MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+39
trilli80
Veronica May
Faby-Jackson98
Kriss
micki
Ducitta
Bluehope
GiulyMJ99
onthefloorM
DirtyDianaMJ
micki84
pamplottina<3MJ
Smooth Criminal 90
childhood
2 Bad
MJ King Madonna Queen
not my lover
Your Someone in the Dark
Giovanni
Giuspe
Karenmj
smelly jackson
_TiA_
DanielaMJ
Simona
ESMERALDA
lella
STELLA MJ
MOMO
jacki
michael my hope
CicoMichael777
MusicIsPower
Blum
Shamone 88
sofyarwenMJ
Moonwalker95
Naila
Sette di Nove
43 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Sab Mag 07, 2011 3:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazze.....per favore, calma. Non facciamo come altri forum che litigano per tutto! Peace and Love I love you
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Giuspe Mer Set 28, 2011 11:30 am

Avevo messo i link perchè si chiedevano informazioni e aggiornamenti sul processo...

Per la foto...per fortuna non hanno inserito (ancora?!?...) le foto dell'autopsia con le parti oscurate..come avevano detto in principio....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Kriss Mer Set 28, 2011 12:01 pm

Ragazze/i scrivo qui quello che avevo scritto sulla foto cioè in mio parere e a quanto pare non solo.Ma se la foto si guarda bene si vede ce è un falso..una persona morta prima di tutto non ha quella postura sul letto...guardate bene il bracio,il polso e più sottile del mio,anche se Mike e magro ma così no è impossibile,poi l'avambracio non ha delle dimensioni normali insomma e tutto un pò deformato,poi la spalla e tutta contratta mica appogiata al letto come una persona morta,e tutto concavo un morto non e così.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da MOMO Mer Set 28, 2011 2:57 pm

Blum ha scritto:Momo, non ho cambiato idea....ho postato solo i link della diretta del processo perchè mi preme che lo veda quanta più gente possibile.....ma non ho cambiato idea!

...mi spiace molto però, adesso ci farebbe bene rimanere uniti Neutral

Grazie mille a tutti per le informazioni e i punti di vista che state apportando...
io, purtroppo, sto reggendo piuttosto male questo momento, ed é per questo che non riesco a collaborare...

MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613

Messaggio Da Kriss Mer Set 28, 2011 4:28 pm

ma non può essere una foto di MJJ in uscita da una operazione (e non una di morte), o ad un double che si stava rifacendo il naso per avere un aspetto più simile al suo idolo?
vi faccio pensare ad una cosa molto semplice:
chi ha potuto fare quella foto (per come ce l'hanno venduta) e perchè?
risposte
1) famiglia, per "tenere il ricordo del ragazzo morto"???!!!???!!! bahhhh
2) un infermiere; e dopo due anni di hoax ha tenuto nascosto quella foto che gli avrebbe valso qualche milione forse di dollarucci, per darla solo ora al tribunale???? che senso di giustizia!!!!!
3) Polizia....impossibile perchè non era ancora stato dichiarato come caso sospetto di omicidio colposo, quindi nononononoooooooo!

4) il corpo di MJJ è congelato e quindi la foto è stata effettivamente fatta dalla polizia..... ma mettono via i cadaveri con la barella piegata e con ancora i cerotti sul viso? ma daiiiiiiiii.

spero che non alzzerò nessun polverone con questo post...e solo la mia opinione e non solo ma per corettezza non posso mettere nomi o link di altri forum..sarebbe spam lol
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Set 28, 2011 4:34 pm

Kriss, per carità, nessun polverone, siamo qui per discutere con calma Wink Detto questo è inutile negare che dire che quella foto è falsa significa dire che il processo è una buffonata bella e buona... avvocati,giudice,security... tutti attori? Io ci voglio pensare un pò su prima di dire una cosa del genere Wink

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da ESMERALDA Mer Set 28, 2011 4:46 pm

Ragazze ciao , io sono belivers da quel maledetto 25 giugno,lo dico per le nuove iscritte,è parecchio che non entro nel forum,ma ho seguito le indagini lo stesso,la mia opinione è che con questo processo ognuno di noi deve farsi le proprie idee e capire cosa è successo davvero quel maledetto giorno!Io purtroppo oggi sono molto demoralizzata!.........
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Kriss Mer Set 28, 2011 4:59 pm

