MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris Jackson debutta come attrice

+22
MaryJ
lorejacksina
silvia80
childhood
KrisMichael
trilli80
luly.J.diCaprio
°°°valeMj°°°
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
!Mary!
Naila
CicoMichael777
michael my hope
luna7MiKE
Marina
Your Someone in the Dark
Giovanni
Sette di Nove
King-Magic32
lila
Giuspe
26 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe Lun Dic 05, 2011 12:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Paris Jackson debutta come attrice
Giovedi ospite da Ellen DeGeneres


Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 FP_8241087_Jackson_RIA_03_57

La figlia del Re del Pop sembra uscire fuori dall'ombra del padre defunto.
Questa settimana la 13 enne Paris Jackson apparirà nella sua prima intervista televisiva. Sarà l'ospite d'eccezione questo Giovedi 8 dicembre da Ellen.
Appare lontana l'immagine di quella bambina che fu costretta ad indossare elaborate maschere da suo papà per mantenere la sua identità nascosta.

Il motivo principale perchè Paris ha accettato di apparire nel popolare programma è quello di promuovere il suo prossimo film.
La teenager è protagonista di un film intitolato 'Lunden's Bridge and the Three Keys'.
Si tratta di una giovane ragazza che salva il pianeta, il suo famoso padre avrebbe sicuramente approvato il messaggio ambientale. Il film è basato sul libro di Dennis H. Christen.

Michael fece diversi film tra cui The Wiz e Captain EO. Janet interpretò se stessa nei classici televisivi come 'Good Times' e 'Il mio amico Arnold'. Ha poi proseguito sul grande schermo con 'Poetic Justice' e 'Il professore matto 2'.

Paris è sempre più impegnata in questi giorni. La settimana scorsa era tra il pubblico di X Factor USA per guardare i concorrenti che cantavano un medley dei successi di Jackson. Nel mese di ottobre è apparsa al fianco dei suoi fratelli Prince Michael e Blanket al 'Michael Forever Tribute Concert' a Cardiff, nel Galles.
Mentre Oprah fece visita lo scorso anno alla famiglia 18 mesi dopo la morte choc del cantante.
La ragazza frequenta una scuola californiana e sta uscendo dal suo guscio dei media sociali. Spesso twitta sulla scuola, i suoi amici e la sua musica preferita
.

celebdirtylaundry.com

Spoiler:

In spoiler un resoconto dell'intervista.
Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da lila Lun Apr 23, 2012 12:08 am

Marina ha scritto:Strepitosa! Bella da togliere il fiato, frizzante e disinvolta, ma decisamente giovane! Un po' mi dispiace vederla già proiettata nel mondo dello spettacolo.
Mi viene sempre in mente quanto Michael volesse tenerli lontani da quel mondo e spero che da lassù sia orgoglioso di loro e non in pensiero.

...eh si...hai ragione!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da luly.J.diCaprio Lun Apr 23, 2012 2:30 pm

già già Rolling Eyes
luly.J.diCaprio
luly.J.diCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1711
Età : 24
Località : neverland
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe Ven Set 07, 2012 12:12 pm

PARIS INTERVISTA SU GLAM:
'Alcuni non vogliono che faccia l'attrice, ma LaToya crede in me':

Paris Jackson parla della tensione familiare sulle sue aspirazioni di diventare una star


Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Article-2199437-14DFA52A000005DC-297_306x417

Paris Jackson, è apparsa in un servizio fotografico per la rivista Glamour di questo mese, dicendo che vuole fare l'attrice, nonostante altri familiari non siano d'accordo.

Paris racconta che LaToya è stata quella più favorevole a coltivare le sue aspirazioni di essere una cantante e attrice.

La sua ammissione arriva dopo che Janet, 46 anni, aveva detto in precedenza che Paris 'aveva' il resto della sua vita per essere attrice e.... "La tua infanzia, la perderai completamente '.

'Un sacco di persone non vogliono che lo faccia, ma zia La Toya crede in me,' dice Paris nella sua intervista.

'Lei mi ha sentito suonare una piccola chitarra e cantare, e ha iniziato a battere le mani, "Oh mio Dio, oh mio Dio".

