Michael Jackson e l'utilizzo del Playback
+111
Sette di Nove
katia75
smelly jackson
lila
Daniela 70 Jackson
michael33
trilli80
King-Magic32
lorejacksina
2 Bad
NicoleMJ
caterinawendy
MJFan
JACKSON GIRLS
you are not alone
mr.Aless95
YouaremyLife
*FrancyMJ*
smooth_criminal
Đirty Điana
Veronica May
pazzaperMichael
LylaMJ74
DeeJay MJ
GiaNiky
Manu Very's sister!
aghy invincible..!
ste96
Hold My Hand
MJJ4ever
veromj
Ire MJ
mo66
celeste stortini
immaicol
Andrea Mirror '86
!Mary!
*_mylli m.j._*
Leonardo DiCaprio
Yuki
stefania64
Dangerous95
Au_Michael:)
Nihon
Patty 58
dramy96123
Roxy'94 MJ
MìCh@3l J@ck$oN
tikalia
ice1974
Michael 6 il migliore
_______dirty_diana
stonehaven
ciuchino81
Vale MJ*
lucaMj
Naila
<3...billie jean...<3
Kriss
not my lover
Wεиdч
Ele_Jackson
HelenlovesMJ
Haven King
Barbara08
Hal
alysee
SilMJ
michaelina95
Black-Or-Withe
[miriam_jackson_93]
***Laura♥Jackson***
*EllyJackson*
laurettamias
roby_MJ
Bees
BlackOrWhite85
badboy87
Mjj.94
Mery-Josephine-Jackson
Michael-Love
Claudia71
jacksina97
mj-fede-
sissy993
°#Someone In The Dark#°
FedeMJ90
StrangerInYourHeart.
michaelina jackson 95°
MJ1982
littlemj
chadwink
_eva_
Applehead1993
Aldebaran
mary_love MJJ
... Sgre ...
Mariella°89
Black Empress
sparklingswift
susinabad
Rita
valentina
ThankyouMichael
mychael jackson
criscros
Hope™
Luly_Jackson58
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
115 partecipanti
Pagina 10 di 19
Pagina 10 di 19 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19
Michael Jackson e l'utilizzo del Playback
Promemoria primo messaggio :
Ecco un tema che per me è un po' un mistero... perchè Michael usava mooooooolto spesso il playback, specialmente nell'History Tour, che è rinomato proprio per questo motivo??? Voi direte che lui non può ballare e cantare contemporaneamente e in parte è vero... ma nel suddetto Tour anche le canzoni lente, dove non balla, vengono cantate in playback purtroppo ... un esempio su tutti è You Are Not Alone, canzone straordinaria eppure...mai cantata LIVE. Che ne pensate???
Ecco un tema che per me è un po' un mistero... perchè Michael usava mooooooolto spesso il playback, specialmente nell'History Tour, che è rinomato proprio per questo motivo??? Voi direte che lui non può ballare e cantare contemporaneamente e in parte è vero... ma nel suddetto Tour anche le canzoni lente, dove non balla, vengono cantate in playback purtroppo ... un esempio su tutti è You Are Not Alone, canzone straordinaria eppure...mai cantata LIVE. Che ne pensate???
Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 30, 2009 2:39 pm - modificato 2 volte.
Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback
Secondo me se Michael ha cantato in play back è perchè apparte il ballo che ti fa affaticare tantissimo in più il caldo del clima e delle luci, e in più perchè in quel periodo era in crisi con Lisa..... o no??
veromj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
playback o no non importa! sicuramente avrà avuto i suoi problemi!
io non potrei mai essere delusa da questo, perchè da lui ci si aspettava sempre il massimo mettendolo sempre sotto stress, ed io non avrei voluto questo! quindi che importa se ha cantato in playback?????
io non potrei mai essere delusa da questo, perchè da lui ci si aspettava sempre il massimo mettendolo sempre sotto stress, ed io non avrei voluto questo! quindi che importa se ha cantato in playback?????
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
Apputo !anche se a volte a cantato in playback saranno stai motivi suoi e poi comunque a ballare non esiste il playback quindi balla sempre benissino
Hold My Hand- HISTORY
- Numero di messaggi : 523
Scusate ma come fate a vedere che canta in playback?
ste96- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 403
michael ha cantato davvero poche volte in playback .. sicuro avrà avuto i suoi motivi nn dobbiamo attaccarci a qst !! lui era unico e solo nessuno ballava cm lui e cantava cm lui... e cantare le sue canzoni e ballare le sue coreografie cn il clima la sua situazione di crisi x vari motivi è davvero difficile .. e se cantava anke canzoni lente in playback cm you are not alone è xk ha fatto salire una ragazza sul palco e qst ragazza si ci è buttata adosso cm una pazza nn lo faceva respirare !!!!!!!! (cm avrei fatto anke io d'altronde) cmq playback o no era sempre e significa il MIGLIORE !!!!!!!!
