MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''

+15
MICHAELINMYHEART
forevermichael
trilli80
Marina
Faby-Jackson98
MaryJ
CicoMichael777
Giovanni
2 Bad
Your Someone in the Dark
lila
smelly jackson
Naila
King-Magic32
Giuspe
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''  - Pagina 2 Empty Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''

Messaggio Da Giuspe Mer Feb 08, 2012 9:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''


Martin Solveig : "J'ai dit beaucoup de bêtises... di Europe1fr

Martin Solveig è il produttore del nuovo album di Madonna .
Dopo Mirwais negli anni 2000 per 'Music' e 'American Life', la star apre un nuovo capitolo nella sua carriera con un tour mondiale, l'album MDNA e il singolo 'Give Me All Your Luvin' ,

Martedì 7 febbraio, Martin Solveig è stato presente a un evento di beneficenza contro il cancro al Crazy Horse, e ha parlato ai microfoni di Nikos e Bruce Toussaint su Europe 1 questa mattina.

Alla domanda circa il personale gusto musicale dell'artista, spiega Martin Solveig che i suoi album preferiti di Madonna sono quelli degli anni 2000:

"Ha lasciato il segno nella musica e nella moda in ogni epoca.
Negli anni '80, negli anni '90. . E lei è riuscita in quello che penso Michael Jackson non è riuscito a fare - un'altra rivoluzione nel 2000 con Mirwais e Stuart Price ".


Stuart Price, ha scritto e prodotto l'album di successo nel 2005 "Confessions on a dancefloor".


purepeople.com

Se non fosse stato boicottato da Tommy Mottola e non avesse accettato il consigli di Geller sono convinto che avrebbe lasciato un grosso segno anche lui....


Ultima modifica di Giuspe il Mer Feb 08, 2012 10:45 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''  - Pagina 2 Empty Re: Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 05, 2012 6:35 pm

05/04/2012

Martin Solveig: "Non remixerò i capolavori di MJ"




Martin Solveig, geniale DJ che ha firmato sei titoli del nuovo album di Madonna, ha rivelato ieri Mercoledì 4 aprile, a 'Radio Fun', un progetto incredibile.

L'autore di 'Hello' e 'Ready to Go' ha infatti rivelato nel programma 'Libre Antenne de Karel', che ha appena ricevuto una proposta dai proprietari dei diritti della musica di Michael Jackson. Vogliono dei DJ francesi per remixare le opere del Re del Pop!

Ma, per quanto incredibile possa sembrare, Martin Solveig dice che si è rifiutato di toccare questo artista, per paura di danneggiare il suo lavoro.
Il DJ ha ribadito: "Penso che sia una pessima idea toccare questa musica, che deve rimanere dov'è..."

Quindi non sentiremo alcuna versione remixata dal "tocco francese" di Michael Jackson ... Con il disappunto dei fan di Martin Solveig, ma certamente per la gioia di alcuni fan del cantante americano morto per un'overdose di farmaci, il 25 giugno 2009.

Lo scorso febbraio, Martin Solveig ha ribadito il suo amore per la musica di Madonna e aveva lanciato una frecciatina sul lavoro di Michael Jackson:
"Madonna ha lasciato il suo segno nella musica e nella moda in ogni epoca.
Negli anni '80 e negli anni 90, ma lei è riuscita in quello che Michael Jackson non è riuscito a fare, un'altra rivoluzione nel 2000 con Mirwais e Stuart Price ".


purepeople.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''  - Pagina 2 Empty Re: Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''

Messaggio Da 2 Bad Gio Apr 05, 2012 6:48 pm

Meglio così già
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''  - Pagina 2 Empty Re: Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Apr 05, 2012 7:00 pm

meglio!poi mi sta sulle balle...tra l'altro 1ooo volte cento Guetta!per carita'!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''  - Pagina 2 Empty Re: Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 05, 2012 7:15 pm

Purtroppo se non è lui sarà un altro....mi pare che in questo 'Bad 25th' troveremo parecchi remix....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''  - Pagina 2 Empty Re: Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''

Messaggio Da lila Gio Apr 05, 2012 8:22 pm

Giuspe ha scritto:Purtroppo se non è lui sarà un altro....mi pare che in questo 'Bad 25th' troveremo parecchi remix....

Stavo per cantare vittoria perchè non mi piacciono per niente i remix, servono solo in discoteca. Ma quello che hai detto Giuspe mi sa che è proprio vero!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''  - Pagina 2 Empty Re: Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''

Messaggio Da °°°valeMj°°° Lun Apr 09, 2012 8:22 pm

Bha, si ok sono carine le canzoni di Madonna ma ormai non è neanche più la sua vera voce, tutta modificata...io penso che Michael avrebbe fatto grandi cose se fosse stato ancora vivo, negli ultimi anni era molto combattuto con se stesso e solo ultimamente aveva ritrovato la smania di tornare in carreggiata...purtroppo è stato stroncato troppo presto, perchè penso che, per fare un esempio, anche Thriller in 3D avrebbe riscosso molto successo...e cmq Invincible è un bel cd solo che le persone avendo un'opinione non molto bella su Mike non lo ha seguito.
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''  - Pagina 2 Empty Re: Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''

Messaggio Da MusicIsPower Ven Mag 10, 2013 10:15 pm

Io Madonna non l'ho mai capita. Sempre così diversa e cangiante. Ma bisogna per forza cambiare per continuare a fare i cantanti? scratch Conosco qualche singolo qua e là quando c'era un solo canale MTV ma sinceramente non ho mai capito la sua linea di pensiero.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''  - Pagina 2 Empty Re: Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''

Messaggio Da King-Magic32 Ven Mag 10, 2013 11:22 pm

Non portate a galla notizie vecchie, chiudo.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''  - Pagina 2 Empty Re: Martin Solveig:'' Madonna ha ottenuto ciò che Michael Jackson non è riuscito a fare''

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.