MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

+36
MJFan
ADY76
Your Someone in the Dark
^Vale-Heal the world-^
Naila
alysee
unbreakable_
will you be there
alessia jackson
trilli80
Marina
smooth annie
*ElviraMJ*
Aura Jackson
2 Bad
Sette di Nove
Ellyrose
caterinawendy
Giovanni
Slapstick_
not my lover
childhood
lorejacksina
luna7MiKE
Chiara superfly sister
Faby-Jackson98
DangerousGiu
TheLostChildren
KrisMichael
CicoMichael777
lila
MICHAELINMYHEART
King-Magic32
DirtyDianaMJ
smelly jackson
Giuspe
40 partecipanti

Pagina 12 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giuspe Sab Mag 26, 2012 11:05 am

Promemoria primo messaggio :

Spike Lee realizza il documentario per "Bad 25"

Il regista ha dato la notizia sul suo Twitter:

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 2r6i0k5

"Buongiorno a tutti. Al momento sto girando e montando un documentario sul 25° Anniversario dell'album Bad di MJ."

Alcune immagini:


Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 39253344813977521311410

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 401572_442238925790982_228973190450891_1863521_2006762291_n

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 536694_442684002413141_228973190450891_1865302_1379569779_n

Stay tuned!

Fonte: Twitter / Mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lorejacksina Mer Ott 24, 2012 11:15 pm

credo per caso di aver trovato il documentario tradotto in tedesco,
questo è il link per chi volesse curiosare prima dell'uscita oppure per chi ne sà di più e magari mi dice che non è quello che stiamo aspettando.
https://youtu.be/V34mwFp4WRs

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Mer Ott 24, 2012 11:24 pm

lorejacksina ha scritto:credo per caso di aver trovato il documentario tradotto in tedesco,
questo è il link per chi volesse curiosare prima dell'uscita oppure per chi ne sà di più e magari mi dice che non è quello che stiamo aspettando.
https://youtu.be/V34mwFp4WRs


io credo che tu l'abbia davvero trovato, ma la lingua è un gran guaio!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Marina Gio Ott 25, 2012 12:43 am

Cavolo sembra proprio quello!!! Certo come dice giustamente Lila, la lingua non aiuta ma una idea ci permette di farcela!!! Grazie x averlo postato!!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lorejacksina Gio Ott 25, 2012 12:45 am

spero di non aver fatto qualcosa che non dovevo fare postandolo....ma se lo hanno messo su youtube lo potevo mettere anche quì spero.
fra l'altro ho notato che è stato caricato proprio oggi,quindi è stato proprio un colpo di c...o il mio.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da alysee Gio Ott 25, 2012 12:51 am

Sì sì il documentario è proprio questo ... in attesa che esca in Italia speriamo che oltre a questo, prima o poi ci sia disponibile una versione quanto meno in inglese ... in tedesco è proprio impossibile!!!!

Anche se le sequenze con Michael non hanno bisogno di parole!!!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lorejacksina Gio Ott 25, 2012 12:54 am

infatti,basta guardare come è sereno e spensierato e anche se non capisci niente è già tutto chiaroooooo.
sono arrivata a 1 ora e 25 e c'è un bambolotto dentroad una valigia che dovrebbe essere Anny di smoot criminal.....ma non capisco che cavolo dicono....chissà che si era inventato quel simpaticone di Michael.
Per quanto non capisca niente lo stò guardando con piacere e non vedo l'ora di sentire in italiano cosa dicono queste persone che hanno lavorato con lui...che esperienza!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lorejacksina Gio Ott 25, 2012 1:09 am

c'è una magagna......da 2 ora e 36 ripete per un quarto d'ora la stessa sequenza di smoot criminal.....poi continua con la parte nuova da 1 ora e 52....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Naila Gio Ott 25, 2012 2:17 am

La cosa del bambolotto ve la spiego io

(l'inglese che sono riuscita ad afferrare sotto al tedesco, precisione dettagli non affidabile)

quello intervistato ha detto che la Annie della canzone SC è una bambola che si usa per imparare a fare la CPR...
Ora non so se mj la stava imparando la CPR o che cosa ma quando impari a fare la cpr ti dicono che ogni tanto devi cercare di parlare al paziente. Sicomme la bambola sulla confezione ha la scritta LITTLE ANNE...
http://cpr-supplies.com/public_html/Pictures%20Web/manikins/Laerdal/Laerdal%20Cpr%20manikins/Little%20Anne.jpg

Mj si mise a dire ANNIE STAI BENE? STAI BENE?
e tutti risero e lui ando' avanti ritmando e gli piacque molto e allora la mise nella canzone...

Questo è quello che ho capito io ripeto dall'inglese smozzicato che si sente appena sotto al tedesco che non conosco....

Spero di aver capito giusto Very Happy



Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Ott 25, 2012 12:43 pm

Naila potrebbe essere perche' effettivamente in uno degli articoli usciti sul docu Bad25,si accenna proprio al fatto che Mike ebbe l' ispirazione per il nome Annie mentre partecipava ad un corso di pronto soccorso
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ott 25, 2012 1:07 pm

Ora si capisce il perchè del battito cardiaco all'inizio di Smooth Criminal...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Giuspe Gio Ott 25, 2012 1:15 pm

Si ricordo anch'io questo particolare del pronto soccorso, apparve anni fa su qualche intervista degli autori....
Questa "Annie" è stesa per terra e lui pronuncia "Annie stai bene?" come la scena del pronto soccorso....
Inoltre decide di inserire il suo battito cardiaco (vero) all'inizio del brano registrato in sala di registrazione con un vero macchinario e amplificato...
"Sounding heartbeats - intimidations"...

