli Academy Award in un'intervista, da un eccentrico hotel suite, questo Sabato durante il Toronto International Film Festival, dove il film è stato proiettato.
"Leggi le recensioni dell'album 'Bad'. Hanno scritto che questo fosse un pezzo di (m***a) e non lo chiamano mai con il suo nome ma -.. 'Wacko Jacko'.... E 'vergognoso .... Queste persone dovrebbero vergognarsi per quello che hanno fatto a lui. "
E mentre il film reverenziale rimane diligentemente concentrato sul lavoro di Jackson, ma rivela anche di un uomo molto riservato che non ha mai realmente vissuto la privacy.
"Bad 25" raccoglie la scia del successo titanico del secondo album di Jackson come artista solista adulto, quello del 1982 "Thriller". L'album più venduto di tutti i tempi, "Thriller" con numeri di vendita che sono ancora troppo sgargianti per crederli - dopo tutto, è stato disco di platino 29 volte nei soli Stati Uniti, mentre è stato due volte diamante in Canada.
Ma Jackson non era soddisfatto. Proprio come egli era determinato a fare di "Thriller" un successo molto più grande del suo disco pubblicato nel 1979 "Off the Wall", Jackson pensava di poter allo stesso modo creare il più grande successo di tutti i tempi.
Nel film di Lee si scopre come Jackson utilizzasse per scarabocchiare "100000000" specchi e notebook per ricordare a se stesso del numero incredibilmente alto di vendita che voleva ottenere con "Bad".
Naturalmente questo ha prodotto una quantità quasi senza precedenti di pressione auto-imposta per un artista pop.
Quindi il film di Lee cattura l'ossessione di Jackson non solo per le 11 tracce che si sono formate "Bad", ma anche i suoi video musicali ambiziosi (uno dei quali è stato diretto dal regista luminare Martin Scorsese), le coreografie del tour epico dell'album (che comprendeva una data di fronte a 72.000 fan al Wembley Stadium di Londra), o anche pezzi di minuzie promozionali legate alla musica di Jackson.
(A titolo di esempio, uno dei momenti più leggeri del film arriva dal materiale di un auto-shot d'archivio in cui Jackson da istruzioni specifiche agli attori e agli animatori di uno spot "Raisin California" che doveva caratterizzare la sua immagine).
Lee dice di credere che Jackson non riusciva a smettere di spingere se stesso o tutto quello in cui aveva lavorato per costruire qualcosa di peggiore.
"Michael non era stupido", ha detto Lee, vestito in una brillante t-shirt personalizzata con Michael Jackson e il marchio Nike.
"Ha visto molte persone, artisti neri, che erano in alto e poi sono caduti. Ha visto molti grandi artisti neri che sono stati confinati a essere solo artisti neri.
"Michael voleva rompere i confini."
Tuttavia, Lee non può necessariamente guardare l'occhio inflessibile di Jackson per i dettagli.
"Non c'è niente di male a essere un perfezionista. Ora, io non ho intenzione di fare 80 pose come David Fincher, che prenda in mano la rivista. Non ho intenzione di farlo!" aggiunge ridendo mentre prende e sbatte una rivista vicina "Style of life" per enfasi.
"Ma è stato il suo denaro .... Ha messo i suoi soldi nel suo lavoro."
E Lee si identifica con Jackson in altri modi.
Il leggendario regista dietro "Fa la cosa giusta" e "Malcolm X" nasce nel 1957, un anno prima di Jackson.
Egli ricorda vividamente di aver visto Jackson come uno stragrande dotato fenomeno giovane headliner dei Jackson 5, la prima volta sul palco del "The Ed Sullivan Show". Anni dopo, Lee era un film-maker nella scuola degli studenti , mentre era così affascinato dai video di "Thriller", "Billie Jean" e, sì, "Bad", che aspirava a realizzare clip al timone come lui.
Così, quando Jackson è morto nell'estate del 2009, dopo un arresto cardiaco (il suo medico, Conrad Murray, è stato in seguito condannato per omicidio colposo), Lee è rimasto devastato.
"Sono stato incasinato per mesi su questo," ha detto il 55enne. "Sono cresciuto con Michael. Sono un anno più grande di lui. Quando avevo 10 anni, lui aveva nove anni. Così non lo conoscevo, ma l'ho visto crescere."
Insieme con il film di Lee, il 25 ° anniversario di "Bad" è stato celebrato con una nuova riedizione deluxe in uscita questi Martedì.