aghy invincible..!- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 15
Giusto.................aghy invincible..! ha scritto:michael ha cantato davvero poche volte in playback .. sicuro avrà avuto i suoi motivi nn dobbiamo attaccarci a qst !! lui era unico e solo nessuno ballava cm lui e cantava cm lui... e cantare le sue canzoni e ballare le sue coreografie cn il clima la sua situazione di crisi x vari motivi è davvero difficile .. e se cantava anke canzoni lente in playback cm you are not alone è xk ha fatto salire una ragazza sul palco e qst ragazza si ci è buttata adosso cm una pazza nn lo faceva respirare !!!!!!!! (cm avrei fatto anke io d'altronde) cmq playback o no era sempre e significa il MIGLIORE !!!!!!!!
ste96- DANGEROUS
ste96 ha scritto:Scusate ma come fate a vedere che canta in playback?
Era difficile da notare... ma se paragoni billie jean bucharest (live) e Billie Jean HIstory Munich (Playback) si sente la differenza
aghy invincible..! ha scritto:michael ha cantato davvero poche volte in playback .. sicuro avrà avuto i suoi motivi nn dobbiamo attaccarci a qst !! lui era unico e solo nessuno ballava cm lui e cantava cm lui... e cantare le sue canzoni e ballare le sue coreografie cn il clima la sua situazione di crisi x vari motivi è davvero difficile .. e se cantava anke canzoni lente in playback cm you are not alone è xk ha fatto salire una ragazza sul palco e qst ragazza si ci è buttata adosso cm una pazza nn lo faceva respirare !!!!!!!! (cm avrei fatto anke io d'altronde) cmq playback o no era sempre e significa il MIGLIORE !!!!!!!!
Poche volte ???? Gli HIstory apparte WBSS e qualche canzone sono tutte playback!!! e il ballare e cantare non è una giustificazione perchè abbiamo visto come a 50 anni ballando e cantando è riuscito a fare THIS IS IT il più è dato ad 1 condizione vocale che lo ha condizionato durante tutti gli HIstory nel live in Munich a WBSS Si può sentire una voce diversa dalla solita...
Dangerous95 ha scritto:ste96 ha scritto:Scusate ma come fate a vedere che canta in playback?
Era difficile da notare... ma se paragoni billie jean bucharest (live) e Billie Jean HIstory Munich (Playback) si sente la differenzaAh ok ci farò caso....scusa più o meno puoi dirmi ad esempio nel dangerous tour quante canzoni sono cantate in playback?Grazieaghy invincible..! ha scritto:michael ha cantato davvero poche volte in playback .. sicuro avrà avuto i suoi motivi nn dobbiamo attaccarci a qst !! lui era unico e solo nessuno ballava cm lui e cantava cm lui... e cantare le sue canzoni e ballare le sue coreografie cn il clima la sua situazione di crisi x vari motivi è davvero difficile .. e se cantava anke canzoni lente in playback cm you are not alone è xk ha fatto salire una ragazza sul palco e qst ragazza si ci è buttata adosso cm una pazza nn lo faceva respirare !!!!!!!! (cm avrei fatto anke io d'altronde) cmq playback o no era sempre e significa il MIGLIORE !!!!!!!!
Poche volte ???? Gli HIstory apparte WBSS e qualche canzone sono tutte playback!!! e il ballare e cantare non è una giustificazione perchè abbiamo visto come a 50 anni ballando e cantando è riuscito a fare THIS IS IT il più è dato ad 1 condizione vocale che lo ha condizionato durante tutti gli HIstory nel live in Munich a WBSS Si può sentire una voce diversa dalla solita...
ste96- DANGEROUS
ma che ci importa se ha cantato qualche canzone in playback o no? ragazzi che ci importa? qual'è la differenza?
MJJ4ever- INVINCIBLE
no vabbè solo per sapere....E' vero non c'è differenza con o senza il playback!!!
ste96- DANGEROUS
infatti non c'è differenza!
MJJ4ever- INVINCIBLE
A me nn mi importa un bel niente se usava il playbach,l'importante era solo godersi il concerto e guardarlo mentre cantava e ballava,nn fa nessuna differenza,lui resta il re del pop anke se usava il plaibach,nn gli vieta di essere il re,nn gli vieta nienteAnzi se aveva problemi di voce,lo posso capire profondamente.
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
MJJ4ever- INVINCIBLE
BE michael jackson e un essere umano con 2 polmoni
voglio dire dopo 2 ore di concerto a ballare di continuo a cambiarsi
ore di viaggio fusi orari concerti uno a presso l altro una persona e anche stanca fisicamente
poi playback o no rimane sempre michael
poi che importa ? importa vederlo da vicino e realizzare il tuo sogno
voglio dire dopo 2 ore di concerto a ballare di continuo a cambiarsi
ore di viaggio fusi orari concerti uno a presso l altro una persona e anche stanca fisicamente
poi playback o no rimane sempre michael
poi che importa ? importa vederlo da vicino e realizzare il tuo sogno
Leonardo DiCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1753
é verissimo! Anche io ho notato che le parole finali sono "LIVE".Luly_Jackson58 ha scritto:HO 1 MIA TEORIA SU YANA... se notate...lui canta tutto perfetto e poi fa le ultime 5 battute modificate dall'originale...e si sente che è lui che canta...porello lui sta sul palco...con 1 caldo tremendo...dopo che ha ballato come 1 matto...è ovvio che sia affaticato...x me fa metà e metà....i finali mai in playback...
x quanto riguarda il dangerous...secondo me nessuna era in playback....voi che ne dite?
