Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+46
TheLostChildren
GiulyMJ99
caterinawendy
trilli80
Aura Jackson
Mena*MJ*
MusicIsPower
DangerousGiu
badboy87
MJforever♥you
^Vale-Heal the world-^
Naila
KrisMichael
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
Diana94
angi25
onthefloorM
SanaJackson
stefania64
lorejacksina
Marina
MICHAELINMYHEART
michael my hope
childhood
Chiara superfly sister
Giovanni
luna7MiKE
°Alessαndrα°
Sette di Nove
smelly jackson
Smooth Criminal 90
Faby-Jackson98
King-Magic32
LaPiccolaJackson (4 ever)
MaryMJ
Your Someone in the Dark
lila
Giuspe
2 Bad
!Mary!
CicoMichael777
will you be there
not my lover
Veronica May
MJ King Madonna Queen
50 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
human nature pochi minuti fa su amici,i ragazzi dovevano fare una gara proposta da ruby o come si chiama a chi indovinava il maggior numero di canzoni e la prima è stata di human nature,una si ricordava che era Michael ma credeva che si chiamava why la canzone (o.o)
human nature pochi minuti fa su amici,i ragazzi dovevano fare una gara proposta da ruby o come si chiama a chi indovinava il maggior numero di canzoni e la prima è stata di human nature,una si ricordava che era Michael ma credeva che si chiamava why la canzone (o.o)
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
In questi giorni sta andando in onda questo spot-Tv auto, ogni volta che mi capita di vederlo è come se stessi guardando "Scream"....
- Spoiler:
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
beh....un richiamo è chiaro!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Stanno facendo CSI e il caso di stasera sembra ispirato a MJ: grande star che usa chili di fondotinta ed evita il sole, incendio sul palco causato dai fuochi pirotecnici, utilizzo di una controfigura, riferimento ad Elvis sulla finta morte...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
a XFACTOR americano,una concorrente ha appena cantato Will you be there....ma come Michael non ce n'è per nessuno!
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Oggi alla radio ho sentito I Want You Back
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Che bello,addirittura I want you back,Michael da piccolo era davvero sensazionale.King-Magic32 ha scritto:Oggi alla radio ho sentito I Want You Back
Io domenica mattina alle 8 su radio 101 con voglia di andare a lavoro sottozero....ho sentito Shake your bady e mi è venuto in mente il concerto del Bad a Yocohama e non è che mi è venuta voglia di lavorare,ma perlomeno mi ha dato una carica e ho avuto davanti ai miei occhi un Michael bellissimo in quella performance e mi sono sentita bene per tutta la mattina
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Stavo guardando su YouTube la cerimonia iniziale dei Mondiali di Italia '90 e ho notato che cantarono We Are The World
A 7.21
A 7.21
grazie Fede!
e subito dopo sfila l'Africa....forse l'abbinamento non è casuale.
e subito dopo sfila l'Africa....forse l'abbinamento non è casuale.
lila- INVINCIBLE
Ieri a Zelig i Senso D'Oppio hanno usato un pezzo di Stranger In Moscow nella loro esibizione
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
vero, l'ho visto anche io.....
lila- INVINCIBLE
Will.i.am ospite come giudice a "The Voice" UK, ha raccontato un episodio su MJ durante le registrazioni in Irlanda.
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie. Non ho capito cos'ha detto, ma mi irrita moltissimo quando la gente stereotipa così stupidamente il tono dolce della voce di Michael... e fa ancora più specie quando questa ignoranza la dimostrano quelli che lo hanno conosciuto personalmente...questo parla così per far ridere la gente...è proprio patetico...
smelly jackson ha scritto:Grazie. Non ho capito cos'ha detto, ma mi irrita moltissimo quando la gente stereotipa così stupidamente il tono dolce della voce di Michael... e fa ancora più specie quando questa ignoranza la dimostrano quelli che lo hanno conosciuto personalmente...questo parla così per far ridere la gente...è proprio patetico...