Il nuovo doppio album include una versione rimasterizzata dell'album originale, più una degna lista di B-sides che una volta erano progettate nella sua tracklist. (Con onestà caratteristica, Lee respinge una parte del nuovo materiale del secondo disco, mentre appare una smorfia sul su volto e ammonisce: "Dimenticate i remix.")
Lee non crede che ci sia spazio per il dibattito sul modo in cui il disco - che ha caratterizzato successi come la title track, "Man in the Mirror", "The Way You Make Me Feel" e "Smooth Criminal" - porti il peso della sua età.
"Guarda le classifiche di Billboard quando 'Bad' è uscito 25 anni fa, e poi ascolta le canzoni oggi, e vedrai se è un suono contemporaneo o datato", ha detto Lee, il cui film andrà in onda su ABC il 22 novembre in Canada.
"'Bad' è ancora in alto. Quali 10 canzoni erano sulla top list, 25 anni fa? Chi erano? Thin Lizzy? Stiamo ancora parlando di quelle persone?" chiede incredulo.
(In realtà, nella prima settimana Billboard Top 10 "Bad" era in testa alle classifiche incluse al secondo posto l'album di Whitney Houston a fianco di "La Bamba", colonna sonora e disco di Whitesnake, Def Leppard e The Heart.)
"I grandi superano la prova del tempo. Non sono nemmeno un argomento."
Anche se Lee ha condannato coloro che con entusiasmo hanno dato voce alla rovina Jackson (il film non copre le accuse di abusi sessuali su minori portate contro il cantante nel 1993), ma ammette un certo livello di curiosità su un elemento specifico della vita di Jackson: il suo progessivo cambio del tono della pelle.
Mentre è stato poi riferito che il colore di Jackson stava cambiando a causa della condizione della pelle per la vitiligine e trattamenti per il lupus, Lee osserva il passaggio con un certo interesse.
"Le persone nere se lo sono chieste - Non ho intenzione di mentire", ha detto Lee con una risatina, pizzicando la propria pelle. "Perché a nessuno del pubblico è venuto in mente che Michael potesse avere questa malattia. Io ero uno di loro. Dicevo 'Aspetta un minuto. Che succede fratello?'
"Non ho intenzione di mentire. Questa è una completa informativa. E non sto parlando a nome di 45 milioni di afro-americani, ma ci sono state discussioni circa la carnagione di Michael."
Naturalmente, ci sono state discussioni su praticamente ogni aspetto della vita di Jackson.
Lee aveva accesso a un pozzo profondo di sensazionale materiale d'archivio, che completa interviste originali realizzate con i collaboratori Jackson tra Scorsese e il regista Joe Pytka (così come ammiratori come Kanye West, Mariah Carey e il canadese Justin Bieber) con clip di Jackson in studio o riscaldamento sul set dei video.
Ma tra tutti i colpi di Jackson con fervore da contatto su qualche tono apparentemente insignificante o lirica, ci sono intuizioni rivelatrici sul modo in cui ha vissuto la sua strana vita.
Questo è un uomo che ha adottato travestimenti subdoli solo per incontrarsi con i suoi fratelli per la cena, di cui ogni pubblica apparizione creava isteria e in cui i primi ricordi d'infanzia erano indivisibile dal mondo dello spettacolo.
"Doveva semplicemente cantare, ballare a mangiare da quando aveva sei anni," ha detto Lee.
A un certo punto del film, si notano le lacrime agli occhi un confidente di Jackson che riferisce di una conversazione in cui il cantante desiderava essere una mosca sul muro ad una festa, per sentire di cosa la gente parlasse normalmente.
E una delle bonus tracks su "Bad 25" è la triste, claustrofobica "Price of Fame", in cui Jackson lamenta il costo dell'affrontare le esigenze di un pubblico di massa che è ciecamente ossessionato da lui.
Lee non pensa a lungo quando gli viene chiesto quale costo avesse affrontato.
"Guarda, non è qui. Non è qui. Non in questa forma fisica," risponde.
"Si arriva a essere la persona più riconoscibile su questo pianeta, c'è un prezzo per questo .... Si potrebbe dire che ha pagato con la sua vita, davvero."
ctvnews.ca
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Scarpe BAD25 di Van Monroe, NIKE AIR JORDAN
Speciale modello di scarpe realizzato su misura per Spike Lee:
Fonte: Paintorthread.com / MJJForum.it
Spike Lee presenzia al Toronto Film Festiva
kicksonfire.com
Speciale modello di scarpe realizzato su misura per Spike Lee:
Fonte: Paintorthread.com / MJJForum.it
Spike Lee presenzia al Toronto Film Festiva
kicksonfire.com
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
grazie! Sapete se daranno il documentario di Lee anche in italia?
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
Età : 28
Data d'iscrizione : 09.05.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
quei vestiti voglio indossarli anch'io
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
se non si sapesse che è un grande.....con quella faccia da ebete metterebbe qualche dubbio
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
lila ha scritto:se non si sapesse che è un grande.....con quella faccia da ebete metterebbe qualche dubbio
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
lila ha scritto:se non si sapesse che è un grande.....con quella faccia da ebete metterebbe qualche dubbio
hahahahaha e' proprio vero Lila
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Età : 49
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Magari sta scazzato per i fusi orari...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Giuspe ha scritto:Magari sta scazzato per i fusi orari...
già
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
GIOIA N.37 - 2012
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
wow...che bello! ma è sempre in edicola?
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
voleva essere michael Jackson? non so se poi se ne sarebbe pentito...non per male...ma perchè avrebbe sofferto anche se innocente
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Giuspe, ma lo ha trovato su ebay????...ma caspita è già su ebay???
comunque ho scoperto proprio ora che su Tu Style di questa settimana n. 38 c'è un bel servizio su MJ e Spike Lee
comunque ho scoperto proprio ora che su Tu Style di questa settimana n. 38 c'è un bel servizio su MJ e Spike Lee
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Ci fa riflettere sul fatto che l'apparenza inganna! Bello il look dedicato al 25°!!!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Se comprate Tu Style preparatevi è un bel servizio, ma una str...ta ce la dovevano scrivere. Quindi armatevi di Santa Pazienza
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Si lo mettono già su ebay per farlo acquistare ai collezionisti stranieri, ma credo sia ancora in edicola...
Il 20 Ottobre la rete televisiva VOX (Germania) trasmetterà uno speciale di 4 ore su BAD25. Nello speciale è incluso anche il documentario di Spike Lee.
Fonte: vox.de / Mjjforum.it
Il 20 Ottobre la rete televisiva VOX (Germania) trasmetterà uno speciale di 4 ore su BAD25. Nello speciale è incluso anche il documentario di Spike Lee.
Fonte: vox.de / Mjjforum.it
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Grazie Super Giuspe e Lila x le informazioni!!!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Marina ha scritto:Grazie Super Giuspe e Lila x le informazioni!!!
Figurati!
Ho chiesto al mio giornalaio del n 37 di Gioia, ma era della settimana scorsa e già ritirato quindi, però mi ha promesso che me lo farà avere. La prossima settimana vi racconterò se è vero e che servizio c'é.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Grazie Giuspe e Lila per averli segnalati
Io li ho trovati entrambi oggi ( veramente Gioia era già bello impacchettato per essere rimandato indietro all' editore.. che fortuna)
Su Gioia ci sono ben 4 pagine, le 2 che ha postato Giuspe e altre 2 con
l' articolo che è un' intervista a Spike Lee
Solite domande sullo sbiancamento e accuse alle quali però Spike ha risposto bene e a tono fino a dire all' intervistatrice basta e che lui ha spostato la sua attenzione sulla musica e sulla fase creativa proprio perchè sulla sua vita personale si è già parlato abbastanza.
Inoltre proprio nella pagina successiva c'è una bella intervista a Stevie Wonder e ovviamente è citato Michael e c'è una foto dei due assieme ...molto bello, leggetelo , sembra di ritrovare la stessa filosofia di vita di Mike, chissà che non si siano ispirati l'un l'altro
Su Tu Style invece l'articolo sembra partire bene ma poi insomma ... si insiste un pò troppo su ossessioni e capricci da star fino alla cavolata di titolare, nel trafiletto dedicato anche qui all'intervista a Spike Lee ,"Io che ho sentito la vera voce di Michael"
Io li ho trovati entrambi oggi ( veramente Gioia era già bello impacchettato per essere rimandato indietro all' editore.. che fortuna)
Su Gioia ci sono ben 4 pagine, le 2 che ha postato Giuspe e altre 2 con
l' articolo che è un' intervista a Spike Lee
Solite domande sullo sbiancamento e accuse alle quali però Spike ha risposto bene e a tono fino a dire all' intervistatrice basta e che lui ha spostato la sua attenzione sulla musica e sulla fase creativa proprio perchè sulla sua vita personale si è già parlato abbastanza.
