MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ"

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ" - Pagina 2 Empty [AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ"

Messaggio Da Giuspe il Ven Ago 05, 2011 10:43 am

Promemoria primo messaggio :

Jason Pfeiffer presenta querela contro il Dott. Klein: "Provocò la dipendenza di MJ"
TMZ Staff

[AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ" - Pagina 2 0804-arnie-mj-ex2

Il dottor Arnold Klein forni' farmaci talmente potenti a Michael Jackson che lasciavano il cantante talmente stordito che non riusciva nemmeno a reggersi in piedi ... queste le frasi secondo una nuova querela ottenuta da TMZ.

Nella causa, presentata dall'ex assistente e confidente di Klein, Jason Pfeiffer - si sostiene "Nel corso del 2009, Michael era un paziente frequente di Klein".
Continua: "Più volte, Klein aiutò Michael a dirigersi fino alla macchina, perché Michael era talmente drogato e disorientato che non poteva stare da solo."

Pfeiffer dice di aver espresso la sua preoccupazione per la "sicurezza" di Michael - perché lui e gli infermieri di Klein "erano preoccupati che Michael era stato 'iper-medicato' da Klein".
Pfeiffer sostiene che Klein gli disse semplicemente di "tenere la bocca chiusa."

E c'è di più - Pfeiffer sostiene che Klein cercò di intrufolarsi nelle prescrizioni del 2009 per il "rilassamento muscolare" del cantante, scrivendo una ricetta a nome di Pfeiffer. Pfeiffer sostiene che rifiutò di partecipare a tale programma.

Nella querela inoltre viene riportato che intorno ad ottobre 2008, Klein fu contattato da Michael Jackson, che disse al dottore di aver "bisogno 'di uscire da una comparizione in tribunale' e aveva bisogno di un certificato medico".

Secondo il certificato, Klein scrisse che Michael preso in cura, soffriva di una infezione da stafilococco ... sulla base di un test (falso) effettuato.

Klein e i suoi trattamenti medici su di MJ furono più volte interrogati in passato - TMZ annunciò la storia in anteprima... Klein iniettò a Michael 51 iniezioni di Demerol nei 3 mesi precedenti la morte di Jackson.
Klein ha sempre sostenuto che Michael fu trattato in conformità ai più alti standard medici.

Pfeiffer sostiene di essere stato ingiustamente licenziato da Klein - e nella causa, presentata Mercoledì, nel caso del fallimento in corso di Klein, Pfeiffer sostiene che Klein lo costrinse a contribuire ad arrotondare, diventando partner di sesso gay per Klein, comprese con prostitute e senzatetto.

Pfeiffer sostiene inoltre che avrebbe dovuto contribuire a "preparare" Klein per i suoi incontri sessuali - riportando "Klein chiese a Pfeiffer di lavargli l'inguine."

Pfeiffer ha detto di aver sofferto di gravi problemi emotivi a seguito dei rapporti con Klein - e lo ha citato in giudizio per risarcimento danni non specificato.

AGGIORNAMENTO: Un avvocato di Klein dice a TMZ, "Il Dr. Klein è uno dei più stimati e rispettati dermatologi nella sua professione del Paese.
Questa citazione è del tutto infondata, e francamente è spazzatura.
Le affermazioni in causa al dottor Klein sono molto gravi.. , e stiamo prendendoci tutto il tempo possibile. "


Spoiler:
Dr. Arnold Klein provided serious drugs to Michael Jackson, which left the singer so out of it ... he couldn't even stand up straight ... this according to a new lawsuit obtained by TMZ.

In the lawsuit, filed by Klein's former assistant and confidant Jason Pfeiffer -- it is alleged "Throughout 2009, Michael was a frequent patient of Klein." The lawsuit continues, "Several times, Klein told Pfeiffer to help Michael down to the car because Michael was too drugged up and disoriented to stand on his own."

