SFOGATOIO!!!
+27
ADY76
LaPiccolaJackson (4 ever)
DirtyDianaMJ
Giovanni
KrisMichael
Aura Jackson
luly.J.diCaprio
Divina
Your Someone in the Dark
Mena*MJ*
lucy-RocksYourWorld!
*ElviraMJ*
RORYJACKSON
GiulyMJ99
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Vitto Jackson
Smooth Criminal 90
2 Bad
!Mary!
angi25
°Alessαndrα°
Anya
michael my hope
Veronica May
JACKSON GIRLS
♥MJthebest4e♥
31 partecipanti
Pagina 9 di 13
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
SFOGATOIO!!!
Promemoria primo messaggio :
Allora ragazzi, è semplice.....qui ci si sfoga!!
Se avete appena litigato il/la migliore amico/a, il/la vostro/a ragazzo/o, con i vostri genitori..........insomma qui potete spaccare tutto
PS: scusate mi sono dimenticata potete anche gridare a tutti che siete felici, che vi è capitato qualcosa di bello.....
Allora ragazzi, è semplice.....qui ci si sfoga!!
Se avete appena litigato il/la migliore amico/a, il/la vostro/a ragazzo/o, con i vostri genitori..........insomma qui potete spaccare tutto
PS: scusate mi sono dimenticata potete anche gridare a tutti che siete felici, che vi è capitato qualcosa di bello.....
♥MJthebest4e♥- Talento Motown
- Numero di messaggi : 62
Re: SFOGATOIO!!!
sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata sfigata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate,ma se non mi sfogavo in questa maniera...-.-
scusate,ma se non mi sfogavo in questa maniera...-.-
Anya- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2574
str...sei senza ritegno! sei ripugnante...adesso si che mi fai schifo....e 2 bad! 2 bad!!!! questa canzone ti si addice!
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
Puoi toccarmi tutto ... ma non lui !!!!!!!!!! Potevi ammazzarlo stronza psicopatica del cavolo !!!!|
luly.J.diCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1711
Ma smettila!! Preferisco se ti stai zitta! Pensa un po' a quello che ha fatto quell'uomo e vedrai che non è molto diverso dal gesto e da quello che ha cercato di fare anche papà. Le so benissimo queste cose perchè le ho provate tutte e rimarrà sempre un incubo e VOI ne dovete pagare le conseguenze!! Non lascio che le cose vi scivolino addosso...le dovete ricordare sempre e patire!
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Vi odio!!!! avete rovinato il mondo!!!! tutti volevamo cambiarlo! non c'è speranza! Guerre,omicidi,molestie,suicidi...Basta!!! come farete a cambiare il mondo se continuate così??? io non so più cosa fare!
Aura Jackson- INVINCIBLE
ma allora voi non state bene!!!dite a noi di stare in silenzio quando invece il caos è a causa vostra?nè??o__o siete un gruppo di m***a e siete tutte delle sfigate tranne qualcuna!!candalostia,la prima superiore era perfetta ** con la seconda si inizia davvero a capire come sono fatte le persone che ti circondano,chi è buono,chi è cattivo e naturalmente le solite str***e sono quelle che venivano richiamate l'anno scorso che hanno rovinato tutta la classe,ora non mi stupisco se i ragazzi vedendo passare una di noi viene definita una t***a del cavolo!!la colpa è VOSTRA,deficienti tornate nel vostro mondo e fatevi un esame di coscienza!!!ca**o adesso basta,avete rotto le palle nella maniera più assoluta!
Anya- INVINCIBLE
e che cavolo! nessuno mi capisce! non ci posso fare niente se cupido mi ha infilato una freccia in c**o!!!!! se mi sono innamorata l'ho fatto involontariamente,non si nasce con la voglia di innamorarsi,eh!
e poi proprio di lui..mah! che ti combina l'amore? cosa,cosaaaaaaaa?
e poi....ci tengo molto! Mi hanno spiegato che 1 giorno dura 24 ore, 1 ora 60 minuti, 1minuto 60 secondi... Ma non mi avevano detto che 1 solo secondo senza sentirlo sarebbe durato un'eternità! caz.....
e poi proprio di lui..mah! che ti combina l'amore? cosa,cosaaaaaaaa?
e poi....ci tengo molto! Mi hanno spiegato che 1 giorno dura 24 ore, 1 ora 60 minuti, 1minuto 60 secondi... Ma non mi avevano detto che 1 solo secondo senza sentirlo sarebbe durato un'eternità! caz.....
