Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
nel video di "Speak English" di Fabri Fibra appare un tizio vestito alla Thriller..al minuto 3.39
e poi in questa canzone di J Ax viene citato Michael al minuto 2.46
https://www.youtube.com/watch?v=VDYSJsRXxnY
e poi in questa canzone di J Ax viene citato Michael al minuto 2.46
https://www.youtube.com/watch?v=VDYSJsRXxnY
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
ohhh..mammuccari che dice qualcosa di intelligente!! lo segnerò sul calendario..dai un punticino lo hai acquistato!badboy87 ha scritto:Oggi a Sarabanda c'era YANA e Mammuccari ha voluto fare un applasuo a MJ dicendo che è stato il piu grande artista del mondo
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
Mia zia che sta a Philadelphia ieri mi ha inviato questa mail
Dear family and friends:
Some of you may have heard about me promoting and organizing a tribute to celebrate Michael Jackson and his music.
Being one of his fan and an avid supporter of the performing arts, I feel great enthusiasm in letting you know that on Saturday, September 19, 2009, we will meet and celebrate such a great artist starting at 9pm.
The event will be held at the Philadelphia Senior Center located at 509 South Broad Street in Philadelphia. Since the event is "invitation only" I am sending this note to all of those that are on top of my list so that I can properly reserve space.
Security will be at the door and I need to make a count on the people attending.
Please mark your calendar and get back to me to let me know if you plan to attend.
It is BYOB, free offering at the door, plenty of music and live performances.
Feel free to contact me if you have any questions: above all, reply as soon as possible so that I can reserve your seat.
Your friend and relative,
Anna *******
In parole povere, ha organizzato una mega festa in onore di MJ il 19 Settembre... ci voglio andare
Dear family and friends:
Some of you may have heard about me promoting and organizing a tribute to celebrate Michael Jackson and his music.
Being one of his fan and an avid supporter of the performing arts, I feel great enthusiasm in letting you know that on Saturday, September 19, 2009, we will meet and celebrate such a great artist starting at 9pm.
The event will be held at the Philadelphia Senior Center located at 509 South Broad Street in Philadelphia. Since the event is "invitation only" I am sending this note to all of those that are on top of my list so that I can properly reserve space.
Security will be at the door and I need to make a count on the people attending.
Please mark your calendar and get back to me to let me know if you plan to attend.
It is BYOB, free offering at the door, plenty of music and live performances.
Feel free to contact me if you have any questions: above all, reply as soon as possible so that I can reserve your seat.
Your friend and relative,
Anna *******
In parole povere, ha organizzato una mega festa in onore di MJ il 19 Settembre... ci voglio andare
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
ieri sono andata in svizzera e all'entrata di un centro commerciale cera la canzone beat it
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Sul canale 130 di Sky da alcuni giorni fanno un programm " I segreti di Michael Jackson". Ve lo consiglio, fanno vedere tante cose inedite (visitano la casa dove ha abitato MJ nel periodo di Invincible,visitano Neverland in elicottero, vanno alla casa di Gary, alla scuola elemntare di MJ, intervistano coreografi, vocal coach ecc. vicini a Michael, e fanno vedere pezzi del royal concert con una qualità molto elevata e tante altre cose).
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
badboy87 ha scritto:Sul canale 130 di Sky da alcuni giorni fanno un programm " I segreti di Michael Jackson". Ve lo consiglio, fanno vedere tante cose inedite (visitano la casa dove ha abitato MJ nel periodo di Invincible,visitano Neverland in elicottero, vanno alla casa di Gary, alla scuola elemntare di MJ, intervistano coreografi, vocal coach ecc. vicini a Michael, e fanno vedere pezzi del royal concert con una qualità molto elevata e tante altre cose).