Nel documentario è carino abbiano inserito anche un ricordo su Whitney Houston....l'unica nota stonata sono Bieber, Carey e West che non c'entrano nulla...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lorejacksina Gio Ott 25, 2012 2:39 pm

Grazie per l'interpretazione della parte con la bambola.
ripensando dopo aver visto tuttoil documentario,mi aspettavo più filmati con Michael in studio di registrazione,anche se sicuramente a tale mancanza visiva avranno sopperito con il racconto di chi c'era e che in tedesco è stato impossibile comprendere.
Mi è sembrato bello vedere con quale semplicità venissero fuori dalla bocca di Michael le note,le canzoni,sembra nemmeno cantare,poi quei suoi sorrisi sono qualcosa che ti scalda l'anima.
Curiosissima di sapere cosa dice Tatiana e quanto sono bellini in quel momento del bacio.
Non credo che guardarlo abbia tolto qualcosa alla curiositàdi vederlo in italiano,visto che gli spezzoni con mj li avevamo giàpiù o meno tutti visti...mancano le testimonianze di coloro che c'erano e non vedo l'ora di vederlo in italiano.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ott 25, 2012 2:54 pm

Spike Lee e Tatiana su Twitter

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Jpblo7
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Naila Gio Ott 25, 2012 7:13 pm

Ma mi piacerebbe sapere cosa commentano...

Lui dice a Tatiana che "non è giusto, tu sei splendida in bad 25"

Non è giusto che cosa?

scratch
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ott 25, 2012 7:20 pm

E' la risposta di Tatiana ad un Tweet precedente

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 1izm7o
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da smelly jackson Gio Ott 25, 2012 8:18 pm

Grazie infinite per il documentario !!!!!! L'ho divorato nel pomeriggio...
Confermo anch'io la storia di Annie, che avevo già letto da qualche parte...ma che divertente! E anche l'ispirazione per l'inclinazione in SC..sono rimasta di stucco..
Mi si è proprio scaldato il cuore vedendo un Michael così spensierato e allegro!
Anche se lui stesso descrive quel periodo come difficile e caratterizzato dalla solitudine, sinceramente mi sembra così difficile da capire...forse nonostante tutto lui voleva di più...in termini di rapporti, intendo...ma penso che in fondo quelli siano stati anni felici, specie se pensiamo al dopo 93...
Tra gli intervistati per me spicca l'assenza di Ortega...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Ott 25, 2012 11:21 pm

voi mi farete morire ... non ho il tempo di guardarlo Sad
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Naila Ven Ott 26, 2012 10:29 am

MICHAELINMYHEART ha scritto:voi mi farete morire ... non ho il tempo di guardarlo Sad
brav
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da luna7MiKE Ven Ott 26, 2012 11:01 am

io devo finire di guardarlo in tedesco anche si non ci capisco una mazza!!!
mannaggia che dobbiamo aspettare ancora sono curiosa di sapere che dicono!!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Ott 26, 2012 1:59 pm

Naila ha scritto:
MICHAELINMYHEART ha scritto:voi mi farete morire ... non ho il tempo di guardarlo Sad
brav

Crying or Very sad Sad
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Marina Sab Ott 27, 2012 1:18 pm

Dai non oreoccuparti, anche se per ora non hai tempo di vederlo, c'è e prima o poi lo potrai vedere, chissà che magari sia anche nella versione inglese o magari ... per miracolo, in italiano!!
Mi aspettavo anche io molte più immagini inedite di Michael, però è un piacere vedere quanta serenità (almeno traspare), avesse mentre stava nel suo mondo di note!
Grazie ancora
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da lila Sab Ott 27, 2012 1:28 pm

in tre tempi l'ho visto anche io, anche se non si capisce un accidente!
Alla fine piangono tutti.... Crying or Very sad
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Ott 27, 2012 10:33 pm

Marina ha scritto:Dai non oreoccuparti, anche se per ora non hai tempo di vederlo, c'è e prima o poi lo potrai vedere, chissà che magari sia anche nella versione inglese o magari ... per miracolo, in italiano!!
Mi aspettavo anche io molte più immagini inedite di Michael, però è un piacere vedere quanta serenità (almeno traspare), avesse mentre stava nel suo mondo di note!
Grazie ancora

Grazie Marina.... intanto me lo sono scaricata da youtube rid ... così non rischio di perdermelo totalmente fino a febbraio... così appena ho un attimo Cool !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da King-Magic32 Ven Nov 16, 2012 11:32 pm

Gira voce che, il 7 Dicembre, il documentario verrà trasmesso su Sky Arte (Italia)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Nov 16, 2012 11:36 pm

magari ... in tedesco non e' proprio il massimo
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Spike Lee realizza il documentario "Bad 25" - Pagina 12 Empty Re: Spike Lee realizza il documentario "Bad 25"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.