Lui comunque ballava talmente tanto che gli mancava il fiato eccome!!!!
..... Bacì
GiaNiky- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 173
imho è normale utilizzare il playback durante i concerti "movimentati" come quelli di Michael. Certo magari su qualche traccia un pò più lenta sembra strano da vedere/sentire ma ricordiamoci gli sforzi fatti prima di cantarla... Forse proprio in questo modo si ricaricava per proseguire con lo spettacolo.
DeeJay MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 42
A me non mi interessa del Playback...lui, come ha detto anche qualcun'altro, rimane il Re in tutto e per tutto! Senza contare che lui ha una bellissima voce!! Anche quando parla normalmente...
THE KING OF POP 4EVER!!
THE KING OF POP 4EVER!!
GiaNiky- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 173
GiaNiky ha scritto:A me non mi interessa del Playback...lui, come ha detto anche qualcun'altro, rimane il Re in tutto e per tutto! Senza contare che lui ha una bellissima voce!! Anche quando parla normalmente...
THE KING OF POP 4EVER!!
pienamente!
MJJ4ever- INVINCIBLE
Purtroppo non è semplice cantare e ballare insieme e sulle canzoni lente soprattutto Michael prendeva fiato.Era importante per lui staccare anche perchè i suoi tour erano uno strapazzo..i suoi concerti erano un continuo muoversi e lo sappiamo bene..doveva pur respirare e far riposare la voce!
LylaMJ74- Talento Motown
- Numero di messaggi : 60
Con playback o meno a me basterebbe vederlo xD
-
A parte gli scherzi, Michael Jackson a differenza di altri artisti (non nomino nessuno senno qui succede un putiferio) non sta comodamente sulla sedia a cantare la ninna nanna ma non resta fermo nemmeno per un momento neanche in She's out of my life xD
Io credo che ballare per due ore , cantare live , ricordarsi le parole e rimanere concentrato non sia una cosa molto facile, e poi ognuno ha i suoi problemi e forse lui li aveva proprio in quel periodo!
-
A parte gli scherzi, Michael Jackson a differenza di altri artisti (non nomino nessuno senno qui succede un putiferio) non sta comodamente sulla sedia a cantare la ninna nanna ma non resta fermo nemmeno per un momento neanche in She's out of my life xD
Io credo che ballare per due ore , cantare live , ricordarsi le parole e rimanere concentrato non sia una cosa molto facile, e poi ognuno ha i suoi problemi e forse lui li aveva proprio in quel periodo!
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
...io non penso nel D tour però ho pensato che nell'H tour lo abbia fatto perché alcune erano TROPPO identiche a quelle che si sentono nel cd
L'unico suo concerto cantato tutto dal vivo è il Bad Tour, gli altri sono in playback, e come hanno già detto, in particolare l'HIStory.
Non so neanche io perché, ma lo faceva molto spesso e non solo nei tour.. Tra l'altro non era neanche troppo bravo a cantare in playback xDDD
Non so neanche io perché, ma lo faceva molto spesso e non solo nei tour.. Tra l'altro non era neanche troppo bravo a cantare in playback xDDD
Đirty Điana- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 15
Ricordo in particolare una scena del H tour
La canzone "In the closet" era cantata in playback ma c'era anche la parte parlata "in LIVE" e lui quando la esegue parla ansimante vedere per credere ---->
https://www.youtube.com/watch?v=bcWMQO9HVSs
La canzone "In the closet" era cantata in playback ma c'era anche la parte parlata "in LIVE" e lui quando la esegue parla ansimante vedere per credere ---->
https://www.youtube.com/watch?v=bcWMQO9HVSs
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
io so che michael e stato ricoverato per un breve tempo per un problema alle corde vocali,e forse ecco perchè usava il playback
smooth_criminal- THRILLER
- Numero di messaggi : 234
Se ha cantato in playback negli ultimi tempi e' dovuto a motivi di salute,questo e' risaputo,non certo per incapacita'.Sappiamo tutti come cantava live,era divino.c'era musica nella sua voce.Ma lo avete ascoltato in this is it quando canta Speechless o quando da indicazioni al corista sulla canzone humane nature? E' angelico, lui era grande in tutto e live o playback vorrei tanto che fosse qui-Canta come vuoi dal paradiso Michael perche' io saro' qui ad ascoltarti-
Ospite- Ospite
Pagina 10 di 19 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19
Argomenti simili
» Michael Jackson e il Playback nel Dangerous Tour.
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
Pagina 10 di 19