Più che altro ha tirato fuori sto aneddoto per fare audience... Comunque come è invecchiato Tom Jones
Ma che sarà stato questo "Bi" che doveva fare più forte, l'ho ascoltato 10 volte, ma non riesco a capire.....
Comunque a me non da fastidio che rifaccia la sua voce, certo lo ha detto per audience. Ma non lo trovo grave.
Comunque a me non da fastidio che rifaccia la sua voce, certo lo ha detto per audience. Ma non lo trovo grave.
lila- INVINCIBLE
Adam Isaac ha conquistato almeno due dei giudici di 'The Voice', quando ha cantato per lo show della BBC, all'inizio di quest'anno.
Adam ha cantato 'Maybe Tomorrow' degli Stereophonics per il suo provino e hanno trovato che fosse un solido cantante/autore per il suo tipo di voce, ogni tanto con qualche bel falsetto. Ha immediatamente conquistato Tom Jones e Will.i.am che hanno persino tirato in ballo Elvis Presley e Michael Jackson.
Will: Hai una grande voce. Mi ricordi i gatti che escono fuori casa che amano la musica e mangiare. La tua voce è calda, sembri una star di qualità. Il tipo di voce che si sente quando sei in un ristorante e la tua ragazza ti sta dicendo qualcosa, ma ignori completamente quello che sta dicendo, perché c'è una musica in sottofondo.
Tom: Per quanto mi riguarda, ho cantato con un sacco di persone diverse e registrato un sacco di canzoni diverse. Ho bisogno di qualcuno con una voce forte, perché stiamo per realizzare un sacco di canzoni diverse, per chi sarà il vincitore.
Una volta ero con Elvis Presley alle Hawaii. Entrò in un negozio di musica e disse alla ragazza dietro il bancone "Tom Jones sta venendo a casa mia oggi, ho bisogno di due chitarre." La ragazza è svenuta.
Will: Una volta ero in Irlanda con Michael Jackson e stavamo registrando ...
Jessie: È per questo che non parlo..... Non posso competere con questi.... Ho incontrato Justin Bieber una volta. Wooo! Wooo!
Will: stavamo facendo questa traccia, ok? E il ritmo era un po' morbido, e mi disse: [imita la voce di MJ] "Ho bisogno di te per rendere il ritmo un po' più forte."
Ero sbalordito.... lo vuoi più forte Mike?, e lui "Sì, se puoi fare il ritmo un po' più aggressivo ... Voglio che sia una specie di battito gustoso, che quando la gente lo senta venga voglia di mangiarlo. "Ehm ... allora sì, avevo in mente il mio piccolo pensiero...
unrealitytv.co.uk
Adam ha cantato 'Maybe Tomorrow' degli Stereophonics per il suo provino e hanno trovato che fosse un solido cantante/autore per il suo tipo di voce, ogni tanto con qualche bel falsetto. Ha immediatamente conquistato Tom Jones e Will.i.am che hanno persino tirato in ballo Elvis Presley e Michael Jackson.
Will: Hai una grande voce. Mi ricordi i gatti che escono fuori casa che amano la musica e mangiare. La tua voce è calda, sembri una star di qualità. Il tipo di voce che si sente quando sei in un ristorante e la tua ragazza ti sta dicendo qualcosa, ma ignori completamente quello che sta dicendo, perché c'è una musica in sottofondo.
Tom: Per quanto mi riguarda, ho cantato con un sacco di persone diverse e registrato un sacco di canzoni diverse. Ho bisogno di qualcuno con una voce forte, perché stiamo per realizzare un sacco di canzoni diverse, per chi sarà il vincitore.
Una volta ero con Elvis Presley alle Hawaii. Entrò in un negozio di musica e disse alla ragazza dietro il bancone "Tom Jones sta venendo a casa mia oggi, ho bisogno di due chitarre." La ragazza è svenuta.
Will: Una volta ero in Irlanda con Michael Jackson e stavamo registrando ...
