Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+46
TheLostChildren
GiulyMJ99
caterinawendy
trilli80
Aura Jackson
Mena*MJ*
MusicIsPower
DangerousGiu
badboy87
MJforever♥you
^Vale-Heal the world-^
Naila
KrisMichael
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
Diana94
angi25
onthefloorM
SanaJackson
stefania64
lorejacksina
Marina
MICHAELINMYHEART
michael my hope
childhood
Chiara superfly sister
Giovanni
luna7MiKE
°Alessαndrα°
Sette di Nove
smelly jackson
Smooth Criminal 90
Faby-Jackson98
King-Magic32
LaPiccolaJackson (4 ever)
MaryMJ
Your Someone in the Dark
lila
Giuspe
2 Bad
!Mary!
CicoMichael777
will you be there
not my lover
Veronica May
MJ King Madonna Queen
50 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
human nature pochi minuti fa su amici,i ragazzi dovevano fare una gara proposta da ruby o come si chiama a chi indovinava il maggior numero di canzoni e la prima è stata di human nature,una si ricordava che era Michael ma credeva che si chiamava why la canzone (o.o)
human nature pochi minuti fa su amici,i ragazzi dovevano fare una gara proposta da ruby o come si chiama a chi indovinava il maggior numero di canzoni e la prima è stata di human nature,una si ricordava che era Michael ma credeva che si chiamava why la canzone (o.o)
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
CHe caspita ha detto Morandi?me lo sono perso!
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
non l' ho visto neanche io, che ha detto?
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
sono curiosa anche io.....
mamma mia...fra Ramazzotti, Morandi e Albano è uno sfacelo!!
mamma mia...fra Ramazzotti, Morandi e Albano è uno sfacelo!!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Su internet non si trova niente,ma amiche che sono su FB mi hanno detto che ierisera e stanotte si è scatenato un putiferio per ciò che ha detto Morandi!!!
Ma perchè non se ne stanno zitti,nemmeno il rispetto dopo che uno è passato a miglior vita.
io ancora non ho saputo che cavolo ha detto Morandi...
Ma perchè non se ne stanno zitti,nemmeno il rispetto dopo che uno è passato a miglior vita.
io ancora non ho saputo che cavolo ha detto Morandi...
lorejacksina- INVINCIBLE
forse è proprio questo che voleva Morandi, e da lui non me lo aspettavo!
lila- INVINCIBLE
Chi ha protestato sul sito di Scherzi a parte e su quello di Morandi dice che hanno cancellato i commenti conto di loro e in difesa di MJ
lorejacksina- INVINCIBLE
Questo è il video di Morandi a Scherzi a Parte...
- Spoiler:
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
Ma che racconta sempre le stesse ca....ate?
la stessa storia l'ha raccontata anni fa,sempre con l'aneddoto dei piatti e delle posate,in un intervista su Rai 1,forse questa volta ha aggiunto che la pacca di Eros lo ha fatto addirittura cadere per terra.....che tristezza,ma non ha niente di cui parlare Morandi.....che parli dei cavoli suoi allora e non parli a vanvera degli altri,
per due minuti che ha visto Michael ci tira fuori la sua storia e la propina come vera per anni...poveretto!!!
Però che erano lì perchè Michael donava dei soldi e faceva propaganda alle loro partite del cuore non lo dice questo meschino!!!!
la stessa storia l'ha raccontata anni fa,sempre con l'aneddoto dei piatti e delle posate,in un intervista su Rai 1,forse questa volta ha aggiunto che la pacca di Eros lo ha fatto addirittura cadere per terra.....che tristezza,ma non ha niente di cui parlare Morandi.....che parli dei cavoli suoi allora e non parli a vanvera degli altri,
per due minuti che ha visto Michael ci tira fuori la sua storia e la propina come vera per anni...poveretto!!!
Però che erano lì perchè Michael donava dei soldi e faceva propaganda alle loro partite del cuore non lo dice questo meschino!!!!
lorejacksina- INVINCIBLE
povero vecchio!! incanta le casilinghe , ma quelle proprio nel senso stretto della parola.
Davvero incredibile! mi fa pena....vuol dire che è in fondo in tutti i sensi.
Davvero incredibile! mi fa pena....vuol dire che è in fondo in tutti i sensi.
lila- INVINCIBLE
King-Magic32 ha scritto:In questa canzone del Mondiale di calcio 2010 in Sudafrica c'è una frase dedicata a Michael...
A 1.37
bello!!! grazie...
meno male che in contrapposizione ai Morandi vari ci sono queste cose qua
lila- INVINCIBLE
Trasmissione bruttissima, non l'ho vista perchè di una noia mortale, non a caso ha fatto flop in ascolti.....
Voleva fare il "simpatico" per far ridere, ma meglio stare zitto su quello che hanno detto su di lui e le sue manie sessuali....