Inoltre proprio nella pagina successiva c'è una bella intervista a Stevie Wonder e ovviamente è citato Michael e c'è una foto dei due assieme ...molto bello, leggetelo , sembra di ritrovare la stessa filosofia di vita di Mike, chissà che non si siano ispirati l'un l'altro
Su Tu Style invece l'articolo sembra partire bene ma poi insomma ... si insiste un pò troppo su ossessioni e capricci da star fino alla cavolata di titolare, nel trafiletto dedicato anche qui all'intervista a Spike Lee ,"Io che ho sentito la vera voce di Michael"
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Età : 49
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Ma che peccato!!! Le solite esagerazioni e pregiudizi del cavolo!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Certo se non ci infilano dentro quelle cose non sono contenti
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
nel trafiletto dedicato anche qui all'intervista a Spike Lee ,"Io che ho sentito la vera voce di Michael"
francamente a me l'unica cosa che ha dato fastidio su Tu Style è la domanda che rivolge la giornalista a Spike " pensi che la comunità nera gli abbia perdonato di essersi voluto schiarire?"
Dopo anni, siamo ancora lì! L'ho trovata una domanda addirittura banale, ripetitiva...e basta insomma! Tutto il resto non mi pareva affatto male, anzi...
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
lila ha scritto:nel trafiletto dedicato anche qui all'intervista a Spike Lee ,"Io che ho sentito la vera voce di Michael"
francamente a me l'unica cosa che ha dato fastidio su Tu Style è la domanda che rivolge la giornalista a Spike " pensi che la comunità nera gli abbia perdonato di essersi voluto schiarire?"
Dopo anni, siamo ancora lì! L'ho trovata una domanda addirittura banale, ripetitiva...e basta insomma! Tutto il resto non mi pareva affatto male, anzi...
In realtà tra i due articoli io ho preferito quello di Gioia (non so se nel frattempo l'hai letto) dove gli vengono fatte le "solite domande" ma è il tono con cui Spike Lee risponde stra-difendendolo che mi è piaciuto di più.
Ormai mi sono abituata ... ogni volta che parlano di lui tirano in ballo le solite cose, e cercano di fare sensazionalismi , anche dove non ce ne sono (vedi " la sua vera voce" ...) ma almeno per una volta sti giornalisti si trovano davanti un bell'agguerrito Spike Lee a controbattere l'ombra negativa che devono sempre insinuare quando parlano di MJ
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Età : 49
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Sono passata proprio ora dal giornalaio che me lo ha ripreso indietro il n. 37 di gioia, il tempo di aprirlo....
Ho letto, in effetti è più bello, hai ragione. E ci sono foto bellissime!
Non mi ricordo una cosa, abbiamo capito che non uscirà nei cinema, ma noi lo vedremo in quanche modo? uscira in dvd? di sicuro le ns televisioni non lo manderanno in onda
Ho letto, in effetti è più bello, hai ragione. E ci sono foto bellissime!
Non mi ricordo una cosa, abbiamo capito che non uscirà nei cinema, ma noi lo vedremo in quanche modo? uscira in dvd? di sicuro le ns televisioni non lo manderanno in onda
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"
Francia: Documentaire sur Bad, l'album mythique de Michael Jackson -
http://videos.tf1.fr/jt-we/documentaire-sur-bad-l-abum-mythique-de-michael-jackson-7543813.html
Germania: Leute heute - ZDF Mediathek
http://www.zdf.de/ZDFmediathek/kanaluebersicht/aktuellste/182#/beitrag/video/1732094/Spike-Lee-%C3%BCber-Michael-Jackson
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10
Pagina 8 di 18 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18
Argomenti simili
» Spike Lee sta lavorando su un documentario su Off The Wall
» Ola Ray realizza un video-tributo per l'anniversario della scomparsa di MJ
» People Magazine realizza spot con Michael Jackson
» L'artista Sonya Vasquez realizza un busto di Michael Jackson
» Spike Lee ricorda MJ il 29/08/2010
» Ola Ray realizza un video-tributo per l'anniversario della scomparsa di MJ
» People Magazine realizza spot con Michael Jackson
» L'artista Sonya Vasquez realizza un busto di Michael Jackson
» Spike Lee ricorda MJ il 29/08/2010
Pagina 8 di 18
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.