MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael"

+2
michael my hope
King-Magic32
6 partecipanti

Andare in basso

Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael" Empty Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael"

Messaggio Da King-Magic32 Lun Lug 18, 2011 10:53 pm

Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael" Vnfk7b

Testo Originale
Singer and Songwriter Sheryl Crow, who sang backup for Michael Jackson on his BAD Tour, recently featured a cover of the Jackson 5's 'I Want You Back' on her album 100 Miles from Memphis. In a recent interview, she was asked about what she learned while on tour with Michael Jackson. She replied:
"I learned a lot just by observing him, watching him perform every night. There were things I could apply to what I wanted to do and things I could look at and say, “This would definitely not work for me.” His show every single night was exactly the same, like it was a Broadway show, which was great and worked for him, but I couldn’t do that."
Traduzione
La cantante e cantautrice Sheryl Crow, che ha fatto da corista per Michael Jackson nel suo Bad Tour, ha recentemente fatto una cover di "I Want You Back" dei Jackson 5 nel suo album "100 Miles From Memphis". In una recente intervista, le è stato chiesto cosa ha imparato durante il tour con Michael Jackson. Ha risposto:
"Ho imparato molto anche solo osservandolo, vedendolo esibirsi tutte le sere. C'erano cose che potevo applicarmi a fare e cose che potevo guardare e dire: "Questo secondo me non funziona". Il suo spettacolo era sempre lo stesso ogni sera, come uno spettacolo di Broadway, a cui è stato bello lavorare, ma che io non avrei potuto fare."

Fonte: MJFanClub
Traduzione: King-Magic32 MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael" Empty Re: Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael"

Messaggio Da michael my hope Lun Lug 18, 2011 11:46 pm

gra
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael" Empty Re: Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael"

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Lun Lug 18, 2011 11:47 pm

grazie
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael" Empty Re: Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mar Lug 19, 2011 12:57 am

grazie
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael" Empty Re: Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael"

Messaggio Da Naila Mar Lug 19, 2011 9:00 am

Soprattutto direi che ha imparato a non ficcare le dita nelle prese di corrente rid
Guardate che differenza i capelli!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael" Empty Re: Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael"

Messaggio Da trouble Mar Lug 19, 2011 11:44 pm

thanksssssssssssssss
trouble
trouble
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael" Empty Re: Sheryl Crow: "Ho imparato molto da Michael"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.