MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

+36
MJFan
ADY76
Your Someone in the Dark
^Vale-Heal the world-^
Naila
alysee
unbreakable_
will you be there
alessia jackson
trilli80
Marina
smooth annie
*ElviraMJ*
Aura Jackson
2 Bad
Sette di Nove
Ellyrose
caterinawendy
Giovanni
Slapstick_
not my lover
childhood
lorejacksina
luna7MiKE
Chiara superfly sister
Faby-Jackson98
DangerousGiu
TheLostChildren
KrisMichael
CicoMichael777
lila
MICHAELINMYHEART
King-Magic32
DirtyDianaMJ
smelly jackson
Giuspe
40 partecipanti

Pagina 5 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo

Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giuspe Sab Mag 26, 2012 11:05 am

Promemoria primo messaggio :

Spike Lee realizza il documentario per "Bad 25"

Il regista ha dato la notizia sul suo Twitter:

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 2r6i0k5

"Buongiorno a tutti. Al momento sto girando e montando un documentario sul 25° Anniversario dell'album Bad di MJ."

Alcune immagini:


Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 39253344813977521311410

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 401572_442238925790982_228973190450891_1863521_2006762291_n

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 536694_442684002413141_228973190450891_1865302_1379569779_n

Stay tuned!

Fonte: Twitter / Mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Gio Ago 30, 2012 5:18 pm

KRISMICHAEL'96 ha scritto:29 Agosto-Oggi sarebbe stato il compleanno di Michael Jackson e alla mostra del cinema di Venezia, che prende il via stasera, Spike Lee porta un film che ripercorre la nascita del disco Bad, di cui si celebrano i 25 anni proprio in questi giorni. Titolo del film “Bad25″. Il film sarà proiettato al festival venerdi 31 agosto. Segue un estratto dal film:

Vi posto il link dove potete vedere l'estratto dal film http://numeronove.wordpress.com/2012/08/29/oggi-29-agosto/

solo 55 secondi.... "...è tutti erano congelati...." ci credo, assistere a quella performance!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da King-Magic32 Ven Ago 31, 2012 1:14 pm

Cartellone della proiezione privata di Parigi

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Bad25spikelee
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Slapstick_ Ven Ago 31, 2012 1:21 pm

Grazie King! Fantastico il cartellone!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da King-Magic32 Ven Ago 31, 2012 1:54 pm

Il Michael Jackson di Spike Lee guadagna gli applausi del pubblico

VENEZIA - Applausi stamattina alla proiezione per la stampa alla Mostra di Venezia per Bad 25, il documentario di Spike Lee su Michael Jackson, presentato fuori concorso.

Si racconta il processo creativo da cui è nato Bad, il terzo album solista del re del pop, 45 milioni di copie vendute nel mondo, in occasione dei 25 anni dall'uscita. In poco più di due ore, il regista (che stasera riceverà il premio Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker) ripercorre il lavoro sull'album e e realizza un ritratto di Jackson grazie a un'impressionante mole di materiale, tra backstage, filmati spesso inediti, alcuni girati anche da Jacko, e decine di interviste dell'epoca e nuove, con i collaboratori del musicista e, fra gli altri, Martin Scorsese (regista del video di Bad), Stevie Wonder, Mariah Carey, Sheryl Crow (che è stata corista nel tour di Bad), Kanye West, Chris Brown, Justin Bieber.

Nel film si parla anche della scomparsa prematura tre anni fa di Jackson con gli intervistati che rievocano le loro reazioni alla notizia.