Pfeiffer says he voiced his concern for Michael's "safety" -- because he and Klein's nurses "were worried that Michael was being 'overmedicated' by Klein." Pfeiffer says Klein simply told him to "keep his mouth shut."

And there's more -- Pfeiffer claims Klein tried to sneak Michael prescription muscle relaxers in 2009 by writing a prescription in Pfeiffer's name. Pfeiffer claims he refused to participate in the scheme.

Pfeiffer also claims in the suit ... sometime around October 2008, Klein was contacted by Michael Jackson, who told the doc he "needed 'to get out of a court appearance' and needed a doctor's note."

According to the suit, Klein told Michael he would take care of it and issued a note saying MJ was suffering from a Staph Infection ... based on a fabricated test.

Klein's treatment of MJ has been questioned in the past -- TMZ broke the story ... Klein injected Michael with 51 Demerol injections in the 3 months before Jackson died. Klein has always maintained that he treated Michael in accordance with the highest medical standards.

Pfeiffer claims he was wrongfully terminated by Klein -- and in the suit, filed Wednesday in Klein's ongoing bankruptcy case, Pfeiffer alleges that Klein forced him to help round up gay sex partners for Klein, including prostitutes and homeless people.

Pfeiffer also claims he would have to help "prepare" Klein for sexual encounters -- adding, "Klein required that Pfeiffer wash Klein's groin."

Pfeiffer -- who has stated in the past that he was Michael Jackson's gay lover -- says he suffers from severe emotional problems as a result of Klein's treatment -- and is suing for unspecified damages.

UPDATE: A lawyer for Klein tells TMZ, "Dr. Klein is one of the most esteemed and respected dermatologists in his profession in the country. This counterclaim is totally unfounded, and frankly it's garbage. The claims in Dr. Klein's lawsuit are very serious, and we're taking them all the way."

Note:

* Ad ottobre/novembre 2008 ci fu la causa di risarcimento tra il Principe Al Khalifa del Barhein e Michael Jackson, il cantante le prime volte evitò di comparire in Tribunale a Londra proprio per "motivi di salute" e si collegò tramite videoconferenza.
* Per chi non ricorda questo ex assistente affermava di essere l'amante di MJ.


Ultima modifica di Giuspe il Lun Dic 05, 2011 8:09 pm, modificato 3 volte

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ" - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ"

Messaggio Da Giuspe il Gio Lug 19, 2012 11:35 am

19/07/2012

Dott. Klein "Il Consiglio Medico pensa che sia pazzo!!"

TMZ STAFF

[AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ" - Pagina 2 0718-arnie-klein-tmz-3

Il Dott. Arnold Klein - uno dei più stretti amici e medico di Michael Jackson che ha prescritto quantità incalcolabili di farmaci al cantante - è stato obbligato dalla commissione medica della California a sottoporsi a test psicologici - e Klein chiede il motivo di tale decisione.

L'avvocato di Klein ha presentato dei documenti legali, suggerendo che la sperimentazione è stata innescata da "alcuni scurrili, fonti disdicevoli, cercando di provocare guai al Dott. Klein."

Il Consiglio ha ordinato a Klein di sottoporsi a un esame fisico, che comprende "test biologici per determinare la presenza di farmaci legali e / o illeciti." Il Consiglio ribadisce inoltre che Klein si sottoporrà a test psicologici da uno strizzacervelli scelto dal Consiglio.

E diventa ancora più dura per Klein ... Il consiglio ha informato che se non si sottopporrà ai test, potrebbe ritirare la sua licenza.

Klein è andato in tribunale, chiedendo a un giudice di costringere il Consiglio a rivelare chi c'è dietro l'intera faccenda e perché pensano che potrebbe essere instabile.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ" - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ"

Messaggio Da Giuspe il Mar Lug 31, 2012 2:04 pm

31/07/2012

Il Consiglio Medico revoca la licenza ad Arnie Klein


[AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ" - Pagina 2 Arnold-Klein_1439710c

(TMZ) - L'ex dermatologo di MJ, Arnie Klein non potrebbe più esercitare la medicina ... lo dice un comunicato del Consiglio Medico della California che ha appena depositato una richiesta di revoca e ritiraro della licenza medica a Klein.