Lo fa davvero per me, è impressionata da me'.

Paris aggiunge che è determinata a dimostrare a se stessa di riuscire ad essere conosciuta non solo semplicemente come 'la figlia di Michael'.

'Amo il mio papà, e io sono orgogliosa di essere sua figlia. Ma il titolo di 'La figlia di MJ' non mi va ', ha spiegato.

'Un sacco di gente pensa che questo sia l'unico motivo per cui lo sto facendo, ma voglio dimostrare che ho talento e che ce la posso fare, se ci provo. Voglio essere una persona indipendente. '

L'unica figlia della pop star scomparsa rivela anche che i ragazzi nella sua scuola la prendono in giro per il suo stile insolito, ma lei si rifiuta di seguire la massa.
'La cricca nella mia classe, non è come me o il mio amico perché siamo fuori da ogni schema,' dice.
'Non siamo imitazioni. Prince mi chiama 'goth', ma io sono più rock 'n' roll. (Ascolto vecchia musica come gli AC / DC, Phil Collins è The ish.)

'Una vagonata di ragazzi a scuola si prendono gioco di me, se dovessi dare consigli ad altre ragazze, direi,' Lasciateli perdere e ignorateli. Non dovrebbero essere essenziali per voi, non importa quanto possano essere o pensano di essere popolari".
'

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Article-2199437-14DFA524000005DC-237_634x713

dailymail.co.uk


Ultima modifica di Giuspe il Ven Set 07, 2012 2:00 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da lila Ven Set 07, 2012 12:21 pm

e bella, coraggiosa e sicuramente brava questa ragazza, ma io la penso come Janet
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da trilli80 Ven Set 07, 2012 1:17 pm

Giuspe ha scritto:[b][color=red]PARIS INTERVISTA SU GLAM:


Paris aggiunge che è determinata a dimostrare a se stessa di riuscire ad essere conosciuta non solo semplicemente come 'la figlia di Michael'.

'Amo il mio papà, e io sono orgogliosa di essere sua figlia. Ma il titolo di 'La figlia di MJ' non mi va ', ha spiegato.

'Un sacco di gente pensa che questo sia l'unico motivo per cui lo sto facendo, ma voglio dimostrare che ho talento e che ce la posso fare se ci provo. Voglio essere una persona indipendente. '

Credo che sarà molto, molto difficile togliersi di dosso l'etichetta di figlia di MJ, se poi deciderà di intraprendere la vita dello spettacolo il paragone con il padre sarà inevitabile, in tal caso dovrà dimostrare di avere davvero talento per non essere giudicata la solita raccomandata. Speriamo bene Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da KrisMichael Ven Set 07, 2012 1:45 pm

Spero che dimostri il talento che dice di possedere e di avere una bella carriera, ma io la penso come Janet. E non so perchè tutto quell'entusiasmo di La Toya nasconda qualcosa. Essendo una ragazzina che sogna di entrare a far parte nel mondo del cinema e anche della musica, come un po' tutte le ragazze oggi,è ovvio che accetti di più il pensiero di La Toya e lasci in secondo piano quello che è più giusto per la sua fragile età. Vediamo se sarà in grado di affrontare tutto ciò Smile
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da childhood Ven Set 07, 2012 11:59 pm

Che bella foto!! Sembra di rivedere la Paris del memorial di MJ con quegli occhioni e il volto angelico!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da silvia80 Sab Set 08, 2012 1:45 am

Mi sembra che Paris abbia la forza di affrontare tutto quello che vuole, ma non so se ha tutto questo talento. Se non fosse la figlia di Michael Jackson tutte queste possibilità non le sarebbero date, per lei sarà difficilissimo e credo che abbia perso molto delle ragazzine della sua età quando suo padre è morto. E' stata scaraventata nello show business senza tutele, è inutile che Janet non sia d'accordo e a La Toya cosa viene in mente? Forse ha capito com'è fatta Paris e lascia che scopra da sola quanto è difficile quel mondo, ma io mi opporrei appunto perchè c'è passata lei stessa per prima. Ed anche Katherine per quanto anziana avrebbe dovuto tenerla lontana ancora un pò dai riflettori. So anche che vuole rendersi indipendente ed autonoma ma aspetterei per lei i 18 anni.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Marina Sab Set 08, 2012 2:00 am

