MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

+36
MJFan
ADY76
Your Someone in the Dark
^Vale-Heal the world-^
Naila
alysee
unbreakable_
will you be there
alessia jackson
trilli80
Marina
smooth annie
*ElviraMJ*
Aura Jackson
2 Bad
Sette di Nove
Ellyrose
caterinawendy
Giovanni
Slapstick_
not my lover
childhood
lorejacksina
luna7MiKE
Chiara superfly sister
Faby-Jackson98
DangerousGiu
TheLostChildren
KrisMichael
CicoMichael777
lila
MICHAELINMYHEART
King-Magic32
DirtyDianaMJ
smelly jackson
Giuspe
40 partecipanti

Pagina 11 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giuspe Sab Mag 26, 2012 11:05 am

Promemoria primo messaggio :

Spike Lee realizza il documentario per "Bad 25"

Il regista ha dato la notizia sul suo Twitter:

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 2r6i0k5

"Buongiorno a tutti. Al momento sto girando e montando un documentario sul 25° Anniversario dell'album Bad di MJ."

Alcune immagini:


Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 39253344813977521311410

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 401572_442238925790982_228973190450891_1863521_2006762291_n

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 536694_442684002413141_228973190450891_1865302_1379569779_n

Stay tuned!

Fonte: Twitter / Mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Dom Ott 21, 2012 2:49 am

ma secondo te è un bel documentario o no, che impressione ti ha fatto?

un momento, forse capisco ora, non era quindi il documentario Bad 25 per intero, ma solo spezzoni infarciti in un programma?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ott 21, 2012 2:58 am

Sinceramente non mi piaciuto... Per di più a commentare i vari video e tappe della vita di MJ, c'erano dei tizi tedeschi, a me totalmente estranei...

Si, penso sia quello che hai detto tu...

---------------------------------------------------------------------------
Su YouTube ci sono alcune parti del documentario, quello vero e proprio di Spike Lee...

Le prove e il making of di Smooth Criminal
LINK

Il bacio fra Michael e Tatiana
LINK

Making of di The Way You Make Me Feel
LINK
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Dom Ott 21, 2012 11:19 am

grazie King
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giuspe Dom Ott 21, 2012 11:52 am

Noto solo adesso quel "bacio" tanto incriminato dal manager, che bastò per farla licenziare....una frazione di secondo che nemmeno sembra averlo sfiorato...tanto da trattarla (da parte di tutte e due..) come una "poco di buono"....in quelle poche immagini viste nel passato è sempre stato mostrato al rallenty e sembrava durasse ore....incredibile...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Dom Ott 21, 2012 12:07 pm

Giuspe ha scritto:Noto solo adesso quel "bacio" tanto incriminato dal manager, che bastò per farla licenziare....una frazione di secondo che nemmeno sembra averlo sfiorato...tanto da trattarla (da parte di tutte e due..) come una "poco di buono"....in quelle poche immagini viste nel passato è sempre stato mostrato al rallenty e sembrava durasse ore....incredibile...

anche io ho pensato la stessa cosa!
Probabilmente dal video il grande coinvolgimento che c'era da parte di entrambi è impossibile vederlo. Resta comunque un'azione oscena, roba da convento....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da unbreakable_ Dom Ott 21, 2012 1:53 pm

Ho letto dei commenti su utube ed uno diceva che come sappiamo Michael era un perfezionista,sul palco e non,e questo bacio di Tatiana gli avrebbe rovinato l'immagine,ecco perchè poi l'avrebbe licenziata...
E' un'ipotesi probabile...Ma a me nel video sembra che sia lui a volerlo(il bacio),da notare le sue mani sul corpo.Prima di un immenso Artista,era anche un Uomo,non dimentichiamolo

Ps: le mani qui https://www.youtube.com/watch?v=Dgq-o9SDhf8&feature=related
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ott 21, 2012 2:12 pm

A mio parere è stato troppo "gonfiato" questo bacio... Non è durato neppure due secondi...
QUI c'è la discussione a riguardo
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Dom Ott 21, 2012 2:46 pm

King-Magic32 ha scritto:A mio parere è stato troppo "gonfiato" questo bacio... Non è durato neppure due secondi...
QUI c'è la discussione a riguardo

visto dal di fuori hai ragione, ma probabilmente ci sono anche sguardi, sottintesi e altro che con un video è impossibile vedere. La tipica situazione amorosa di complicità. Io credo sia questo che ha poi gonfiato anche il bacio
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ott 21, 2012 2:59 pm

MJ & Stevie registrano "Just Good Friends"

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da alysee Dom Ott 21, 2012 3:31 pm

Ho visto il programma su Vox in streaming ... secondo me ieri sera hanno trasmesso un documentario tedesco che conteneva all'interno il documentario di Spike Lee.