Aura Jackson- INVINCIBLE
Seriously, I am starting getting tired of people who say:
- Oh, Veronica, your hairstyle is...so ODD! Why did you shave a side of your head? And the violet colour doesn't fit you at all! Oh my gosh this is so...trashy! And why do you keep wearing those horrible fake nerdy glasses?
THAT'S NOT YOUR BUSINESS, PSYCHOBABE!!!
- Oh, Veronica, your hairstyle is...so ODD! Why did you shave a side of your head? And the violet colour doesn't fit you at all! Oh my gosh this is so...trashy! And why do you keep wearing those horrible fake nerdy glasses?
THAT'S NOT YOUR BUSINESS, PSYCHOBABE!!!
Va bene sfogarsi ma SENZA parolacce, nè italiane nè di qualsivoglia lingua, altrimenti chiudo il topic.
appunto! .-.
Anya- INVINCIBLE
Non per qualcosa,ma che t'importa se sei sempre impegnato,se sei sempre in giro .... tu la mai davvero e se è lo stesso per lei dovrebbe capirti ...insomma sei un attore,avrai anche tu i tuoi cavolo di problemi no ? .........
Comunque ti voglio bene
Comunque ti voglio bene
Che str*** .__. sta facendo di tutto per togliermelo e farmi soffrire ma non sa contro chi si e' messa e.e
..e poi quello che fa lei e' ricatto ._.
Mi dispiace mia cara mocciosetta,ma ti sei messa contro la persona sbagliata <3 :3 Saro' debole caratterialmente ( beh all'apparenza °-° ) ma quando voglio una cosa la ottengo e una volta mia,sara' mia per sempre u_u quindi carina ( per dire u.u ) rassegnati!!
Io non mi arrendo tanto facilmente ù.ù
..e poi quello che fa lei e' ricatto ._.
Mi dispiace mia cara mocciosetta,ma ti sei messa contro la persona sbagliata <3 :3 Saro' debole caratterialmente ( beh all'apparenza °-° ) ma quando voglio una cosa la ottengo e una volta mia,sara' mia per sempre u_u quindi carina ( per dire u.u ) rassegnati!!
Io non mi arrendo tanto facilmente ù.ù
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Ca**o le canzoni di Michael mi fanno riflettere troppo!!! l'ho trasformata al maschile u.u
Guardando le mie fotografie
Ne ho vista una di me e te
Amandomi profondamente
Dovevo scriverti per dirtelo
E scoprire se davvero ti manco ora
Perchè
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non hai bisogno di me, come io ho bisogno di te
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Perchè sono innamorato di te
Ho detto al dottore che ho il cuore spezzato
E la mia temperatura è salita a 103
Perchè non rispondi alla mia lettera e mi salvi, ragazzo
Dimmi quello che voglio sentire
Ad esempio che ti manco
Perchè,
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non hai bisogno di me
Se non hai bisogno di me
Se non mi vuoi nel modo in cui ti voglio io
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Di te!
Baby baby mi sei mancato
E' stato molto tempo fa
Hai cambiato il numero e non ho potuto chiamarti
Perciò non posso dirtelo
Dovevo scriverti semplicemente per dirtelo
Bacio sempre la tua fotografia
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Ooooooh!
Baby, baby, baby
Se non mi ami
Se non mi ami
E non mi vuoi
Se non mi ami
Arrenditi a me
Se non mi ami
Aaaaaaah aaaah!
Baby, baby, baby
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Ed io non ti amo
Se non mi ami
Se non hai bisogno di me
Se non mi ami
Arrenditi a me, arrenditi
Se non mi ami
Arrenditi a me, baby
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Amami
Se non mi ami
Voglio averlo davvero
Se non mi ami
Mi sta scoppiando la testa
So cosa devo fare
Tutto quello che so è ...
