Michael nella nostra quotidianità
+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Michael nella nostra quotidianità
Promemoria primo messaggio :
Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni
Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Re: Michael nella nostra quotidianità
bello davvero..sono contenta di questo riferimento
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
bello ...chissà che meraviglia trovarti davanti questo articolo Giuspe !
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Si Grazie Giuspe! molto interessante.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
ultimamente mi capita (spessissimo chissa perchè....è che è sempre nei miei pensieri) di parlare di MJ con la mamma e lei,quando vede che mi sto iniziando ad entusiasmare davvero,mi da un colpo d'ascia e dice:"Sai che è morto....vero?" e io: e lei: so che scherza,ma mi fa male....
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Veramente lodevole la scelta della rivista di catechismo..è andata contro a tanti pregiudizi...saranno le edizioni Paoline? Hmm...ne dubito..
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Michael è parte della mia vita ed è parte di me!! non potrebbe mancare!!
sono stata felicissima di richiedere una sua canzone (mi hanno messo Heal the world) al matrimonio di carissima-issima amica e questo ha reso speciale per me un giorno che già era perfetto!!!
e l'indomani...cena folle con una persona folle quasi quanto me prima di ritornare a casa!!! it's all for L.O.V.E.
sono stata felicissima di richiedere una sua canzone (mi hanno messo Heal the world) al matrimonio di carissima-issima amica e questo ha reso speciale per me un giorno che già era perfetto!!!
e l'indomani...cena folle con una persona folle quasi quanto me prima di ritornare a casa!!! it's all for L.O.V.E.
childhood ha scritto:Michael è parte della mia vita ed è parte di me!! non potrebbe mancare!!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Sette di Nove ha scritto:childhood ha scritto:Michael è parte della mia vita ed è parte di me!! non potrebbe mancare!!
Splendido!childhood ha scritto:Michael è parte della mia vita ed è parte di me!! non potrebbe mancare!!
katia75- INVINCIBLE
situazione fantastica!childhood ha scritto:Michael è parte della mia vita ed è parte di me!! non potrebbe mancare!!
posso descriverlo così?
mistero mistero...mistero e magia...
mistero mistero...mistero e magia...
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Bello! grazie Lila
katia75- INVINCIBLE
lila- INVINCIBLE
a volte mia figlia mi sorprende....
forse li ho così assillati con Michael che credevo quasi di averle causato un rifiuto,magari solo per non darmi soddisfazione,ma spesso mi fa ricredere .
a volte torna a casa e mi d dice: sai che nel locale dove ero c'era la musica di Michael? oppure che lo ha sentito alla radio o che in alcuni momentiè spuntato proprio al momento giusto,come oggi mentre lei era in palestra e stava decidendo di fermarsi perchè non ce la faceva più,ma proprio in quel momento alla radio parte Heal the world e lei lo prende come un messaggio a non arrendersi e continua.
ieri mi ha detto che ha parlato di Michael e di come abbia usato la musica per diffondere un messaggio sociale.
spero che gli porti bene come anni fa quando fece un tema su Earth song e prese 9 e mezzo.
qualche giorno fa Michael mi ha salvato la giornata,dopo una settimana molto pesante,in uno dei miei tanti impegni mi ha fatto un saluto con Hold my hands e dopo una discussione che mi aveva messo ko in tv mio marito mi ha fatto notare che c'era This is it e sapendo che per me Michael è come una medicina,zittozitto si è messo a fare altro e mi ha lasciato guardare Michael.
Ha riportato pace nella mia faticosa giornata
Grazie Michael per esserci sempre
forse li ho così assillati con Michael che credevo quasi di averle causato un rifiuto,magari solo per non darmi soddisfazione,ma spesso mi fa ricredere .
a volte torna a casa e mi d dice: sai che nel locale dove ero c'era la musica di Michael? oppure che lo ha sentito alla radio o che in alcuni momentiè spuntato proprio al momento giusto,come oggi mentre lei era in palestra e stava decidendo di fermarsi perchè non ce la faceva più,ma proprio in quel momento alla radio parte Heal the world e lei lo prende come un messaggio a non arrendersi e continua.
ieri mi ha detto che ha parlato di Michael e di come abbia usato la musica per diffondere un messaggio sociale.
spero che gli porti bene come anni fa quando fece un tema su Earth song e prese 9 e mezzo.
qualche giorno fa Michael mi ha salvato la giornata,dopo una settimana molto pesante,in uno dei miei tanti impegni mi ha fatto un saluto con Hold my hands e dopo una discussione che mi aveva messo ko in tv mio marito mi ha fatto notare che c'era This is it e sapendo che per me Michael è come una medicina,zittozitto si è messo a fare altro e mi ha lasciato guardare Michael.
Ha riportato pace nella mia faticosa giornata
Grazie Michael per esserci sempre
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
come? un tema in che senso? vorrei avere pure la fortuna di trovare un tema così....aspetta...ora che ci penso...io ho citato Bad! in un testo sul bullismo e ho citato anche ciò che diceva a proposito della canzone Michael! io e la mia memoria che va e viene....lorejacksina ha scritto:
grazie Michael....sei ovunque....
Michael è amore!!
e chi ha amore sta dimostrando di non poter resistere al richiamo di questo sentimento così forte!!
ed è bello trovarsi circondata di queste persone!!! i love you all!!
è bello anche comprendere chi dietro a tante parole poi...è il vuoto totale!!
e chi ha amore sta dimostrando di non poter resistere al richiamo di questo sentimento così forte!!
ed è bello trovarsi circondata di queste persone!!! i love you all!!
è bello anche comprendere chi dietro a tante parole poi...è il vuoto totale!!
Oggi ho dovuto fare un esame orrendo, avevo una fifa che fino all'ultimo sono stata tentata di scappare. Invece non ho sentito proprio nulla perchè mi hanno spiegato che mi hanno somministrato un leggero misto di morfina e ansiolitico. A casa nel leggere il referto (per fortuna negativo) ho letto il nome dei farmaci somministrati e nel cercare su Google cosa fossero ho scoperto che uno era l'equivalente del Demerol
Michael nella ns quotidianità!
Michael nella ns quotidianità!
lila- INVINCIBLE
accipicchia Lila e per fortuna tuto bene, giusto ?
Pensa invece alla mia faccia quando nel 2010, prima che nascesse la mia seconda figlia, ho scoperto che durante il primo parto mi avevano dato MORFINA
Pensa invece alla mia faccia quando nel 2010, prima che nascesse la mia seconda figlia, ho scoperto che durante il primo parto mi avevano dato MORFINA
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
La morfina è nel comune uso ospedaliero ragazze!!
sarà capitato a molte di provarla...
il principio attivo è sempre lo stesso ma cambia nome a seconda degli Stati e delle case produttrici!!
cmq...per quanto riguarda Michael nella mia quotidianità...volevo dire che Michael è sorriso!!
sarà capitato a molte di provarla...
il principio attivo è sempre lo stesso ma cambia nome a seconda degli Stati e delle case produttrici!!
cmq...per quanto riguarda Michael nella mia quotidianità...volevo dire che Michael è sorriso!!
MICHAELINMYHEART ha scritto:accipicchia Lila e per fortuna tuto bene, giusto ?
Si tutto bene, oggi mi pare di volare da come mi sento leggera e ho davvero benedetto la morfina. Peccato che Michael ne abusasse. Ma quando serve a facilitarci la vita benvenga dai....
lila- INVINCIBLE
oggi,mentre cantavamo We Are The World alle prove d'orchestra,stavo per mettermi a piangere perchè mi ha ricordato tanto lui e perchè ho ricordato ciò che avevo letto nella autobiografia Moonwalk:"Ho sentito una versione cantata da bambini e penso sia la versione migliore che abbia mai sentito"
Sei cosi' dolce!Giulia Jackson Smile ha scritto:oggi,mentre cantavamo We Are The World alle prove d'orchestra,stavo per mettermi a piangere perchè mi ha ricordato tanto lui e perchè ho ricordato ciò che avevo letto nella autobiografia Moonwalk:"Ho sentito una versione cantata da bambini e penso sia la versione migliore che abbia mai sentito"
katia75- INVINCIBLE
grazie.....katia75 ha scritto:Sei cosi' dolce!Giulia Jackson Smile ha scritto:oggi,mentre cantavamo We Are The World alle prove d'orchestra,stavo per mettermi a piangere perchè mi ha ricordato tanto lui e perchè ho ricordato ciò che avevo letto nella autobiografia Moonwalk:"Ho sentito una versione cantata da bambini e penso sia la versione migliore che abbia mai sentito"
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Michael nella nostra quotidianità
» Michael nella bara
» Michael nella Walk Of Fame di Harlem
» Michael al 5° posto nella classifica dei più ricercati sul web
» Michael nella lista degli artisti più sopravvalutati
» Michael nella bara
» Michael nella Walk Of Fame di Harlem
» Michael al 5° posto nella classifica dei più ricercati sul web
» Michael nella lista degli artisti più sopravvalutati
Pagina 38 di 40