Che è falsa no forse lo avevo pensato ieri ma quando la mente è calda si possano arrivare a delle conclusioni poco obiettive ma che quella sia la foto di una persona morta quello non lo credo.Non e la postura di una persona morta ma per niente come ho detto sopra può essere una foto dopo un intervento chirurgico suo o di una sua sosia.Ma qui saltano fuori le domande elencate nel post di sopra Wink
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Set 28, 2011 5:05 pm

A me onestamente sembra Michael, l'unica cosa che mi fa dubitare (Ma neanche tanto, a dir la verità) è il fatto che sia uscita solo adesso, quando nel 2009 sarebbe stata pagata milioni. Rolling Eyes

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Giuspe Mer Set 28, 2011 5:30 pm

La posizione "anomala" potrebbe anche essere dovuta perchè aveva le costole fratturate, dopo diverse CPR violente e continue....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Ducitta Mer Set 28, 2011 6:56 pm

Ho già commentato nel post commenti al processo (che noon trovo)
Per me continua ad essere tutto una buffonata. Michael per me è ancora vivo e una foto e registrazione che possono essere fatte da chiunque e possono essere fake, non mi faranno cambiare idea!!!
Preferisco continuare a credere a quello che ho visto in due anni e non in un giorno. Quando finirà il processo vedremo che fine farà Murray. Se verrà arrestato allora sarà una batosta per tutti i believers e potrò dire anche io stessa che Michael è morto. Ma ci vuole piu' di un mese per la fine del processo e per scoprire la verità! Quindi io aspetto ^_^
Ducitta
Ducitta
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95

http://allaboutgraphic.forumcommunity.net/

Messaggio Da GiulyMJ99 Mer Set 28, 2011 11:07 pm

Io resto ancora leggermente sul dubbio nel caso NON MORTE perchè non mi sento ancora molto...convinta ecco! Spero mi comprendiate Smile cmq secondo me la foto è falsa. O almeno lo è per me.
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853

Messaggio Da Sette di Nove Mer Set 28, 2011 11:45 pm

Evelin e Momo.....coraggio!
Allora, stasera ho parlato con una mia amica fan di MJ e believer, ma soprattutto INFERMIERA! Dice che quando una persona muore viene messa nuda su un carrello liscio e dritto (che non è una barella e soprattutto NON ha le spondine e lo schienale alzato!), coperta da un lenzuolo non stropicciato, ma disteso sul corpo e se si devono fare delle foto si scosta il lenzuolo fino al massimo a metà busto. Gli si toglie tutto (tubi, legacci, cerotti, garze) e si lega il mento (tipo uovo di Pasqua.... scusate il paragone, ma è per far capire) altrimenti la bocca si apre, prima del rigor m. e si porta subito all'obitorio. Quella stanza, ha detto, sembra un'astanteria e non esiste che mettano un cadavere lì! Queste operazioni le fanno subito.
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Mer Set 28, 2011 11:58 pm

E' vero...io avevo espresso le stesse perplessità in precedenza...sono un'infermiera e confermo che subito dopo il decesso vengono eliminati gli aghicanula, i sondini, i cerotti, e si posiziona il corpo disteso (il discorso delle costole rotte è irrilevante..).
Il camice ospedaliero in diverse realtà viene lasciato.Invece non esiste che lo schienale della barella sia alzato...assolutamente no.
Ammettendo che la foto sia stata scattata subito prima che il corpo venisse ripulito e sistemato, non ci sono spiegazioni comunque per lo schienale alzato..(visto che se è stata tentata una rianimazione, è per forza stato messo disteso).

Ultima modifica di smelly jackson il Gio Set 29, 2011 12:02 am - modificato 1 volta.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da Sette di Nove Gio Set 29, 2011 12:02 am

Infatti è quello che dice anche lei, Smelly
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Gio Set 29, 2011 12:05 am

Si, infatti io ho solo confermato... Very Happy nonostante questo però, penso che se hanno portato la foto in aula dovranno avere una sicurezza riguardo alla sua provenienza...non so cosa pensare..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da loredana Gio Set 29, 2011 12:14 am

Riguardando la foto senza l' impatto emotivo di ieri, anch' io vedo che il polso ha qualcosa di strano. Magari le infermiere mi sanno dare una spiegazione.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107

Messaggio Da Sette di Nove Gio Set 29, 2011 12:22 am

smelly jackson ha scritto:Si, infatti io ho solo confermato... Very Happy nonostante questo però, penso che se hanno portato la foto in aula dovranno avere una sicurezza riguardo alla sua provenienza...non so cosa pensare..
Smelly non so cosa pensare nemmeno io!
Loredana il polso e la mano sembrano quelli di quei manichini dei crash test delle automobili! fateci caso!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da trilli80 Gio Set 29, 2011 1:09 am

