Paris Jackson debutta come attrice
+22
MaryJ
lorejacksina
silvia80
childhood
KrisMichael
trilli80
luly.J.diCaprio
°°°valeMj°°°
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
!Mary!
Naila
CicoMichael777
michael my hope
luna7MiKE
Marina
Your Someone in the Dark
Giovanni
Sette di Nove
King-Magic32
lila
Giuspe
26 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Giovedi ospite da Ellen DeGeneres
La figlia del Re del Pop sembra uscire fuori dall'ombra del padre defunto.
Questa settimana la 13 enne Paris Jackson apparirà nella sua prima intervista televisiva. Sarà l'ospite d'eccezione questo Giovedi 8 dicembre da Ellen.
Appare lontana l'immagine di quella bambina che fu costretta ad indossare elaborate maschere da suo papà per mantenere la sua identità nascosta.
Il motivo principale perchè Paris ha accettato di apparire nel popolare programma è quello di promuovere il suo prossimo film.
La teenager è protagonista di un film intitolato 'Lunden's Bridge and the Three Keys'.
Si tratta di una giovane ragazza che salva il pianeta, il suo famoso padre avrebbe sicuramente approvato il messaggio ambientale. Il film è basato sul libro di Dennis H. Christen.
Michael fece diversi film tra cui The Wiz e Captain EO. Janet interpretò se stessa nei classici televisivi come 'Good Times' e 'Il mio amico Arnold'. Ha poi proseguito sul grande schermo con 'Poetic Justice' e 'Il professore matto 2'.
Paris è sempre più impegnata in questi giorni. La settimana scorsa era tra il pubblico di X Factor USA per guardare i concorrenti che cantavano un medley dei successi di Jackson. Nel mese di ottobre è apparsa al fianco dei suoi fratelli Prince Michael e Blanket al 'Michael Forever Tribute Concert' a Cardiff, nel Galles.
Mentre Oprah fece visita lo scorso anno alla famiglia 18 mesi dopo la morte choc del cantante.
La ragazza frequenta una scuola californiana e sta uscendo dal suo guscio dei media sociali. Spesso twitta sulla scuola, i suoi amici e la sua musica preferita.
celebdirtylaundry.com
In spoiler un resoconto dell'intervista.
Giovedi ospite da Ellen DeGeneres
La figlia del Re del Pop sembra uscire fuori dall'ombra del padre defunto.
Questa settimana la 13 enne Paris Jackson apparirà nella sua prima intervista televisiva. Sarà l'ospite d'eccezione questo Giovedi 8 dicembre da Ellen.
Appare lontana l'immagine di quella bambina che fu costretta ad indossare elaborate maschere da suo papà per mantenere la sua identità nascosta.
Il motivo principale perchè Paris ha accettato di apparire nel popolare programma è quello di promuovere il suo prossimo film.
La teenager è protagonista di un film intitolato 'Lunden's Bridge and the Three Keys'.
Si tratta di una giovane ragazza che salva il pianeta, il suo famoso padre avrebbe sicuramente approvato il messaggio ambientale. Il film è basato sul libro di Dennis H. Christen.
Michael fece diversi film tra cui The Wiz e Captain EO. Janet interpretò se stessa nei classici televisivi come 'Good Times' e 'Il mio amico Arnold'. Ha poi proseguito sul grande schermo con 'Poetic Justice' e 'Il professore matto 2'.
Paris è sempre più impegnata in questi giorni. La settimana scorsa era tra il pubblico di X Factor USA per guardare i concorrenti che cantavano un medley dei successi di Jackson. Nel mese di ottobre è apparsa al fianco dei suoi fratelli Prince Michael e Blanket al 'Michael Forever Tribute Concert' a Cardiff, nel Galles.
Mentre Oprah fece visita lo scorso anno alla famiglia 18 mesi dopo la morte choc del cantante.
La ragazza frequenta una scuola californiana e sta uscendo dal suo guscio dei media sociali. Spesso twitta sulla scuola, i suoi amici e la sua musica preferita.
celebdirtylaundry.com
- Spoiler:
- The King of Pop’s little girl is stepping out of her late father’s shadow. This week 13 year old Paris Jackson will appear on her first TV chat show. She’ll be Ellen’s special guest on Thursday, December 8. It’s a far cry from the toddler who was forced to wear elaborate masks by her Dad to keep her identity hidden.
The main reason Paris has agreed to appear on the popular program is to promote her upcoming movie. The teenager is starring in a film called ‘Lunden’s Bridge and the Three Keys’. It’s about a young girl who saves the planet so her famous father would approve of the environmental message. The flick is based on the book by Dennis H. Christen.
