Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Ieri sera, alla trasmisione I Migliori Anni su rai 1, c'era la sfida tra gli anni 70 e 80 e mentre parlavano dell'anno 1982 hanno parlato anche di Thriller dicendo che è l'album più venduto al mondo con oltre 104 milioni di copie tutt'ora attive, hanno fatto vedere anche alcuni secondi del video.
Finalmente hanno parlato di MJ!!!
Erano settimane che guardavo quel programma in attesa che parlassero o che lo citassero almeno una volta (lo guardavo solo per quel motivo!)!!!
Finalmente hanno parlato di MJ!!!
Erano settimane che guardavo quel programma in attesa che parlassero o che lo citassero almeno una volta (lo guardavo solo per quel motivo!)!!!
LOL Mari, anche tu fai questo tipo di pazzie XD
Io non sapevo di quel programma, sennò avrei fatto la stessa cosa XD
Io non sapevo di quel programma, sennò avrei fatto la stessa cosa XD
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Quando avevo 17 anni ed ero fan dei DHAMM ho fatto anche di peggio hihih,stavo le ore con la radio e la tv accesi per ascoltare o vedere una loro apparizione...non c'era ancora il boom di internet era l'unico modo che avevo per seguirli ... per fortuna poi andai a un loro concerto ma poi finì ..
Per Michael è un amore piu' maturo ...XD
Per Michael è un amore piu' maturo ...XD
Michael è Michael, puoi solo amarlo.... o se sei ottuso invidioso e/o pregiudizioso puoi slo odiarlo
Nihon- INVINCIBLE
quoto...in tutto purtroppo...Master_Yami ha scritto:Michael è Michael, puoi solo amarlo.... o se sei ottuso invidioso e/o pregiudizioso puoi slo odiarlo
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Master_Yami ha scritto:Michael è Michael, puoi solo amarlo.... o se sei ottuso invidioso e/o pregiudizioso puoi slo odiarlo
Purtroppo su questo hai ragione ma cosa vogliamo farci, la mamma degli stupidi è sempre incinta.
MaRi ha scritto:Master_Yami ha scritto:Michael è Michael, puoi solo amarlo.... o se sei ottuso invidioso e/o pregiudizioso puoi slo odiarlo
Purtroppo su questo hai ragione ma cosa vogliamo farci, la mamma degli stupidi è sempre incinta.
Infatti...
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
vabbè ragà ma se a uno non piace mica è colpa sua... può anche essere questione di gusti
ale_invincible- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 31
si ma una cosa è non piacere...una cosa è chiamarlo pedofilo, razzista ecc..ale_invincible ha scritto:vabbè ragà ma se a uno non piace mica è colpa sua... può anche essere questione di gusti
...Cà...- INVINCIBLE
ale_invincible ha scritto:vabbè ragà ma se a uno non piace mica è colpa sua... può anche essere questione di gusti
Giusto!!Anche a noi nn piace qualche altro cantante o attore!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
MaRi ha scritto:Master_Yami ha scritto:Michael è Michael, puoi solo amarlo.... o se sei ottuso invidioso e/o pregiudizioso puoi slo odiarlo
ahahahahah
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
appunto...::cArLo_MjJ::... ha scritto:si ma una cosa è non piacere...una cosa è chiamarlo pedofilo, razzista ecc..ale_invincible ha scritto:vabbè ragà ma se a uno non piace mica è colpa sua... può anche essere questione di gusti
una cosa o una persona, tra l'altro, se non piace la si evita e basta
non ci si dovrebbe metter lì a riepirla di insulti gratuiti, critiche e quant'altro.
E' una cosa priva di senso e logica che purtroppo fa almeno l'80% della popolazione, il che mi fa penasare che il mondo è popolato da cretini incapaci di tollerare persone, ideologie, generi, religioni e principi diversi dai propri.
Se così non fosse non ci sarebbero continue cattiverie, guerre e scontri ovunque.
