Michael nella nostra quotidianità
+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Michael nella nostra quotidianità
Promemoria primo messaggio :
Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni
Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Re: Michael nella nostra quotidianità
Scusate il doppio post, ma invito ancora tutti a proporre delle domande, magari se non avete domande proprio per Giorgio Jackson, proponete delle domande che vorreste fare in generale ad un impersonator
Come impersonator io gli chiederei se nella vita quotidiana gli capita di chiedersi come si comporterebbe Michael al suo posto, nelle faccende di tutti i giorni... cioè se Michael è sempre presente nella sua vita e se si confronta quotidianamente con lui...
Poi se c'è della gente che lo giudica strano per come si veste e per il lavoro che fa... e che stile ha nel vestire nella vita di tutti i giorni....
Poi se c'è della gente che lo giudica strano per come si veste e per il lavoro che fa... e che stile ha nel vestire nella vita di tutti i giorni....
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Ottime domande, grazie Smelly
in questi giorni ho preso un cucciolo di Golden retriver femmina.
nella scelta del nome anche mio marito cercava qualcosa in onore di MJ per farmi piacere,ma un nome da femmina non è facile associato a Michael....
a mia figlia era piaciuto Kenya che è il cane che MJ aveva regalato ai suoi figli,ma avendo un rimando troppo geografico e non avendo noi niente a che fare con il Kenya abbiamo abbandonato l'idea.
quando siamo andati a prendere il cane (che adesso si chiama Maya) la padrona lo aveva registrato nel pedigree con il nome di Wendy,il che mi ha subito mandato con la mente a Peter pan,perciò ho pensato che comunque lo zampino o un rimando a Michael c'era comunque e ne sono stata felice.
nella scelta del nome anche mio marito cercava qualcosa in onore di MJ per farmi piacere,ma un nome da femmina non è facile associato a Michael....
a mia figlia era piaciuto Kenya che è il cane che MJ aveva regalato ai suoi figli,ma avendo un rimando troppo geografico e non avendo noi niente a che fare con il Kenya abbiamo abbandonato l'idea.
quando siamo andati a prendere il cane (che adesso si chiama Maya) la padrona lo aveva registrato nel pedigree con il nome di Wendy,il che mi ha subito mandato con la mente a Peter pan,perciò ho pensato che comunque lo zampino o un rimando a Michael c'era comunque e ne sono stata felice.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
adoro i cani!!! di tutte le razze!!!
anche Wendy era carino!!!io ti avrei proposto Trilly ma lo vedo più adatto a un chiuaua!
anche Wendy era carino!!!io ti avrei proposto Trilly ma lo vedo più adatto a un chiuaua!
Kenya Lory era perfetto!! Michael era spesso là. Però a dire il vero anche Maya è molto bello, il Labrador di mio figlio si chiamava Maya
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
2 Bad ha scritto:Scusate il doppio post, ma invito ancora tutti a proporre delle domande, magari se non avete domande proprio per Giorgio Jackson, proponete delle domande che vorreste fare in generale ad un impersonator
poichè un impersonator tende ad acquisire movenze, gestualità e fisicità del proprio idolo, mi piacerebbe sapere se tende a reprimere la sua personalità e la sua unicità a favore dell'imitazione. E' difficile spiegarmi, spero che si sia capito cosa intendo dire. Ad esempio, quando vedo Cortes mi sembra che faccia di tutto per somigliare a Michael, non solo nel ballo ma anche nel modo di parlare (detesto quando dice I love youuuu ), ho l'impressione che si sia costruito quasi una vita parallela ed immaginaria finendo per credere di essere Michael e dimenticando Sergio. Chiaramente questa è solo un'impressione, magari mi sbaglio
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Eccomi, ieri sera sono stato a Puglia Talent e c'era Giorgio Jackson, vi racconto come è andata:
La serata è stata bellissima, ho parlato a lungo con Giorgio e suo padre, e ad un certo punto siccome lo spettacolo tardava ad iniziare, Giorgio mi dice: "Beh, che facciamo per ammazzare il tempo?" e io: "Non so" e lui: "Dai ti insegno qualche passo".
E così si è messo a spiegarmi come fare i passi di Michael! Il Moonwalk, Sidewalk, Turnwalk, ecc. E' stato davvero simpatico e gentilissimo! Poi si è esibito ed è stato bravissimo, ha fatto Dangerous e Billie Jean.
A fine serata però la batteria della mia macchina fotografica era scarica, e temevo che se avessi fatto l'intervista si sarebbe spenta, lasciando quindi l'intervista interrotta. Inoltre era davvero tardi e Giorgio doveva andare via, quindi mi ha detto che le domande che hanno fatto gli utenti del forum le posso tenere per la prossima volta, lui sarà contento di rispondere
Inoltre l'ho anche spinto ad iscriversi al forum, vediamo! :p
Mi dispiace per non aver fatto l'intervista, ma putroppo è andata così ^^'
La serata è stata bellissima, ho parlato a lungo con Giorgio e suo padre, e ad un certo punto siccome lo spettacolo tardava ad iniziare, Giorgio mi dice: "Beh, che facciamo per ammazzare il tempo?" e io: "Non so" e lui: "Dai ti insegno qualche passo".
E così si è messo a spiegarmi come fare i passi di Michael! Il Moonwalk, Sidewalk, Turnwalk, ecc. E' stato davvero simpatico e gentilissimo! Poi si è esibito ed è stato bravissimo, ha fatto Dangerous e Billie Jean.
A fine serata però la batteria della mia macchina fotografica era scarica, e temevo che se avessi fatto l'intervista si sarebbe spenta, lasciando quindi l'intervista interrotta. Inoltre era davvero tardi e Giorgio doveva andare via, quindi mi ha detto che le domande che hanno fatto gli utenti del forum le posso tenere per la prossima volta, lui sarà contento di rispondere
Inoltre l'ho anche spinto ad iscriversi al forum, vediamo! :p
Mi dispiace per non aver fatto l'intervista, ma putroppo è andata così ^^'
No problem 2 Bad! tanto ci sarà la prossima volta no?!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Grazie lo stesso del pensiero 2Bad non ti crucciare sara' per la prossima volta.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Sì ci sarà sicuramente una prossima volta, anche se non so quando, perché per ora Puglia Talent si ferma e riprenderà dopo Pasqua, ma comunque io e Childhood abbiamo in mente cose interessanti
2 Bad ha scritto:ma comunque io e Childhood abbiamo in mente cose interessanti
curioooooooosaaaaaa !!!!
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
MICHAELINMYHEART ha scritto:2 Bad ha scritto:ma comunque io e Childhood abbiamo in mente cose interessanti
curioooooooosaaaaaa !!!!
Vedrai, vedrai
Wow! pure io!MICHAELINMYHEART ha scritto:2 Bad ha scritto:ma comunque io e Childhood abbiamo in mente cose interessanti
curioooooooosaaaaaa !!!!
Grazie Ale
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
volevo dire una cosa a proposito di questo...ma senza ancora svelare niente!!!
questo è il topic in cui scriviamo ciò che ci fa sentire la presenza di Michael nella nostra vita tutti i giorni e sono felice che per me ci sia tutti i giorni il forum, che altro non è se non la sua "tangibile" presenza e che grazie anche ad Ale e questo nuovo progetto Michael c'è, sembra un'assurdità dirvi che esiste ancora, ma tutto quello che accade e mi circonda, le persone che ho conosciuto grazie a lui, quelle che ho amato e che amo sono per me la sua presenza e non sarà mai abbastanza ciò che faccio io in confronto a quello che il Re mi ha dato!!!
detto ciò...coming soon!!!
Sono cosi' curiosa! voglio sapere tuttooooo!
katia75- INVINCIBLE
Childhood e 2 bad parlateeeeeee!!!!!!
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Ci volete proprio torturare voi due! dispettosi!
katia75- INVINCIBLE
sbrigatevi che sono curiosa pure ioooo!!!!
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
2 Bad ha scritto:
pazientate ragazzi...pensavo di riuscire oggi a svelare tutto...invece sarà per la prossima settimana!!
spero di non deludervi!!!
Oggi sfogliando una rivista di catechismo ho trovato questa splendida sorpresa (scusate la qualità degli scatti...). Nella descrizione a sinistra si parla del significato del video (i gesti, l'ambientazione, il linguaggio dei segni, il coro, la musica classica...), mentre sulla destra c'è il testo della canzone con la traduzione.
Ultima modifica di Giuspe il Mer Apr 02, 2014 8:44 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Che bella cosa,è davvero un piacere vedere queste cose
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Michael nella nostra quotidianità
» Michael nella bara