Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Stamattina alla manifestazione scolastica c'era musica di ogni genere e gli studenti ballavano come pazzi, le canzoni andavano da brani rock, tarantelle, dance, ecc.. quando ad un certo punto una canzone che mi sembrava familiare .. era il remix di Smooth Criminal! Non vi dico come come ho cantato a squarciagola e ballato come una matta anche se ho la caviglia che mi fa malissimo! xD
Oggi pomeriggio mentre guardavo i miei dvd dei Simpson, in una puntata horror Bart trova un libro di magia e decide insieme alla sorella Lisa di far resuscitare il gatto Palla di Neve, i due si recano nel cimitero dov'è sepolto il gatto e in testa Bart indossa come copricapo la copetrina di Thriller!
anke a me gg in assemblea e successo ke appena sn entrata è partito un we are the world...io volevo andare sul palco e cantare ma tanto la mia voce si sentiva lo stesso...vedevi tutti quanti ke mi guardavano e io ke urlavo ankora di +...saeeee w lacko!!!!
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
oggi ai provini di Amici hanno messo la canzone" working day and night" ... <3
inutile dire ke nessuno la ballava degnamente!
inutile dire ke nessuno la ballava degnamente!
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Ieri a Verissimo un tizio ha nominato Michael, dicendo che tornerà a luglio cn i 50 concerti *-*
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Ieri a mezzanotte circa, al programma su Rai2 Scorie prendevano in giro i provini del programma Academy e c'era quel tizio cicciotello che faceva finta di fare un provino ed era vestito come michael tipo Bad e ha detto "ciao mi chiamo Vito e sono un ballerino. Mi ispiro a Michael Jackson, però al Michael Jackson bianco perchè è più bravo, spacca di più" dopo aver detto questo parte Billie Jean e poi Wanna Be Startin' Somethin' e inizia a ballare (ballare .. insomma! xD), a fare gli urletti AAOOW e a toccarsi il pacco! xD
Ultima modifica di MaRi il Mar Giu 02, 2009 4:11 pm - modificato 1 volta.
o mio Dio O__O
LadyJackson- INVINCIBLE
ahhhh Ariedo Quadrelli!! un genio
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
video di questo scempio ce n'è? XD
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
ahahah!XD non sò se sarà il caso di vederlo! ahahah! xò i facciamo 4 risate!XD
LadyJackson- INVINCIBLE
eccone uno! sempre cn riferimento a mike!
O.o questo era abbummato!ahahahah!
ma nn sò cosa ha visto di Mike! U__U
ma nn sò cosa ha visto di Mike! U__U
LadyJackson- INVINCIBLE
Master_Yami ha scritto:video di questo scempio ce n'è? XD
No, ho cercato ma non c'è.
Comunue era davvero ridicolo!! xD
Magic32 ha scritto:eccone uno! sempre cn riferimento a mike!
è il mio mito!!!
2 minuti fa a striscia c'era la risata di thriller, durante "vespa a vespa"
si anke io l'ho visto...io mi sn messa a ballare durante quei 2 secondi di thriller....
ihihih!
jackson nel sangue!! XDsi anke io l'ho visto...io mi sn messa a ballare durante quei 2 secondi di thriller....
LadyJackson- INVINCIBLE
2 secondi fa è uscito michael su mtv dicendo ke lui si è dikiarato impossibilitato ad affrontare le 50 tappe...
non ho capito! è uscito lui??!2 secondi fa è uscito michael su mtv dicendo ke lui si è dikiarato impossibilitato ad affrontare le 50 tappe...
LadyJackson- INVINCIBLE
no scusami ho scritto male.....nn è uscito lui l'ho ha detto la giornalista
ah ok...!grazie ^^
LadyJackson- INVINCIBLE
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLMaRi ha scritto:Magic32 ha scritto:eccone uno! sempre cn riferimento a mike!
è il mio mito!!!
mas che caz**ta è???
ahahahah, mi sto scroisciando per terra
Nihon- INVINCIBLE
Ecco un esercizio sul mio libro d'inglese in cui c'è l'immagine di Michael.
Questo libro l'ho usato per un anno intero e solo oggi sfogliandolo mi sono accorta che c'è una sua foto!!
Da notare la consegna dell'esercizio, anche sui libri di inglese non parlano d'altro che della chirurgia plastica .. -_-
Questo libro l'ho usato per un anno intero e solo oggi sfogliandolo mi sono accorta che c'è una sua foto!!
Da notare la consegna dell'esercizio, anche sui libri di inglese non parlano d'altro che della chirurgia plastica .. -_-
anke sui libriiii ....io lo avrei gia bruciato quel libro
e perchè mai?ilovemj ha scritto:anke sui libriiii ....io lo avrei gia bruciato quel libro
mica lo ofendono...
che abbia subito operazioni chirurgiche è innegabile...
è sul quante il problema, ma lì nel libro si limitano solo a dire che lui è tra quelli che si è fatto operare chirurgicamente...
Nihon- INVINCIBLE
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album