Baby, baby, baby, baby
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi vuoi
Se non mi ami
Se non hai bisogno di me
Se non mi ami
Se non mi ami
Mi manca il respiro
Se non mi ami
Arrenditi a me, baby
Se non ami
Se non mi vuoi
Se non ami
Se non mi vuoi
Se non mi ami
Arrenditi a me, baby
Se non ami
Se non mi vuoi
Guardando le mie fotografie
Ne ho vista una di me e te
Amandomi profondamente
Dovevo scriverti per dirtelo
E scoprire se davvero ti manco ora
Perchè
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non hai bisogno di me, come io ho bisogno di te
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Ho detto al dottore che ho il cuore spezzato
E la mia temperatura è salita a 103
Perchè non rispondi alla mia lettera e mi salvi, ragazzo
Dimmi quello che voglio sentire
Ad esempio che ti manco
Perchè,
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non hai bisogno di me
Se non hai bisogno di me
Se non mi vuoi nel modo in cui ti voglio io
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Di te!
Baby baby mi sei mancato
E' stato molto tempo fa
Hai cambiato il numero e non ho potuto chiamarti
Perciò non posso dirtelo
Dovevo scriverti semplicemente per dirtelo
Bacio sempre la tua fotografia
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Ooooooh!
Baby, baby, baby
Se non mi ami
Se non mi ami
E non mi vuoi
Se non mi ami
Arrenditi a me
Se non mi ami
Aaaaaaah aaaah!
Baby, baby, baby
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Ed io non ti amo
Se non mi ami
Se non hai bisogno di me
Se non mi ami
Arrenditi a me, arrenditi
Se non mi ami
Arrenditi a me, baby
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Amami
Se non mi ami
Voglio averlo davvero
Se non mi ami
So cosa devo fare
Tutto quello che so è ...
Baby, baby, baby, baby
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi ami
Se non mi vuoi
Se non mi ami
Se non hai bisogno di me
Se non mi ami
Se non mi ami
Mi manca il respiro
Se non mi ami
Arrenditi a me, baby
Se non ami
Se non mi vuoi
Se non ami
Se non mi vuoi
Se non mi ami
Arrenditi a me, baby
Se non ami
Se non mi vuoi
Aura Jackson- INVINCIBLE
me lo chiedo pure io :3Very Jackson ha scritto:Amore, qual è il tuo tipo di problema? -.-
dooomani due ore libere!!!!** evvaievvaievvaievvaievvaievvaievvaievvaievvai!!!!
Anya- INVINCIBLE
Noi due giorni di corteo :DDDDD*Manu Lavigne* ha scritto:me lo chiedo pure io :3Very Jackson ha scritto:Amore, qual è il tuo tipo di problema? -.-
dooomani due ore libere!!!!** evvaievvaievvaievvaievvaievvaievvaievvaievvai!!!!
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
eccome se me la pagherai!!! vedrai che non finirà così! ti sembro stupida? non lo sono...molto più intelligente di te è sicuro,quindi stai in allerta!
Aura Jackson- INVINCIBLE
Quasi tutti i jacksoniani che conosco hanno un solo,unico,stupidissimo difetto ...... Non sopportano che uno di loro abbia qualche altro idolo che amano quanto Michael ............
MA E' COSI' GRAVE SE AMO I MIEI IDOLI!!!!!!!!!!!!!????????????????
si,è la stessa cosa che dico pure io!luly.J.diCaprio ha scritto:Quasi tutti i jacksoniani che conosco hanno un solo,unico,stupidissimo difetto ...... Non sopportano che uno di loro abbia qualche altro idolo che amano quanto Michael ............
stà deficiente che mi copia le canzoni adesso...invece di imitarmi fatti una vita -.-'' sfigataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Anya- INVINCIBLE
Ebbene, eccovi qui, la vostra Rory. Quella Rory che tanto vi diceva di essere allegre e sorridere, perché la vita è bella, e che nonostante sia piena di problemi, va vissuta.
Sono... Non lo so neanche più. Sarà forse l'adolescenza che è così, ma è come se si fosse creata... una netta distinzione ad un tratto tra me e lui. Prima chattavamo così frequentemente, così gioiosamente, così amichevolmente, che quasi non sembrava una relazione di chat. Sembrava che ci conoscessimo da una vita.
Niente, volevo soltanto dire che non capisco come le persone possano essere gelose via Chat... Non le capisco.
Non capisco perché una ragazza debba dire vicino ad un ragazzo che ha appena conosciuto: "No tu con quella non devi chattare". Cosicché, finisca una cara amicizia, anche se di chat.
Non capisco perché talvolta, quando capisco che per non chattare con me chatti con lei ad un certo punto mi dispiace anche.