Sul suo talento, la ragazzina mi sembra molo in gamba, determinata e disinvolta! Sul fatto che il nome l'abbia aiutata , non c'è dubbio, una bella mano la da!
Ma comunque non si discute certo sul fatto che una mano si può anche avere, ma comunque per rimanere a certi livelli, qualcosa di tuo devi pur avere e questo penso davvero che lo dimostra pienamente in tutto quello che fa!
Sono daccordissimo sulla sua giovane età, tuto questo si potrebbe tranquillamente dimostrare tra qualche anno, ora penso che non sia l'età giusta.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da lorejacksina Sab Set 08, 2012 3:51 pm

Se avessi visto questa foto senza sapere che era Paris,non l'avrei mai riconosciuta......a parte gli occhi non mi sembra lei....
a parte questo è vero che il nome la aiuta ma è anche vero che con i fatti dovrà dimostrare davvero di avere del talento.
Certo è giovanissima e i rischi sono tanti....speriamo che non resti scottata e che poi non rimpianga di non aver vissuto la sua infanzia.
Le auguro tutto il bene del mondo
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da luna7MiKE Lun Set 10, 2012 6:53 pm

perchè quella foto di paris è photoshoppata....

Comunque anch'io la penso come janet, paris in quel mondo c'e già il carattere la determinazione non gli mancano ma ha lavorarci meglio che aspetti, ma ormai il film lo sta già facendo quindi.......
spero riesca ha realizzarsi in ciò che vuole fare e dimostrare quello che sa fare, ed essere riconosciuta per quello glielo auguro! ha un colosso come padre e per " i figli di " faticano sempre il doppio nel dimostrare le proprie capacità, specie se nello stesso ambiente dei genitori.....La grinta non gli manca, gli auguro il meglio!




Ultima modifica di Luna14 il Mar Set 11, 2012 10:27 am - modificato 1 volta.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da MaryJ Lun Set 10, 2012 7:55 pm

Paris può pure non voler essere etichettata come "figlia di MJ"...ma secondo me indipendentemente dal fatto che si riveli una buona attrice o meno, sarà molto difficile che ciò non accada....succede per i figli di star molto minori figuriamoci per i figli di Michael....cmq sono d'accordo anch'io con la visione di Janet anche perché LaToya non mia ha mai ispirato fiducia...
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 36
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe Ven Set 14, 2012 11:55 am

Paris Jackson irrita la famiglia di Michael Jackson

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Parisjackson

Paris Jackson non vuole essere conosciuta solo come la figlia di Michael Jackson.
E 'così sbagliato? A quanto pare le sue zie e zii non la pensano come lei e hanno riferito che sono arrabbiati per i suoi commenti fatti in una recente intervista.

La 14enne figlia del Re del Pop ha dimostrato la sua saggezza oltre i suoi anni quando ha detto alla rivista Glamour che voleva farcela da sola.

"Io non credo che il titolo di 'La figlia di MJ' mi si adatti", ha detto. Un sacco di gente pensa che lui è l'unico motivo per cui lo sto facendo, ma voglio dimostrare che io ho talento e che ce la posso fare se ci provo. Voglio essere una persona indipendente. "

In realtà, è frutto molto più della celebrità, di cui ha sentito la pressione nell'avere un padre famoso, soprattutto quando si cerca di trovare lavoro in un campo simile o correlato. Alcuni sono stati spinti verso l'autodistruzione.

Ma Paris sembra avere un atteggiamento sano grazie al suo famoso padre, che è morto poco prima del suo ritorno alla grande musica, nel giugno del 2009, quando Paris aveva solo 11 anni.

Cosi hanno riferito che i fratelli del cantante, hanno discusso su spedire Paris in un "collegio", secondo il National Enquirer. Anche se quello che avrebbero deciso è un mistero.