Infatti all'inizio è stato un ripercorrere la carriera di Michael con interviste a tizi tedeschi sconosciuti e filmati che conosciamo tutti (a parte qualche secondo di immagini inedite) (e c'era anche scritto regia di ... e un nome sconosciuto), poi ad un tratto è iniziato ... Bad!!!! Era tutto su bad, si analizzava ogni canzone, ogni video ... e lì di immagini inedite di Michael ce ne sono state parecchie, anche se sempre poche a mio parere e le interviste erano a personaggi conosciuti, come Siedah Garrett, Greg Phillinganes, Seth Riggs, Mariah Carey, ecc. E alla fine è apparsa la scritta "directed by Spike Lee".

Oltre tutto complessivamente il programma è durato quasi 4 ore, iniziato alle 20.15 e terminato alle 01.10 circa (anche se c'è stata parecchia pubblicità).

Quindi secondo me era il documentario di Spike Lee all'interno di un contenitore più vasto dedicato a tutta la carriera di Michael. Peccato la lingua tedesca, sarebbe stato interessante capire cosa dicevano nelle interviste.

smoothc
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ott 21, 2012 3:34 pm

Ah bene, mi sono sorbito la parte più noiosa e ho perso quella più interessante Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giuspe Dom Ott 21, 2012 4:52 pm

Michael Jackson - Todo Mi Amor Eres Tu - Studio Recording


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Slapstick_ Dom Ott 21, 2012 5:36 pm

Grazie per i due video!! Sono fantastici, specialmente quello di Just Good Friends!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lorejacksina Dom Ott 21, 2012 6:22 pm

Bellissimi i video,vederlo all'opera mi fa sorridere,nel vedere come passa dall'essere serio e professionale a quelle risate splendide che sono così contagiose....
per il bacio con Tatiana che dire,è durato un attimo,avrei preferito per loro che fosse stato più lungo e appassionato,tanto licenziata per licenziata,almeno lo era con ragione,
anche io mi sarei fatta licenziare volentieri hahahahahaha
certo che anche da questo si capisce come già da allora Michael non potesse gestire molte cose e addirittura la propria vita privata,perchè secondo me a lui piaceva Tatiana e quel bacetto mi è sembrato molto ben accetto!!!!

peccato che in Italia non ci sono anteprime del documentario,ma possibile che negli altri paesi fanno di tutto e quì da noi in tv sempre le solite cose???

brava Alysee che lo hai guardato,ma un sms o una mail potevi mandarmela mannaggia a te,così magari me lo guardavo anche io!!!!
ciao
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Ott 21, 2012 11:55 pm

lorejacksina ha scritto:Bellissimi i video,vederlo all'opera mi fa sorridere,nel vedere come passa dall'essere serio e professionale a quelle risate splendide che sono così contagiose....
per il bacio con Tatiana che dire,è durato un attimo,avrei preferito per loro che fosse stato più lungo e appassionato,tanto licenziata per licenziata,almeno lo era con ragione,
anche io mi sarei fatta licenziare volentieri hahahahahaha
certo che anche da questo si capisce come già da allora Michael non potesse gestire molte cose e addirittura la propria vita privata,perchè secondo me a lui piaceva Tatiana e quel bacetto mi è sembrato molto ben accetto!!!!

Ottima osservazione Lore, anche io ho sempre sperato che tra i due ci fosse già stato qualcosa che poi sul palco, a forza di "fingere" è venuto fuori abbastanza spontaneamente e infatti anche a me lui non sembrava dispiaciuto ... del resto anche nel libro del rabbino Mike disse che sceglieva le sue partner per i video tra chi gli piaceva realmente (... per dirla tutta, aggiungeva anche che poi loro lo inseguivano per mezzo mondo cotte innamorate, mentre lui iniziava a fuggire rid )
Forse per i tempi in cui successe e per gli stereotipi che Michael voleva per se stesso, fu una cosa da stroncare sul nascere anche se un pò troppo pesantemente, a mio avviso

A parte questo i video sono stra belli... mi fanno emozionare... soprattutto quando è con Stevie e nelle prove di SC ... che bello che era in quel periodo !!!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da luna7MiKE Lun Ott 22, 2012 1:02 pm

Belli i video!