Credo che sia lui in quella foto. Ho l'impressione che lo schienale della barella sia stato "appositamente" sollevato per scattare la foto, infatti se ci fate caso la sbarra alla sua sinistra è stata abbassata ed evidentemente lo schienale è stato sollevato per consentire una migliore visuale del volto.
Mi sento infinitamente triste..quella foto e quella voce delirante hanno scatenato in me un turbine di emozioni, sto somatizzando a tal punto che ho mal di stomaco. Lasciate che vi dica una cosa (ma non vi arrabbiate, lo devo dire perchè lo penso): credo sia giusto che Murray paghi se ha agito con negligenza ed imperizia non prestando il soccorso adeguato al suo assistito, però non cercate nel dottore il capro espiatorio, per me Michael si è ucciso..certo inconsapevolmente..inconsciamente..ma si è lasciato morire.. lentamente..silenziosamente piangere
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da Naila Gio Set 29, 2011 2:27 am

Trilly qui nessuno si arrabbia.......

Sei la benvenuta.....

Da oggi molti believer perderanno le loro ultime speranze e siamo tutti nella stessa barca.... anche se commentiamo le notizie in maniera opposta.

Io ammetto di essermela filata all'inglese... seguo ma non ho la forza di commentare ne qui ne altrove.

MI spiace ma preferisco guardare in silenzio e digerire bene bene quello che vedo e sento prima di dire cavolate, prima di cantarmela e suonarmela per poi avere una crisi di nervi...

Sad scusate
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Sette di Nove Gio Set 29, 2011 11:18 am

Trilli anche io appena ho visto la foto e sentito la registrazione mi è venuto da vomitare! il battito del cuore accelerato! poi mi sono calmata e ho cominciato a notare quelle cose. Sono consapevole che quella foto e la registrazione probabilmente sono vere, ma mi sono detta che se fosse è già morto da 2 anni ed io non posso certo resuscitarlo; se ha fatto quella fine è perchè lo ha scelto lui (inconsapevolmente), quindi sono d'accordo con te su Murray, ecc. Non devi aver paura di esprimere la tua idea.....siamo in democrazia! Per quanto riguarda la foto: tu dici che lo schienale forse è stato alzato apposta per fare meglio la foto.....ma non è stato tolto il cerotto sotto il naso e il lenzuolo tutto raggrinzito non è stato sistemato.....quindi una foto scattata in fretta per paura di essere visti! A che pro? Per essere rivenduta e farci soldi! E allora perchè esce fuori adesso e non è stata sfruttata? Se invece dovevano fare la foto per il coroner lo avrebbero sistemato e composto meglio prima di farla! Faccio ipotesi, eh! Comunque, come ho già detto, non traggo nessuna conclusione, io sto alla finestra e aspetto.....
EDIT:
Riporto anche qui quanto ho scritto in commenti al processo:
In quella registrazione fatta da Murray (tradotta da Giuspe), MJ dice che la gente uscendo dal suo spettacolo, dovrà essere impressionata e dirà che è stato il più grande spettacolo del mondo (o qualcosa del genere)! E che tutto il ricavato andrà per la costruzione di un ospedale per i bambini, il più grande del mondo! Il "Michael Jackson's childrens hospital".......quindi i soldi del This is it non servivano per risanare i suoi problemi di liquidità!

Ultima modifica di Sette di Nove il Gio Set 29, 2011 12:00 pm - modificato 1 volta.
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Gio Set 29, 2011 11:59 am

Trilli anche io sentendo in diretta quella registrazione ho avuto un durissimo colpo al cuore e non capisco come si possa dire non sia Michael, è vero, la voce ha un tono molto più grave ma era sotto effetto di qualcosa( e non Droghe, dato che lo stanno facendo passare per drogato...ne sto leggendo di tutti i colori) e inoltre noi siamo abituati a sentirlo parlare in condizioni di lucidità e con un tono di voce acuto. Sulla foto prima di esprimermi, come ho già detto, devo valutare un po' di cose.

