MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

+36
MJFan
ADY76
Your Someone in the Dark
^Vale-Heal the world-^
Naila
alysee
unbreakable_
will you be there
alessia jackson
trilli80
Marina
smooth annie
*ElviraMJ*
Aura Jackson
2 Bad
Sette di Nove
Ellyrose
caterinawendy
Giovanni
Slapstick_
not my lover
childhood
lorejacksina
luna7MiKE
Chiara superfly sister
Faby-Jackson98
DangerousGiu
TheLostChildren
KrisMichael
CicoMichael777
lila
MICHAELINMYHEART
King-Magic32
DirtyDianaMJ
smelly jackson
Giuspe
40 partecipanti

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giuspe Sab Mag 26, 2012 11:05 am

Promemoria primo messaggio :

Spike Lee realizza il documentario per "Bad 25"

Il regista ha dato la notizia sul suo Twitter:

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 2r6i0k5

"Buongiorno a tutti. Al momento sto girando e montando un documentario sul 25° Anniversario dell'album Bad di MJ."

Alcune immagini:


Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 39253344813977521311410

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 401572_442238925790982_228973190450891_1863521_2006762291_n

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 536694_442684002413141_228973190450891_1865302_1379569779_n

Stay tuned!

Fonte: Twitter / Mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Gio Set 27, 2012 11:28 am

Grazie Giuspe...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Aura Jackson Gio Set 27, 2012 12:28 pm

grazie Giuspe Very Happy
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 23
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da caterinawendy Gio Set 27, 2012 2:43 pm

Mi è sembrato strano che alla domanda della giornalista Spike Lee rispondesse testualmente:" Non ci pensa più nessuno" invece di contestare lo "sbiancamento" e nominare la vitiligine.
Ha perso un'occasione preziosa, se dice che lo ama così tanto, vista la diffusione di questa intervista.
Se poi la sua risposta è indice di ignoranza anche da parte sua, c'è da farsi cadere le braccia.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Gio Set 27, 2012 3:04 pm

caterinawendy ha scritto:Mi è sembrato strano che alla domanda della giornalista Spike Lee rispondesse testualmente:" Non ci pensa più nessuno" invece di contestare lo "sbiancamento" e nominare la vitiligine.
Ha perso un'occasione preziosa, se dice che lo ama così tanto, vista la diffusione di questa intervista.
Se poi la sua risposta è indice di ignoranza anche da parte sua, c'è da farsi cadere le braccia.

esatto, anche io l'ho ritenuta la sola sciocchezza sia nella domanda che nella risposta. Ed è sia su Gioia che su Tu style. Probabilmente è la solita fonte rielaborata.
Bisognerebbe poi sapere cosa realmente Spike ha risposto, se la risposta è stata abilmente tagliata. In effetti Michael si è sbiancato, lo ha detto anche sua madre nella prima intervista dopo la morte, ma se si omette il perchè si da adito alle solite cavolate di sempre.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da trilli80 Gio Set 27, 2012 3:39 pm

lila ha scritto:
In effetti Michael si è sbiancato, lo ha detto anche sua madre nella prima intervista dopo la morte, ma se si omette il perchè si da adito alle solite cavolate di sempre.
Ecco Lila hai centrato il punto, Michael si è sbiancato. Adesso tutti noi sappiamo il motivo per cui lo ha fatto: la sofferenza della vitiligine che presto lo avrebbe trasformato a pois (quindi non certamente per rinnegare le sue origini "nere")
Però non mi spiego perchè lui lo abbia costantemente negato. Quando Oprha nell'intervista nel 1993 gli chiede :Tu non prendi niente per schiarire la tua pelle? Non fai niente consapevolmente? Lui risponde:
No, no, cerco di tenere la cosa sotto controllo con il trucco, così nascondo le macchie.
Ecco, io non gli credo. Ho visto gente affetta da vitiligine, è impressionante, e non credo sia possibile camuffare le macchie con il trucco. Michael si è schiarito nel tempo gradualmente e soprattutto in maniera uniforme. Con il suo problema e con i suoi soldi anche io avrei fatto lo stesso, ma non capisco perchè lui lo abbia sempre negato. Se avesse detto la verità credo che ci sarebbero state meno critiche e maggior comprensione.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giuspe Gio Set 27, 2012 3:54 pm

Le parti più "compromesse" le teneva sempre coperte, come ha detto Karen Faye, ed erano il busto e le gambe che erano ancora "pezzate" (come diceva lui..).

