Michael Jackson e l'utilizzo del Playback
+111
Sette di Nove
katia75
smelly jackson
lila
Daniela 70 Jackson
michael33
trilli80
King-Magic32
lorejacksina
2 Bad
NicoleMJ
caterinawendy
MJFan
JACKSON GIRLS
you are not alone
mr.Aless95
YouaremyLife
*FrancyMJ*
smooth_criminal
Đirty Điana
Veronica May
pazzaperMichael
LylaMJ74
DeeJay MJ
GiaNiky
Manu Very's sister!
aghy invincible..!
ste96
Hold My Hand
MJJ4ever
veromj
Ire MJ
mo66
celeste stortini
immaicol
Andrea Mirror '86
!Mary!
*_mylli m.j._*
Leonardo DiCaprio
Yuki
stefania64
Dangerous95
Au_Michael:)
Nihon
Patty 58
dramy96123
Roxy'94 MJ
MìCh@3l J@ck$oN
tikalia
ice1974
Michael 6 il migliore
_______dirty_diana
stonehaven
ciuchino81
Vale MJ*
lucaMj
Naila
<3...billie jean...<3
Kriss
not my lover
Wεиdч
Ele_Jackson
HelenlovesMJ
Haven King
Barbara08
Hal
alysee
SilMJ
michaelina95
Black-Or-Withe
[miriam_jackson_93]
***Laura♥Jackson***
*EllyJackson*
laurettamias
roby_MJ
Bees
BlackOrWhite85
badboy87
Mjj.94
Mery-Josephine-Jackson
Michael-Love
Claudia71
jacksina97
mj-fede-
sissy993
°#Someone In The Dark#°
FedeMJ90
StrangerInYourHeart.
michaelina jackson 95°
MJ1982
littlemj
chadwink
_eva_
Applehead1993
Aldebaran
mary_love MJJ
... Sgre ...
Mariella°89
Black Empress
sparklingswift
susinabad
Rita
valentina
ThankyouMichael
mychael jackson
criscros
Hope™
Luly_Jackson58
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
115 partecipanti
Pagina 6 di 19
Pagina 6 di 19 • 1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19
Michael Jackson e l'utilizzo del Playback
Promemoria primo messaggio :
Ecco un tema che per me è un po' un mistero... perchè Michael usava mooooooolto spesso il playback, specialmente nell'History Tour, che è rinomato proprio per questo motivo??? Voi direte che lui non può ballare e cantare contemporaneamente e in parte è vero... ma nel suddetto Tour anche le canzoni lente, dove non balla, vengono cantate in playback purtroppo ... un esempio su tutti è You Are Not Alone, canzone straordinaria eppure...mai cantata LIVE. Che ne pensate???
Ecco un tema che per me è un po' un mistero... perchè Michael usava mooooooolto spesso il playback, specialmente nell'History Tour, che è rinomato proprio per questo motivo??? Voi direte che lui non può ballare e cantare contemporaneamente e in parte è vero... ma nel suddetto Tour anche le canzoni lente, dove non balla, vengono cantate in playback purtroppo ... un esempio su tutti è You Are Not Alone, canzone straordinaria eppure...mai cantata LIVE. Che ne pensate???
Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 30, 2009 2:39 pm - modificato 2 volte.
Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback
ma lo smooth criminal di munich...è la perfezione...lo avete visto???con i goldpant???
michaelina95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 651
michaelina95 ha scritto:ma lo smooth criminal di munich...è la perfezione...lo avete visto???con i goldpant???
No nn lo vista posta il video se lo trovi !
Black-Or-Withe ha scritto:michaelina95 ha scritto:ma lo smooth criminal di munich...è la perfezione...lo avete visto???con i goldpant???
No nn lo vista posta il video se lo trovi !
Puoi scaricare da eMule? Io l'ho trovato lì, basta che cerchi History Tour Munich 1997!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Bè sì, è vero.
E' difficile ballare e cantare insieme soprattutto se i balli sono movimentati.
L'uso del playback, a mio parere, non è bello per un cantante ma penso ci sia sempre un motivo per cui questo viene usato e uno di questi è quello citato nel topic e che ho scritto io sopra.
Per quanto riguarda You Are Not Alone, ora come ora, non mi viene in mente se la canta dopo una pausa o altro.
Dipende anche quanto tempo ci mette una persona a riprendere fiato.
