Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Guardate questo personaggio di One Piece, non somiglia a qualcuno?
Vi do qualche indizio ... Jango (questo è il nome del personaggio) cammina all'indietro facendo il moonwalk, indossa un cappello, ha i calzini in vista, indossa i mocassini, porta gli occhiali (vabbè XD) e ha i capelli piuttosto lunghi. Avete capito di chi sto parlando? XD
Vi do qualche indizio ... Jango (questo è il nome del personaggio) cammina all'indietro facendo il moonwalk, indossa un cappello, ha i calzini in vista, indossa i mocassini, porta gli occhiali (vabbè XD) e ha i capelli piuttosto lunghi. Avete capito di chi sto parlando? XD
Ma giusto è chiarissimo...chi non riconosce un'autentica imitazione del gabibbo...bella osservazione Mari...brava :-)
ahah xD
no sul serio,come trullallero l'hai trovata quella puntata??xD
...Comunque io dicevo che "one piece" aveva qualcosa di buono U_U hehe
ahah xD
no sul serio,come trullallero l'hai trovata quella puntata??xD
...Comunque io dicevo che "one piece" aveva qualcosa di buono U_U hehe
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
*SpEeD_dEmOn* ha scritto:Ore 18.33, Studio Aperto (Italia 1): Michael Jackson sta male. Lotta per la vita.
Questo è il link del video che è andato in onda utile per chi lo abbia perso:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=studioaperto&data=2008/12/21&id=41419&from=studioaperto
Sinceramente ultimamente mi sento na pallina da ping pong rimbalzo da una notizia ad un'altra...sta bene-sta male; sta male-sta bene... boh :S (penso anche voi)
P.S: ma po' che è sta storia del polmone e dell'occhio?? xD...vedete il video e capirete
Ser_jackson- INVINCIBLE
Io guardo One piece giusto da poco dopo quelle puntate lì...
a saperlo l'avrei seguito da prima!!!
per quanto riguarda la storia dell'occhio e del polmone, ho postato tutto l'articolo di questa "fantomatica" malattia che avrebbe MJ nel topic dove si parla di questa notizia, sezione News...
a saperlo l'avrei seguito da prima!!!
per quanto riguarda la storia dell'occhio e del polmone, ho postato tutto l'articolo di questa "fantomatica" malattia che avrebbe MJ nel topic dove si parla di questa notizia, sezione News...
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Hai ragione MaRi, riguardo a One Piece!! E' proprio simile!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
eheheh che simpatico... io prima One Piece lo guardavo sempre,ora ci o perso un pò la mano XD
comunque ieri sera mi stavo vedendo un incontro di boxe con mio padre e all'ingresso di uno dei due pugili è partita Beat It... che spettacolo!!!
comunque ieri sera mi stavo vedendo un incontro di boxe con mio padre e all'ingresso di uno dei due pugili è partita Beat It... che spettacolo!!!
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
non è simile, è proprio ispirato a michael jackson...FedeMJ90 ha scritto:Hai ragione MaRi, riguardo a One Piece!! E' proprio simile!!
Jango (ジャンゴ, Jango?) era il vice capitano della ciurma che, dopo l'abbandono di Kuro, ha preso il suo posto.
È un ipnotista e si serve di un chakram per far addormentare il proprio avversario o costringerlo a compiere determinate azioni, anche se spesso finisce per addormentare anche sé stesso. Ha ottenuto questo potere mangiando il cappello di un fungo cresciutogli sul mento mentre dormiva, mentre ha lasciato lì il gambo che si trova ancora sotto il suo mento[2]. Spesso inoltre usa il suo chakram anche come arma tagliente.
Durante l'attuazione del piano di Kuro, aveva il compito di far fare testamento a Kaya, ma viene sconfitto da Usop.
Tempo dopo, si stacca dai suoi compagni perché si addormenta mentre questi lasciano l'isola. In seguito entra in Marina.
È un uomo alto con lunghi capelli grigi e veste sempre in modo alquanto stravagante. Indossa sempre un paio di occhiali a forma di cuore (in seguito si scopre che anche i suoi occhi sono a forma di cuore). Il personaggio è molto probabilmente ispirato a Michael Jackson.
*Fonte: Wikipedia
Nihon- INVINCIBLE
Ganzissimo!!!! Grazie Faby!!!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Ahahah!!Stupendo Jango!!!
Invece riguardo a Studio Aperto...sono senza parole...
Invece riguardo a Studio Aperto...sono senza parole...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
All'inizio il 4° ad entrare esegue un piccolissimo moonwalk!! ihih
P.S: W i turbolenti che mi fanno morire dalle risate xD
P.S: W i turbolenti che mi fanno morire dalle risate xD
Ser_jackson- INVINCIBLE
a "i migliori anni della nostra vita" il corpo di ballo ha eseguito una coreografia sulle note dell'indimenticabile billy jean........inutile dirvi che non aveva niente a che fare con le performance del re del pop .................è un grande ...........
francy 91- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 4
Ha ha ha!!! Scintilla (si fa chiamare così il tizio che imita MJ nel secondo video) è un fenomeno!!!
Una volta in paso adelante c'erano i ballerini che imitavano gli zombie e la maestra disse "L'ha già fatto Michael Jackson e decisamente meglio"Almeno su questo ha ragione quella vipera XDXD
:Ivy Jackson:- Talento Motown
- Numero di messaggi : 42
Nella puntata di ieri di "Willy il principe di Bel Air" Willy e suo cugino Carlton sono in un ristorante. Lì ci sono due ragazze che vedono Carlton e iniziano a chiamarlo e attirarlo a loro così lui dice rivolto a Willy: "Mi capita molto spesso, le ragazze sono pazze di me, mi scambiano per Michael Jackson".
Scintilla imita spesso il modo di ballare di Michael Jackson, soprattutto quando faceva gli sketch delle sfilate e dei balletti XD
Nihon- INVINCIBLE
poco fa al radio-giornale hanno dato la notizia della smentita di Michael in fin di vita... non vi dico io come ho commentato... e mia madre mi è venuta subito dietro XD XD!!! alla faccia di quei giornalisti del cacchio
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Questa è una citazione degna di nota!!!! la citazione + bella che abbia mai sentito!!nella maniera + assoluta hehe
Ser_jackson- INVINCIBLE
LOL XD
e brava la mia sweety
e brava la mia sweety
Nihon- INVINCIBLE
MJ_moonwalker ha scritto:Questa è una citazione degna di nota!!!! la citazione + bella che abbia mai sentito!!nella maniera + assoluta hehe
Concordo
Simo ha scritto:poco fa al radio-giornale hanno dato la notizia della smentita di Michael in fin di vita... non vi dico io come ho commentato... e mia madre mi è venuta subito dietro XD XD!!! alla faccia di quei giornalisti del cacchio
ha ha ha!!! XD Più o meno è capitata la stessa cosa anche a me, pochi minuti fa ho ascoltato la notizia di Michael affetto da una grave malattia trasmessa da una radio della mia provincia con un commento che potevano anche risparmiarlo, ero a casa di mia nonna e mi è scappato un bel "vaffa***** giornalisti di sto cacchio!"!! Non vi dico che faccia ha fatto la mia povera nonnina!!! XD Non sapevo che stesse entrando nella mia cameretta proprio in quel momento. Vabbè ... non è la prima volta che ascolta qualche mia bel commento poi mia nonna è una nonna moderna e quindi dopo si è messa anche a ridere!!! XD
Ieri verso le 10:30 di sera su MTV Flash hanno trasmesso la notizia(falsa) che Michael è in fin di vita!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Chris Tucker nel film Rush Hour 3 balla e fa alcuni passi "alla Michael Jackson" anche se la canzone è di Prince.
XD
XD
MaRi ha scritto:Chris Tucker nel film Rush Hour 3 balla e fa alcuni passi "alla Michael Jackson" anche se la canzone è di Prince.
XD
Secondo me chris tucker è proprio un fan di MJ ,se non sbaglio non è il primo film in cui cita Michelino ;-P
Ser_jackson- INVINCIBLE
MJ_moonwalker ha scritto:MaRi ha scritto:Chris Tucker nel film Rush Hour 3 balla e fa alcuni passi "alla Michael Jackson" anche se la canzone è di Prince.
XD
Secondo me chris tucker è proprio un fan di MJ ,se non sbaglio non è il primo film in cui cita Michelino ;-P
Si, nel primo film Michael viene citato 3 volte e c'è anche una parte con Another Part Of Me. Nel secondo film invece c'è una parte in cui Chris canta al karaoke Don't Stop Till You Get Enough.
Non dimenticare che era insieme a Mike nel video You Rock My World.
Che dire ... adoro i film di Jackie Chan!
Ultima modifica di MaRi il Mar Dic 23, 2008 10:06 pm - modificato 2 volte.
Questa è da dire: oggi alle 18:00 inoltrate a studio aperto hanno smentito,loro stesso,quel che hanno detto ieri cioè che "Michael è in fin di vita"
come si direbbe,anzi dice, a Napoli "stann tutt mbriacat che e cerevell!!" o "facit pac che e cerevell!!" xD ("stanno fusi" o "fate pace con il cervello")
come si direbbe,anzi dice, a Napoli "stann tutt mbriacat che e cerevell!!" o "facit pac che e cerevell!!" xD ("stanno fusi" o "fate pace con il cervello")
Ser_jackson- INVINCIBLE
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album