Voleva fare il "simpatico" per far ridere, ma meglio stare zitto su quello che hanno detto su di lui e le sue manie sessuali....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
pure le manie sessuali!!??
...e io che credevo fosse un bravo ragazzo....vabbè sua moglie al tempo non se ne andò per niente...però le manie sono altra cosa o no??
ma tu guarda che tipo! Io sono veramente delusa. Non ci ho mai fatto la malattia per Morandi, ma quando al tempo usci "C'era un ragazzo che come me...." lo ascoltavo fino alla noia, tanto che mia nonna apriva la porta "...e ormai basta eh", ma il giorno dopo facevo uguale.
Tutto il resto è noia, però ho sempre creduto alla persona in gamba e sana, perchè rovinarsi per così poco? è a dir poco dozzinale.
...e io che credevo fosse un bravo ragazzo....vabbè sua moglie al tempo non se ne andò per niente...però le manie sono altra cosa o no??
ma tu guarda che tipo! Io sono veramente delusa. Non ci ho mai fatto la malattia per Morandi, ma quando al tempo usci "C'era un ragazzo che come me...." lo ascoltavo fino alla noia, tanto che mia nonna apriva la porta "...e ormai basta eh", ma il giorno dopo facevo uguale.
Tutto il resto è noia, però ho sempre creduto alla persona in gamba e sana, perchè rovinarsi per così poco? è a dir poco dozzinale.
lila- INVINCIBLE
Ieri stavo guardando Jersey Shore e uno mentre guardava una ragazza ha detto: "Lei è carina, ma quel cappello alla Michael Jackson deve sparire"
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Io ho visto Scherzi a Parte ieri, e quando Morandi ha cominciato a parlare di Michael ero contento, poi ho sentito quello che ha detto e sono rimasto a bocca aperta... Davvero assurda la storia che ha raccontato. Ma poi chi ci crede? Ha detto delle cose talmente assurde... Non potevano guardare Michael negli occhi? Micheal che "vola" a terra per una pacca sulla spalla? Senza contare tutte le solite cattiverie, ha detto che "viveva" in una camera iperbarica (neanche dormiva adesso, ci viveva proprio... ), che si sbiancava e che mangiava con le posate personali, scandaloso... Morandi ha perso tantissimi punti ai miei occhi
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
e il pubblico che se la ride, io li avrei sputato in faccia
che schifo!
che schifo!
Diana94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
e te pareva, sembra una scenetta creata apposta studiata a tavolino,, per prenderlo in giro, ridicolo!! ho letto su altri forum che i fans di mj stanno inondando di commenti di protesta sia sulla pagina di scherzi a parte sia su quella di morandi, ma puntualmente i commenti di protesta li cancellano, pazzesco che schifo!!!!!
luna7MiKE- INVINCIBLE
Luna14 ha scritto:e te pareva, sembra una scenetta creata apposta studiata a tavolino,, per prenderlo in giro, ridicolo!! ho letto su altri forum che i fans di mj stanno inondando di commenti di protesta sia sulla pagina di scherzi a parte sia su quella di morandi, ma puntualmente i commenti di protesta li cancellano, pazzesco che schifo!!!!!
....ma i commenti su youtube ci sono tutti però....
lila- INVINCIBLE
Brutta scenetta ... quello che veramente mi urta è che come al solito si sfrutta la fragile reputazione che in generale il pubblico ha di Michael, solo per suscitare l'ilarità della platea .. è sin troppo facile Morandi,non credi ??? è come sparare sulla croce rossa, tanto più che nessuno può controbattere a tutte le cavolate che ha detto!
E pensare che proprio oggi mi sono guardata un pezzo del documentario della Rai che era uscito su Michael " Emozioni" dove Morandi ne parlava e anche molto bene ... veramente mi è scaduto tanto,ma tanto in basso
E pensare che proprio oggi mi sono guardata un pezzo del documentario della Rai che era uscito su Michael " Emozioni" dove Morandi ne parlava e anche molto bene ... veramente mi è scaduto tanto,ma tanto in basso
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
noo...non ci credo!!ma dico..il pubblico che fa?? sta lì ad ascoltare quelle scemenze!!?? e Morandi non ha do meglio da fare!!?
mi fanno semplicemente pena....
mi fanno semplicemente pena....
luly.J.diCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1711
MICHAELINMYHEART ha scritto:
E pensare che proprio oggi mi sono guardata un pezzo del documentario della Rai che era uscito su Michael " Emozioni" dove Morandi ne parlava e anche molto bene ...
ma di cosa si tratta? non si puo' vedere da nessuna parte??
lila- INVINCIBLE
lila ha scritto:MICHAELINMYHEART ha scritto:
E pensare che proprio oggi mi sono guardata un pezzo del documentario della Rai che era uscito su Michael " Emozioni" dove Morandi ne parlava e anche molto bene ...
ma di cosa si tratta? non si puo' vedere da nessuna parte??
