vi trovate mai a prendere pugni perche insultano michael??
+2
FrancescoM
Leonardo DiCaprio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
vi trovate mai a prendere pugni perche insultano michael??
salve a tutti apro questo topic per sapere se anche voi dovete fare l avvocato di michael xD
o rocky oppure rambo o bruce lee
ritornando a noi..che balle la mia collega dice che se michael e vivo fa schifo per colpa sua sono morti 12 persone
e la persona piu ignobile del mondo
ieri gli dissi michael e vivo ha avuto le sue ragioni era in paricolo sia lui che noi
e lei ha detto non poteva dire mi ritiro a vita privata... ma lo uccidevanoooo
e lei ma uccidevano solo a lui
e lei disse ma sono morte 12 persone io nooooo e stata tutta una balla solo scoop!!!
un altro collega odia michael ,odia la sua musica dice che e uno scemo
di questo non mi importa perche e solo uno scemo [spoiler]ihih puzzone e fa le popettine [/spoiler
]
un altro mi ha kiesto michael era maschio o femmina e io le ho detto maschio e non prenderti confidenza
ora tocca a voi
o rocky oppure rambo o bruce lee
ritornando a noi..che balle la mia collega dice che se michael e vivo fa schifo per colpa sua sono morti 12 persone
e la persona piu ignobile del mondo
ieri gli dissi michael e vivo ha avuto le sue ragioni era in paricolo sia lui che noi
e lei ha detto non poteva dire mi ritiro a vita privata... ma lo uccidevanoooo
e lei ma uccidevano solo a lui
e lei disse ma sono morte 12 persone io nooooo e stata tutta una balla solo scoop!!!
un altro collega odia michael ,odia la sua musica dice che e uno scemo
di questo non mi importa perche e solo uno scemo [spoiler]ihih puzzone e fa le popettine [/spoiler
]
un altro mi ha kiesto michael era maschio o femmina e io le ho detto maschio e non prenderti confidenza
ora tocca a voi
Leonardo DiCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1753
Re: vi trovate mai a prendere pugni perche insultano michael??
io do i calci a miei amici che lo sfottono, e all' uscita hanno mazzate!!
fai molto bene ^^
io mica solo con gli amici...
io ho litigato con i professori, alla fine ho vinto...solo che talmente dalla rabbia non mi sono contenuta neanche un pò...è finita male...ora i prof mi detestano ma non mi importa!
io ho litigato con i professori, alla fine ho vinto...solo che talmente dalla rabbia non mi sono contenuta neanche un pò...è finita male...ora i prof mi detestano ma non mi importa!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
mi dispiace !!! ma per michael si fa tutto u.u
povero micheal lo credeno morto una mia amica ha detto x fino e morto basta e morto seppolto
meno male ke e vivo e vegeto u.u
povero micheal lo credeno morto una mia amica ha detto x fino e morto basta e morto seppolto
meno male ke e vivo e vegeto u.u
scusa ma sei believers vero? si nota! lo sono anche io!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
SI SONO una believers fiera di esserlo mi fa piacere che lo sei anche tu
si proprio due mesi fa a scuola, ero già nervosa per conto mio poi un deficente ha iniziato ad insultare Michael e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, gli ho tirato un bugno nello stomaco ed ho anche rischiato la sospensione
aiiii brava mari allora tu sei una fan alla bruce lee ci vuole un po di violenza u.u
......i miei compagni e tutti quelli che mi conoscono hanno imparato COSA devono dire in mia presenza su michael!....l'anno scorso ho dovuto dare calci e pugni (sono anche saltata al collo di un mio compagno soffocandolo), per non far dire certe cose su michael. ho urlato anche al mio professore d'inglese e l'ho mandato a quel paese...
una volta mi ero alterata anche con un ragazzo di circa 25 anni ( che non conoscevo)...lui mi chiese se fossi fan di mj (perchè in mano avevo una rivista di mj appena comprata) e io gli risposi di si ovviamente. poi incominciò a dire che nonostante sia stato un genio della musica, per lui comunque restava un pedofilo. a quel punto non ci ho visto più e ho incominciato a spiegargli tutte le cose come stanno...e lui che nemmeno mi conosceva era così----------->
una volta mi ero alterata anche con un ragazzo di circa 25 anni ( che non conoscevo)...lui mi chiese se fossi fan di mj (perchè in mano avevo una rivista di mj appena comprata) e io gli risposi di si ovviamente. poi incominciò a dire che nonostante sia stato un genio della musica, per lui comunque restava un pedofilo. a quel punto non ci ho visto più e ho incominciato a spiegargli tutte le cose come stanno...e lui che nemmeno mi conosceva era così----------->
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
che gente idiotaaa crederlo pedofilo -.-"
Argomenti simili
» Robbie Williams può prendere il posto di Michael?
» Perchè Michael Jackson????
» Ma perchè Michael ha comprato una sua raccolta?
» perchè dite che michael è morto?
» Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"
» Perchè Michael Jackson????
» Ma perchè Michael ha comprato una sua raccolta?
» perchè dite che michael è morto?
» Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"
Pagina 1 di 1