Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+46
TheLostChildren
GiulyMJ99
caterinawendy
trilli80
Aura Jackson
Mena*MJ*
MusicIsPower
DangerousGiu
badboy87
MJforever♥you
^Vale-Heal the world-^
Naila
KrisMichael
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
Diana94
angi25
onthefloorM
SanaJackson
stefania64
lorejacksina
Marina
MICHAELINMYHEART
michael my hope
childhood
Chiara superfly sister
Giovanni
luna7MiKE
°Alessαndrα°
Sette di Nove
smelly jackson
Smooth Criminal 90
Faby-Jackson98
King-Magic32
LaPiccolaJackson (4 ever)
MaryMJ
Your Someone in the Dark
lila
Giuspe
2 Bad
!Mary!
CicoMichael777
will you be there
not my lover
Veronica May
MJ King Madonna Queen
50 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
human nature pochi minuti fa su amici,i ragazzi dovevano fare una gara proposta da ruby o come si chiama a chi indovinava il maggior numero di canzoni e la prima è stata di human nature,una si ricordava che era Michael ma credeva che si chiamava why la canzone (o.o)
human nature pochi minuti fa su amici,i ragazzi dovevano fare una gara proposta da ruby o come si chiama a chi indovinava il maggior numero di canzoni e la prima è stata di human nature,una si ricordava che era Michael ma credeva che si chiamava why la canzone (o.o)
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
King-Magic32 ha scritto:
Comunque mi ricorda un programma simile degli anni 90, forse lo davano su Canale 5...
Si era "Re per una notte" condotto da Sabani.
La differenza era che gli imitatori erano sconosciuti e fan degli artisti...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giuspe ha scritto:King-Magic32 ha scritto:
Comunque mi ricorda un programma simile degli anni 90, forse lo davano su Canale 5...
Si era "Re per una notte" condotto da Sabani.
La differenza era che gli imitatori erano sconosciuti e fan degli artisti...
Esattamente!
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
beh come non quotare tutti voi...è stata bravina, tranne per il moonwalk e quella vocina finale orribile, fastidiosa e anche offensiva
MJforever♥you- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1188
Vorrei segnalare finalmente una trasmissione decente dedicata al Re del Pop, in cui si spendono solo parole di apprezzamento e stima e in cui anche il "sosia"(Rino Puleo) non è così terribile...:non riesco purtroppo a mettere il video, ma è una puntata di "telecolorissimi" con ospite Dario Guarcello, figlioccio di Dominique Cascio...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
ma quando c'è stata Smelly? dove l'hai vista?
per mette il video prova a seguire qui
https://michaeljackson.forumattivo.com/t103-come-postare-i-video-da-youtube-negli-interventi-del-forum
per mette il video prova a seguire qui
https://michaeljackson.forumattivo.com/t103-come-postare-i-video-da-youtube-negli-interventi-del-forum
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
https://www.youtube.com/watch?v=T_XEoTP-RXw&feature=player_detailpage
Grazie....spero di essere riuscita..
Grazie....spero di essere riuscita..
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
grazie....visto. Bello!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Ragazzi avete visto studio aperto?Bene...hanno detto le solite cavolate su Michael, l'hanno chiamato JACKO, hanno detto che era impotente e che prendeva farmaci con alcolici!
CicoMichael4e ha scritto:Ragazzi avete visto studio aperto?Bene...hanno detto le solite cavolate su Michael, l'hanno chiamato JACKO, hanno detto che era impotente e che prendeva farmaci con alcolici!
Io mi chiedo quando la smetteranno, almeno ora potrebbero portare rispetto
Chiara superfly sister- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2844
Grazie Smelly del video,è sempre un piacere sentire parlare di Michael in questo modo.
Non capisco come mai a molti questi Cascio comunque non rimangono bene,anche il libro di Franck non è stato accolto molto bene per alcune cose che dice e molti credono che anche lui alla fine si sia approfittato del nome di Michael.
La rivisitazione di Heal the world.....potevano evitarla,ma simpatica.
Ben vengano tutti quelli che portano un pò di verità in mezzo a tante menzogne!
Non ho visto studio aperto....ma come fanno a riportare certe notizie,a giustificarle e a pensare che possano interessare qualcuno....è proprio vero che molti preferiscono parlare male degli altri prima di vedere il male che è dentro di loro!
Non capisco come mai a molti questi Cascio comunque non rimangono bene,anche il libro di Franck non è stato accolto molto bene per alcune cose che dice e molti credono che anche lui alla fine si sia approfittato del nome di Michael.