"Paris è ingrata e irrispettosa verso l'eredità di suo padre, sta completamente delirando nel pensare che sarebbe stata famosa anche se non fosse stata la figlia di Michael. Anche la nonna Katherine, la sua più grande fan, è stata presa alla sprovvista dai suoi commenti cosi duri ", ha detto una fonte al tabloid.

Paris è in contrasto con altri membri della famiglia per il controllo delle proprietà di suo padre. Il denaro è più probabile che sia il protagonista dietro la rissa familiare.

Una cosa è certa, non deve essere sua la colpa per volere la propria identità.

La teenager è incredibilmente attratta dal ruolo da protagonista che avrà in “Lundon’s Bridge and the Three Keys,” una moderna avventura fantasy tratta da un libro di Dennis Christen. Le riprese inizieranno nel mese di gennaio.


theimproper.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da lila Ven Set 14, 2012 12:32 pm

Vedo grosse beghe in giro. Questa ragazzina è di sicuro forte di carattere, ma 14 anni sono 14 anni. Certo essere senza genitori matura di più, non so però se questo vale per una del suo caso. Staremo a vedere. Però mi dispiace tanto ...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Set 14, 2012 12:34 pm

Beh alla fine è dà ammirare se lo fà davvero.. perchè le persone che ce la vogliono fare da soli dimostrano grande carattere.. staremo a vedere con il tempo se è preparata o meno nel frattempo gli auguro di farcela Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da silvia80 Sab Set 15, 2012 12:38 am

Mi sembra invece di intravedere molta fragilità in Paris dietro tanta forza. Vero che suo padre e sua nonna hanno insegnato ai bambini cosa vuol dire la fatica, il lavoro duro e l'indipendenza economica e morale sopra ogni altra cosa, elemento che spesso è mancato nella famiglia Jackson e credo che Paris stia prendendo a modello questi insegnamenti.
Però ha avuto una vita molto difficile dopo la morte del padre, ha visto un mondo tutto nuovo, è cresciuta in fretta prendendosi sulle spalle molte cose, vedendo e sentendo troppo. E' stata giudicata continuamente, esposta fin troppo ai giudizi della gente e finendo sotto la lente d'ingrandimento dei media fino a postare continuamente su twitter foto eccetera per mostrare che lei è autentica, una ragazzina come tante altre.
Il fatto è che lei vuole continuamente difendere la sua identità, ribadendo in tutti i modi che è Paris non solo la figlia di Michael Jackson e credo che stia soffrendo moltissimo. I suoi fratelli vivono il dolore in modo diverso, forse se lo tengono dentro a differenza di Paris, ma a mio avviso Paris ci sta malissimo mi preoccupa. E non credo che la famiglia abbia fatto il meglio per lei con queste faide per soldi. katherine deve proteggerla ma metterla in un collegio mi sembra una soluzione rischiosa e mi viene in mente ciò che è successo a Lisa Marie.
Paris ha bisogno di essere allontanata dallo show business e da Los Angeles, per vivere una vita più sana e normale.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe Mar Ott 02, 2012 1:39 pm



Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da silvia80 Mar Ott 02, 2012 8:23 pm

Qualcuno sarebbe così gentile da tradurre? Ho capito che esce il film di Paris ma non capisco la recensione che ne fanno.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe Sab Gen 12, 2013 1:05 pm


Paris, la figlia di Jacko
diventa attrice (ecologica)


Dice di sé: “Sono strana, noiosa:
ma sono me stessa e mi piace”

paolo mastrolilli
inviato a new york

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Prince-prince-michael-2-paris-michael-jackson-tribute-concert-01--330x185

Il 2013 sarà l’anno in cui la famiglia di Michael Jackson tornerà in primo piano nel mondo dello spettacolo, con l’esordio come attrice della figlia Paris nel film «Lundon’s Bridge and the Three Keys». La notizia più interessante e sorprendente, però, è la normalità e la saggezza con cui questa ragazza di 14 anni e i suoi fratelli stanno crescendo.