Sul bacio con tatiana si breve ma molto carino, e pensare che è stata licenziata per questo è un peccato, no non sembra dispiaciuto anzi sembra lui a volerlo quel bacio, credo che si piacessero entrambi!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da luna7MiKE Lun Ott 22, 2012 3:48 pm

video bad

[youtube][/youtube]

I just can't stop loving you

[youtube][/youtube]
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Lun Ott 22, 2012 4:12 pm

che belli! grazie Luna
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lorejacksina Lun Ott 22, 2012 6:24 pm

Grazie Luna,e grazie Michael per i tuoi sorrisi che mi illuminano come nemmeno il sole riesce a fare.
Il tuo sorriso è una fonte di pace e gioia indescrivibile.

Non sò come la Garret sia riuscita a cantare con Michael che gli faceva tutti quei gesti e quelle risatine,credo che a quel tempo fosse impossibile per chiunque non rimanere affascinati da quello che Michael amanava,visto anche che era di una bellezza strabiliante,un misto fra dolcezza e sensualità.
Credo che le donne che hanno lavorato a stretto contatto con lui si siano in un certo senso dovute arrendere al suo magnetismo.
Non dico che tutte si siano innamorate di lui,ma mi riesce difficile pensare che si possa rimanere indifferenti a tutto ciò che Michael è e che era soprattutto in quel periodo.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Ott 22, 2012 11:49 pm

oddddddio vedere il making of Bad è incredibile, ma avete visto dove se ne stava incastrato sul soffitto per fare l'effetto che compare dal nulla??? oddio sono 25 anni che guardo questo video e non ci avevo mai fatto caso... e poi quando fa il faccia a faccia con Wesley Snips e deve fare il duro ed invece gli scappa una risata ahahaha

Che dire di Siedah ... fare un duetto con Mike e presentarsi con una pinza tra i capelli che sembra una cresta di gallina .... affraid ma come puoi ????

a parte gli scherzi sono carinissimi e lui .....................non mi stancherei mai di guardarlo, anzi IO NON MI STANCO MAI DI VEDERLO E ASCOLTARLO!
temo mi sia partito un ormone, scusate Razz
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giuspe Mar Ott 23, 2012 11:14 am

Da quel video si è anche capito da dove prese il termine "shamone"...dalla cantante Mavid Staples....


Ultima modifica di Giuspe il Mar Ott 23, 2012 11:41 am - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Naila Mar Ott 23, 2012 11:35 am

Ah si lo avevo letto

la canzone sarebbe questa



ma non ci sono su youtube versioni live con Shamone al posto di came on....

Ci fidiamo.... Wink

NO RETTIFICO

1972 o 73 grammy awards 15 edizione



dice Chamone e non shamone ............ ma fa lo stesso
Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giuspe Mar Ott 23, 2012 11:42 am

Naila il video di quella cantante che pronuncia la parola è proprio nel filmato del making of Bad video (min. 4.01) Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Naila Mar Ott 23, 2012 11:45 am

E si infatti lo cercavo e non lo trovavo
lol!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da unbreakable_ Mar Ott 23, 2012 6:31 pm

lorejacksina ha scritto:Grazie Luna,e grazie Michael per i tuoi sorrisi che mi illuminano come nemmeno il sole riesce a fare.
Il tuo sorriso è una fonte di pace e gioia indescrivibile.

Non sò come la Garret sia riuscita a cantare con Michael che gli faceva tutti quei gesti e quelle risatine,credo che a quel tempo fosse impossibile per chiunque non rimanere affascinati da quello che Michael amanava,visto anche che era di una bellezza strabiliante,un misto fra dolcezza e sensualità.
Credo che le donne che hanno lavorato a stretto contatto con lui si siano in un certo senso dovute arrendere al suo magnetismo.
Non dico che tutte si siano innamorate di lui,ma mi riesce difficile pensare che si possa rimanere indifferenti a tutto ciò che Michael è e che era soprattutto in quel periodo.


quoto,quoto e ancora quoto


e guardate questo Razz https://www.youtube.com/watch?v=B_35rntzCF8&feature=share core core core
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 11 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.