MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris Jackson debutta come attrice

+22
MaryJ
lorejacksina
silvia80
childhood
KrisMichael
trilli80
luly.J.diCaprio
°°°valeMj°°°
smelly jackson
MICHAELINMYHEART
!Mary!
Naila
CicoMichael777
michael my hope
luna7MiKE
Marina
Your Someone in the Dark
Giovanni
Sette di Nove
King-Magic32
lila
Giuspe
26 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe Lun Dic 05, 2011 12:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Paris Jackson debutta come attrice
Giovedi ospite da Ellen DeGeneres


Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 FP_8241087_Jackson_RIA_03_57

La figlia del Re del Pop sembra uscire fuori dall'ombra del padre defunto.
Questa settimana la 13 enne Paris Jackson apparirà nella sua prima intervista televisiva. Sarà l'ospite d'eccezione questo Giovedi 8 dicembre da Ellen.
Appare lontana l'immagine di quella bambina che fu costretta ad indossare elaborate maschere da suo papà per mantenere la sua identità nascosta.

Il motivo principale perchè Paris ha accettato di apparire nel popolare programma è quello di promuovere il suo prossimo film.
La teenager è protagonista di un film intitolato 'Lunden's Bridge and the Three Keys'.
Si tratta di una giovane ragazza che salva il pianeta, il suo famoso padre avrebbe sicuramente approvato il messaggio ambientale. Il film è basato sul libro di Dennis H. Christen.

Michael fece diversi film tra cui The Wiz e Captain EO. Janet interpretò se stessa nei classici televisivi come 'Good Times' e 'Il mio amico Arnold'. Ha poi proseguito sul grande schermo con 'Poetic Justice' e 'Il professore matto 2'.

Paris è sempre più impegnata in questi giorni. La settimana scorsa era tra il pubblico di X Factor USA per guardare i concorrenti che cantavano un medley dei successi di Jackson. Nel mese di ottobre è apparsa al fianco dei suoi fratelli Prince Michael e Blanket al 'Michael Forever Tribute Concert' a Cardiff, nel Galles.
Mentre Oprah fece visita lo scorso anno alla famiglia 18 mesi dopo la morte choc del cantante.
La ragazza frequenta una scuola californiana e sta uscendo dal suo guscio dei media sociali. Spesso twitta sulla scuola, i suoi amici e la sua musica preferita
.

celebdirtylaundry.com

Spoiler:

In spoiler un resoconto dell'intervista.
Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da smelly jackson Mer Dic 14, 2011 5:29 pm

Grazie....ha sempre suo padre nel cuore...(come noi....)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe Mer Dic 14, 2011 5:52 pm

Dimenticavo di dire che nei video ci sono i sottotitoli se li selezionate...
La frase shoccante sono state le parole del padre:

"Se muio domani, ricorda quello che ti ho detto..."

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Marina Mer Dic 14, 2011 6:09 pm

"Se muio domani, ricorda quello che ti ho detto..."
scusa E chi se lo scorda! Sicuro ne i suoi figli, ne noi!
Grazie Giuspe
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da luna7MiKE Mer Dic 14, 2011 7:07 pm

mamma Crying or Very sad

grazie



luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Dic 15, 2011 1:54 am

che bella Paris, a me sembra sempre così a suo agio, così spontanea e sempre all'altezza nello stare davanti alla telecamera ( cosa che per esempio non si può dire di Prince )


"Se muio domani, ricorda quello che ti ho detto..."

Spero che nonostante la giovane età lei si ricordi sempre delle parole del suo papà perchè ha avuto il miglior insegnante di vita del mondo... **
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Sette di Nove Gio Dic 15, 2011 5:30 pm

Giuspe ha scritto:Dimenticavo di dire che nei video ci sono i sottotitoli se li selezionate...
La frase shoccante sono state le parole del padre:

"Se muio domani, ricorda quello che ti ho detto..."
** **
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giovanni Ven Dic 16, 2011 2:33 am

Ecco un resoconto dell'intervista.

Paris, figlia di Michael Jackson: "Mio padre ci ha sempre protetto"
E' giovanissima, eppure è stata uno degli ospiti di grande rilievo al “The Ellen DeGeneres Show”, questo perché fino ad ora la ragazzina in questione ha rilasciato davvero poche interviste. Il suo nome è Paris Jackson ed è appunto la figlia del compianto Michael Jackson.

Paris ha solo 13 anni, ma a vederla e sentirla in televisione sembra avere la maturità e il fisico di una ragazza molto più grande di lei. Il cognome che porta, ovviamente, le potrà aprire tante strade (le piace recitare) ma come spesso accade per i figli delle grandissime celebrità, potrà rappresentare anche un grande peso.