La persona dietro la decisione è Linda Whitney - direttore esecutivo del Consiglio di Amministrazione degli Affari dei consumatori - che sostiene che Arnie ha rifiutato di sottoporsi agli esami obbligatori mentali e fisici, violando direttamente gli ordini consiliari.

Arnie - uno dei più stretti amici e dottore di MJ che ha prescritto massicce quantità di farmaci per il cantante - è stato ordinato a sottoporsi a degli esami, a seguito di un indagine, dopo una denuncia anonima presentata contro il medico nel 2010, attinente alla cura sotto standard di due pazienti.

I pazienti non sono stati identificati, quindi è chiaro che uno di loro è Michael Jackson.

Klein fu ordinato di sottoporsi a esami fisici e mentali dall' 8 giugno - ma come abbiamo riportato in precedenza, il medico ha rifiutato, chiedendo di sapere chi c'è dietro la denuncia anonima.

Ora, Whitney chiede al consiglio di staccare la spina sulla sua pratica.

TMZ ha parlato con l'avvocato di Klein, Joel Douglas, che ci dice ... "Siamo disposti a collaborare, vogliamo solo conoscere le ragioni che stanno dietro l'indagine. Siamo ottimisti il giudice sarà giusto in materia. "

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ" - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ"

Messaggio Da childhood il Mar Lug 31, 2012 9:30 pm

a hollywood si deiventa medici con la facilità con cui si diventa attori? Rolling Eyes

_________________
...I've never seen nothing like this in my life. It's amazing! He's the greatest entertainer in the world...
!!this is it!!

[AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ" - Pagina 2 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12768
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ" - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ"

Messaggio Da Giuspe il Ven Gen 25, 2013 12:43 pm

Il Dott Klein sospettato di aver fornito botox illegale a MJ
TMZ STAFF

[AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ" - Pagina 2 0124-arnie-klein-2

Esclusivo

L'ex dermatologo di Michael Jackson, il Dr. Arnie Klein - che ha somministrato al cantante enormi quantità di farmaci pericolosi - è stato richiamato per un altro farmaco che ha creato polemiche ... questa volta coinvolgendo un Botox potenzialmente pericoloso importato da paesi stranieri.

L'FDA ha emesso una notifica a più di 350 pratiche mediche negli Stati Uniti - sostenendo di avere ricevuto farmaci non approvati, tra cui il Botox, da un fornitore straniero - e uno dei documenti della gigante lista è quello di Arnie.

I fornitori in questione sono di proprietà e gestiti da una società chiamata Droga Canada, anche se non è chiaro dove i farmaci sono prodotti.

Secondo la FDA, "Questi farmaci possono essere contraffatti, contaminati, impropriamente conservati e trasportati, inefficaci e / o non sicuri."

La comunicazione continua, "le pratiche mediche che acquistano e somministrano farmaci illegali e non approvati, da fonti estere, mettono i pazienti a rischio."

Ma nuovamente, "pericolo" è il secondo nome di Arnie ...


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ" - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ"

Messaggio Da Marina il Ven Gen 25, 2013 6:12 pm

O mamma!!!!!!!! Anche questa, quindi se ho ben capito bene anche il dermatologo potrebbe entrare in gioco sulle responsabilità nei confronti di Michael Jackson a causa dei suoi farmaci non legali e magari dannosi?
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ" - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ"

Messaggio Da caterinawendy il Sab Gen 26, 2013 8:18 pm

Se fosse davvero cosi' sarebbe terribile.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ" - Pagina 2 Empty Re: [AGGIORNAMENTI] Il Dott. Klein indagato "Provocò la dipendenza di MJ"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.