Jessie: È per questo che non parlo..... Non posso competere con questi.... Ho incontrato Justin Bieber una volta. Wooo! Wooo!
Will: stavamo facendo questa traccia, ok? E il ritmo era un po' morbido, e mi disse: [imita la voce di MJ] "Ho bisogno di te per rendere il ritmo un po' più forte."
Ero sbalordito.... lo vuoi più forte Mike?, e lui "Sì, se puoi fare il ritmo un po' più aggressivo ... Voglio che sia una specie di battito gustoso, che quando la gente lo senta venga voglia di mangiarlo. "Ehm ... allora sì, avevo in mente il mio piccolo pensiero...
unrealitytv.co.uk
Ultima modifica di Giuspe il Sab Mar 31, 2012 5:57 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie Giuspe
Io in fondo ho capito "qulacosa che deve colpire" (hit it) e che diamine sia quel "be" mi resta ancora il dubbio
Io in fondo ho capito "qulacosa che deve colpire" (hit it) e che diamine sia quel "be" mi resta ancora il dubbio
lila- INVINCIBLE
nella mia super-ignoranza posso pensare che dica"beat" cioè ritmo, battito...che voleva più aggressivo e che la gente avesse "voglia di mangiarlo"(eat it)...
Will: I was making this track, right? And the beat was kind of mellow, and he said [Does an MJ voice] “I need you to make the beat a little louder.” I was like, you want it harder Mike, and he was “Yeah, if you could make the beat a little more aggressive…I want it to be a kind of tasty beat, that when people hear it they just wanna eat it.” Er…so yeah, that was my little thing…lila ha scritto:Grazie Giuspe
Giuspe- INVINCIBLE
WOW!! allora c'ho azzeccato...grazie.
LOS ANGELES - Un anestesista in pensione, il Dr. Robert Markman di Northridge è stato arrestato con ritiro della licenza medica per aver somministrato a sua figlia in casa, dosi del potente anestetico Propofol, il farmaco che ha ucciso Michael Jackson, secondo un ordine presentato Giovedi dalla Commissione Medica della California.
Markman è accusato di aver somministrato il propofol circa 500 volte in cinque anni alla figlia, identificata come LM, nella sua casa.
Nei documenti si legge che il farmaco è stato somministrato per un dolore genitale, non specificando il motivo per cui aveva cercato invano aiuto nei migliori ospedali in tutto il Paese, tra cui la Stanford Medical Center, UCLA Medical Center e il Cedars-Sinai.
"La ragazza ha subito una serie di trattamenti che includono grandi dosi di oppioidi con paracetamolo ed aspirina", ma i trattamenti non hanno allievato il dolore, e Markman era preoccupato dai danni ai reni e al fegato.
Come risultato, Markman ha iniziato a trattare LM con propofol dal 2007 per alleviare il dolore cronico - un "off label", con l'uso non autorizzato del farmaco - in dosi basse che in genere sono utilizzate per la sedazione.
LM è sopravvissuta ai trattamenti e, secondo l'ordine, Markman ha testimoniato che "non ha avuto conseguenze negative e il propofol che ha fornito ha dato grande sollievo dal dolore fino ad oggi."
Michael Jackson è morto per una dose eccessiva del potente farmaco nel giugno 2009. Il suo medico, Conrad Murray, è stato condannato per omicidio colposo per la somministrazione di propofol al cantante come farmaco per il sonno.
L'avvocato do Markman, Mitchell Verde, ha detto al Los Angeles Times che la figlia soffriva di dolori lancinanti 17 anni prima che suo padre ha cominciato la gestione dei trattamenti.
huffingtonpost.com
Giuspe- INVINCIBLE
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
In questa canzone del Mondiale di calcio 2010 in Sudafrica c'è una frase dedicata a Michael...
A 1.37
A 1.37
In questo momento a Scherzi a Parte, Morandi parla di MJ ... ne sta sparando di grosse.
non voglio nemmeno commentare le stupidaggini che sta dicendo Morandi...
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album