Rispondendo alle domande di Ellen, la Jackson ha raccontato alcuni dettagli del rapporto che aveva con suo padre. “Se muoio domani ricorda sempre quello che ti ho insegnato. Ho ascoltato il suo consiglio, e mi sono ricordata di tutto quello che mi ha detto” ha spiegato la ragazza.

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Parisjackson2

Parlando della sua vita, Paris ammette di aver avuto la fortuna di poter frequentare le scuole senza che gli altri sapessero chi fosse suo padre: “Sono stata trattata come tutti gli altri. Quando sono arrivata nella mia scuola non sapevano chi fossi e ricordo che ho pensato: 'Sì, qui ho una chance per essere normale'”.

La Jackson ha anche parlato delle maschere che suo padre fece indossare più di una volta a lei e ai suoi due fratelli quando uscivano con lui in pubblico. “Allora pensavo: 'Fare questo è stupido, perché sto indossando una maschera?'” ha rivelato alla DeGeneres.

Ma poi con gli anni ammette di aver capito perché Michael scelse di fare così: “Crescendo mi sono resa conto che lui ha solo cercato di proteggerci e questo lo spiegava anche a noi. Grazie a quello che ha fatto per noi io oggi vivo una vita relativamente normale”.


Fonte
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Sette di Nove Ven Dic 16, 2011 1:04 pm

Grazie Giovanni.
Paris mi piace veramente tanto......in rapporto all'età che ha, è matura e ragiona con la sua testa e col suo cuore Smile
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da !Mary! Sab Dic 17, 2011 10:36 am

Grazie
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da luna7MiKE Sab Dic 17, 2011 3:36 pm

intervista completa con sottotitoli in italiano
grazie a:truth4mjcom

[youtube][/youtube]
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da lila Sab Dic 17, 2011 5:46 pm

Eh si! sembra proprio una ragazzina che sa ben gestirsi. Tutto questo, molto dipenderà dal suo carattere, ma molto di più dipende da chi l'ha gestita fino ad ora e continuerà a gestirla finchè non sarà autosufficiente in tutto.
Ho sempre creduto che i figli sono come dei libri bianchi su cui si puo' scrivere di tutto, nel bene e nel male, anche se per un 20-30 % è impossibile, il carattere fa la sua parte.
Buona fortuna Paris, ragazzina fortunatissima e sfortunatissima allo stesso tempo!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Dic 19, 2011 12:21 am

è da ammirare!ho le lacrime!!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da luna7MiKE Lun Dic 19, 2011 12:01 pm

già, è molto matura per l'età che ha, ha carattere, sa quello che vuole, e è decisa ad andare avanti per realizzare le sue passioni, ha preso molto da suo padre, brava paris! Like a Star @ heaven

ps. che bello quel cappellino Smile
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe Lun Dic 19, 2011 12:01 pm

19/12/11

Janet Jackson contraria alla carriera d'attrice di Paris


Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 42305-620-282

La cantante Janet Jackson ha rivelato una parte molto intima del suo passato, in questo caso relativa al fratello Michael in una nuova intervista televisiva.

Suo fratello sin da adolescenti le ripeteva che aveva un grosso sedere ... fino alla vita adulta. Ha detto che il Re del Pop gli ha fatto del male con quelle parole sul suo peso fisico durante l'infanzia e l'adolescenza.
Per anni, Janet Jackson ha combattuto contro i suoi continui saliscendi di peso e ha ammesso che prendeva in giro suo fratello soprannominandolo 'Showbizspy'.

In un'intervista televisiva, Janet ha confessato: "Mi diceva che avevo un grosso sedere ... e lo ha ripetuto fino alla mia vita adulta." Eppure, ha osservato che "erano solo nomignoli affettuosi."

"Siamo sempre alla ricerca di qualcosa di noi stessi che non ci piace. Ovunque, se non le braccia sono le gambe... a volte vorresti separarti da loro", ha confessato la cantante.

Uno dei momenti più toccanti per il pubblico è stato quando ha detto che quando aveva dieci anni, un assistente di guardaroba gli ha detto che "doveva perdere peso e coprire quei seni enormi."

Sostiene sua nipote nella carriera cinematografica, ma Janet Jackson non vuole che gli succeda quello che è accaduto a lei e agli altri membri della sua famiglia.
Per questo ora che ha saputo che la figlia di Michael, Paris, interpreterà un film, sua zia le ha raccomandato di prendere tempo e "godersi appieno la sua giovinezza", poiché, secondo la cantante "gran parte dell'infanzia si perde in questo settore".