Acting runs in the family. Michael made several movies including The Wiz and Captain EO. Janet made a name for herself in TV classics like Good Times and Diff’rent Strokes. She then moved on to the big screen with Poetic Justice and Nutty Professor 2.
Paris is bobbing up more and more these days. Last week she was in the X Factor USA audience to watch the contestants sing a medley of Jackson favourites. In October she appeared alongside her brothers Prince Michael and Blanket at the Michael Jackson Tribute Concert in Cardiff, Wales. While Oprah paid her a visit late last year to check in on the family 18 months after the singer’s shock death. The Californian school girl is coming out of her shell on social media as well. She often tweets about school, her friends and favourite music.
In spoiler un resoconto dell'intervista.
- Spoiler:
- Paris, figlia di Michael Jackson: "Mio padre ci ha sempre protetto"
E' giovanissima, eppure è stata uno degli ospiti di grande rilievo al “The Ellen DeGeneres Show”, questo perché fino ad ora la ragazzina in questione ha rilasciato davvero poche interviste. Il suo nome è Paris Jackson ed è appunto la figlia del compianto Michael Jackson.
Paris ha solo 13 anni, ma a vederla e sentirla in televisione sembra avere la maturità e il fisico di una ragazza molto più grande di lei. Il cognome che porta, ovviamente, le potrà aprire tante strade (le piace recitare) ma come spesso accade per i figli delle grandissime celebrità, potrà rappresentare anche un grande peso.
Rispondendo alle domande di Ellen, la Jackson ha raccontato alcuni dettagli del rapporto che aveva con suo padre. “Se muoio domani ricorda sempre quello che ti ho insegnato. Ho ascoltato il suo consiglio, e mi sono ricordata di tutto quello che mi ha detto” ha spiegato la ragazza.
Parlando della sua vita, Paris ammette di aver avuto la fortuna di poter frequentare le scuole senza che gli altri sapessero chi fosse suo padre: “Sono stata trattata come tutti gli altri. Quando sono arrivata nella mia scuola non sapevano chi fossi e ricordo che ho pensato: 'Sì, qui ho una chance per essere normale'”.
La Jackson ha anche parlato delle maschere che suo padre fece indossare più di una volta a lei e ai suoi due fratelli quando uscivano con lui in pubblico. “Allora pensavo: 'Fare questo è stupido, perché sto indossando una maschera?'” ha rivelato alla DeGeneres.
Ma poi con gli anni ammette di aver capito perché Michael scelse di fare così: “Crescendo mi sono resa conto che lui ha solo cercato di proteggerci e questo lo spiegava anche a noi. Grazie a quello che ha fatto per noi io oggi vivo una vita relativamente normale”.
Fonte
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Paris Jackson debutta come attrice
Beh, tutti precoci in casa Jackson per lavorare!
Le auguro ogni bene
grazie
Le auguro ogni bene
grazie
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Qui c'è il trailer
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
E' dolce anche il trailer e sembrerebbe molto adatto alla sua età e ai credo di suo padre.
Grazie
Grazie
lila- INVINCIBLE
Grazie. Il messaggio ambientalista mi piace molto e pure il trailer
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Sicuramente avrà le opportunità garantitegli dal suo cognome, bisognerà vedere se ha talento o meno
Infatti, bisogna vedere se avrà le capacità...
Trailer molto carino, si!
Uscirà solo in DVD vero? e molto probabilmente solo negli States, giusto?
Trailer molto carino, si!
Uscirà solo in DVD vero? e molto probabilmente solo negli States, giusto?
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
sicuro il tempo ci darà la risposta, ma la ragazza promette bene! Ottimo il messaggio speriamo non esageri col mondo dello spettacolo. Che tanto ti può dare, ma che altrettanto ti toglie. Grazie x la notizia.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
il trailer è bello e anche il tema, però non sono molto d'accordo, non sò se sia un bene questo, più volte paris ha detto che voleva fare l'attrice, ma pensavo un pò più in là con gli anni, mi sembra ancora prematuro, ho paura che abbia ancora più pressione, lei e i suoi fratelli già sono seguiti e fotografati in ogni momento, adesso che lei ha fatto il suo primo film, i media e il pubblico avranno ancora più interesse, e lei ha solo 13 anni
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Grazie sono convinta che non ci deludera!
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Beh sicuramente di doti ne avrà da vendere!E' Fantastica e Mike ne sarebbe fiero <3 *.*
La mia impressione é che sia un fil d'animazione di quelli con un brevissimo inizio e finale con attori. Se fosse cosi' , la partecipazione di Paris sarebbe paragonabile a un breve cameo come testimonial....per portare avanti la causa ecologista sia fra i giovanissimi che fra i fan del papa'.
Per queste cose, non impegnative, non é troppo presto.
Staremo a vedere!
Per queste cose, non impegnative, non é troppo presto.
Staremo a vedere!
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Sì può darsi che sia così, del tema ecologico sono contenta, e sono contenta che lei porti avanti le cause di suo padre, lui sarebbe + che felice di questo, pur essendo così giovane portare avanti queste cause gli fa onore.
Prematuro intendo solo per quello che magari verrebbe a crearsi attorno a lei.
Comunque vedremo che sarà
Prematuro intendo solo per quello che magari verrebbe a crearsi attorno a lei.
Comunque vedremo che sarà
luna7MiKE- INVINCIBLE
Wow sono impaziente di vederla!
Tutto questo fa onore lassù dal suo papà!
Grazie tante!
Tutto questo fa onore lassù dal suo papà!
Grazie tante!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
A me pare che si dia per scontato che abbia talento solo perchè è la figlia di Michael Jackson. Spesso i "figli d'arte" non combinano molto, ma ci sono anche delle eccezioni...
King-Magic32 ha scritto:A me pare che si dia per scontato che abbia talento solo perchè è la figlia di Michael Jackson. Spesso i "figli d'arte" non combinano molto, ma ci sono anche delle eccezioni...
è vero king quello che dici. Ma le donne, soprattutto, sono delle sentimentali e, vuoi per affetto vuoi per nostalgia verso MJ va a finire che si dicono tante cose in più!
lila- INVINCIBLE
Penso inoltre che "i figli d'arte" spesso hanno la possibilità di frequentare corsi di un certo livello in cui sicuro devi metterci del tuo, ma hai anche degli ottimi maestri. Io una cosa simile, l'ho vista nello sport ... in una gara di ginnastica artistica in cui partecipavano diverse strutture, tutti gli atleti che venivano da una palestra in particolare(molto nota per essere di un certo livello di insegnamento), si vedevano a colpo d'occhio, come tipologia di esercizi e difficoltà, gli altri erano decisamente di un livello inferiore. Certo la base ci deve essere, ma maestri qualificati aiutano sicuramente a raggiungere ottimi risultati. Poi nel caso di Paris, avrà sicuramente uno stimolo in più per dimostrare anche a suo padre... che amava lo spettacolo nelle svariate forme ... di avere la stoffa. Credo anche che abbia la voglia di dimostrare a tutti di avere delle qualità e non essere sempre etichettata come la figlia di!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Sicuramente il fatto di essere figlio o figlia d'arte paga molto... Ti apre certe strade che le "persone normali" possono solo immaginare... Non per niente Paris ha avuto la parte non facendo nulla, quando perlomeno dovrebbe essere stata provinata... Non lo trovo giusto...
Ulteriori dettagli:
Le riprese dovrebbero iniziare a Gennaio. Il film sarà solo il primo di una serie di 5 lungometraggi ai quali Paris prenderà parte.
Intanto, si vocifera che alcuni fratelli di MJ ed amici di famiglia temano che il poco conosciuto produttore, Stephen Sobisky, stia cercando di sfruttare la popolarità dell'unica figlia del Re del Pop.
theroot.com suntimes.com MJJforum.it
Le riprese dovrebbero iniziare a Gennaio. Il film sarà solo il primo di una serie di 5 lungometraggi ai quali Paris prenderà parte.
Intanto, si vocifera che alcuni fratelli di MJ ed amici di famiglia temano che il poco conosciuto produttore, Stephen Sobisky, stia cercando di sfruttare la popolarità dell'unica figlia del Re del Pop.
theroot.com suntimes.com MJJforum.it
Giuspe- INVINCIBLE
grazie, mah non sò cosa pensare...
luna7MiKE- INVINCIBLE
Grazie Giuspe.
Per quanto riguarda quello che pensano i fratelli di MJ......certo questo rischio c'è
Per quanto riguarda quello che pensano i fratelli di MJ......certo questo rischio c'è
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Mi stupirei del contrario.
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Forse vogliono l'esclusiva sullo sfruttamento...
King-Magic32 ha scritto:Forse vogliono l'esclusiva sullo sfruttamento...
ahahah
però è vero, che gran pubblicità ( gratuita) per il regista! Oggi hanno trasmesso la notizia anche sul tg di sky sezione spettacolo ! ... non credo diversamente in Italia avremmo mai sentito parlare di questo progetto ...
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Estratto dell'intervista del "The Ellen DeGeneres Show"
Giuspe- INVINCIBLE
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Debutta il nipote di Michael Jackson
» Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo
» Paris Jackson ai Grammy Awards 2017
» Paris Jackson su facebook