La rivisitazione di Heal the world.....potevano evitarla,ma simpatica.
Ben vengano tutti quelli che portano un pò di verità in mezzo a tante menzogne!
Non ho visto studio aperto....ma come fanno a riportare certe notizie,a giustificarle e a pensare che possano interessare qualcuno....è proprio vero che molti preferiscono parlare male degli altri prima di vedere il male che è dentro di loro!
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Chiara superfly sister ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:Ragazzi avete visto studio aperto?Bene...hanno detto le solite cavolate su Michael, l'hanno chiamato JACKO, hanno detto che era impotente e che prendeva farmaci con alcolici!
Io mi chiedo quando la smetteranno, almeno ora potrebbero portare rispetto
MAI Sister...con Michael mai...
Ho appena visto su FB una foto di delle fan a striscia la notizia, con maglia di MJ e bandiera della loro associazione...faranno quindi qualche servizio..solo che non hanno messo ne info , nè nulla!Appena sapro' qualcosa in più vi avviserò
Sarà in riferimento alla petizione che stà girando in seguito alla sparata di Morandi,infatti è indirizzata a Striscia la Notizia.
Avete firmato? E' stata segnalata anche quì nel forum!!!
Avete firmato? E' stata segnalata anche quì nel forum!!!
lorejacksina- INVINCIBLE
Sul numero odierno della Gazzetta Dello Sport c'è un trafiletto in cui si parla della nuova campagna della Pepsi con Michael protagonista.
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Mi potete spiegare bene cos è successo a striscia? perchè sinceramente non l ho capito...e cosa c entra con morandi (se c entra qualcosa!!!)
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Bello!Grazie ale
Ho chiesto sotto la foto in FB, piu' info...ma ancora non mi hanno spiegato x bene le loro intenzioni. So solo che ''l'intrattenitore'' dietro le quinte è stato gentile e disponibile ed era fan MJ , e ha parlato con queste fan.. (non in diretta però!)
E sperano che piu' avanti le intervistino in diretta. So solo questo per ora
p.s Non credo centri Morandi in sta storia!!XDD
Ho chiesto sotto la foto in FB, piu' info...ma ancora non mi hanno spiegato x bene le loro intenzioni. So solo che ''l'intrattenitore'' dietro le quinte è stato gentile e disponibile ed era fan MJ , e ha parlato con queste fan.. (non in diretta però!)
CicoMichael4e ha scritto:Bello!Grazie ale
cico,infatti sono io che ho fatto confusione con due petizioni diverse,quella di Striscia non c'entra niente con Morandi.....se vai al topic della petizione ho spiegato di cosa stessi parlando io...
mi scuso ancora per la confusione.....
Cambiando argomento...
avete visto l'ultimo video di Jastin Biber?Io non lo seguo questo ragazzino,ma in un giornale di mia figlia avevo letto che in questo video uscito ieri avrebbe citato Michael in alcune scene,perchè lo stima molto e per renndergli omaggio,così l'ho guardato e anche se in piccolissimi flash,ma qualcosa di Michael c'è.
[youtube][/youtube]
lorejacksina- INVINCIBLE
Sìsì, l'ha proprio detto che si sarebbe ispirato a MJ
MagicLand, il nuovo parco divertimenti di Roma-Valmontone, è aperto tutti i giorni per regalare ai suoi ospiti quanto di più divertente e magico si possa immaginare. 36 attrazioni, show originali e un fitto calendario di eventi: tante le ottime ragioni per trascorrere una giornata a MagicLand.
Ricco anche il calendario di eventi che vede in programma appuntamenti di ogni genere:
La magia del Parco, però, non finisce qui. Teo Mammucari conduce proprio da MagicLand il nuovo talent show di Canale 5: "La Grande Magia – The Illusionist" che andrà in onda da settembre in prima serata. 5 puntate in cui 36 giovani maghi, provenienti da tutto il mondo, si sfideranno davanti a una giuria d'eccezione composta da nomi illustri come Uri Geller, famoso per la sua capacità di piegare cucchiaini con la sola forza del pensiero e Franz Harary, celebre mago americano che nel 1984 fece levitare e sparire Michael Jackson sul palco del "Victory Tour" per farlo riapparire con i suoi fratelli. Tutti possono partecipare come pubblico ai programmi ed essere coinvolti nei grandi numeri in studio e tra le attrazioni del Parco.