20minutos.es


Ultima modifica di Giuspe il Lun Dic 19, 2011 1:35 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da luna7MiKE Lun Dic 19, 2011 12:53 pm

ha ragione infatti mi preoccupa anche a me questo, rimango perplessa appunto perchè è ancora giovane, almeno janet gli ha ribadito questa cosa, ma paris è decisa a proseguire in questo progetto quindi...
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Your Someone in the Dark Lun Dic 19, 2011 5:25 pm

Ragionamento più che giusto.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe Mar Dic 20, 2011 12:45 pm

20/12/11

LaToya sostiene la carriera di Paris


"Tutto ciò che vuole, continuerò a sostenere le sue aspirazioni di tutti i modi possibili, ha tanto talento. Sebbene i bambini cambino le loro menti durante il loro percorso, ma la cosa importante è seguire il cuore e fare ciò che si vuole veramente"
dice la sorella del Re del Pop, LaToya

La Toya che ha recentemente chiacchierato ai microfoni di Notimex raccontando:
"Le ho detto che sarà un modello da seguire per molti, che le piaccia o no, ci tiene a comportarsi sempre adeguatamente, è una signora, è meravigliosa e lo sa".

In occasione della visita in Messico per il talent "La academia 2011", ha parlato anche del caso Conrad Murray, che è stato condannato a quattro anni di carcere per aver causato, involontariamente, la morte del "Re del Pop", la cantante ha dichiarato: "Penso che ci sarà ulteriore giustizia perché ci sono altri elementi coinvolti".

"Mio fratello non è più in vita e questo non è possibile", ha detto l'interprete, che era accompagnata da due guardie del corpo.

Per ora, La Toya non ha alcuna intenzione di tornare in Messico, ma non scarta l'idea, ha ribadito di aver trovato tutto "meraviglioso, ogni volta che sono qui mi diverto davvero. Non se tornerò per presentare un 'show', ma voglio tornare assolutamente per promuovere un disco. "


milenio.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Dic 20, 2011 11:40 pm

Per me è giusto che se Paris ha questo sogno, provi a perseguirlo, visto chi è le occasioni non le mancheranno di sicuro ma dovrà dimostrare quello che vale e sicuramente se vuole riuscire si impegnerà molto.
Io la vedo come una ragazza matura per la sua età e lo dimostra il fatto che sa già quello che vuole fare ( o provare a fare ), inoltre mi è sembrata molto a suo agio e disinvolta tutte le volte che è apparsa in pubblico ... segno che probabilmente è pronta per iniziare i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Che studi e si prepari per diventare un'attrice va bene,
vedo invece più pericoli nella sovraesposizione mediatica a cui i 3 fratelli sono esposti e a cui mi pare che nessuno della famiglia metta un freno.
Posso capire che per loro sia un'esperienza nuova e per certi versi allettante, soprattutto data l'età che hanno Prince e Paris e non penso che siano in grado di gestirsi autonomamente sotto questo punto di vista
....in questo sono d'accordo con Janet ... forse dovrebbero essere un pò frenati !
Spero che qualcuno della famiglia abbia il buon senso di salvaguardarli in un periodo delicato come l'adolescenza , ma temo un pò visto come sono cresciuti tutti i Jackson!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 18, 2012 11:12 am

18/04/2012

Paris gira le prime scene del film al "White Castle"


Paris Jackson ha visitato Nottoway Plantation, la location in cui verrà girato, quest'estate, il suo primo film, "Lundon's Bridge and the Three Keys."
Insieme a Paris figurano nella foto: l'autore del romanzo da cui è tratto il film, Dennis Christen, e l'amica Michaela Blanks che nel lungometraggio interpreterà il ruolo di una farfalla.
Il film "Lundon's Bridge and the Three Keys" è prodotto da Paralight Films situati a Lehi, nello Utah.
In basso il team del film in visita al Seventh graders presso la Math and Science Academy, a Plaquemine.


Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Paris_jackson
Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Seventh_grade_class

westbatonrouge.wafb.com


Ultima modifica di Giuspe il Gio Apr 19, 2012 10:38 am - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da lila Mer Apr 18, 2012 3:28 pm

grazie
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Marina Ven Apr 20, 2012 12:14 am

Accidenti, allora ci siamo, girerà il film!
Grazie per la notizia.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 20, 2012 6:43 pm

Paris Jackson Behind the Scenes "Lundon's Bridge" - Photoshoot


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Apr 20, 2012 7:01 pm

sta ragazza è stupenda!
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Apr 20, 2012 9:51 pm

Uahahhahaha scusate ma...l'amica fara' la farfalla AHA non posso fare a meno di ridere lool
vabbeh.. drunken Sìsì Paris è Stupenda *---* <3
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Marina Lun Apr 23, 2012 12:05 am

Strepitosa! Bella da togliere il fiato, frizzante e disinvolta, ma decisamente giovane! Un po' mi dispiace vederla già proiettata nel mondo dello spettacolo.
Mi viene sempre in mente quanto Michael volesse tenerli lontani da quel mondo e spero che da lassù sia orgoglioso di loro e non in pensiero.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson debutta come attrice - Pagina 2 Empty Re: Paris Jackson debutta come attrice

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.