MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perché si ocntinua a dire che Michael è un pedofilo,...etc... Quando lo sanno tutti che non è vero?

2 partecipanti

Andare in basso

Perché si ocntinua a dire che Michael è un pedofilo,...etc... Quando lo sanno tutti che non è vero? Empty Perché si ocntinua a dire che Michael è un pedofilo,...etc... Quando lo sanno tutti che non è vero?

Messaggio Da MJWho'sBad? Mar Ago 16, 2011 4:19 pm

Questa cosa mi fa veramente arrabbiare! Loro sanno che non è vero, ma lo dicono lo stesso Sono veramente persone schifose!! muro Rispetto

Voi che ne pensate?

PS: Sono nuovo su questo forum.. Domenica ho fatto un post, ma non lo trovo, come posso fare? Mi aiutate? Grazie Smile
MJWho'sBad?
MJWho'sBad?
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perché si ocntinua a dire che Michael è un pedofilo,...etc... Quando lo sanno tutti che non è vero? Empty Re: Perché si ocntinua a dire che Michael è un pedofilo,...etc... Quando lo sanno tutti che non è vero?

Messaggio Da MJWho'sBad? Mar Ago 16, 2011 4:20 pm

Scusate l'errore >.<
"Si continua [...]"
MJWho'sBad?
MJWho'sBad?
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perché si ocntinua a dire che Michael è un pedofilo,...etc... Quando lo sanno tutti che non è vero? Empty Re: Perché si ocntinua a dire che Michael è un pedofilo,...etc... Quando lo sanno tutti che non è vero?

Messaggio Da onthefloorM Mar Ago 16, 2011 4:33 pm

già!
ma sai fanno cosi per fare gossip e guadagnare,tutto per i soldi,ma non pensano al dolore che fanno ad una persona come lui...
sai ormai ne va la pena...lui non c'è piu e di sicuro la smetteranno!
onthefloorM
onthefloorM
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 27
Località : Con te <3
Data d'iscrizione : 06.07.11

http://peterpan.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Perché si ocntinua a dire che Michael è un pedofilo,...etc... Quando lo sanno tutti che non è vero? Empty Re: Perché si ocntinua a dire che Michael è un pedofilo,...etc... Quando lo sanno tutti che non è vero?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.