Fonte: Il Gazzettino
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giovanni Ven Ago 31, 2012 2:09 pm

45 milioni? Ero rimasto a 32 Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Ven Ago 31, 2012 3:12 pm

secondo me presentare un documentario così a Venezia è stata un'idea fantastica, l'eco è enorme! se poi lo acquisteranno emittenti e renderà a chi lo ha ideato...ben venga.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da KrisMichael Ven Ago 31, 2012 3:38 pm

Grandeeeeee!!!!!!! cheers Sarà un successone Very Happy
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giuspe Ven Ago 31, 2012 6:11 pm

Cinema/Venezia: Bad 25, abbraccio ideale di Spike Lee a Michael Jackson

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 277-0-spike_lee_bad25_2

(ASCA) - Venezia, 31 ago - Commovente, ironico, inedito, attento, toccante, profondo, intimo e per questo imperdibile ''Bad 25'' di Spike Lee, film documentario presentato questa mattina con due proiezioni per la stampa affollatissime. Un abbraccio ideale del regista americano al re del pop che rimbalza e stringe lo spettatore in un abbraccio altrettanto avvolgente che, attraverso la musica di ogni singolo realizzato per l'album piu' venduto di tutti i tempi, arriva dritto al cuore e alla memoria di ciascuno. Presentato in anteprima mondiale alla Mostra, il film e' qualcosa di piu' di un'opera celebrativa a 25 anni dall'uscita dell'album ''Bad'', il terzo album di Michael Jackson prodotto da Quincy Jones e di cui Michael scrisse nove delle undici tracce. Numero uno nelle classifiche di tutto il mondo, entro' nella storia della discografia con cinque singoli consecutivi ai vertici delle classifiche vendendo oltre 45 milioni di dischi. ''Oggi e' una data speciale, proprio oggi usci' l'album - ricorda Spike Lee - Era infatti il 31 agosto 1987. Michael festeggiava il suo compleanno due giorni prima''. ''Uno dei motivi per cui volevo realizzare questo documentario e' perche' quando ho ricevuto il mandato, volevano che mi concentrassi solo sulla musica e sul genio musicale di Michael. E cosi' abbiamo fatto. Quel che non sapevamo pero' era il sangue, il sudore e le lacrime che c'era dietro a tutto questo. La realizzazione di questo film mi ha permesso di arrivarci attraverso la voce, i ricordi e i racconti dei suoi collaboratori. Michael non era mai soddisfatto di quel che otteneva, voleva sempre andare oltre. Il completo accesso alle sue cose personali, ci ha permesso di vedere cose inedite tra cui video e appunti in cui scriveva cose come 'Studiare i grandi per diventare grandi noi stessi'''. ''Cosa significa Michael Jackson per me e' tutto incorporato in questo documentario. Bad 25 e' una lettera d'amore - spiega Lee -. Sono cresciuto accanto a lui, amandolo man mano che crescevo''. Il ''Bad World Tour'' fu il primo tour di concerti di Michael come artista solista: 123 concerti a 4,4 milioni di fan in sedici mesi entrando nel Guinness World Records per essere stato il piu' grande tour campione di incassi della storia, il tour con il piu' vasto pubblico e per piu' show sold out al Wembley Stadium. Michael Jackson e' scomparso il 25 giugno 2009 all'eta' di 50 anni. ''Ero ad una conferenza a Cannes - ricorda ancora Spike Lee - quando l'agente mi chiamo' e come tante persone che ho intervistato nel documentario, non ci ho creduto. Mi sono allora sintonizzato sulla Cnn e ho visto l'annuncio della morte che veniva dato dal fratello di Michael. Tornato a NY, e non dico una bugia, mi ha sorpreso la profondita' del sentimento. Ho guardato il mio Ipad e avevo solo un album. Cosi' sono andato a comprare ogni suo disco. Volevo qualunque cosa lui abbia fatto. E da quel giorno, per ogni ora del giorno, ho ascoltato la sua musica''. dal/red

http://www.asca.it/news-Cinema_Venezia__Bad_25__abbraccio_ideale_di_Spike_Lee_a_Michael_Jackson-1191442-ATT.html

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Ago 31, 2012 6:13 pm

Bellissimo questo articolo Giuspe
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da KrisMichael Ven Ago 31, 2012 6:23 pm

Graziee mille Giuspe Razz

Qualche minutino fa ho ascoltato un po' di questa intervista su tgsky24 Very Happy
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Ago 31, 2012 6:50 pm

KRISMICHAEL'96 ha scritto:Graziee mille Giuspe Razz

Qualche minutino fa ho ascoltato un po' di questa intervista su tgsky24 Very Happy

allora sta sera mi ci appiccico, tanto lo danno a rotazione!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da KrisMichael Ven Ago 31, 2012 6:51 pm

Lo stanno trasmettendo adessoooooo!!!!!!! Smile
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giuspe Ven Ago 31, 2012 6:56 pm


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Ven Ago 31, 2012 7:07 pm

Grazie Giuspe...è favoloso!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da KrisMichael Ven Ago 31, 2012 7:08 pm

Grazie dei video Giuspe Smile

Questa è l'intervista su skytg24 di cui parlavo http://video.sky.it/news/spettacolo/venezia_spike_lee_racconta_michael_jackson_in_bad_25/v132606.vid
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da luna7MiKE Ven Ago 31, 2012 7:19 pm

grazie giuspe!!

sul canale coming soon stanno seguendo il festival, e stasera alle 20.20 parlano di spike lee, quindi penso che parleranno del documentario
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da luna7MiKE Ven Ago 31, 2012 7:24 pm

grazie kris!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lorejacksina Ven Ago 31, 2012 8:01 pm

Stamattina alla radio ho sentito un inviato di radio montecarlo che parlava della proiezione del documentario,spendendo parole bellissime usando molti aggettivi fra i quali,appassionato,commuovente,coinvolgente,uno splendido omaggio al Re del Pop .
Ha detto:in poche parole BE LLI SSI MOOOOOOO.
Inutile dire che mi ha fatto un grandissimo piacere e che come al mio solito ho versato una lacrimuccia.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da DangerousGiu Ven Ago 31, 2012 9:16 pm

Emozionante leggere l'articolo, sentire le parole di Spike Lee...dev'essere un capolavoro il suo documentario...non vedo l'ora di poterlo vedere, con tutto il mio cuore
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Ven Ago 31, 2012 10:06 pm

pero' ho anche letto in tv Sad "pochi spettatori al documentario di Spike Lee"
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giuspe Ven Ago 31, 2012 10:15 pm

Venezia cinema: Spike Lee, "volevo essere Michael Jackson"

(AGI) - Venezia, 31 ago. - Sono trascorsi 25 anni dall'uscita di 'Bad', il terzo album da solista di Michael Jackson, il re del pop morto il 25 giugno del 2009. L'amico Spike Lee, il regista di 'Clockers', per l'occasione realizza il documentario 'Bad 25', presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. "Una lettera d'amore - lo definisce il regista che ha ricevuto il premio Jaeger Le Coultre - sono cresciuto con lui, volevo essere Michael Jackson, avevo la stessa capigliatura afro, l'ho amato e poi sono riuscito a lavorare con lui". Il film e' un viaggio dietro le quinte di un album da 45 milioni di copie vendute nel mondo che veniva dopo il successo clamoroso di 'Thriller'. "Mi interessava capire qual e' stato il processo creativo, il lavoro e il sudore dietro quest'altro capolavoro", dice Lee. Il documentario e' stato accolto con un fragore di applausi e qualche lacrima. Lee attraverso le voci degli amici, dei compagni di lavoro di Jackson racconta com'e' nato l'amlbum "cattivo" del re del pop, da cui poi e' nato il Bad Tour, il concerto dei record che ha attraversato il mondo dalla fine del 1987 al 1989. Si alternano immagini di repertorio, interviste inedite e del passato da Martin Scorsese (regista del video Bad), a Stevie Wonder, Mariah Carey, fan sfegatata di Michael, Sheryl Crow, che e' stata corista nel tour Bad, Kanye West, Justin Bieber, Quincy Jones, Siedah Garret che scrisse 'Man in The Mirror' e duetto' con Jackson nella melodica 'I just can't stop loving you'. Un'esplosione di energia che commuove al momento dell'annuncio della morte, l'unico momento del documentario in cui a dominare sono solo il silenzio e le immagini dei volti avvolti dalle lacrime dei compagni di avventura. Poi parte 'Man in the Mirror', "l'inno di Michael, quando e' morto Lennon tutti ascoltavano 'Imagine', quando e' morto Michael tutti ascoltavano Man in the Mirror", conclude Spike Lee.

