Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Già ora ricordo!! E' vero che era nel video di "You Rock My World"!!!MaRi ha scritto:MJ_moonwalker ha scritto:MaRi ha scritto:Chris Tucker nel film Rush Hour 3 balla e fa alcuni passi "alla Michael Jackson" anche se la canzone è di Prince.
XD
Secondo me chris tucker è proprio un fan di MJ ,se non sbaglio non è il primo film in cui cita Michelino ;-P
Si, nel primo film Michael viene citato 3 volte e c'è anche una parte con Another Part Of Me. Nel secondo film invece c'è una parte in cui Chris canta al karaoke Don't Stop Till You Get Enough.
Non dimenticare che era insieme a Mike nel video You Rock My World.
Che dire ... adoro i film di Jackie Chan!
...L@lla_ Jacky...- BAD
- Numero di messaggi : 321
Ieri alle 10.30 di sera su MTV Flash, hanno smentito la notizia su MJ che è in fin di vita...
Ahahah!!!Si, TIè a tutti voi che gufate contro MJ!! (intendo ai giornalisti e a tutti coloro che hanno trasmesso questa bufalata di notizia spacciandola per vera; e non voi, ovviamente )
Ahahahah!!!Bellissimo!!!!
Ahahah!!!Si, TIè a tutti voi che gufate contro MJ!! (intendo ai giornalisti e a tutti coloro che hanno trasmesso questa bufalata di notizia spacciandola per vera; e non voi, ovviamente )
MaRi ha scritto:Chris Tucker nel film Rush Hour 3 balla e fa alcuni passi "alla Michael Jackson" anche se la canzone è di Prince.
XD
Ahahahah!!!Bellissimo!!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
MaRi ha scritto:Chris Tucker nel film Rush Hour 3 balla e fa alcuni passi "alla Michael Jackson" anche se la canzone è di Prince.
XD
Spettacolare Chris!!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Le follie dell'imperatore
minuto 1:53, Kuzko fa il Moonwalk!
Non avevo notato la prima volta che avevo visto il film!
minuto 1:53, Kuzko fa il Moonwalk!
Non avevo notato la prima volta che avevo visto il film!
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
FedeMJ90- INVINCIBLE
Hanno appena mandato in onda, a Striscia La Notizia, un servizio ridicolo su Michael Jackson. Oramai ci sono abituato...L'importante è che facciano pubblicità per il nuovo album!!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
Ieri pomeriggio ero a fare gli ultimi regali e nell'Euronics hanno mandato alla radio Black or White...ero con mio padre,e immaginate la situazione:lui ke mi chiedeva insistentemente cosa comperare e io che completamente assente cantavo ....
Federica MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 68
Stasera mentre tornavo da casa della mia nonna dopo uan bella partita al nindento wii....alla radio c'era una canzone dei Jackson 5
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
Poco fa su Italia1 c'era la pubblicità del CD Motown50...neanche un riferimento a Michael Jackson...scandaloso...
FedeMJ90- INVINCIBLE
In "Madagascar 2" Alex (il leone) fa un passo di Michael hehe
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
nel film step up 2 in alcune scene l'attore che interpreta muso si mette a fare alcuni passi di michael jackson
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Ho appena finito di ballare guardando The most Michael Jackson con i commenti su tutti i video bellissimo
Ci sono le foto di Michael e i video e c'è scritto sopra il suo nome.FedeMJ90 ha scritto:Poco fa su Italia1 c'era la pubblicità del CD Motown50...neanche un riferimento a Michael Jackson...scandaloso...
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
E questa volta hanno corretto alcune imprecisioni come le date*ElviraMJ* ha scritto:Ho appena finito di ballare guardando The most Michael Jackson con i commenti su tutti i video bellissimo
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
ora proprio ora su canale 5...in un film che non so come si chiama con hugh grant..
un bambino ha detto (a proposito di guadagni)
conosci Michael Jackson??guadagna 1 milione di sterline al minuto!
un bambino ha detto (a proposito di guadagni)
conosci Michael Jackson??guadagna 1 milione di sterline al minuto!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Ieri su radio Veronica, alle 16:50, hanno mandato BOW!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
nella puntata di oggi dei simpson (che si è appena conclusa ) un cantante di colore che presenta lo show "Insegnante dell'anno" zittisce Homer e lui dice a Marge "Michael Jackson mi ha appena detto di stare zitto" XD
Non era MJ, ma Homer lo ha scambiato per lui XD
Non era MJ, ma Homer lo ha scambiato per lui XD
Nihon- INVINCIBLE
mi manca quella song...*Giogy*MJ ha scritto:Ieri su radio Veronica, alle 16:50, hanno mandato BOW!!!
se ce l'hai me la passi???
Nihon- INVINCIBLE
Faby ti manca Black Or White?!?!?!
FedeMJ90- INVINCIBLE
Sono un pò di volte che sento delle canzoni alla radio di Mike!Pochi giorni fa in un giorno ho sentito:We are the world,Beat it e Bad!!Poi sempre pochi giorni fa ho sentito You are not alone!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
loooooooooooooooooooooolFedeMJ90 ha scritto:Faby ti manca Black Or White?!?!?!
no no, l'ho scambiata per un'altra song
non pensavo fosse l'abbreviazione XD
lascia stare
Nihon- INVINCIBLE
Pochi secondi fa nel telefilm La Vita Secondo Jim hanno citato Michael e la sua Billie Jean
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
Raga' non so se è da dire o meno ma c'è sempre Checco Zalone che,anche se in maniera goffa,pare che faccia il "moonwalk"(o almeno ci prova xD)
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
io ieri sera ho visto borderlines quando sono tornata a casa da fuori...
si parlava dei filmati più amati e cliccati
tra i 30 più amati degli italini (mi pare, oppure tra i più amati al mondo, boh) c'era quello di una coppia di sposi: lui era grosso ma ballava in maniera piuttosto scatenata ed agile e tra le varie cose ha fatto una versione un pò goffa di Thriller
si parlava dei filmati più amati e cliccati
tra i 30 più amati degli italini (mi pare, oppure tra i più amati al mondo, boh) c'era quello di una coppia di sposi: lui era grosso ma ballava in maniera piuttosto scatenata ed agile e tra le varie cose ha fatto una versione un pò goffa di Thriller
Nihon- INVINCIBLE
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album