Perchè Michael non parlava mai del rapporto con Lisa Marie?
+5
Giovanni
VaLe*
katty4everTH
mjimmortale
tequila
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Perchè Michael non parlava mai del rapporto con Lisa Marie?
non capisco, di interviste ne ha fatte tantissime ma non ne ha mai parlato, non ho mai capito se era un matrimonio finto o reale...
solo lei in un intervista diceva che stavano insieme per amore e che avevano rapporti ma non era nato nessun figlio...
voi che siete sempre informatissimi mi sapete dire se ci sono interviste di michael che ne parlano di questo? in pratica michael non ha mai dichiarato di aver fatto l'amore con una donna...sbaglio?
non che questo ormai abbia tanta importanza visto che lui se n'e' andato per sempre...è solo una mia curiosita'
solo lei in un intervista diceva che stavano insieme per amore e che avevano rapporti ma non era nato nessun figlio...
voi che siete sempre informatissimi mi sapete dire se ci sono interviste di michael che ne parlano di questo? in pratica michael non ha mai dichiarato di aver fatto l'amore con una donna...sbaglio?
non che questo ormai abbia tanta importanza visto che lui se n'e' andato per sempre...è solo una mia curiosita'
tequila- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
Re: Perchè Michael non parlava mai del rapporto con Lisa Marie?
bo secondo me nn era reale poi nn so io nn ne ho mai viste interviste dove parla di lei...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
Nemmeno per me era reale il loro matrimonio e soprattutto il loro primo bacio davanti tutti..
katty4everTH- HISTORY
- Numero di messaggi : 518
Lui era innamorato..lei nn sò..ho sempre dubitato del suo amore per Mike.L'amava così tanto che avrebbe voluto un figlio cn lisa marie
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
Lei ha sempre affermato che si erano amati sul serio
e allora perchè è finito il loro matrimonio??
VaLe*- INVINCIBLE
io credo che lei lo abbia amato davvero lo ha aiutato moltissimo nel periodo delle accuse del 93' e anche dopo il divorzio ha sempre sostenuto di non aver mai visto niente di strano nei rapporti con i bambini e non lo ha mai visto dormire con bambini lei nè ha sofferto molto dopo il divorzio non solo l'ha detto lei ma ho anche sentito alcuni suoi amici e conoscenti ma il fatto che abbiano divorziato non significa che non cè stato amore tra i due tra l'altro stavano assieme prima delle accuse ,ma secondo me i media li hanno rovinati e ridicolarizzati come il bacio che si sono dati agli mtv awards 1994 ma credo anche che sua madre priscilla si sia intromessa tra i due in quanto lei non ha mai gradito michael .
comunque nell'intervista life del 97' michael parla di lisa marie addirittura per 4 ore e tra l'altro da quell'intervista si viene a sapere che teneva una foto di lisa marie da bambina vicino al suo comodino di quando andava a vedere i suoi concerti con il papà elvis .
io ho sempre sostenuto il loro amore e secondo me una persona che non ha mai provato nessun sentimento per quella persona non ne soffre
comunque nell'intervista life del 97' michael parla di lisa marie addirittura per 4 ore e tra l'altro da quell'intervista si viene a sapere che teneva una foto di lisa marie da bambina vicino al suo comodino di quando andava a vedere i suoi concerti con il papà elvis .
io ho sempre sostenuto il loro amore e secondo me una persona che non ha mai provato nessun sentimento per quella persona non ne soffre
congiuhilda- The Wiz
- Numero di messaggi : 107
dove posso trovare quell' intervista life del 97' dove michael parla di lisa marie?
tequila- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
tequila ha scritto:dove posso trovare quell' intervista life del 97' dove michael parla di lisa marie?
youtube
secondo me lui non associava l'amore e i figli come lo intendiamo noi nella vita di tutti i giorni
i suoi amori secondo me erano platonici, lui era molto innamorato di brooke, ma lui non era il tipo per lei... lui secondo me con lisa marie ha condiviso altre cose, il fatto di aver avuto un'infanzia sotto ai riflettori, di aver vissuto ai massimi livelli ecc
a me fa piu' specie il matrimonio con debbie rowe che non c'entra una mazza con lui e il suo mondo anche se dicevano di conoscersi da 20 anni, piu' che quello con lisa
erano due ragazzini, si vede anche nelle foto, mi fanno tenerezza comunque la si mette
i suoi amori secondo me erano platonici, lui era molto innamorato di brooke, ma lui non era il tipo per lei... lui secondo me con lisa marie ha condiviso altre cose, il fatto di aver avuto un'infanzia sotto ai riflettori, di aver vissuto ai massimi livelli ecc
a me fa piu' specie il matrimonio con debbie rowe che non c'entra una mazza con lui e il suo mondo anche se dicevano di conoscersi da 20 anni, piu' che quello con lisa
erano due ragazzini, si vede anche nelle foto, mi fanno tenerezza comunque la si mette
non riesco a trovare l'intervista..qualkuno ha il link?
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
VaLe*- INVINCIBLE
michael è stato molto innamorato di lisa marie ed tra l'altro si era cotto di lei quando era una teenager di brooke non saprei lei dice che lui le aveva chiesto di sposarlo ma chissà sè è vero non è detto adesso michael non cè più purtroppo quindi non sarei molto sicura di quello che ha raccontato brooke
congiuhilda- The Wiz
io me la ricordo ai tempi in cui era una ragazzina dolcissima e onestamente ce la vedrei proprio nei sogni di mike
lei era proprio il suo tipo secondo me
lei era proprio il suo tipo secondo me
comunque so che michael si era cotto dilisa marie quando era una teenager e che l'aveva cercata durante gli anni ma poi aveva smesso di cercarla quando aveva letto che si era sposata
congiuhilda- The Wiz
Argomenti simili
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Michael e Lisa Marie ?
» Michael,Lisa Marie e i suoi figli
» Michael and Lisa Marie Memphis Zoo 1995
» Immagini Michael e Lisa Marie Presley
» Michael e Lisa Marie ?
» Michael,Lisa Marie e i suoi figli
» Michael and Lisa Marie Memphis Zoo 1995
» Immagini Michael e Lisa Marie Presley