agi.it

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Spike-Lee-La-mia-prova-d-amore-per-Michael-Jackson_h_partb

Spike Lee: “Michael Jackson: la mia prova d’amore”
Il regista presenta il documentario Bad 25: "Ero un grande fan di Jacko, il mio film ne è la prova"31


Prima di ricevere il premio Glory to the Filmaker per “il suo talento e la sua genialità”, il regista Spike Lee ha presentato alla Mostra di Venezia in anteprima mondiale il suo atteso documentario su Michael Jackson, dal titolo Bad 25. “Oggi è un giorno speciale – ha esordito senza nascondere un filo di emozione – sono esattamente venticinque anni dall’uscita dell’album Bad, a cui Michael era estremamente affezionato (la riedizione del disco uscirà il 18 settembre, ndr)”.

Diversi i motivi per cui Lee ha deciso di firmare un documentario su Jacko, ad iniziare dai criteri artistici: “Quando mi hanno dato questo mandato dalla Sony Records volevano mi concentrassi solo sulla musica: ora, il fatto è che per tanti anni tutti, me compreso, ci siamo concentrati solo su quest'aspetto di Michael, senza concentrarci invece sul suo incredibile genio musicale. Così ho preferito esplorarne piuttosto il processo creativo: volevo mostrare il sangue, il sudore e le lacrime che c’erano dietro ai suoi capolavori”.

Messa da parte la cura di regista, scatta immediata l'affezione del fan: “La verità è che il film è una lettera d’amore a Michael Jackson: sono cresciuto con lui, anzi quando ho visto che faceva parte dei Jackson 5 volevo proprio essere Michael. L’aspetto e la pettinatura afro ce li avevo, ma non sapevo cantare nè ballare”.

Dal documentario esce un ritratto sentito (e non a caso applaudito) di un grande artista poliedrico e di un instancabile lavoratore: “Era un corpo di lavoro straordinario, studiava i grandi, da Stevie Wonder a Fred Astaire per raccogliere insegnamenti e assurmerne le lezioni migliori. Non ci si improvvisa Michael Jackson, lui a 7 anni già studiava per diventarlo, e anche quando era all’apice del successo non era mai soddisfatto, voleva sempre crescere e migliorare. I grandi artisti come lui non diventano mai noiosi”.

Quando ha saputo della sua morte, nel 2009, per un mese Lee è stato incapace di reagire e si è chiuso nella musica del suo idolo: “Ricordo che quando me l’hanno detto ero in conferenza a Cannes, e come tanti sulle prime non ci ho creduto. Poi mi sono sintonizzato sulla CNN, ho visto suo fratello dare la notizia in ospedale, allora sono tornato a New York e mi ha sorpreso la profondità del sentimento che provavo. Anche mia moglie e i miei ragazzi non capivano cosa avessi, per un mese non ho capito nulla, volevo solo ascoltare la sua musica, e sono corso a comprarmi tutto quello che avesse registrato nella sua vita”.

Panorama.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Ago 31, 2012 10:45 pm

Grazie Giuspe
che grande Spike Lee !! Mi sono commossa
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da caterinawendy Ven Ago 31, 2012 11:46 pm

"Mi ha sorpreso la profondità del sentimento che provavo" Lo posso sottoscrivere!
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da King-Magic32 Sab Set 01, 2012 2:56 pm

L'uscita del documentario è posticipata a Febbraio 2013

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Fllsgz

Secondo il Washington Post, il documentario durerà un'ora in più per l'aggiunta di materiale dal dietro le quinte

"Bad25, shown out of competition in Venice, will be released in February, along with another hour of behind-the-scenes footage."

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Sab Set 01, 2012 4:22 pm

quindi tre ore?? Shocked
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 5 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.