Tiziana anche io ho notato che si parla di uno spettacolo favoloso e di un ospedale per bambini,ma i media invece battono sul fatto che fosse un ragionamento senza senso...quando invece un suo senso ce lo ha eccome. Era in uno stato di semi-coscienza eppure pensava agli altri **
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Sette di Nove Gio Set 29, 2011 12:03 pm

Infatti Mel.......lui pensava sempre agli altri! **
P.s. ma perchè il mio precedente post è così allungato? non riesco ad accorciarlo!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da _TiA_ Gio Set 29, 2011 4:19 pm

Allora partiamo da un presupposto su cui siamo d'accrdo tutti: MJ in quella registrazione, che fa rabbrividire, non è sicuramente lucido...è sotto effetto di chissà cosa (farmaci, sostanze strane). Per quanto riguarda la foto, beh la prima impressione suggerisce che si tratti proprio di Mike esanime, privo di vita, caricato su una barella e fotografato proprio x rendere l'idea di com'era...ma (sì c'è sempre un ma xD) riguardandola bene si notano diverse cose, già viste da alcuni di voi:

-il luogo, sembra un posto isolato, tipo "sotterranei" di un'obitorio, non sicuramente un'ospedale come l'UCLA.
-la postura, come già mostra un Mike morente, sia senza vita e a peso morto...ma siamo sicuri che i paramedici abbiano lasciato scattare delle foto di un Jackson in quello stato? Ok potevano servire x l'autopsia, ma come ci hanno suggerito le nostre infermiere, quando si scattano delle foto utili x l'esame autoptico e alle autorità, il deceduto viene messo in posizione orizontale e tutti i vari cerotti, tubi e sonde vengono rimosse.
- ultimo, ma non ultimo punto, l'immagine in sè. Da notare subito il braccio, il polso in particolare, sembra sia stato fatto con il Pc. E le gambe?? Come diavolo lo avevano issato, con le gambe incrociate o piegate?? Scherzi a parte, sembra sia privo degli arti inferiori, (pare che l'effeto vedo non vedo delle gambe sia stato riproposto...un pò come nel famoso video dell'elicottero)

_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da trilli80 Gio Set 29, 2011 7:37 pm

Sette di Nove ha scritto:Per quanto riguarda la foto: tu dici che lo schienale forse è stato alzato apposta per fare meglio la foto.....ma non è stato tolto il cerotto sotto il naso e il lenzuolo tutto raggrinzito non è stato sistemato.....quindi una foto scattata in fretta per paura di essere visti! A che pro? Per essere rivenduta e farci soldi! E allora perchè esce fuori adesso e non è stata sfruttata? Se invece dovevano fare la foto per il coroner lo avrebbero sistemato e composto meglio prima di farla!

le tue osservazioni sono assolutamente giuste e sinceramente non so darti una risposta sul perchè e il per come di questa foto, però mi sembra difficile che un "falso" possa entrare in un' aula di tribunale. L'immagine è sgranata sembra scattata da un cellulare e poi ingrandita, per il discorso delle gambe potrebbe trattarsi anche di un artefatto legato alla posizione del soggetto che ha scattato la foto (personalmente mi è capitato di scattare foto in cui i soggetti ripresi sembravano nani). E poi penso che se davvero gli avvocati volevano bleffare non credo che non avevano i mezzi per fornire durante un processo un fotomontaggio migliore (sono proprio dementi se hanno appiccicato la faccia di Michael su un corpo di nano con una mano di legno, o peggio ancora su un manichino amputato...se le cose stanno così direi che non c'è speranza di vincere il processo Rolling Eyes )

Ultima modifica di trilli80 il Gio Set 29, 2011 7:45 pm - modificato 1 volta.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da MusicIsPower Gio Set 29, 2011 7:44 pm

Oggi è il giorno di San Michele! Ero venuta a scrivere "buon onomastico" e invece cosa trovo? La foto! Beh, secondo me è un gran bel fake!! Condividio in pieno i vostri dubbi! E quindi resto beLIEver!!
Cmq mettetela in spoiler!!

Poi ho notato che per la trasmissione "Mistero" il secondo nome è Joe mentre per "Delitti Rock" è Joseph.....continua ancora l'incertezza!!

Questo è il servizio del processo andato in onda al TG1.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-f62cfdb3-ca92-48a9-a062-e26b9804ce45&channel=Music#cid=PublishingBlock-f62cfdb3-ca92-48a9-a062-e26b9804ce45&list=I+pi%C3%B9+recenti&video=ContentItem-16776976-0939-4b84-912a-cc80d6042d57
Ho notato che i vestiti dei parenti sono diversi da quelli che abbiamo sempre visto. Suspect

X Blum: spero tu possa ripensarci!!! Resta con noi!! Tanto ci sarà sempre qualcuno che ci screditerà a priori solo perché siamo beLIEvers!!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili