Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Il cioccolatino piu' bello, buono, dolce e soprattutto sexy del mondo!!! Mi piacerebbe assaggiarlo!!! (oddio sembro una maniaca!) Adesso pero' e' diventato una meringa!!! XD
MaRi ha scritto:Ho cercato a lungo e in largo solo per voi, per farvi vedere l'intera puntata di South Park dove oltre a Mike c'è anche Blanket!
Questo è il link del video
http://www.megavideo.com/?v=V45YW2NX
Buona visione!
Ma come lo hanno conciato alla fine...porino!!!XD
Grazie per il video!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Stamattina su Radio2 ho sentito "Say say say" di Mike con Paul McCartney...Ogni tanto si ricordano il grande re!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Rds...ore 17:46...BEAT IT!!!!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Su un servizio che hanno appena mandato su Verissimo c'era Bad!
Nella pubblicita' del nuovo videogame Rayman per Nintendo Wii hanno messo la canzone ABC!!! Non posso crederci!!!
Verso le 17.45, su RDS, davano The Girl Is Mine.
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Su Prima rete hanno mandato Jackson five-Blame it on the boogie alle 1:55!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
è 2 giorni che ve lo volevo segnalare, ma me lo scordo sempre XD
Nella pubblicità del videogioco Rayman Raving Rabbids, coi coniglietti bianchi, c'è la canzone "A, B, C" dei Jackson Five XD
ho trovato lo spot americano su youtube, diverso da quello che passa la nostra tv, ma c'è sempre la canzone:
Nella pubblicità del videogioco Rayman Raving Rabbids, coi coniglietti bianchi, c'è la canzone "A, B, C" dei Jackson Five XD
ho trovato lo spot americano su youtube, diverso da quello che passa la nostra tv, ma c'è sempre la canzone:
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Altro spot di questi personaggini sempre con A,B,C che si sente nel finale.
Nihon- INVINCIBLE
che divertenti questi coniglietti bianchi...e devo dire che sulle note di ABC ci stanno proprio carini!
Federica MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 68
si e' vero!!!! in tv....l'ho vista anche io....non potete capi' che grido ahahah!!! come al solito!!
OyUkI-JaCkSoN- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 419
Oggi pomeriggio mentre vedevo il film Dreamgirls sono rimasta piuttosto sorpresa, guardate un po' perchè ...
Ci sono le copie dei Jackson 5 e naturalmente c'è anche la copia del piccolo Michael (quel bambino però è negato a ballare!)!!!
Poi facendo più attenzione mi sono accorta che anche il nome della casa discografica Motor Town non è altro che il nome che aveva precedentemente la Motown!
Ci sono le copie dei Jackson 5 e naturalmente c'è anche la copia del piccolo Michael (quel bambino però è negato a ballare!)!!!
Poi facendo più attenzione mi sono accorta che anche il nome della casa discografica Motor Town non è altro che il nome che aveva precedentemente la Motown!
verissimo, sono le copie dei Jackson five!!!
Nihon- INVINCIBLE
Oggi sfogliando il mio libro di inglese ho trovato ben due volte citato il nostro mitico re e i Guns N' Roses (Carlo x te..XD)! ..Che soddisfazione!!!!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Anch'io sul mio libro d'inglese ho trovato il faccione di Michael in primo piano (preso dall'intervista con Oprah Winfrey) solo che l'esercizio chiedeva di trovare ed elencare tutte le star che si sono sottoposte ad interventi di chirurgia plastica. Chiedeva soprattutto quanti interventi si fosse fatto Michael.
oggi, nei simpson, l'ex fidanzato di Marge (Artie ???) ha fatto un Moonwalk durante il "remake" drella festa degli anni 70/80
Nihon- INVINCIBLE
È vero l'ho visto anch'io!!! Me ne ero dimenticata!!!Master_Yami ha scritto:oggi, nei simpson, l'ex fidanzato di Marge (Artie ???) ha fatto un Moonwalk durante il "remake" drella festa degli anni 70/80
Questa sera (4/12) come musica introduttiva di "La talpa" c'era Smooth Criminal...Anche se però era quella cantata dai Fall Out Boy se non sbaglio
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
veramente la cover dei Fallout boy è stata fatta su "Beat it" non su Smooth Criminal...MJ_moonwalker ha scritto:Questa sera (4/12) come musica introduttiva di "La talpa" c'era Smooth Criminal...Anche se però era quella cantata dai Fall Out Boy se non sbaglio
Nihon- INVINCIBLE
la cover di Smooth Criminal e' stata fatta dagli Alien Ant Farm (o qualcosa del genere)
Ultima modifica di MaRi il Gio Dic 04, 2008 11:59 pm - modificato 1 volta.
MaRi ha scritto:la cover di Smoot Criminal e' stata fatta dagli Alien Ant Farm (o qualcosa del genere)
C'hai azzeccato MaRi! E' proprio di quel gruppo!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
eh vabbè nn sapevo chi aveva fatto la cover di smooth criminal ricordo che i fall out boy fecero quella di beat it e mi sono buttato a dire anche quella di smooth criminal xD
comunque è meglio come la fa MJ...!!
comunque è meglio come la fa MJ...!!
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album