lo fanno anche stasera alle 20.00
mi ha avvertito mia sorella Rory
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
che meraviglia!!averci sky però
Ste inthemirror- BAD
io al mantova outlet ho sentito
human naturfe
billie jean
they don't care about us
can u feel it (dei jackson five)
bad
i'll be there
blood on the dance floor
c'erano le mie cugin con me ho fatto fare caso alle canzoni (che erano piaciute loro un sacco,soprattutto i'll be there quando ho detto loro che era michael jackson si sono messe a ridere,le avrei ammazzate di botte
human naturfe
billie jean
they don't care about us
bad
i'll be there
blood on the dance floor
c'erano le mie cugin con me ho fatto fare caso alle canzoni (che erano piaciute loro un sacco,soprattutto i'll be there quando ho detto loro che era michael jackson si sono messe a ridere,le avrei ammazzate di botte
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
mado a chi lo dici.....a me verrebbe così d'istinto appiccicare al muro tutte quelle persone che non conoscendo bene michael...si mettono ad insultarlo a ridere di me che vado dietro a 1 artista morto...ma io ci rimango molto male però.. come devo fare???Sarah Jackson ha scritto:io al mantova outlet ho sentito
human naturfe
billie jean
they don't care about us
bad
i'll be there
blood on the dance floor
michaelina95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 651
michaelina95 ha scritto:mado a chi lo dici.....a me verrebbe così d'istinto appiccicare al muro tutte quelle persone che non conoscendo bene michael...si mettono ad insultarlo a ridere di me che vado dietro a 1 artista morto...ma io ci rimango molto male però.. come devo fare???Sarah Jackson ha scritto:io al mantova outlet ho sentito
human naturfe
billie jean
they don't care about us
bad
i'll be there
blood on the dance floor
se posso permettermi di darti un consiglio semplicissimo.. non li considerare, ciò che piace a te non può piacere anche agli altri, non devi rimanerci male dai se loro non lo apprezzano come persona o come artista a te non deve interessare ... l'importante è che a te piace!
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
stephy ha scritto:che meraviglia!!averci sky però
Io l'ho registrato se riesco in giornata lo post
DanielaMJ- INVINCIBLE
ti faccio un monumento!!! grandissimaaaaaa!!!!
Ste inthemirror- BAD
DanielaMJ ha scritto:stephy ha scritto:che meraviglia!!averci sky però
troppo gentile..
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
si infatti...grazie
michaelina95- INVINCIBLE
ieri sono andata a gardaland e ho visto un uomo con la maglietta di michael jackson!!!!!!oltre tutto è la stessa maglia che ho io!!!!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
DanielaMJ ha scritto:stephy ha scritto:che meraviglia!!averci sky però
l'hai già postato?
King-Magic32 ha scritto:DanielaMJ ha scritto:stephy ha scritto:che meraviglia!!averci sky però
l'hai già postato?
No Fe mo lo posto lo sto caricà...
DanielaMJ- INVINCIBLE
proprio desso ho sentito una canzone di maya e temperer feel it indovinate a quale canzone è ispirata? (can you feel it dei j5!!!!)
è bravissimissiiiiiiiiiiiiiiimo ma si vede che è più lento do lui il nostro mj è iimitabileeeeeeeeeeeeeee
intendo l'impersonator
cmq ho appena visto lala song di bob sinclaire ed a un certo punto c'è uno dei ballerini che fa il moonwalker ficooo
cmq ho appena visto lala song di bob sinclaire ed a un certo punto c'è uno dei ballerini che fa il moonwalker ficooo
ieri sera stavo facendo zapping alla tv...e ho sentito a bisturi in sottofondo una canzone di michael...don't stop til get enough...bellissima!!!!
michaelina95- INVINCIBLE
mmm..l'unica nota positiva di quel programma..
michael dominaaaaa!!
michael dominaaaaa!!
Ste inthemirror- BAD
A me sembra una citazione questa:
in questo video ci sono secondo me 2 passi appena accennati di MJ...
uno dal video di Thriller e uno da Bad....
quello di thriller è quando la gamba destra sta di lato e si avvicina al corpo lenta mentre muovono la testa (la scena degli zombi che ballano)
quella di Bad sono le gambe aperte con le punte in fuori e quella specie di croce fatta con la mano mentre è in quella posizione...
in questo video ci sono secondo me 2 passi appena accennati di MJ...
uno dal video di Thriller e uno da Bad....
quello di thriller è quando la gamba destra sta di lato e si avvicina al corpo lenta mentre muovono la testa (la scena degli zombi che ballano)
quella di Bad sono le gambe aperte con le punte in fuori e quella specie di croce fatta con la mano mentre è in quella posizione...
Takashi Fujii - Ai mo Kawazu
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
hai troppa ragionestephy ha scritto:mmm..l'unica nota positiva di quel programma..
michael dominaaaaa!!
michaelina95- INVINCIBLE
dei tizi hanno appena fatto thriller a Talent 1
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson