MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+46
TheLostChildren
GiulyMJ99
caterinawendy
trilli80
Aura Jackson
Mena*MJ*
MusicIsPower
DangerousGiu
badboy87
MJforever♥you
^Vale-Heal the world-^
Naila
KrisMichael
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
Diana94
angi25
onthefloorM
SanaJackson
stefania64
lorejacksina
Marina
MICHAELINMYHEART
michael my hope
childhood
Chiara superfly sister
Giovanni
luna7MiKE
°Alessαndrα°
Sette di Nove
smelly jackson
Smooth Criminal 90
Faby-Jackson98
King-Magic32
LaPiccolaJackson (4 ever)
MaryMJ
Your Someone in the Dark
lila
Giuspe
2 Bad
!Mary!
CicoMichael777
will you be there
not my lover
Veronica May
MJ King Madonna Queen
50 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mer Nov 16, 2011 6:43 pm

Promemoria primo messaggio :

human nature pochi minuti fa su amici,i ragazzi dovevano fare una gara proposta da ruby o come si chiama a chi indovinava il maggior numero di canzoni e la prima è stata di human nature,una si ricordava che era Michael ma credeva che si chiamava why la canzone (o.o)
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Ott 26, 2012 11:25 am

In Messico per Halloween i "piccoli Michael Jackson" Smile

http://www.vice.com/read/mexico-citys-miniature-jackos

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da luna7MiKE Ven Ott 26, 2012 11:56 am

che belli i bambini!!!!

No anch'io ieri ho visto la puntata e non l'hanno fatto quel record

luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da lorejacksina Ven Ott 26, 2012 2:43 pm

King-Magic32 ha scritto:Non hanno fatto quel tentativo di record e questa era l'ultima puntata...

allora mi viene un dubbio....in .una delle prime puntate fra il pubblico c'erano almeno tre persone vestite come Michaele sinceramente non le ho guardate in faccia ma ho aspettato tutta la sera per vedere se facevano qualcosa e invece non hanno fatto niente.
Magari era in quella puntata lì ma non lo hanno poi fatto vedere perchè poco spettacolare....
comunque la gara si è svolta e Holvan non ha vinto,a quello che sò io lui non aveva i mocassini come gli altri due ma delle normali scarpe da ginnastica che lo hanno penalizzato....almeno così mel'hanno raccontata.
scusate se vi ho fatto guardare il programma se non ne avevate l'intenzione....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da 2 Bad Ven Ott 26, 2012 9:39 pm

Io il programma l'avrei visto comunque perché ho visto tutte le puntate. Peccato però che non l'hanno fatto vedere, mi chiedo che l'abbiano fatto a fare Neutral
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da MaryMJ Ven Ott 26, 2012 10:21 pm

Alessandro di ''Cucina con Ale'', programma sul canale Real Time , l'altro giorno indossava questa simpatica maglia con MJ stilizzato! Very Happy

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 24 Dscn2210
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306

Messaggio Da KrisMichael Sab Ott 27, 2012 11:17 pm

Claire - Fallen Angel
Da pochi poco tempo è uscito su Itunes l'EP di Claire, Fallen Angel.
Una giovane ragazza con una voce molto melodiosa che ha un sogno: diventare una cantante. Essendo mia amica ho pensato di farle una piccola intervista, spero possa piacervi e aiutarvi ad avvicinarvi alla sua musica.

Clara, o meglio Claire, ti va di presentarti?

Ma certo che mi va: mi chiamo Clara, ho 27 anni, vivo in provincia di Pavia e nutro un amore incommensurabile per tutto ciò che si possa definire musica, dalle sigle dei cartoni animati, a Chopin. Smile
Ho scelto Claire (che è semplicemente la traduzione francese/inglese del mio nome) come nome d'arte, perché il mio papà mi ha sempre chiamata in questo modo, sin da quando ero piccolissima... aveva ideato una canzoncina apposta per me, già prima che nascessi, dove mi chiamava così. Da quando lui non c'è più, ufficializzare questo nome era il minimo che potessi fare, specialmente perché lui è stato il mio primo vero fan... ha sempre appoggiato molto la mia dedizione per la musica.

Quali sono le tue fonti d'ispirazione musicali?

Gli stili che mi affascinano di più sono sempre stati il rock (melodico, ma anche punk-rock) ed il pop (evito di menzionare i singoli artisti, perchè sono un'infinità), ma ascolto un po' di tutto: da Celine Dion ai Metallica, artisti del passato e del presente, senza badare alle mode, perchè la musica è assolutamente senza tempo e non può essere imprigionata in un trend, come ovviamente qualsiasi altra forma d'arte. Sarebbe un peccato tremendo, limitarsi ad ascoltare solo ciò che è in voga al giorno d'oggi.
Non mi piace infatti chi si vanta di ascoltare un solo genere, qualunque esso sia, denigrando gli altri stili... il punto è: chi siamo noi per erigerci a giudici supremi e permetterci di criticare ciò che non abbraccia i nostri gusti? Le polemiche su questi temi mi irritano molto. Trovo assai triste che ci siano persone che litigano per decidere chi ascolta il gruppo migliore o l'artista più celebre. è un atteggiamento infantile.
La musica è tutta meritevole d'attenzione, e dato che ogni essere umano fa caso a sé, non si può assolutamente insultare chi gradisce qualcosa che non incontra la nostra approvazione.

Come mai canti in inglese?

Io e l'inglese siamo sempre stati in sintonia... quando canto, o semplicemente parlo in inglese, è come se uscisse la mia "vera voce", quella artistica, che risiede nella parte più intima del mio animo, come una sorta di alter ego.
Comunque l'inglese non è la sola lingua che amo. Ho ereditato l'interesse per le lingue straniere da mio padre, come del resto la passione per la musica, il disegno e la fotografia. Praticare tutte queste attività non è solo un hobby, ma è soprattutto un modo per sentirmi più vicina a lui, oltre che per realizzare me stessa, naturalmente.

Scrivi tutte le tue canzoni? Quali strumenti sai suonare?

Si, io adoro creare musica e scrivere testi, e fortunatamente riesco a trovare l'ispirazione facilmente, anche nei contesti più impensabili.
Amo anche le collaborazioni, sia quando coinvolgono persone che possiedono una sensibilità simile alla mia, sia quando entrano in gioco persone che hanno idee differenti da quelle della sottoscritta. Trovo che la comunione di più anime non possa che giovare ad una creazione artistica.
I miei strumenti preferiti sono il pianoforte e la chitarra, sia in versione acustica che elettrica. A seconda del mio umore, decido quale di questi "alleati" può aiutarmi a costruire un nuovo brano. Smile

Parlami del tuo EP, so che Fallen Angel nasce come tributo a un'artista che entrambi amiamo molto.

Esatto, ovvero l'ineguagliabile Michael Jackson! Wink
Fallen Angel è nata in un periodo di profonda malinconia, tra il 2005 ed il 2006...
Ricordo che cercavo tra i tasti del piano dei suoni che assomigliassero al mio dolore, ma al contempo volevo anche trovare conforto in quella stessa melodia, come fosse una cura; come il vaccino che ti salva ma che proviene dallo stesso male che stava per ucciderti! Ecco perchè la canzone ha un introduzione molto triste, uno sviluppo in crescendo ed un finale trionfante.
Il mio pensiero è volato subito a Michael, perchè lui è stato un eccellente esempio di forza d'animo, per me. Aveva appena attraversato un processo ingiusto e terribile, ma ne era uscito vittorioso, così ho deciso che meritava di essere il protagonista della mia 'ricerca della salvezza', da quel difficile momento.
Quando MJ venne a mancare, la canzone era già stata incisa e non avevo alcuna intenzione di modificare il finale (che appunto è gioioso), perchè il brano era nato così, e non sarebbe stato corretto snaturarlo per colpa di qulla tragedia improvvisa. Voglio che resti un tributo al suo coraggio, per come lui ha reagito a tutto quel veleno che non meritava, non voglio che sia solo un pezzo commemorativo."

Ho postato solo questo per introdurre la citazione più importante Razz Il resto si trova quì http://darkarynland.blogspot.it/2012/10/claire-fallen-angel.html
KrisMichael
KrisMichael

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da Aura Jackson Dom Ott 28, 2012 12:27 am

Thriller cantata da Michele perniola di TLUC su rai 1 **
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866

Messaggio Da smelly jackson Dom Ott 28, 2012 11:45 pm

Ieri sera a Io canto con la Clerici c'era un bravo ragazzino che ha cantato Thriller con tanto di zombie e di balletto...ha preso 10... Very Happy
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da Aura Jackson Lun Ott 29, 2012 8:52 pm

smelly jackson ha scritto:Ieri sera a Io canto con la Clerici c'era un bravo ragazzino che ha cantato Thriller con tanto di zombie e di balletto...ha preso 10... Very Happy
ehm...scusa,ma hai replicato quello che ho detto io prima Razz Wink
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad Gio Nov 01, 2012 12:54 am

Nella puntata di oggi di "Avanti Un Altro!" che era a tema Halloween, Luca Laurenti ha ballato sulle note di Thriller Very Happy
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da King-Magic32 Gio Nov 01, 2012 9:09 pm

Qualche minuto fa hanno fatto sentire Thriller a Studio Aperto
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da lila Gio Nov 01, 2012 9:52 pm

King-Magic32 ha scritto:Qualche minuto fa hanno fatto sentire Thriller a Studio Aperto

a che proposito?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da King-Magic32 Gio Nov 01, 2012 11:37 pm

lila ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Qualche minuto fa hanno fatto sentire Thriller a Studio Aperto

a che proposito?

Parlavano di Halloween
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da KrisMichael Dom Nov 04, 2012 12:28 am

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 24 Farad10
KrisMichael
KrisMichael

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 05, 2012 1:34 pm

Celebrity Impersonator Convention at the Golden Nugget in Las Vegas

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 24 0222celeb03_t653
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 24 Mj_show_07_09_128543_t653

lasvegassun.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Mer Nov 07, 2012 9:11 pm

Qualche secondo fa ad "Avanti Un Altro" c'era una domanda che riguardava "La dentiera" e come opzioni c'era Michael Jackson e Robbie Williams... La risposta esatta era MJ, ma non ho capito la domanda perchè stavo facendo un'altra cosa
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Mer Nov 07, 2012 9:21 pm

King-Magic32 ha scritto:Qualche secondo fa ad "Avanti Un Altro" c'era una domanda che riguardava "La dentiera" e come opzioni c'era Michael Jackson e Robbie Williams... La risposta esatta era MJ, ma non ho capito la domanda perchè stavo facendo un'altra cosa
L'ho visto anch'io,la domanda chiedeva la dentiera di chi fosse stata venduta ad un'asta non ricordo quando,non sapevo nemmeno portasse una dentiera! Rolling Eyes

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 07, 2012 9:33 pm

Ma dove l'hanno presa sta notizia?! Da una battuta DIFFAMATORIA in un articolo OLTRAGGIOSO?!

lo stampo della dentiera da vampiro utilizzata dal Re del Pop nel video «Thriller» è stata venduta per 16mila dollari;

http://www.ilgiornale.it/news/asta-michael-jackson-venduto-pezzi-sedicimila-dollari-sua.html

Non ha mai avuto la dentiera...tant'è che sul letto di morte trovarono lo spazzolino e dentifricio...dissero i suoi domestici che era fissato per la pulizia ai denti e li lavava più volte al giorno, dopo che da giovane ebbe problemi dentari...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Nov 07, 2012 10:19 pm

Poi si vedeva che aveva una dentatura perfetta...questi sono da diffidare, raccontano sempre balle...!Sempre peggio Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Nov 09, 2012 1:11 am

a xfactor prima dell' esibizione di Ics, lo hanno fatto vedere in un filmato amatoriale da ragazzino mentre accenna a dei passi di danza e le pareti della sua camera erano tutte tapezzate con le foto di MJ !
Che strano pensare che un tipo come lui ama/amava MJ
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da 2 Bad Ven Nov 09, 2012 1:34 am

Nella puntata di oggi di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker è entrata sulle note di The Way You Make Me Feel Smile
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da Aura Jackson Ven Nov 09, 2012 1:36 am

2 Bad ha scritto:Nella puntata di oggi di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker è entrata sulle note di The Way You Make Me Feel Smile
Ma Michelle entra sempre con le note di Michael? O.o Razz
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad Ven Nov 09, 2012 1:38 am

Aura Jackson ha scritto:
2 Bad ha scritto:Nella puntata di oggi di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker è entrata sulle note di The Way You Make Me Feel Smile
Ma Michelle entra sempre con le note di Michael? O.o Razz

Lo fa spesso Very Happy
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da lila Ven Nov 09, 2012 12:09 pm

Michelle non mi piace per niente, ma ora un po' di più visto che fa questo!

Ultima modifica di lila il Dom Nov 11, 2012 3:27 am - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da will you be there Sab Nov 10, 2012 11:47 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:a xfactor prima dell' esibizione di Ics, lo hanno fatto vedere in un filmato amatoriale da ragazzino mentre accenna a dei passi di danza e le pareti della sua camera erano tutte tapezzate con le foto di MJ !
Che strano pensare che un tipo come lui ama/amava MJ

non ho fatto caso a questo dettaglio, anche se seguo sempre xfactor... Very Happy
però avevo già notato, in una sua esibizione precedente, dei passi che mi avevo subito fatto pensare a MJ! (quel passo alla James Brown per intenderci..)
.. però c'è anche da dire che Tommassini è il coreografo..
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili