SFOGATOIO!!!
+27
ADY76
LaPiccolaJackson (4 ever)
DirtyDianaMJ
Giovanni
KrisMichael
Aura Jackson
luly.J.diCaprio
Divina
Your Someone in the Dark
Mena*MJ*
lucy-RocksYourWorld!
*ElviraMJ*
RORYJACKSON
GiulyMJ99
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Vitto Jackson
Smooth Criminal 90
2 Bad
!Mary!
angi25
°Alessαndrα°
Anya
michael my hope
Veronica May
JACKSON GIRLS
♥MJthebest4e♥
31 partecipanti
Pagina 3 di 13
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
SFOGATOIO!!!
Promemoria primo messaggio :
Allora ragazzi, è semplice.....qui ci si sfoga!!
Se avete appena litigato il/la migliore amico/a, il/la vostro/a ragazzo/o, con i vostri genitori..........insomma qui potete spaccare tutto
PS: scusate mi sono dimenticata potete anche gridare a tutti che siete felici, che vi è capitato qualcosa di bello.....
Allora ragazzi, è semplice.....qui ci si sfoga!!
Se avete appena litigato il/la migliore amico/a, il/la vostro/a ragazzo/o, con i vostri genitori..........insomma qui potete spaccare tutto
PS: scusate mi sono dimenticata potete anche gridare a tutti che siete felici, che vi è capitato qualcosa di bello.....
♥MJthebest4e♥- Talento Motown
- Numero di messaggi : 62
Re: SFOGATOIO!!!
Non ci siamo mai dette <> ma lo abbiamo dato x scontato. A volte me lo hai scritto ma non me lo hai detto in faccia. Molte volte mi hai delusa, io ho pianto e sofferto per il tuo comportamento, ma poi, ti ho perdonata. Forse troppe volte perchè stai con chi ti fa più comoda.
Ultima modifica di GiulyMJ99 il Ven Ott 21, 2011 11:04 pm - modificato 1 volta.
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
tutti che fanno i perfettini, quando devono solo stare z i t t i! I tempi di hitler poi sono passati da un bel pezzo!gentaglia! -.-
Perchè non ti fai un pò di coraggio tu e mi parli????!!!! Il mio passo l ho già fatto!!!!!!! MUOVITIIIIIIIIIIIIII
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
va******o!!!!!!!!stanno succedendo cose brutte una dietro l'altra oggi............-.-UFFA CHE SCHIFO DI GIORNATA!!!!!!!!!!!!!
Anya- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2574
ALLEGRIAAAAAAAAAAAAA GENTE!! Mamma mia, non sapete che sfogarvi di frustrazione, rabbia e risentimento! Parlate di gioia, sfogatevi perchè vi è capitata una cosa troppo bella!!
xD (vi voglio bene ragazze)
xD (vi voglio bene ragazze)
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
a un anno avevo già avuto un rapporto? ò.ò OMG!
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
Questo schifo di pensiero continua a tormentarmi ogni giorno!!!sono veramente stanca di tenermi tutto dentro,tu hai idea di quanto sei importante per me???lo sai,una storia comincia,ma può anche FINIRE!!!!!
Anya- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2574
Madre, ma perché non mi lasciano stare? So di essere un cesso non serve che mi venga sottolineato!!!!!!!!! >.<
dfgxkjhblkmò,oiydfgsfx nb,mlòkoijhuyfgrtdcvgbnm !!!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-RocksYourWorld! ha scritto:dfgxkjhblkmò,oiydfgsfx nb,mlòkoijhuyfgrtdcvgbnm !!!
Attenzione ora verrai bannata!!! ahahah xD
in questo caso mi sfogherò contro l admin
lucy-RocksYourWorld! ha scritto:in questo caso mi sfogherò contro l admin
ahahahhaah prepara l'occhiolino!!! xD ( Tacci mia , mi sono sfogata cosi non sono off topic!!) xD
pure il mio era uno sfogo in piena regola u_u erano tutte parolacce , mi sono auto censurata
Ultima modifica di lucy-RocksYourWorld! il Dom Nov 20, 2011 10:52 pm - modificato 1 volta.
lucy-RocksYourWorld! ha scritto:pure il mio era uno sfogo in fiena regola u_u erano tutte parolaccie , mi sono auto censurata
Brava !!! Pure io... mi sfogo con una sigaretta va xD
Ma state chattando? No il mio sfogo era perché vengo presa in giro per la mia bruttezza...
no no , si chiama sfogo sincronizzato
Very Jackson ha scritto:Ma state chattando? ......
No ci stiamo sfogando pure noi.. per la nostra bruttezza.. se ci beccano poi mettiamo un bell'occhiolino consolatorio e tutto passa...!! xD
ma xchè sono così?perchè mi faccio mille problemi???a volte vorrei essere un po' piu' normale -.-''' pero' forse alla fine fa parte del mio carattere DDD:
Sono troppo buona, ma NON ingenua!!!
Sono troppo buona, ma NON ingenua!!!
Avviso:
Se avete qualcosa contro di me per favore ditemelo!!!!
Sono stufissima che magari mi trovate simpatica ma magari pensate che sia una grande rompica**i!!! Vabbene sono esuberante però se siete mei amici dovete accettarmi per come sono!!! E magari sparlate di me alle mie spalle!! Fatelo quanto volete, ci sono abituata!!!
Se avete qualcosa contro di me per favore ditemelo!!!!
Sono stufissima che magari mi trovate simpatica ma magari pensate che sia una grande rompica**i!!! Vabbene sono esuberante però se siete mei amici dovete accettarmi per come sono!!! E magari sparlate di me alle mie spalle!! Fatelo quanto volete, ci sono abituata!!!
per me tu very sei simpaticissima!!!e nessuno di noi dovrebbe sparlarsi dietro come dei deff....perche siamo una famiglia
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
Pagina 3 di 13