Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Molto probabile!Magic32 ha scritto:sarà quello di bucarest..*Giogy*MJ ha scritto:Raga alle 16:30 sul canale sky 702 ci sarà un live di Mike!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
è quello di Bucharest sicuramente, non ci sono altri concerti ufficiali in giro
Luca Tommasini, l'uomo che quest'anno era ad XFactor e collaborava con il programma facendo non ricordo cosa, aveva una faccia familiare e solo adesso leggendo "Tv sorrisi e canzoni" mi sono ricordata dove lo avevo già visto!!
(è il ragazzo a sinistra)
Era presente nel video Bood On The Dance floor!
Madò com'è caduto in basso ..
(è il ragazzo a sinistra)
Era presente nel video Bood On The Dance floor!
Madò com'è caduto in basso ..
Ne ho visto un pezzetto, poi non ce l'ho fatta... mi faceva male dentro. E' grazie al Dangerous Tour del '92 che mi sono letteralmente innamorata dell'artista che c'è in lui. Rivedere quel concerto è stato straziante.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
ero affacciato al balcone e c'era una tizia che cantava "You are not alone"
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
ahahah...sta mattina una ragazza cantava ripetendo in continuazione "annie are you ok, are yuo ok annie..." e poi in moltissimi negozi c'era fisso musica di michael XDMagic32 ha scritto:ero affacciato al balcone e c'era una tizia che cantava "You are not alone"
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
ragazzi mi avete dato un'idea, domani in negozio metterò per tutta la giornata canzoni di Michael!
xk hai anche un negozio tuo e nn metti la sua musica???MaRi ha scritto:ragazzi mi avete dato un'idea, domani in negozio metterò per tutta la giornata canzoni di Michael!
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
MaRi ha scritto:ragazzi mi avete dato un'idea, domani in negozio metterò per tutta la giornata canzoni di Michael!
negozio di ke??
mariii!! ma la devi mettere sempre la sua musica!!
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Magic32 ha scritto:negozio di ke??
È una biglietteria/torrefazione di caffè!
Tiè c'abbiamo anche un sito sfigatissimo (ora mi faccio un po' di pubblicità xD)
http://www.mokadivo.it/
Comunque non 'è mio, è di mio padre ma ogni tanto do una mano .. ero già pronta a farmi un biglietto scappare di casa nel caso Michael avesse fatto un concerto in italia e mio padre non avesse voluto mandarmici
Ma io la metto ogni tanto la sua musica tesò!LadyJackson ha scritto:mariii!! ma la devi mettere sempre la sua musica!!
Ultima modifica di MaRi il Mer Lug 01, 2009 1:59 pm - modificato 1 volta.
ahahhaha stupendi i chicchi di caffè che girano con la musiketta
La musichetta è ripetitiva e dopo un po' che navighi sul sito ti viene il mal di testa! xDMagic32 ha scritto:ahahhaha stupendi i chicchi di caffè che girano con la musiketta
Si ma è ancora provvisorio eh!
ke carino stò sito maryyy! XD ma al musiketta grrr! XD
LadyJackson- INVINCIBLE
MaRi l'hai composta te la musichetta? xD
Magic32 ha scritto:MaRi l'hai composta te la musichetta? xD
-_-
ahahah .. divertente ... xD
troppo carino il sito Mari.... e troppo spisciosi sti chicchetti con la musica
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Bellissimo il sito mari!!!
Poi i chicchetti di sono troppo forti!!
Poi i chicchetti di sono troppo forti!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
ahahah XD ma nn è vero è bluttoooO!! nuu skerzo mari! XD ahahah! ma quella musica!! oddio "canzone della giornata" la musiketta del sito del nego di mary! xD
LadyJackson- INVINCIBLE
hanno messo thriller al mercante in fiera quando è uscita la carta della mummia
oggi al mercato 2 venditori abusivi di cd avevano messo i cd di Michael Jackson
un deficiente passando ha detto ad uno dei venditori "vò spariti tu e michael jackson"
un deficiente passando ha detto ad uno dei venditori "vò spariti tu e michael jackson"
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Ragazzi stasera ci sarà il programma TERRA alle 23:30 tutto dedicato a Michael su Italia uno non perdetelo
Grazie per averci avvisato Elvy, non lo perderò per nulla al mondo!
Almeno a Terra parleranno di Michael, se penso a Matrix .. dio che rabbia
Almeno a Terra parleranno di Michael, se penso a Matrix .. dio che rabbia
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album