Il rispetto viene preteso, ma quasi mai dato.
La gente è troppo egoista per accorgersi di tutte qiueste cose.
O meglio: io credo che tutti sappiano benissimo che sia un comportamento assurdo e da deficienti, ma che è troppo comodo per farne a meno.
Non c'è niente di meglio che scaricare le proprie frustrazioni demolendo qualcun altro.
Nihon- INVINCIBLE
Master_Yami ha scritto:appunto...::cArLo_MjJ::... ha scritto:si ma una cosa è non piacere...una cosa è chiamarlo pedofilo, razzista ecc..ale_invincible ha scritto:vabbè ragà ma se a uno non piace mica è colpa sua... può anche essere questione di gusti
non ci si dovrebbe metter lì a riepirla di insulti gratuiti, critiche e quant'altro.
E' una cosa priva di senso e logica che purtroppo fa almeno l'80% della popolazione, il che mi fa penasare che il mondo è popolato da cretini incapaci di tollerare persone, ideologie, generi, religioni e principi diversi dai propri.
Se così non fosse non ci sarebbero continue cattiverie, guerre e scontri ovunque.
O meglio: io credo che tutti sappiano benissimo che sia un comportamento assurdo e da deficienti, ma che è troppo comodo per farne a meno.
Non c'è niente di meglio che scaricare le proprie frustrazioni demolendo qualcun altro.
Parole sante Faby!!! Straquotissimo!!!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Concordo anch'io con Faby I gusti son gusti e vanno rispettati, non derisi.
mamma mia mi hai lasciato a bocca aperta...da applausi...Master_Yami ha scritto:appunto...::cArLo_MjJ::... ha scritto:si ma una cosa è non piacere...una cosa è chiamarlo pedofilo, razzista ecc..ale_invincible ha scritto:vabbè ragà ma se a uno non piace mica è colpa sua... può anche essere questione di gusti
...Cà...- INVINCIBLE
Scusate ma in questi giorni capita solo a me di sentire Thriller nominato d'appertutto???
Ieri notte all' 1:25 su RDS in occasione dei 30 di questa radio hanno parlato degli artisti e della musica che ha fatto storia e naturalmente non poteva mancare Thriller e hanno detto le solite cose, che è l'album più venduto al mondo e bla, bla, bla...
Ieri notte all' 1:25 su RDS in occasione dei 30 di questa radio hanno parlato degli artisti e della musica che ha fatto storia e naturalmente non poteva mancare Thriller e hanno detto le solite cose, che è l'album più venduto al mondo e bla, bla, bla...
Guitar Hero World Tour:
Nihon- INVINCIBLE
Master_Yami ha scritto:Guitar Hero World Tour:
Che spettacolo! Ma questo gioco lo hanno fatto anche per ps2?
Bellissimo giocooo mamma mia ho ballato tutto il tempo
x Mari: la mia amica mi ha detto che uscirà a fine Novembre per psx2, psx3, Wii e xbox
Nihon- INVINCIBLE
Dai.....k forza!!
...L@lla_ Jacky...- BAD
- Numero di messaggi : 321
Master_Yami ha scritto:x Mari: la mia amica mi ha detto che uscirà a fine Novembre per psx2, psx3, Wii e xbox
Che bello!!! Allora lo comprerò!!!
Peccato però che la chitarra costi un pochino.
un minuto fa, mentre stavo invano cercando di capire la dimostrazione dell'asintoto obliquo, vedo che durante l'isola dei famosi c'è un gruppo di zombi che balla alla thriller...quindi, avendo levato il volume per concentrarmi al massimo, facendo 2+2 mi sono precipitato alla tv e ho messo il volume al massimo ed era proprio thriller!! se qualcuno ha visto il pezzo completo mi può dire che ci facevano quei tipi a ballare thriller all'isola dei famosi?!
jacko_90- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiii!!! è troppo ganzooooo!!!
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album