Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Stasera mentre andava in palestra....su radio deejay,Wanna be startin somethin
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
Grande loletta!! Quella radio è mitica!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Lo pensavo anch'io, poi mi sono ricreduta...FedeMJ90 ha scritto:Grande loletta!! Quella radio è mitica!!
Non pensano una bella cosa di MJ, fidati... ho letto un'intervista fatta a Linus su MJ che ti faceva venire voglia di picchiarlo... lui che si da artie da saccentone erudito, aggiornato ed informato che si è messo a dire certe cose...
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Fabyyy so' certe cose su Linus che neanche ti immagini !! Una mia amica fan l'ha visto a Riccione all'Acquafan non sai quante gliene ha dette per aver criticato Mj in diretta prima del live in Bucharest su Italia uno.. quello è rimasto interdetto.. per essere un DJ di musica non ne capisce proprio niente...
Linus è una grandissima testa di cavolo! Meglio se cambia mestiere!
Esatto: Linus, con mio stupore, si è rivelato uno dei tanti "ammucca lapuni" (come si dice qui in Sicilia), ovvero persone che si bevono qualsiasi cretinata racconti loro...
e il bello è che dopo le diffondono pari-pari a come le hanno sentite o lette...
I VERI professionisti INTANTO verificano OGNI cosa prima di mettersi a riferire qualsiasi notizia, poi, in ogni caso, non fanno "processi" in pubblico, ma si limitano a presentare il pezzo o l'artista dal punto di vista professionale, visto che è il suo lavoro si basa sull'analisi professionale degli artisti e non sulla vita privata e i pettegolezzi...
allora chiunque potrebbe fare il deejay o il presentatore...
e il bello è che dopo le diffondono pari-pari a come le hanno sentite o lette...
I VERI professionisti INTANTO verificano OGNI cosa prima di mettersi a riferire qualsiasi notizia, poi, in ogni caso, non fanno "processi" in pubblico, ma si limitano a presentare il pezzo o l'artista dal punto di vista professionale, visto che è il suo lavoro si basa sull'analisi professionale degli artisti e non sulla vita privata e i pettegolezzi...
allora chiunque potrebbe fare il deejay o il presentatore...
Nihon- INVINCIBLE
Hai pienamente ragione Faby...
Comunque questa cosa di Linus non la sapevo...
E pensare che a me Linus mi stava simpatico...
Comunque questa cosa di Linus non la sapevo...
E pensare che a me Linus mi stava simpatico...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Oggi mentre guardavo Amici live, la bellissima Alice ha fatto il moonwalk e altri passi di Mike... E' bravissima!!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Master_Yami ha scritto:Lo pensavo anch'io, poi mi sono ricreduta...FedeMJ90 ha scritto:Grande loletta!! Quella radio è mitica!!
Non pensano una bella cosa di MJ, fidati... ho letto un'intervista fatta a Linus su MJ che ti faceva venire voglia di picchiarlo... lui che si da artie da saccentone erudito, aggiornato ed informato che si è messo a dire certe cose...
Azzo Faby...non ne sapevo nulla...hai fatto ricredere anche me...
FedeMJ90- INVINCIBLE
sta tutto su un'intervista
lo definisce uno che si è fatto prendere tanto dalla fama da dare completamente fuori di testa e tutta quella roba lì dello schiarimento della pelle (sempre le stesse balordaggini)
lo definisce uno che si è fatto prendere tanto dalla fama da dare completamente fuori di testa e tutta quella roba lì dello schiarimento della pelle (sempre le stesse balordaggini)
Nihon- INVINCIBLE
Davvero ha detto questo?!?!?! Mi è cascato anche Linus....
FedeMJ90- INVINCIBLE
si, lui soprattutto, ma anche il suo compare che fa il programma insieme a lui...
Nihon- INVINCIBLE
Poco fa a "Pomeriggio Cinque" in un servizio su Corona e Nina Moric hanno messo YANA
mi hai fregato!!! comunque l'ho visto,anzi sentito anch'io.....
Francesca- Captain Eo
- Numero di messaggi : 311
l'ho sentito anche io mi avete fregato entrambi sul tempo XD
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
ho dimenticato a segnalarlo ieri...
nella punatat dei simpson Homer ha un espositore di riviste in casa e le mostra alla famiglia e tra quelle c'era una rivista sul museo delle cere...
mi è sembrato che in copertina ci fosse disegnato MJ dell'epoca History insieme a quello degli A-Team (m sembra... o cmq un attore nero)
nella punatat dei simpson Homer ha un espositore di riviste in casa e le mostra alla famiglia e tra quelle c'era una rivista sul museo delle cere...
mi è sembrato che in copertina ci fosse disegnato MJ dell'epoca History insieme a quello degli A-Team (m sembra... o cmq un attore nero)
Nihon- INVINCIBLE
si faby era lui.. anche io l'ho visto ma credevo di aver immagginato, invece no era lui, ma non mi sembrava era HIStory... boh
Simo- INVINCIBLE
o history o bad... bohSimo ha scritto:si faby era lui.. anche io l'ho visto ma credevo di aver immagginato, invece no era lui, ma non mi sembrava era HIStory... boh
io ho visto appena in tempo che aveva i capelli lunghi e ricci, quindi...
Nihon- INVINCIBLE
Un'oretta fa ho sentito Man in the mirror su rds!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
All'1:10 di ieri notte su RDS hanno mandato Beat It.
Nella puntata di oggi dei Simpson Homer ha detto: "... e io sono Michael Jackson", però non ho capito di cosa stesse parlando dato che io ero in cucina e stavo preparando le crepe alla Nutella!
Nella puntata di oggi dei Simpson Homer ha detto: "... e io sono Michael Jackson", però non ho capito di cosa stesse parlando dato che io ero in cucina e stavo preparando le crepe alla Nutella!
MaRi ha scritto:All'1:10 di ieri notte su RDS hanno mandato Beat It.
buone me ne dai un pezzetto o sono già sparite tutte?
comunque Homer stava "parlando" con delle statuette dei Beatles e ha appunto detto "e io sono Michael Jackson e tutte le vostre canzoni sono mie"
Simo- INVINCIBLE
lo sapevo!
l'unica volta che non vedo i simpson me lo nominano!!!
Argh!!!
l'unica volta che non vedo i simpson me lo nominano!!!
Argh!!!
Nihon- INVINCIBLE
Oggi pomeriggio hanno trasmesso il film Free Willy e la sigla principale era Will You Be There.
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Pagina 18 di 40