Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Moonlight ha scritto:Sbaglio o i Simpson nominano sempre Mike?!?
No, non sbagli ... lo nominano SEMPRE!
Ora mi sono scaricata tutte le puntate delle prime stagioni dei Simpson visto che sono state fatte intorno agli anni '88-'90 cioè quando Mike era al massimo dello splendore della sua carriera, sicuramente verrà nominato qualche volta!
io mi ricordo una puntata di un tizio pazzo ke si credeva michael jackson, aveva la sua voce, faceva le sue mosse, se non fosse che era calvo e ciccione-.- Però era proprio bravo!!! ah e verso la fine si mette a cantare con bart "happy birthday lisaaaaa...Lisa it's your birthdayyyyyy!!!" XD
Zenzy- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
Zenzy ha scritto:io mi ricordo una puntata di un tizio pazzo ke si credeva michael jackson, aveva la sua voce, faceva le sue mosse, se non fosse che era calvo e ciccione-.- Però era proprio bravo!!! ah e verso la fine si mette a cantare con bart "happy birthday lisaaaaa...Lisa it's your birthdayyyyyy!!!" XD
Si, io ce l'ho sul cellulare questa puntata. Si chiama "Papà-pazzo da legare".
La canzone "Happy Birthday Lisa" l'ha scritta Michael però la voce non è la sua, i suoi produttori se non sbaglio gli avevano proibito di cantarla.
è perchè mai?MaRi ha scritto:Zenzy ha scritto:io mi ricordo una puntata di un tizio pazzo ke si credeva michael jackson, aveva la sua voce, faceva le sue mosse, se non fosse che era calvo e ciccione-.- Però era proprio bravo!!! ah e verso la fine si mette a cantare con bart "happy birthday lisaaaaa...Lisa it's your birthdayyyyyy!!!" XD
La canzone "Happy Birthday Lisa" l'ha scritta Michael però la voce non è la sua, i suoi produttori se non sbaglio gli avevano proibito di cantarla.
Zenzy- The Wiz
Zenzy ha scritto:è perchè mai?MaRi ha scritto:Zenzy ha scritto:io mi ricordo una puntata di un tizio pazzo ke si credeva michael jackson, aveva la sua voce, faceva le sue mosse, se non fosse che era calvo e ciccione-.- Però era proprio bravo!!! ah e verso la fine si mette a cantare con bart "happy birthday lisaaaaa...Lisa it's your birthdayyyyyy!!!" XD
Non me lo ricordo!
..bè vabbè resta il fatto ke mike è meravigliosoMaRi ha scritto:Zenzy ha scritto:è perchè mai?MaRi ha scritto:Zenzy ha scritto:io mi ricordo una puntata di un tizio pazzo ke si credeva michael jackson, aveva la sua voce, faceva le sue mosse, se non fosse che era calvo e ciccione-.- Però era proprio bravo!!! ah e verso la fine si mette a cantare con bart "happy birthday lisaaaaa...Lisa it's your birthdayyyyyy!!!" XD
Non me lo ricordo!
Zenzy- The Wiz
Nel film "Il ritmo del successo", poco fahanno ballato The way you make me feel
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
A colorado il comico Alexjo the king of rnb ha fatto una battuta su MJ, cantando una canzone ha detto che ha creato un'associazione benefica per i bambini a suo nome dicendo che e' un posto dove i bambini dormono tranquilli, ecc.. e soprattutto non c'e' Michael Jackson.
MaRi ha scritto:A colorado il comico Alexjo the king of rnb ha fatto una battuta su MJ, cantando una canzone ha detto che ha creato un'associazione benefica per i bambini a suo nome dicendo che e' un posto dove i bambini dormono tranquilli, ecc.. e soprattutto non c'e' Michael Jackson.
l'ho visto...nn fa ridere
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
ho trovato il video di alexjo
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
oddio ma sparatelo
Zenzy- The Wiz
Oggi pomeriggio nel telefilm Kyle XY su Italia1 una ragazza ha detto litigando con la madre "io ero nella stanza accanto .. non l'ho lasciato solo con Michael Jackson" non ho capito a cosa si stesse riferendo perchè non prestavo attenzione alla tv, ma sicuramente non è una battuta molto carina ...
qualche ora fa su mtv hanno trasmesso il video di bad
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
si anche io ho visto la puntata di Kyle XY e nonostante stavo seguendo non ho colto il sarcasmo -.-
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
MaRi ha scritto:Oggi pomeriggio nel telefilm Kyle XY su Italia1 una ragazza ha detto litigando con la madre "io ero nella stanza accanto .. non l'ho lasciato solo con Michael Jackson" non ho capito a cosa si stesse riferendo perchè non prestavo attenzione alla tv, ma sicuramente non è una battuta molto carina ...
Mmm io non lo guardo proprio sto programma,però può essere che ha lasciato il/la fratellino/sorellina in qualche altra stanza da sola, la madre s'è incazzata e la ragazza,per non farla tanto grave,ha risposto in quel modo...booooooh xD...W la fantasia xD
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Ieri notte alle 01:05 su RDS hanno trasmesso Billie Jean
Oggi alle 19 su canale 720 di sky hanno trasmesso il video di Beat It..!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
altra battutina di Gerry Scotti alla Corridam ormai ce n'è una a puntata -.-
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Non è possobile!!!Ancora?!?!Simo ha scritto:altra battutina di Gerry Scotti alla Corridam ormai ce n'è una a puntata -.-
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Cacchio me ne ero dimenticata!
Sabato su RDS verso le 8 di mattina circa hanno trasmesso Got The Hots, però sono già 3 sabati (o sabato? qual'è il plurale di sabato? come cacchio si scrive! XD) consecutivi che trasmettono la stessa canzone alla stessa ora!!
Scusate ma i 4 neuroni che mi sono rimasti non riescono a ragionare a quest'ora!!
Sabato su RDS verso le 8 di mattina circa hanno trasmesso Got The Hots, però sono già 3 sabati (o sabato? qual'è il plurale di sabato? come cacchio si scrive! XD) consecutivi che trasmettono la stessa canzone alla stessa ora!!
Scusate ma i 4 neuroni che mi sono rimasti non riescono a ragionare a quest'ora!!
Ieri sera a colorado un comico ad un certo punto ha detto:
"Quando Michael Jackson ha scoperto di essersi sposato con la figlia di Elvis...è sbiancato!!"
"Quando Michael Jackson ha scoperto di essersi sposato con la figlia di Elvis...è sbiancato!!"
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
IL comico per eccellenza XDFedeMJ90 ha scritto:Ieri sera a colorado un comico ad un certo punto ha detto:
Gianluca Impastato dei Turbolenti, vestendo i panni di Mariello Prapapappo XD
Il mio amicone pirlone XD
Nihon- INVINCIBLE
Master_Yami ha scritto:IL comico per eccellenza XDFedeMJ90 ha scritto:Ieri sera a colorado un comico ad un certo punto ha detto:
Tu conosci Gianluca Impastato???
Mariello Prapapappo è il mio mito!!! XD
Stai scherzando?MaRi ha scritto:Master_Yami ha scritto:IL comico per eccellenza XDFedeMJ90 ha scritto:Ieri sera a colorado un comico ad un certo punto ha detto:
Tu conosci Gianluca Impastato???
Mariello Prapapappo è il mio mito!!! XD
Sono quella che ha messo su un sito dedicato a loro e che ha fondato il fan club dei turbolenti che è diventato Ufficiale XD
L'ho sempre detto... vi ho invitati anche....
possibile che non lo sapevi ?___?
Nihon- INVINCIBLE
La battuta di Gianluca Impastato è stata comunque carina e non troppo pesante...altri comici invece sarebbero da censurare per quello che dicono su MJ!
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album