Il film è basato sul libro omonimo di Dennis Christen, ed è in parte animato e in parte recitato. Racconta la fantasiosa storia di una lotta tra il mondo degli abissi marini e quello terrestre degli umani. Tutto comincia a causa dell’inquinamento, che genera un mostro che uccide il re degli oceani. La regina sua moglie decide di vendicarsi sugli uomini, responsabili di aver provocato la tragedia con le loro scelleratezze, e qui entra in scena il personaggio interpretato da Paris.


Tra gli addetti ai lavori è già in corso il dibattito sui motivi che hanno attirato l’attenzione della figlia del «Re del pop»: alcuni dicono che la chiave è l’ambientalismo, sempre caro a suo padre; altri sostengono che sotto c’è l’interesse per il messaggio più profondo del libro, cioé la riscoperta dei legami e dei valori della famiglia.

Qualunque sia la verità, la notizia sta inevitabilmente puntando i riflettori sulla vita di Paris e dei suoi fratelli, Prince Michael e Blanket. E anche i tabloid come il New York Post, mai teneri con Jackson, stanno scoprendo lati inediti e positivi del modo in cui aveva gestito la paternità.

Il «Re del pop» era molto geloso della privacy dei suoi figli, al punto che li faceva girare mascherati. Queste eccentricità lo avevano esposto a forti critiche, ma Paris adesso le giustifica: «Da bambina ero scioccata, ora però capisco». L’isolamento dal pubblico, dai media, dagli stessi parenti ingombranti di Jackson, sarebbero proprio uno degli elementi che hanno consentito a questi bambini di crescere in maniera relativamente normale, per quanto normale potesse essere la vita in un ranch chiamato «Neverland». Fuori, infatti, sarebbero stati carne per paparazzi e curiosi, mentre dentro erano ragazzini che giocavano.


Anche la gestione dei soldi è stata molto oculata. I tre figli di Michael vivono in una villa da 26.000 dollari al mese nel prestigioso sobborgo Calabasas di Los Angeles, e ricevono una rendita annuale a sei cifre, ma non entreranno in pieno possesso della loro eredità fino all’età di quarant’anni. Jackson, che da morto ha già guadagnato più di qualunque altro collega vivente, ha suddiviso il suo patrimonio in tre parti: 40 per cento ai figli, 40 per cento alla madre Katherine, e 20 per cento in beneficenza. Quando Katherine morirà, tutte le sue sostanze passeranno ai figli, che però adesso vivono una vita assai più modesta di quella di Michael, proprio per volere pedagogico del padre. Paris è molto educata, non manca mai di dire grazie o per favore, e frequenta la seria Buckley School di Beverly Hills, dove tra le altre cose è membro della squadra di calcio. «Sono quella che sono», ha scritto su Twitter: «Sono strana, noiosa, sbatto contro i mobili, rovescio il cibo, cado, urlo per cose stupide. Ma sono me stessa e mi piace».

Nonostante il risentimento degli zii per l’esclusione dall’eredità del padre, Paris ha recuperato il rapporto con diversi cugini, con cui passa giornate al centro commerciale o a Disneyland, come qualunque adolescente. Ascolta la musica di papà e ha tappezzato la stanza con i suoi poster, ma vuole fare l’attrice. Seria, perfezionista, tanto è vero che ha rifiutato i soldi facili di un reality show dove le offrivano tre milioni di dollari. E’ la custode più determinata del ricordo di Michael Jackson, che al memorial funebre descrisse come «il miglior padre immaginabile». Chi la conosce, avverte: «Otterrà qualunque cosa voglia».


lastampa.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Gen 12, 2013 5:01 pm

" E anche i tabloid come il New York Post, mai teneri con Jackson, stanno scoprendo lati inediti e positivi del modo in cui aveva gestito la paternità. "

Ohhhh finalmente !!!! date a Cesare quel che è di Cesare !!!!
Grazie Giuspe bell' articolo!

Ma io non mi ricordo, questo film uscirà al cinema o solo in videocassetta?
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da 2 Bad Sab Gen 12, 2013 6:39 pm

Bell'articolo Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe Sab Gen 12, 2013 7:18 pm

Notavo la trama di questo racconto....."l'inquinamento" (Earth song) genera un mostro (Threaned, Monster..) che uccide il "Re" degli oceani...La regina sua moglie decide di vendicarsi degli uomini, responsabili della tragedia (il processo, le accuse, il carcere..)

Questo è un video del regista che parla della partecipazione di Paris nel film..


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da lorejacksina Dom Gen 13, 2013 12:27 am

Bellissimo articolo,l'ho letto con le lacrime agli occhi .
La verità corre più piano delle bugie e con il tempo i figli di Michael essendo semplicemente ciò che li ha fatti diventare il padre,smentiranno tante menzogne e continueranno a portare avanti il suo messaggio.
Spero che Paris sia tanto fortunata e che mantenga i piedi per terra con umiltà come diceva Michael.
Grazie Giuspe dell'articolo
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe Lun Mar 11, 2013 7:14 pm

I Philadelphia Eagles vorrebbero Paris come loro Cheerleaders
TMZ STAFF

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 0308-paris-jackson-getty-splash-composite-3

Paris Jackson potrebbe andare direttamente alle scuole superiori ... perché si sta già disegnando un forte interesse da parte della squadra delle cheerleading dei Philadelphia Eagles.

In realtà, la portavoce delle cheer degli Eagle, Barbara Zaun dice a TMZ ... che ha visto il filmato di Paris mentre scuote i pon pon per la squadra della sua scuola ed è rimasta super impressionata ... dicendo: "Pensiamo che Paris potrà essere una grande cheerleader aqula!"

"Pensiamo che abbia un sacco di equilibrio, fiducia ed entusiasmo nella sua allegra performance", dice Zaun ... aggiungendo, "Paris ha quel 'fattore wow' che la rende una grande cheerleader".

Ma la figlia di Michael Jackson ha solo 14 anni, dovrà aspettare qualche anno prima che possa unirsi alla squadra ... perché le ShEagles (abbiamo inventato il termine) richiedere ai membri di avere almeno 18 anni di età e un diploma di scuola superiore.

Eppure, Barbara dice che quando Paris sarà pronta ad indossare quel vestitino verde, nero e argento ... le Philly saranno felicissime di farla esibire .

"E 'già molto a suo agio sotto i riflettori, in modo che potrà sicuramente distinguersi e impressionare i giudici ... Speriamo che cercherà di entrare nella nostra squadra ed essere una cheerleader Eagles!"





Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da SanaJackson Lun Mar 11, 2013 10:05 pm

silvia80 ha scritto:Mi sembra invece di intravedere molta fragilità in Paris dietro tanta forza. Vero che suo padre e sua nonna hanno insegnato ai bambini cosa vuol dire la fatica, il lavoro duro e l'indipendenza economica e morale sopra ogni altra cosa, elemento che spesso è mancato nella famiglia Jackson e credo che Paris stia prendendo a modello questi insegnamenti.
Però ha avuto una vita molto difficile dopo la morte del padre, ha visto un mondo tutto nuovo, è cresciuta in fretta prendendosi sulle spalle molte cose, vedendo e sentendo troppo. E' stata giudicata continuamente, esposta fin troppo ai giudizi della gente e finendo sotto la lente d'ingrandimento dei media fino a postare continuamente su twitter foto eccetera per mostrare che lei è autentica, una ragazzina come tante altre.
Il fatto è che lei vuole continuamente difendere la sua identità, ribadendo in tutti i modi che è Paris non solo la figlia di Michael Jackson e credo che stia soffrendo moltissimo. I suoi fratelli vivono il dolore in modo diverso, forse se lo tengono dentro a differenza di Paris, ma a mio avviso Paris ci sta malissimo mi preoccupa. E non credo che la famiglia abbia fatto il meglio per lei con queste faide per soldi. katherine deve proteggerla ma metterla in un collegio mi sembra una soluzione rischiosa e mi viene in mente ciò che è successo a Lisa Marie.
Paris ha bisogno di essere allontanata dallo show business e da Los Angeles, per vivere una vita più sana e normale.
sono daccordissimo.
SanaJackson
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488
Età : 26
Località : Neverland con Peter e i bimbi sperduti
Data d'iscrizione : 26.10.11

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 3 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.