Ma perchè Michael ha comprato una sua raccolta?
+8
*Giogy*MJ
Giovanni
MaRi
Ser_jackson
*ElviraMJ*
Simo
jacksoniana-91
SimoneMJJ
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma perchè Michael ha comprato una sua raccolta?
Yahoo! ha da poco pubblicato queste foto:
Secondo voi che senso ha?
Secondo voi che senso ha?
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Ma perchè Michael ha comprato una sua raccolta?
io non le vedo le foto
jacksoniana-91- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Ma tu guarda che robba... chissà come mai ha fatto questa cosa...
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
AZZ ha comprato il Visionary!!
Ma siamo sicuri che l'abbia comprato? Secondo me lo stava soltanto autografando a qualche fans .. mi sembra assurdo che compri le sue raccolte.. non ne avrebbe bisogno..
Ma siamo sicuri che l'abbia comprato? Secondo me lo stava soltanto autografando a qualche fans .. mi sembra assurdo che compri le sue raccolte.. non ne avrebbe bisogno..
*ElviraMJ* ha scritto:AZZ ha comprato il Visionary!!
mmmm probabilmente è così... anche perchè non avrebbe molto senso a meno che non lo ha comprato per regalarlo a qualcuno XD
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Si soprattutto per il fatto che se vuole può canticchiarsele da solo xD
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Lo ha sicuramente comprato, magari per regalarlo a qualcuno ... chi lo sà
Ovvio che l'ha comprato per regalarlo a qualcuno e se proprio volete saperlo quel qualcuno sono io! (MAGARI!!!)
Più passa il tempo e più il Michael artista diventa un ricordo.....che tristezza per un artista che dice di essere ancora in attività.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
SimoneMJJ ha scritto:Più passa il tempo e più il Michael artista diventa un ricordo.....che tristezza per un artista che dice di essere ancora in attività.
Non dimentichiamoci che la storia ci ha insegnato che tutti gli artisti passati erano: pazzi, ubriaconi, omosessuali, strani e qualsiasi altra connotazione negativa ai nostri occhi di gente "normale". Ora Michael non è niente di tutto questo per fortuna, ha solo atteggiamenti e alcune concezioni che potremmo definire "strane" perchè non fanno parte di noi persone "normali", ma è proprio in virtù di questa sua "pazzia" che è a pieno titolo un'ARTISTA, oltre al fatto di avere nel DNA tutte le principali doti artistiche che conosciamo. Ricordatevi che Michael non sarà mai una persona "normale", perchè altrimenti non sarebbe lui
Admin Giovanni ha scritto:SimoneMJJ ha scritto:Più passa il tempo e più il Michael artista diventa un ricordo.....che tristezza per un artista che dice di essere ancora in attività.
Non dimentichiamoci che la storia ci ha insegnato che tutti gli artisti passati erano: pazzi, ubriaconi, omosessuali, strani e qualsiasi altra connotazione negativa ai nostri occhi di gente "normale". Ora Michael non è niente di tutto questo per fortuna, ha solo atteggiamenti e alcune concezioni che potremmo definire "strane" perchè non fanno parte di noi persone "normali", ma è proprio in virtù di questa sua "pazzia" che è a pieno titolo un'ARTISTA, oltre al fatto di avere nel DNA tutte le principali doti artistiche che conosciamo. Ricordatevi che Michael non sarà mai una persona "normale", perchè altrimenti non sarebbe lui
Parole sante Giovanni...Straquoto!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Hai ragione!Poi comunque per me non diventerà solo un ricordo, ovvio che rivedendo l'era thriller e bad dico...quelli erano veramente dei begli anni per lui, era proprio al top in tutto!Anche se con gli anni sarà diciamo "calato" io credo che la sua è una bella carriera.E la sua carriera non è finita qui, questo è il mio parere.FORZA MIKE!Admin Giovanni ha scritto:SimoneMJJ ha scritto:Più passa il tempo e più il Michael artista diventa un ricordo.....che tristezza per un artista che dice di essere ancora in attività.
Jam- The Wiz
- Numero di messaggi : 142
Per chi non l'avesse capito sto dando ragione a Giovanni.
Jam- The Wiz
E' ovvio che nell'era Thriller e Bad era al top, gli anni passano anche per lui
ovvio...e finchè il portavoce non dice ''la carriera di Michael Jackson è finita, non farà + album'' allora io la considererò finita...Admin Giovanni ha scritto:E' ovvio che nell'era Thriller e Bad era al top, gli anni passano anche per lui
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Bhe si l'era Bad e Thriller erano proprio anni d'oro, ma anche tutto il resto secondo me è stata una bella carriera, insomma il successo ce l'ha avuto, e se l'è strameritato.Per me la sua carriera non è finita.
Jam- The Wiz
non si vedono le iimaginiiii uffi
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
michael non è semplicemente una meteora..la sua luce brillerà per sempre...lui e la sua musica vivranno x sempre
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
Argomenti simili
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
» Perchè Michael Jackson????
» perchè dite che michael è morto?
» Perchè Michael non parlava mai del rapporto con Lisa Marie?
» vi trovate mai a prendere pugni perche insultano michael??
» Perchè Michael Jackson????
» perchè dite che michael è morto?
» Perchè Michael non parlava mai del rapporto con Lisa Marie?
» vi trovate mai a prendere pugni perche insultano michael??
Pagina 1 di 1