Non so più cosa pensare. Mi sfogo qui perché... non lo so neanche perché mi sto sfogando qui. So soltanto che qualcuno leggerà questo messaggio, e magari si meraviglierà anche che la Rory forte, e con quel caratterino sempre pepato, sia in verità così fragile. Non so neanche perché piango. Forse perché sono una piagnucolona, ed è diverso tempo che non mi sfogo piangendo...
Va beh... dopo avervi rotto con questo stupido post, me ne vado.
Scusate questo stupido sfogo senza senso.
Grazie.
Sono... Non lo so neanche più. Sarà forse l'adolescenza che è così, ma è come se si fosse creata... una netta distinzione ad un tratto tra me e lui. Prima chattavamo così frequentemente, così gioiosamente, così amichevolmente, che quasi non sembrava una relazione di chat. Sembrava che ci conoscessimo da una vita.
Niente, volevo soltanto dire che non capisco come le persone possano essere gelose via Chat... Non le capisco.
Non capisco perché una ragazza debba dire vicino ad un ragazzo che ha appena conosciuto: "No tu con quella non devi chattare". Cosicché, finisca una cara amicizia, anche se di chat.
Non capisco perché talvolta, quando capisco che per non chattare con me chatti con lei ad un certo punto mi dispiace anche.
Non so più cosa pensare. Mi sfogo qui perché... non lo so neanche perché mi sto sfogando qui. So soltanto che qualcuno leggerà questo messaggio, e magari si meraviglierà anche che la Rory forte, e con quel caratterino sempre pepato, sia in verità così fragile. Non so neanche perché piango. Forse perché sono una piagnucolona, ed è diverso tempo che non mi sfogo piangendo...
Grazie.
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
RORYJACKSON ha scritto:Ebbene, eccovi qui, la vostra Rory. Quella Rory che tanto vi diceva di essere allegre e sorridere, perché la vita è bella, e che nonostante sia piena di problemi, va vissuta.
Grazie.
Dopo questo sfogo, ricorda sempre cosa dicono i tuoi due idoli
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
é facile parlare é facile dire io sto vicino a te non mi scorderò di te e poi mantenere che mai nessuno lo fa!
la gente ti puo dire quello che vuole ma tanto alla fine ti pianta in asso ,
cerca nuove strade sono solo io che ci tengo alle persone io resto li ad aspettare che ritornino mentre loro non importa un bel niente !
la solo persona che veramente mi capiva non esiste piu e bene o male che sia lo devo capire ...
ma questa situazione mi fa venire una tristezza e per quanto cerco di evitare. di far finta che non é niente ma dentro invece scoppio
vorrei essere in grado di scordarmi tutto e mandare al diavolo tutte quelle persone che spariscono le vorrei cancellare
invece io ci tengo troppo alle persone non riesco a fare finita di niente
e non capisco come loro ci riescono!!!!!!
insomma come fai a evitare senza motiva una persona che fino a 3 giorni fa dicevi di amare??????'
sono stanca che non riesco neanche a piangere
ora rimeto la faccia sorridente
e vado anche sto scoppiando vorrei rompere tutto
quello che mi capita a tiro
firmato una
povera
ingenua
linda
la gente ti puo dire quello che vuole ma tanto alla fine ti pianta in asso ,
cerca nuove strade sono solo io che ci tengo alle persone io resto li ad aspettare che ritornino mentre loro non importa un bel niente !
la solo persona che veramente mi capiva non esiste piu e bene o male che sia lo devo capire ...
ma questa situazione mi fa venire una tristezza e per quanto cerco di evitare. di far finta che non é niente ma dentro invece scoppio
vorrei essere in grado di scordarmi tutto e mandare al diavolo tutte quelle persone che spariscono le vorrei cancellare
invece io ci tengo troppo alle persone non riesco a fare finita di niente
e non capisco come loro ci riescono!!!!!!
insomma come fai a evitare senza motiva una persona che fino a 3 giorni fa dicevi di amare??????'
sono stanca che non riesco neanche a piangere
ora rimeto la faccia sorridente
e vado anche sto scoppiando vorrei rompere tutto
quello che mi capita a tiro
firmato una
povera
ingenua
linda
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
luly.J.diCaprio ha scritto:Quasi tutti i jacksoniani che conosco hanno un solo,unico,stupidissimo difetto ...... Non sopportano che uno di loro abbia qualche altro idolo che amano quanto Michael ............
Io lo dico e lo urlo: TI QUOTO! La gente come quelli è stupida, ottusa, ottusa, stupida, cervello tappato!!!
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Pagina 9 di 13