Io penso che Michael Jackson l'abbia utilizzato probabilmente per maggiore sicurezza.
E' difficile ballare e cantare insieme soprattutto se i balli sono movimentati.
L'uso del playback, a mio parere, non è bello per un cantante ma penso ci sia sempre un motivo per cui questo viene usato e uno di questi è quello citato nel topic e che ho scritto io sopra.
Per quanto riguarda You Are Not Alone, ora come ora, non mi viene in mente se la canta dopo una pausa o altro.
Dipende anche quanto tempo ci mette una persona a riprendere fiato.
Io penso che Michael Jackson l'abbia utilizzato probabilmente per maggiore sicurezza.
Barbara08- The Wiz
- Numero di messaggi : 146
vabb era vecchietto io credo che this is it era tutto in play back xk secondo me nn ce la faceva a farli tutti !!
Sono d'accordo...Lo penso anche io...e penso che forse gli risultava più facile cantare canzoni scatenate,che quelle lente dove bisogna regolare la voce...Sappiamo che lui voleva la perfezione in quello che faceva,quindi forse preferiva cantare in playback piuttosto che cantare una canzone arrangiata...*ElviraMJ* ha scritto:Beh sicuramente tutto questo è dovuto alle condizioni fisiche in cui Michael Jackson si trovava , il playback è stato necessario, anche perchè Mike usciva già da una prima batosta...e sicuramente non si sentiva in piena forma vocale..
é riportato anche qui:
Con tutte le date del concerto...alla fine lo dice:
http://it.wikipedia.org/wiki/HIStory_World_Tour
Ti stra Alysee!alysee ha scritto:Io personalmente non amo l'uso del playback, quando si dice un concerto live è proprio perché si deve cantare live!
Ma il caso di Michael è diverso. Michael non era semplicemente un cantante (nel qual caso l'uso del playback sarebbe stato davvero deludente), ma un mimo, ballerino e quant'altro, una presenza scenica fenomenale. Una volta sul palco dava il massimo e sapeva trasmettere un'energia e una carica ai suoi fans che era unica.
Quindi, considerato che era uno spettacolo anche solo vederlo, posso tranquillamente perdonargli il playback.
E poi avrà avuto le sue ragioni, perché era un cantante professionista che sapeva cantare benissimo, quindi il playback non era dovuto a una sua incapacità.
Darei qualunque cosa per rivederlo su un palco ora, anche 100% in playback!
Purtroppo non ho mai avuto il privilegio di assistere a un concerto di Michael ed è un grande dolore pensare che non ci sarà più quest' opportunità......se lui fosse ancora qui, pur di vederlo esibirsi ancora su un palco e farci sognare come nessuno altro sa fare, sarei stata felicissima anche per un concerto totalmente in playback!!!
Tutti noi conosciamo i problemi di salute e le situazioni drammatiche e infamanti che ha dovuto affrontare Michael, quindi, se a un certo punto della sua carriera è dovuto ricorrere al playback, possiamo benissimo comprenderlo.....comunque ha continuato sempre a regalarci esibizioni mozzafiato e grandissime emozioni!!!
I will love you forever Michael and you will always live in our hearts..........
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
HelenlovesMJ ha scritto:Ti stra Alysee!alysee ha scritto:Io personalmente non amo l'uso del playback, quando si dice un concerto live è proprio perché si deve cantare live!
Ma il caso di Michael è diverso. Michael non era semplicemente un cantante (nel qual caso l'uso del playback sarebbe stato davvero deludente), ma un mimo, ballerino e quant'altro, una presenza scenica fenomenale. Una volta sul palco dava il massimo e sapeva trasmettere un'energia e una carica ai suoi fans che era unica.
Quindi, considerato che era uno spettacolo anche solo vederlo, posso tranquillamente perdonargli il playback.
E poi avrà avuto le sue ragioni, perché era un cantante professionista che sapeva cantare benissimo, quindi il playback non era dovuto a una sua incapacità.
Darei qualunque cosa per rivederlo su un palco ora, anche 100% in playback!
Purtroppo non ho mai avuto il privilegio di assistere a un concerto di Michael ed è un grande dolore pensare che non ci sarà più quest' opportunità......se lui fosse ancora qui, pur di vederlo esibirsi ancora su un palco e farci sognare come nessuno altro sa fare, sarei stata felicissima anche per un concerto totalmente in playback!!!