http://www.castellinews.it/index.asp?id=22636&act=v
Ricco anche il calendario di eventi che vede in programma appuntamenti di ogni genere:
La magia del Parco, però, non finisce qui. Teo Mammucari conduce proprio da MagicLand il nuovo talent show di Canale 5: "La Grande Magia – The Illusionist" che andrà in onda da settembre in prima serata. 5 puntate in cui 36 giovani maghi, provenienti da tutto il mondo, si sfideranno davanti a una giuria d'eccezione composta da nomi illustri come Uri Geller, famoso per la sua capacità di piegare cucchiaini con la sola forza del pensiero e Franz Harary, celebre mago americano che nel 1984 fece levitare e sparire Michael Jackson sul palco del "Victory Tour" per farlo riapparire con i suoi fratelli. Tutti possono partecipare come pubblico ai programmi ed essere coinvolti nei grandi numeri in studio e tra le attrazioni del Parco.
Ultima modifica di Giuspe il Mer Mag 09, 2012 10:49 am - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:MagicLand, il nuovo parco divertimenti di Roma-Valmontone, è aperto tutti i giorni per regalare ai suoi ospiti quanto di più divertente e magico si possa immaginare. 36 attrazioni, show originali e un fitto calendario di eventi: tante le ottime ragioni per trascorrere una giornata a MagicLand.
che bello...io ci vado spesso è a pochi km da casa mia
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Avevano detto anche che il parco doveva essere ispirato a MJ...
___
Su RTL hanno parlato di MJ, delle lattine Pepsi e del fatto che si brucio' il cuoio capelluto nel '84..lo speaker Alex Peroni ha detto che da lì MJ ha iniziato a prendere anti-dolorifici che l'hanno portato alla morte...e un altro speaker ha detto di essere un fan di Michael..e di NON comprare le lattine perchè è tutto per Soldi!
___
Su RTL hanno parlato di MJ, delle lattine Pepsi e del fatto che si brucio' il cuoio capelluto nel '84..lo speaker Alex Peroni ha detto che da lì MJ ha iniziato a prendere anti-dolorifici che l'hanno portato alla morte...e un altro speaker ha detto di essere un fan di Michael..e di NON comprare le lattine perchè è tutto per Soldi!
su Sky uno hd c'è la puntata di x factor dedicata a Michael e ci sono i suoi figli e anche la mamma più 4 fratelli
lorejacksina- INVINCIBLE
-In un servizio di striscia sono andati in un negozio cinese, e c'era un orologio da parete di MJ ♥!!
-Su Rai Due in un programma chiamato 'Eva' hanno citato MJ dicendo che non sarebbe morto perchè vuole vendere piu' dischi...cavolata.
-il 13 maggio alle 21.00 su cielo, faranno la replica della puntata di X-Factor mandata in onda su SKy (in america), dove facevano un omaggio a Michael.
-Su Rai Due in un programma chiamato 'Eva' hanno citato MJ dicendo che non sarebbe morto perchè vuole vendere piu' dischi...cavolata.
-il 13 maggio alle 21.00 su cielo, faranno la replica della puntata di X-Factor mandata in onda su SKy (in america), dove facevano un omaggio a Michael.
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
Il difensore come Jacko: moonwalk per protesta
L'entrata è irruenta e per questo Tobi, difensore dello Sport Recife, si becca il cartellino giallo. Ma lui non ci sta e improvvisa una curiosa protesta: quando si volta per mostrare il numero di maglia all'arbitro si muove all'indietro imitando la moonwalk di Michael Jackson. E così i media brasiliani non resistono alla tentazione di mettere a confronto i suoi passi con quelli dell'indimenticabile Re del pop. "Non avevo nessuna intenzione di imitarlo. Nè di prendere quel cartellino..." dirà Tobi al termine della gara contro il Santa Cruz finita 0 a 0.
VIDEO CLICCA QUI
L'entrata è irruenta e per questo Tobi, difensore dello Sport Recife, si becca il cartellino giallo. Ma lui non ci sta e improvvisa una curiosa protesta: quando si volta per mostrare il numero di maglia all'arbitro si muove all'indietro imitando la moonwalk di Michael Jackson. E così i media brasiliani non resistono alla tentazione di mettere a confronto i suoi passi con quelli dell'indimenticabile Re del pop. "Non avevo nessuna intenzione di imitarlo. Nè di prendere quel cartellino..." dirà Tobi al termine della gara contro il Santa Cruz finita 0 a 0.
VIDEO CLICCA QUI
Giuspe- INVINCIBLE
E allora perchè l'ha fatto se non voleva imitarlo?
jacko
jacko
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album