C'è su youtube e questo è il link https://youtu.be/7kllpERAcrk
lorejacksina- INVINCIBLE
Destini incrociati:
In questi giorni è uscito il trailer del film postumo di Whitney Houston "Sparkle", l'ultima pellicola girata poco prima della morte. Proprio come fu per Michael Jackson nel documentario uscito postumo "This is it". Nella pellicola, che è un remake di un film uscito nel 1976, la Houston interpreta una cantante famosa e madre di quattro figlie che combatterà contro le insidie del successo e della droga. Negli Stati Uniti uscirà nelle sale il 17 Agosto.
celebritybug.net
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Grazie a Giuspe per la notizia e a Lorejacksina per il link.
Sarò prevenuta, ma Morandi non mi piace nenache lì. Lo vedo costretto dalla giornalista a dire quello che dice. Che ne sa lui di Michael? mica lo ha conosciuto davvero! Che fa, giudica da esperto di musica o é solo l'opportunista che dice al momento quello che più comodo gli torna?
Sarò prevenuta, ma Morandi non mi piace nenache lì. Lo vedo costretto dalla giornalista a dire quello che dice. Che ne sa lui di Michael? mica lo ha conosciuto davvero! Che fa, giudica da esperto di musica o é solo l'opportunista che dice al momento quello che più comodo gli torna?
lila- INVINCIBLE
questo è quello che ha scritto morandi sulla sua pagina fb in risposta ai commenti dei fans:
Anche io sono un grandissimo fan di Michael Jackson e l’episodio che ho raccontato e che è successo davvero non voleva essere offensivo ne’ per Michael ne’ per Eros, voleva soltanto ricordare teneramente Jako .
Questa storia l’avevo gia’ raccontata tante volte, anche nel mio libro… Luca e Paolo l’hanno letta e mi hanno chiesto di riproporla nel loro show, ci sembrava divertente il racconto del cuoco finto pakistano che avrebbe colorato il ricordo di un grandissimo artista che ci ha lasciati troppo presto. Michael, nell’occasione del nostro incontro fu, oltretutto gentilissimo a prestarsi come testimonial per una Partita del Cuore del 1992, i cui proventi, circa 800.000.000 di lire, andarono tutti in beneficienza.
Come gia’ detto, nessuna intenzione di ridicolizzare Michael ma di evidenziare la goffaggine di due artisti italiani al cospetto di una grandissima star.
Michael l’ho poi rivisto, in occasione dei suoi concerti a Roma nel 92 di cui sono stato fortunato spettatore, lui si ricordava di quel nostro primo incontro a Los Angeles, con leggerezza e simpatia, dovreste farlo anche voi come lo fece Michael, in fondo ho parlato del Michael uomo, di alcune sue fragilità, ognuno di noi ne ha qualcuna.. sono quelle che ci rendono umani e non prodotti dello show business e sono quelle fragilità che ci spiegano la grandezza di un artista e ce lo portano vicino.
Gianni
Anche io sono un grandissimo fan di Michael Jackson e l’episodio che ho raccontato e che è successo davvero non voleva essere offensivo ne’ per Michael ne’ per Eros, voleva soltanto ricordare teneramente Jako .
Questa storia l’avevo gia’ raccontata tante volte, anche nel mio libro… Luca e Paolo l’hanno letta e mi hanno chiesto di riproporla nel loro show, ci sembrava divertente il racconto del cuoco finto pakistano che avrebbe colorato il ricordo di un grandissimo artista che ci ha lasciati troppo presto. Michael, nell’occasione del nostro incontro fu, oltretutto gentilissimo a prestarsi come testimonial per una Partita del Cuore del 1992, i cui proventi, circa 800.000.000 di lire, andarono tutti in beneficienza.
Come gia’ detto, nessuna intenzione di ridicolizzare Michael ma di evidenziare la goffaggine di due artisti italiani al cospetto di una grandissima star.
Michael l’ho poi rivisto, in occasione dei suoi concerti a Roma nel 92 di cui sono stato fortunato spettatore, lui si ricordava di quel nostro primo incontro a Los Angeles, con leggerezza e simpatia, dovreste farlo anche voi come lo fece Michael, in fondo ho parlato del Michael uomo, di alcune sue fragilità, ognuno di noi ne ha qualcuna.. sono quelle che ci rendono umani e non prodotti dello show business e sono quelle fragilità che ci spiegano la grandezza di un artista e ce lo portano vicino.
Gianni
luna7MiKE- INVINCIBLE
non voleva offenderlo??!!...beh allora xkè ha detto che dormiva(meglio,viveva) nella camera iperbarica??...e la cosa più disgustosa è che ha detto che si sbiancava!!!e questo non è che piacesse tanto a michael...
luly.J.diCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1711
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album