Tutti noi conosciamo i problemi di salute e le situazioni drammatiche e infamanti che ha dovuto affrontare Michael, quindi, se a un certo punto della sua carriera è dovuto ricorrere al playback, possiamo benissimo comprenderlo.....comunque ha continuato sempre a regalarci esibizioni mozzafiato e grandissime emozioni!!!
I will love you forever Michael and you will always live in our hearts..........
Grazie mille Helen. Purtroppo anche io non sono mai riuscita, per un motivo o per un altro, a vedere Michael in concerto e questo mi addolora tantissimo, come te del resto. Farei qualunque cosa ora, pur di vederlo
Purtroppo il nostro Michael ad un certo punto della sua carriera ha dovuto affrontare delle pressioni insostenibili e tantissimi problemi, ma ha continuato ugualmente a dare tutto sé stesso per i suoi fans. Ha dovuto però sacrificare il canto live, ma glielo perdoniamo, perché un'esibizione in playback di Michael valeva 1000 volte di più di un'esibizione live di qualunque altro cantante
alysee- INVINCIBLE
Black-Or-Withe ha scritto:Comprati i Dvd e lo vedi facile e veloce ^^
Eh, eh, bastassero i DVD per colmare questo vuoto!
alysee- INVINCIBLE
non bastano i DvD allora compra anche il lettore Dvd xDalysee ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Comprati i Dvd e lo vedi facile e veloce ^^
Eh, eh, bastassero i DVD per colmare questo vuoto!
alysee- INVINCIBLE
Sì France', qui te sei superato!
alysee- INVINCIBLE
*ElviraMJ* ha scritto:**Billie Jean** ha scritto:Io ammetto di essere molto delusa da questo fatto... U.U
Purtroppo era necessario, se non era al top della forma...e sinceramente io pur di vederlo anche solo una volta mi accontenterei anche del playback adesso..ammetto che non sia il massimo ,ma lo capirei ...
CONCORDO PLAYBACK O NO MI INTERESSAVA VEDERE LUI!!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
Ele_Jackson ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:**Billie Jean** ha scritto:Io ammetto di essere molto delusa da questo fatto... U.U
Purtroppo era necessario, se non era al top della forma...e sinceramente io pur di vederlo anche solo una volta mi accontenterei anche del playback adesso..ammetto che non sia il massimo ,ma lo capirei ...
Stra
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
si, michael nel history tour secondo me aveva dei problemucci...
Wεиdч- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 163
scusate l'ignoranza ma cose vuol dire playback?
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
.Silvy. ha scritto:Ele_Jackson ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:**Billie Jean** ha scritto:Io ammetto di essere molto delusa da questo fatto... U.U
Stra
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
playback e quando metti una canzone tua e poi fai finta che canti dal vivo.not my lover ha scritto:scusate l'ignoranza ma cose vuol dire playback?
Kriss- INVINCIBLE
Ele_Jackson ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:**Billie Jean** ha scritto:Io ammetto di essere molto delusa da questo fatto... U.U
l'importante è che che c'era michael anche se non cantava però ballava!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
si essato era li coni suoi fans e per i suoi fans.anche senza cantare o ballare lui a un energia che la transmete a tutti.<3...billie jean...<3 ha scritto:Ele_Jackson ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:**Billie Jean** ha scritto:Io ammetto di essere molto delusa da questo fatto... U.U
Kriss- INVINCIBLE
solo lui sa trasmettere questa energia e nessun'altro!!!Kriss ha scritto:si essato era li coni suoi fans e per i suoi fans.anche senza cantare o ballare lui a un energia che la transmete a tutti.<3...billie jean...<3 ha scritto:Ele_Jackson ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:**Billie Jean** ha scritto:Io ammetto di essere molto delusa da questo fatto... U.U
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
UNICO!!!(scusate il maiusculo)<3...billie jean...<3 ha scritto:solo lui sa trasmettere questa energia e nessun'altro!!!Kriss ha scritto:si essato era li coni suoi fans e per i suoi fans.anche senza cantare o ballare lui a un energia che la transmete a tutti.<3...billie jean...<3 ha scritto:Ele_Jackson ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:**Billie Jean** ha scritto:Io ammetto di essere molto delusa da questo fatto... U.U
Kriss- INVINCIBLE
Pagina 6 di 19 • 1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19
Argomenti simili
» Michael Jackson e il Playback nel Dangerous Tour.
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
Pagina 6 di 19