Usava creme che tolgono lo strato superficiale dell'epidermite ("sbiancanti" non fanno miracoli...altrimenti tutti i clandestini neri sui gommoni diventavano improvvisamente bianchi e italiani...) rendendola più pallida...ma non poteva dirlo apertamente, altrimenti sarebbero state manomesse le dichiarazioni come successe dopo i ritrovamenti di Murray sui tabloid "usava creme per sbiancarsi" dando adito a certe assurdità....la prudenza non è mai troppa...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da trilli80 Gio Set 27, 2012 4:04 pm

Giuspe ha scritto:
sbiancanti" non fanno miracoli...altrimenti tutti i clandestini neri sui gommoni diventavano improvvisamente bianchi e italiani
Non credo che tutti clandestini neri abbiano i mezzi "economici" di MJ per potersi permettere creme sbiancanti e un team di dermatologi al loro servizio Wink
Ok la prudenza non è mai troppa ma negare l'evidenza e passare così per un matto che sragiona è prudente?
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Set 27, 2012 4:43 pm

Secondo me, questa , come tante altre cose nella sua vita, lui le voleva tenere per sè a tutti i costi, riservato e timido com'era ed ossessionato dal cercare di avere un pò di privacy.
Credo che questo atteggiamento facesse parte del suo carattere e agire in questo modo fosse più forte di lui, tanto da non accorgersi del polverone che le sue azioni o affermazioni suscitavano. O forse se ne rendeva conto benissimo ma tutta la situazione gli è sfuggita pian piano di mano...

Simo hai ragione, col senno di poi era meglio passare per un malato che cercava di porre rimedio alla sua malattia in un modo o nell'altro o per un pazzo razzista che rinnegava la sua razza ?
Credo che Michael sia stato uno dei pochi ad essere discriminato 2 volte nella sua vita
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Gio Set 27, 2012 6:38 pm

Ecco, io non gli credo. Ho visto gente affetta da vitiligine, è impressionante, e non credo sia possibile camuffare le macchie con il trucco. Michael si è schiarito nel tempo gradualmente e soprattutto in maniera uniforme. Con il suo problema e con i suoi soldi anche io avrei fatto lo stesso, ma non capisco perchè lui lo abbia sempre negato. Se avesse detto la verità credo che ci sarebbero state meno critiche e maggior comprensione.

Trilli io la penso esattamente come te. Avrebbe dovuto dirlo, quasi subito dopo aver accettato la malattia. Così facendo avrebbe disarmato chiunque e avrebbe fatto ancora meglio a fondare o presiedere un qualche ente a tutela dei malati di vitiligine.
E invece ha agito molto diversamente. E' vero era riservato e addolorato da questo, chi non lo sarebbe stato.
Ma sono anche fortemente convinta che è stato a lungo zitto perchè ha preferito far partire tutto il cicaleggio possibile, del tipo "parlate pure male di di me purchè ne parliate!".
Quando poi poi si è reso conto che la faccenda aveva preso una piega incontrollabile, ha parlato, ma ormai era tardi. Le ciane negative fanno vendere molto e il suo spiegare è stato ascoltato pochissimo o nulla. E tuttora ci si insiste.
Era furbo e un gran venditore, ma non aveva il carattere da st***** fino in fondo: questo era il suo bello e la sua rovina.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da luna7MiKE Gio Set 27, 2012 6:56 pm

io concordo con quello che ha scritto giuspe
Anche se michael parlava apertamente sulla sua malattia le sue dichiarazioni sarebbero state comunque manomesse, perchè è quello che fanno sempre. Quando lui ha dichiarato di avere la vitiligine penso che abbia pensato: " ok ora capiranno ho questa malattia, capiranno il perchè e mi lasceranno in pace e la finiranno" invece è cambiato qualcosa? no, hanno continuato a dire e scrivere il contrario facendo credere alla gente che lui volesse sbiancarsi per diventare bianco, e ancora oggi continuano a far credere quello alla gente che ancora non sa, persino dopo il referto dell'autopsia non conta, non lo menzionano continuano a nascondere la verità! è uno schifo!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da childhood Ven Set 28, 2012 11:34 am

come al solito i giornalisti prendono le parole e cuciono assieme quello che vogliono!!!
indipendentemente da quello che viene detto!! vi ricordate di Bashir??
io non discuto le decisioni di MJ e nemmeno ritengo un fatto rilevante il colore della sua pelle!! ci sono cose moooolto più importanti che ha fatto e sono felice di come Spike lo difenda e lo ami!!!

non vedo l'ora di vedere il documentario!!!!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da luna7MiKE Ven Set 28, 2012 11:58 am

childhood ha scritto:come al solito i giornalisti prendono le parole e cuciono assieme quello che vogliono!!!
indipendentemente da quello che viene detto!! vi ricordate di Bashir??
io non discuto le decisioni di MJ e nemmeno ritengo un fatto rilevante il colore della sua pelle!! ci sono cose moooolto più importanti che ha fatto e sono felice di come Spike lo difenda e lo ami!!!

non vedo l'ora di vedere il documentario!!!!!!!
esatto quoto
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Ven Set 28, 2012 12:38 pm

Figuriamoci se io discuto il colore della pelle! Very Happy Spike Lee ha fatto benissimo a concentrare il tutto sul solo lavoro. Questo vuol dire serietà.
Ma MJ era un personaggio pubblico a dir poco. E doveva render conto all'opinione pubblica impicciona.
Si sa bene che ha giocato molto con la stampa che gliel'ha fatta pagare in un modo a dir poco esagerato. E lui che non era d'acciaio come Madonna o altri, ma sensibile, ci ha rimesso tanto, troppo. E secondo me non è valsa la pena. Non aveva bisogno di attrarre attenzione con le ciane, tanto ne aveva abbastanza di attenzione con la sua musica, ma probabilmente ha avuto paura che non fosse abbastanza. E avere paura fa parte di essere umani.


Ultima modifica di lila il Ven Set 28, 2012 2:54 pm - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giuspe Ven Set 28, 2012 1:21 pm

lila ha scritto:ciane
Tipico termine toscano....specifica che vuol dire "chi parla troppo...", "bocca larga"... Very Happy

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Ven Set 28, 2012 1:42 pm

Grazie Giuspe Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da trilli80 Ven Set 28, 2012 5:26 pm

childhood ha scritto:io non discuto le decisioni di MJ e nemmeno ritengo un fatto rilevante il colore della sua pelle!! ci sono cose moooolto più importanti che ha fatto e sono felice di come Spike lo difenda e lo ami!!!


Nessuno di noi ritiene rilevante il colore della pelle di MJ, discutere tra di noi circa le sue decisioni, giuste o sbagliate che siano, lo trovo normale e costruttivo all'interno di un forum. O forse dobbiamo sempre e solo limitarci a dire: bello, bravo, leale, sincero, dolce, perfetto, amorevole,delizioso, inimitabile, insuperabile, imbattibile, incorrutibile..praticamente perfetto sotto ogni aspetto. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ott 10, 2012 7:33 pm

Due trailer di VOX TV, che trasmetterà uno special chiamato "Il Fenomeno Michael Jackson: 25 Anni di BAD", contenente immagini del documentario.

Trailer 1



Trailer 2



Fonte: MJHideOut - MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da smelly jackson Mer Ott 10, 2012 7:48 pm

Scusate la domanda forse sciocca: secondo voi Bad 25 potrebbe essere venduto anche nelle edicole? secondo me in questo modo arriverebbe a molta più gente..ma io non ho visto niente..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ott 10, 2012 8:04 pm

Beh, il documentario deve ancora uscire... Non penso si troverà nelle edicole.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giuspe Mer Ott 10, 2012 9:22 pm

Dipende se ci sarà qualche editore che ne acquisterà i diritti...se non erro anche "This is it" (versione standard - senza bonus) usci' con "Tv sorrisi e canzoni"...cmq aspettiamo febbraio 2013....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Mer Ott 10, 2012 10:04 pm

Quindi se ho ben capito in America esce per il giorno del Ringraziamento in tv. Dopodichè uscirà in dvd. E' così?
E in dvd pensate che ci sia anche l'italiano? Mi sa che si chiede troppo...comunque ha ragione Giuspe, col tempo non si mai cosa esce fuori.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ott 10, 2012 10:16 pm

Uscirà in DVD a Febbraio...
Spero non facciano il doppiaggio in italiano, preferisco i sottotitoli
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Mer Ott 10, 2012 10:21 pm

King-Magic32 ha scritto:Uscirà in DVD a Febbraio...
Spero non facciano il doppiaggio in italiano, preferisco i sottotitoli

Vero, piacciono di più anche a me
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da alessia jackson Gio Ott 11, 2012 3:19 pm

lila ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Uscirà in DVD a Febbraio...
Spero non facciano il doppiaggio in italiano, preferisco i sottotitoli

Vero, piacciono di più anche a me
Già..Anche io preferisco i sottotitoli
alessia jackson
alessia jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 344
Età : 25
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da 2 Bad Gio Ott 11, 2012 3:32 pm

Anche se lo doppiassero ci dovrebbe essere comunque l'opzione dei sottotitoli Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 9 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.